PDA

Visualizza Versione Completa : Rocket III "Roadster" 2010

Jamie
28/09/2009, 17:16
Prime foto ufficiali su:

Motorcycle News UK | Motorbikes | MCN (http://www.motorcyclenews.com)

Jamie:coool:

alessandro2804
28/09/2009, 17:54
mmmm Cattiva (ciao Jamie)

nuovi ammortizzatori ......che devo cambiare pure alla mia appena li trovo tutti neri

forcelle tutte nere :wub: altro lavoro che devo fare

posizione più arretrata pedane

ABS

il posteriore mi sembra più alto

nuova sella e sellino posteriore

Gli scarichi che roba ..ma sono belli anche quelli normali

Coppia e cv? sono aumentati

però un bel cupolino in carbonio ci voleva e anche i cerchi :D.. come quelli Flydive

Promossa
http://www.motorcyclenews.com/upload/257600/images/RIIIRoadster_2010_rhs_mattblack_534x309.jpg
http://www.motorcyclenews.com/upload/257600/images/1-RIIIRoadster_2010_gallery2L_1024x768.jpg
http://www.motorcyclenews.com/upload/257600/images/RIIIRoadster_2010_gallery1L_1024x768.jpg

rompindugi
28/09/2009, 18:04
ABS :cry::cry::cry:
e lo avrà anche la tourer prima o poi :cry::cry::cry:

ma chi se ne, sono 40 anni che ne faccio a meno!!!!:biggrin3:

bella cmq :wink_:

Chelito
28/09/2009, 18:58
spero di vederla dal vivo....non male proprio!
Un pò di cose giuste (due scarichi,pedane meno avanzate).
Non mi piace il sellino passeggero;magari Triumph provvederà...
Per ora sono innamoratissimo della mia Rocket standard..
...ah,oggi sono 82.000!!

Alessandro,come ti trovi con i tuoi ammortizzatori,dopo il tuo chilometraggio?

Geez
28/09/2009, 19:23
alcune idee molto buone (scarichi, specchietti su tutti)

già mi chiedo se sulle nostre si potranno montare quegli scarichi :coool:

alessandro2804
28/09/2009, 19:54
spero di vederla dal vivo....non male proprio!
Un pò di cose giuste (due scarichi,pedane meno avanzate).
Non mi piace il sellino passeggero;magari Triumph provvederà...
Per ora sono innamoratissimo della mia Rocket standard..
...ah,oggi sono 82.000!!

Alessandro,come ti trovi con i tuoi ammortizzatori,dopo il tuo chilometraggio?

io sono a quota 55000 k , gli ammortizzatori sono sempre stati duri già dall'inizio , l'intenzione è cambiarli se trovo qualche occasione e il modello che mi piace ...
mi piacerebbero questi
23770

rockerocket
28/09/2009, 19:58
Ok pronto per la permuta.....

rompo il salvadanaio..

:wink_:

yodavn800
28/09/2009, 21:01
:sbornia3:ABS !!!:sbornia3:

:homer:Lo vogliooooooo !!!:homer:

Chelito
28/09/2009, 21:32
io sono a quota 55000 k , gli ammortizzatori sono sempre stati duri già dall'inizio , l'intenzione è cambiarli se trovo qualche occasione e il modello che mi piace ...
mi piacerebbero questi
23770

Sembrano i Wilbers;un mio amico che ha anche lui la R3,li ha montati e dice che la moto diventa MOLTO più maneggevole;un go-kart,cambiando anche le molle della forcella,sempre con molle Wilbers..unico problema forse,la rigidità..
Quelli che ho sotto io,sembrano ancora ok,per ora,ma non possono essere eterni...

Ok pronto per la permuta.....

..un caro saluto!
rompo il salvadanaio..

:wink_:

..tirane fuori pure un bel pò;la R3 si svaluta da schifo...non ha un grosso mercato.

Ciao Jamie!!

Come và il Mostro nipponico?...dicci,dicci..

legend78
28/09/2009, 22:06
bella bestia, peccato per il colore, il nero dimagrisce le forme!!!!!

MACIGNO
29/09/2009, 07:28
:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
Voglio quegli scarichiiiiii:wub::wub::wub::wub::wub:

Odino
29/09/2009, 07:39
:dry: ABS a parte (a mio avviso ottima cosa) per il resto preferisco la mia standard, con i suoi 3 scarichi. Oltretutto il fatto che sia più alta dietro la fa sembrare meno mastondontica sull'anteriore. Comunque le modifiche sono leggere rispetto alla standard, niente di radicale dai...

giorgio porri
29/09/2009, 09:01
Dò ragione a Odino.

