PDA

Visualizza Versione Completa : roman polansky



redcell
28/09/2009, 15:42
...non capisco la movimentazione di intellettuali e politici in favore di roman polansky..
è vero che sono passati 30 anni...
è vero che la vittima l'ha perdonato
è vero che ha subito un trauma dopo l'uccisione della moglie all'ottavo mese di gravidanza
è vero che fatto 4 film di successo..
ma è altrettanto vero che ha stuprato una ragazzina di 13 anni e non si è fatto manco un giorno di carcere da 30 anni a questa parte..vivendo sotto i riflettori manco fosse un reato minore o un peccato veniale..
scusate ma sono indignato...

Python
28/09/2009, 15:50
se è colpevole è giusto che paghi .....

simone160
28/09/2009, 16:38
si e' trombato una bambina di 13 anni!!!!!!!!!
chi parla di sconti o decadenza di termini merita la stessa pena!!!
e BASTA!!!!!

Gian
28/09/2009, 17:01
Eh ma è un "intellettuale" stupratore e pedofilo...ma "intellettuale"...bene bene

Medoro
28/09/2009, 17:04
SONO D'ACCORDO

ma credo che giuridicamente dopo 30 anni non sia più perseguibile,forse mi sbaglio

votalele
28/09/2009, 18:33
non capisco perchè se una professoressa si tromba un ragazzino di tredici anni quasi quasi si becca una medaglia mentre se un famoso regista si tromba una ragazzina della stessa età gli vogliamo dare l'ergastolo.
Forse i maschietti si divertono e le ragazzine no?

C'è qualcosa che non quadra.

Fooldancer
28/09/2009, 18:40
Che almeno subisca il giusto processo che qualsiasi altro normalissimo cittadino avrebbe dovuto subire, con tanto di spese e affini... :mad:
Di norma non amo classificare un intellettuale uno stupratore pedofilo... :dry:
Forse sara' in voga tra tutti i sostenitori della petizione: vogliamo citare qualche nome? :mad:

Che schifo! Se questa e' arte e cultura... :sick:

D74
28/09/2009, 19:46
se è colpevole è giusto che paghi .....

Q8, è scappato......senza affrontare le conseguenze del suo gesto

MR-T
28/09/2009, 19:54
no comment....

Herbie 53
28/09/2009, 19:58
non capisco perchè se una professoressa si tromba un ragazzino di tredici anni quasi quasi si becca una medaglia mentre se un famoso regista si tromba una ragazzina della stessa età gli vogliamo dare l'ergastolo.
Forse i maschietti si divertono e le ragazzine no?

C'è qualcosa che non quadra.

perchè il mondo è fallocentricoer ora

votalele
28/09/2009, 20:09
Beh forse un sacco di tipe stanno pensando: magari fosse capitata a me quell'occasione, a quest'ora sarei una star del cinema!!!
:biggrin3:

natan
28/09/2009, 20:10
Nel 1977 il regista polacco-francese, oggi 76enne, era stato arrestato a Los Angeles dopo una denuncia dei genitori di una tredicenne e si era dichiarato colpevole di "rapporti sessuali illegali" con l'adolescente. Aveva allora passato un mese e mezzo in carcere. Di fronte alla prospettiva di ritornarvi, a fine gennaio 1978 era fuggito in Europa dove è vissuto da allora indisturbato.

Lady veRSys
28/09/2009, 20:12
cattivo ......ma geniale come reggista

papitosky
28/09/2009, 20:22
SONO D'ACCORDO

ma credo che giuridicamente dopo 30 anni non sia più perseguibile,forse mi sbaglio

sbagli, per sua sfortuna non lo ha fatto in italia
lenta ma la giustizia lo ha raggiunto

giorgiorox
28/09/2009, 20:27
fallocrati

gabriele70
28/09/2009, 20:30
cattivo ......ma geniale come reggista


non sono d'accordo, ma tutto è opinabile. Un regista mediocre e sopravalutato.

Cino
28/09/2009, 20:35
non sono d'accordo, ma tutto è opinabile. Un regista mediocre e sopravalutato.


Il pianista è un film bellissimo con tanta poesia.

Lady veRSys
28/09/2009, 20:36
non sono d'accordo, ma tutto è opinabile. Un regista mediocre e sopravalutato.

dipende dai gusti se non è o è regista geniale........

cattivo credo di si............in america coi soldi comperi tutto......

chi mi dice che non ha comperato la sua libertà poi andata male.........

vedi processi di grandi famosi sportivi attori cantanti........

papitosky
28/09/2009, 20:38
quelli con i soldi spesso escono impuniti :rolleyes:

gabriele70
28/09/2009, 20:43
Il pianista è un film bellissimo con tanta poesia.

Premetto che guardo molti film , ma questo non mi fa certo un critico cinematografico. Io, leggendo la sua filmografia, non ricordo un solo film che mi sia piaciuto. Il pianista forse è il suo migliore, sono d'accordo con te.

