PDA

Visualizza Versione Completa : Pedale freno posteriore

lebly
28/09/2009, 16:36
Ciao a tutti,purtroppo sabato sera sono caduto con la mia bonneville,anche se fortunatamente a velocita' ridottissima,pero' avendo un po' strisciato con l'asfalto ho piegato il pedale del freno posteriore,qualcuno mi sa dire quanto potrebbe costare cambiare il pezzo e l'eventuale manodopera?
Un officina di Milano mi ha chiesto 150 euro,cosa ne pensate?
Grazie a tutti.

Silvan
28/09/2009, 16:42
:w00t:...mi sembrano davvero tanti.

italointer
28/09/2009, 16:45
:w00t:...mi sembrano davvero tanti.

Beh non credo siano tantissimi....pezzo+mdo+iva...e in Triumph si fa presto ad arrivare a 150 eurini!:biggrin3:

katta
28/09/2009, 18:31
non so per la bonnie ma per la street costa 70euro + iva il pedale, circa 90quindi....60euro x montare che con una brugola da 6 lo fai tu in 30 secondi mi pare eccessivo...
comunque ho trovato usato a meno della metà del prezzo quel che mi serviva qui sul TCP....
ora col pedale storto sto cercando di fare un pedale snodato "fai da me"....

hotdog
28/09/2009, 19:12
ciao io ho appena comprato il pedale del freno posteriore della mia sprint 955
presso la triumph di Terni e ho pagato circa 60 eu.....per smontarla e rimontarla è facilissimo basta ricordare il procedimento di smontaggio per rifarlo al contrario bene. attenzione alla molletta di ritegno del perno che lavora sul tirante della pompa del freno ciao

lebly
28/09/2009, 22:49
A quanto pare ogni concessionario autorizzato triumph fa i propri prezzi,probabilmente per mettersela in quel posto l'uno con l'altro.
Dopo il primo che mi ha sparato 150/160 euro,ne ho chiamato un secondo che si e' fermato a 100 compresa la manodopera,ed un terzo che solo per il pezzo voleva 100 euro e la manodopera era a parte e quindi piu' o meno sui 140.Preferisco non citare i nomi delle varie officine,ma posso dire che quella che mi ha chiesto di meno e' anche l'officina di Milano piu' quotata da questo forum,e non posso che essere d'accordo con chi l'ha citata positivamente,oltre che per il minor prezzo,anche per la disponibilita' ed educazione.
Comunque leggendo anche le vostre esperienze comincio a capire che sia meglio tenere gli occhi aperti,guidare con cautela e non fare danni,altrimenti la triumph e' pronta a dare delle belle legnate!