Tiello
29/09/2009, 11:12
bellissima!

CICCIOSBILL
29/09/2009, 13:12
Tutto 'sto stravolgimento non è!
Comunque questo è senz'altro positivo: così si fa per farsi apprezzare come marchio.
Anch'io quoto Odino: anche i tre cannoncini allo scarico sono troppo distintivi!
Eppoi, ragazzi, la mia c'ha appena 42000 km abbondanti...è ancora un po' legata..!

Slash193
30/09/2009, 19:45
La cosa che preferisco della "vecchia" rocket sono proprio i 3 scarichi! La rende unica! poi le pedane arretrate... boh, io preferisco la mia!!:wub: (l'ABS non guasterebbe però, anzi....)

Odino
01/10/2009, 07:30
...poi le pedane arretrate... boh, io preferisco la mia!!:wub:

Le pedane arretrate, secondo me è solo un fattore di comodità e non di estetica. Io ad esempio che sono piccolino :biggrin3: (1.70), con le pedane normali, mi trovo scomodo, perchè sono troppo avanti. Con quelle della Raask che ho sulla mia mi trovo benissimo.
Oltretutto mi permettono di alzarmi dalla sella in caso ci siano quelle maxibuche o dossi che ormai sono normali dalle mie parti...

Flydive
01/10/2009, 07:44
Quoto. Inoltre fanno una bella differenza in autostrada, oltre una certa velocità, evitano l'effetto "lettino ginecologo" e stancano meno.

prinner.
01/10/2009, 09:16
Oltre ad essere bellissima, sarà venduta, almeno in Uk, ad un prezzo inferiore di 1000 sterline rispetto alla precedente versione equivalente.
Vale a dire che costerà 11.000 sterline pari a 12000 euro.
Mi sa che varrà la pena di farci un pensierino.

Segy
01/10/2009, 09:21
ma che bella moto, spettacolare, peccato non aver il fisico!

Flydive
01/10/2009, 10:43
peccato non aver il fisico!

???

MACIGNO
01/10/2009, 13:22

:blink:non devi mica spingerla.....

Segy
01/10/2009, 13:27
e lo sò... ma arrivo a mala pena a 60Kg!!!!!!!! dove cacchio vado con un colosso così??? peccato, perche mi garba moltissimo!

pantera
01/10/2009, 13:50
gli invidio solo le pedane arretrate, per il resto nn e' cambiata tanto.

Odino
01/10/2009, 14:53
e lo sò... ma arrivo a mala pena a 60Kg!!!!!!!! dove cacchio vado con un colosso così??? peccato, perche mi garba moltissimo!

:biggrin3: se guidi tutte le moto che hai nel profilo, se riesci a guidare una benelli TNT, vai tranquillo dal concessionario e chiedi di provare la rocket...
...fidati, riesci a guidarla, basta che non la sbilanci :wink_:

Chelito
01/10/2009, 17:12
:dry: ABS a parte (a mio avviso ottima cosa) per il resto preferisco la mia standard, con i suoi 3 scarichi. Oltretutto il fatto che sia più alta dietro la fa sembrare meno mastondontica sull'anteriore. Comunque le modifiche sono leggere rispetto alla standard, niente di radicale dai...

In effetti,i tre cannoni sono uno sballo..

:biggrin3: se guidi tutte le moto che hai nel profilo, se riesci a guidare una benelli TNT, vai tranquillo dal concessionario e chiedi di provare la rocket...

..e sbilanciarla ce ne vuole con il baricentro così basso..vai e prova!

Spero di vederla presto dal vivo e non è detto che......................
Mi piacciono le parti verniciate in nero e le pedane non laggiù..
Aspettiamo..

Segy
01/10/2009, 17:54

ecco appunto, il problema è quello!! Capisco che in ordine di marcia, sia stabile... ma una volta fermo??? Temo di non riuscire nemmemmanco a toglierla dal cavalletto e raddrizzarla! ho i brividi solo a pensarci :wacko:. Quanto pesa mediamente una rocket?

MACIGNO
01/10/2009, 18:39
ecco appunto, il problema è quello!! Capisco che in ordine di marcia, sia stabile... ma una volta fermo??? Temo di non riuscire nemmemmanco a toglierla dal cavalletto e raddrizzarla! ho i brividi solo a pensarci :wacko:. Quanto pesa mediamente una rocket?

:rolleyes: 350 la standard 30 in più la touring:coool:

Segy
01/10/2009, 18:45
:rolleyes: 350 la standard 30 in più la touring:coool:

hahahahahha seeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahhahaha e dove vado con una cosa così ahahhahaah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bella bella ma temo che non faccia per me :laugh2::laugh2::laugh2:

Odino
02/10/2009, 07:09
hahahahahha seeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahhahaha e dove vado con una cosa così ahahhahaah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bella bella ma temo che non faccia per me :laugh2::laugh2::laugh2:

...ti arrendi solo per una tua convinzione sbagliata? Almeno prova a salirci da fermo e alzala dal cavalletto no! :biggrin3: ...vedrai che come per magia comincerai a fare BRUM BRUM con la voce :risatona:

(...e alla fine te la prendi nuova o usata che sia :tongue:)

MACIGNO
02/10/2009, 07:27

:coool: E poi vuoi mettere il fastidio che ogni volta che ti fermi si forma un capannello di passanti estasiati e ti tocca stare a spiegargli che è duemilatrè e non è l'anno di immatricolazione....:tongue:

seawolf
02/10/2009, 08:26
Troppo bella!!

Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:Non devo pensarci la Tiger è bellissima......Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:

Segy
02/10/2009, 08:41
...ti arrendi solo per una tua convinzione sbagliata? Almeno prova a salirci da fermo e alzala dal cavalletto no! :biggrin3: ...vedrai che come per magia comincerai a fare BRUM BRUM con la voce :risatona:

(...e alla fine te la prendi nuova o usata che sia :tongue:)

guarda che se fai così ci credo sul serio!!!!!!!:wub:

:coool: E poi vuoi mettere il fastidio che ogni volta che ti fermi si forma un capannello di passanti estasiati e ti tocca stare a spiegargli che è duemilatrè e non è l'anno di immatricolazione....:tongue:

cacchio:wub::wub::wub:

Odino
02/10/2009, 09:52

Madò... se mi fanno incazz.. a volte! :dry: Vengono li e ti riempiono di domande... ma io c'ho il trucco, quando mi chiedono se la moto è mia gli dico: "no, me l'ha prestata un amico x 10 minuti perchè avevo una commissione urgente da fare..." :biggrin3: così a tutte le domande che mi fanno posso rispondere "non lo so" e mi mollano subito :risate2:

Troppo bella!!

Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:Non devo pensarci la Tiger è bellissima......Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:Non devo pensarci la Tiger è bellissima......:ipno:

è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....

:tongue: che burlone...

rompindugi
02/10/2009, 10:08
Madò... se mi fanno incazz.. a volte! :dry: Vengono li e ti riempiono di domande... ma io c'ho il trucco, quando mi chiedono se la moto è mia gli dico: "no, me l'ha prestata un amico x 10 minuti perchè avevo una commissione urgente da fare..." :biggrin3: così a tutte le domande che mi fanno posso rispondere "non lo so" e mi mollano subito :risate2:

è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....è più bella la ROCKET :ipno:.....

:ipno:la roket è una figata:ipno:la roket è una figata:ipno:la roket è una figata

:rolleyes:e logora che non la ha :biggrin3:

io rispondo a "quanto costa?": "al kilo?" :biggrin3:

in effetti 2 maroni, e quanto pesa, e quanto costa, e quant'è di cilindrata.....
ma dopo 40 anni di moto posso assicurare che non ho mai ricevuto tanti complimenti per la mio moto che come ora con la touring....ed il pavone è contento :w00t:

p.s. a me è caduta da fermo anche la r1 2002 tutta alleggeritaperchècivadoancheinpista
quando escono dal baricentro non ci sono cazzi e mazzi, una 600 pesa almeno 170 kg, chi è in grado di tenerla sù?
certo che con la roket bisogna stare molto attenti, ma non mi dispiace tenere alta l'attenzione andando in moto :wink_:

pps guarda che la touring fà 357 a secco :rolleyes:

seawolf
02/10/2009, 11:18

:ipno:la roket è una figata:ipno:la roket è una figata:ipno:la roket è una figata

:rolleyes:e logora che non la ha :biggrin3:

io rispondo a "quanto costa?": "al kilo?" :biggrin3:

in effetti 2 maroni, e quanto pesa, e quanto costa, e quant'è di cilindrata.....
ma dopo 40 anni di moto posso assicurare che non ho mai ricevuto tanti complimenti per la mio moto che come ora con la touring....ed il pavone è contento :w00t:

p.s. a me è caduta da fermo anche la r1 2002 tutta alleggeritaperchècivadoancheinpista
quando escono dal baricentro non ci sono cazzi e mazzi, una 600 pesa almeno 170 kg, chi è in grado di tenerla sù?
certo che con la roket bisogna stare molto attenti, ma non mi dispiace tenere alta l'attenzione andando in moto :wink_:

pps guarda che la touring fà 357 a secco :rolleyes:

'Stardi tutti e due!!!:biggrin3::biggrin3:

pantera
07/10/2009, 08:16
speriamo che sta rocket 3 roadster 2010 nn caccia tutti i problemi che ha la mia my 2008, ma secondo me , da come ho capito ,l'hanno potenziata ancora di piu'.ma come si dici, puoi avere una montagna di muscoli , ma se nn hai una struttura ossea che ti regge vai a tappeto pure con mr bean...

Flydive
07/10/2009, 08:36
Pantera, secondo me dovresti vendere la tua Rocket, ne sei deluso e ti stai facendo il sangue cattivo per niente.

La nuova Roadster ha 6 cv in più e 16Nm di copia in più, praticamente niente, la mia è sicuramente ben oltre, e ce sono molte ancora molto più potenti(Turbo, supercharger) e non sento tutta sta enormità di problemi.
Come detto in un altro post i problemi maggiori sono, Cuscinetto all'uscita del cambio, leva del cambio e forcella seconda(pochi casi), pignoncino della distribuzione(sulle prime serie, ormai risolto sulle nuove)
La bruciatura della guarnizione della testata capitata a Yoda è la prima che sento.

simotrone
07/10/2009, 15:29
La rocket III è fantastica.
Ma ha la retromarcia? :)

yodavn800
07/10/2009, 15:59
La rocket III è fantastica.
Ma ha la retromarcia? :)
NO, o sei sveglio quando la parcheggi o la lasci li finchè non arrivano in tre a trainarti fuori dal guaio...è solo per i bravi :biggrin3: !!!

giòroket
07/10/2009, 16:34
...ciao rockettari,volevo aggiungere una considerazione sulla "nuova r 3", alcuni miglioramenti e MINOR COSTO!!!!! .....mi sembra di essere tornato nel mondo delle JAP.....non è bello.......felicità

Chelito
07/10/2009, 16:59
...ciao rockettari,volevo aggiungere una considerazione sulla "nuova r 3", alcuni miglioramenti e MINOR COSTO!!!!! .....mi sembra di essere tornato nel mondo delle JAP.....non è bello.......felicità

...se vogliono venderne un pò di più,devono per forza diminuire un pò i prezzi,visto il periodo non favorevole..
Ciao Giò!

giòroket
07/10/2009, 17:03
ciao chelito !!!!!...spero di vederti giovedi' sera........

Odino
08/10/2009, 07:07
Se anche loro vanno verso il mondo delle jap in tutti i sensi può essere solo un bene (i "sensi" sarebbero: prezzo, qualità e affidabilità).

ruggeracing
08/10/2009, 08:01
non male la nuova rocket 3....

questo è un regalino x voi...

YouTube - Ecco cosa regalano 23 kgm di coppia - Do it with 23 kgm! (http://www.youtube.com/watch?v=bYqvNT5CS2g&feature=quicklist)

giorgio porri
08/10/2009, 09:07
Sinceramente và molto più male all' Harley in questo momento che alla Triumph,visto che in America hanno ricevuto finanziamenti statali per evitare licenziamenti,e loro non mi sembra che abbassino i prezzi, ricordo che la Triumph è l' unica casa che ha chiuso il bilancio in attivo e svalutare certi modelli di nicchia sarebbe una perdita di immagine e una presa per il sedere per chi l' ha comperata prima.

Odino
08/10/2009, 09:17
Sinceramente và molto più male all' Harley in questo momento che alla Triumph,visto che in America hanno ricevuto finanziamenti statali per evitare licenziamenti,e loro non mi sembra che abbassino i prezzi, ricordo che la Triumph è l' unica casa che ha chiuso il bilancio in attivo e svalutare certi modelli di nicchia sarebbe una perdita di immagine e una presa per il sedere per chi l' ha comperata prima.

Credo e spero che svalutino solo il modello "ROSTER" e non gli altri altrimenti sarebbe si una presa per le chiappe!

simotrone
08/10/2009, 09:21
NO, o sei sveglio quando la parcheggi o la lasci li finchè non arrivano in tre a trainarti fuori dal guaio...è solo per i bravi :biggrin3: !!!
Evvai. Io già mi incastro ora. Well. Meglio fare un po' di pratica. :D

Flydive
08/10/2009, 09:59

Infatti.

Da metà settembre hanno chiuso la linea di produzione della Sporster e della Vrod per 14 settimane, tutti gli altri modelli per almeno 5 settimane.
Nel secondo quarto dell'anno fiscale hanno avuto un calo del profitto netto del 91%.
Vendite mondiali in calo del 30%(35% in USA, 18% internazionali)
Nei primi 6 mesi dell'anno una diminuziune delle entrate del 15%
Riduzione delle previsioni di consegne del 25-