Antriple
28/09/2009, 20:53
non capisco perchè se una professoressa si tromba un ragazzino di tredici anni quasi quasi si becca una medaglia mentre se un famoso regista si tromba una ragazzina della stessa età gli vogliamo dare l'ergastolo.
Forse i maschietti si divertono e le ragazzine no?

C'è qualcosa che non quadra.

AVEVA 13 ANNI, ASPETTA LO RIPETO 13 ANNI!!!!
E LA PROF ERA COLPEVOLE LO STESSO!

natan
28/09/2009, 21:01
Premetto che guardo molti film , ma questo non mi fa certo un critico cinematografico. Io, leggendo la sua filmografia, non ricordo un solo film che mi sia piaciuto. Il pianista forse è il suo migliore, sono d'accordo con te.

Non é comunque significativo ... anch'io guardo molti film e a volte mi capita di non amare dei capolavori, di annoiarmi .... ho il mio immaginario e questo non sempre collima con quello degli altri ................

Ho un'opinione completamente diversa della tua sul regista ................

qui, purtroppo, si parla dell'uomo e di un atto di pedofilia di cui é accusato, reo confesso e condannato ....


cattivo ......ma geniale come reggista

quoto!!!

Turbo-555
28/09/2009, 23:08
spero che lo mandino in USA...(anche se...conoscendo il governo calabraghe che ci ritroviamo...si rischia che lo lascino andare..)


ha ammesso quello che ha fatto e poi é scappato...codardo!!(oltre che pedofilo)

gia_81
29/09/2009, 10:40
uno dei miei registi preferiti, rosemary's baby e l'inquilino del 3o piano sono tra i film più inquietanti che ho visto ma a parte questo se ha sbagliato deve pagare come tutti allo stesso modo, la legge dovrebbe essere uguale per tutti.

armageddon
29/09/2009, 10:46
fallocrati

:laugh2::laugh2:

Bonnie and Clide
29/09/2009, 10:47
uno dei miei registi preferiti, rosemary's baby e l'inquilino del 3o piano sono tra i film più inquietanti che ho visto ma a parte questo se ha sbagliato deve pagare come tutti allo stesso modo, la legge dovrebbe essere uguale per tutti.

entrambi bellissimi...e inquietanti...
per la pena è giusto che paghi...
però una riflessione... che ca@@o ci faceva una 13enne a quella festa?

595Abarth
29/09/2009, 10:49
se si fosse chiamato mario bianchi (nome comune di persona :D). ne avrebbero impedito l'estradizione? tutte queste forze a difenderlo? mmm... non credo... ma sarebbe stato sbattuto in galera, come è giusto che sia... e gli altri detenuti si sarebbero divertiti un pò... come è giusto che sia.

DocHollyday
29/09/2009, 13:42
SONO D'ACCORDO

ma credo che giuridicamente dopo 30 anni non sia più perseguibile,forse mi sbaglio

Mi pare che sia già stato giudicato e condannato: il discorso non è la perseguibilità o meno ma che è fuggito per non essere incarcerato!

Gran bella figura....

roberto70
29/09/2009, 14:41
lasciando perdere la qualità dell'artista che non è in discussione la domanda è....ma come ha fatto a farla franca per tanti anni????????mah...

Lo scrofo
30/09/2009, 08:29
se è colpevole è giusto che paghi .....

quoto, e sono amareggiato da questo.

DocHollyday
30/09/2009, 08:33
lasciando perdere la qualità dell'artista che non è in discussione la domanda è....ma come ha fatto a farla franca per tanti anni????????mah...

Semplice: è scappato come un ratto di fogna!

Non lo giudico come regista ma come uomo ed è una DOPPIA MER.A!

ps: al posto del puntino non c'è una L!

Gian
05/12/2009, 09:21
I ricchi/potenti la "sfangano" sempre....
Polanski rilasciato su cauzione, è ai domiciliari nel suo chalet | Costume e Sport | Reuters (http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE5B30PP20091204)

natan
05/12/2009, 09:42
...non capisco la movimentazione di intellettuali e politici in favore di roman polansky..
è vero che sono passati 30 anni...
è vero che la vittima l'ha perdonato
è vero che ha subito un trauma dopo l'uccisione della moglie all'ottavo mese di gravidanza
è vero che fatto 4 film di successo..
ma è altrettanto vero che ha stuprato una ragazzina di 13 anni e non si è fatto manco un giorno di carcere da 30 anni a questa parte..vivendo sotto i riflettori manco fosse un reato minore o un peccato veniale..
scusate ma sono indignato...

dici che con il processo breve anche lui se la potrà cavare? :D

papitosky
05/12/2009, 13:30
dici che con il processo breve anche lui se la potrà cavare? :D

funziona uguale anche in svizzera? :rolleyes:

Lo scrofo
05/12/2009, 13:33
I ricchi/potenti la "sfangano" sempre....
Polanski rilasciato su cauzione, è ai domiciliari nel suo chalet | Costume e Sport | Reuters (http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE5B30PP20091204)

tutta questione di maledetti sghei.... :mad: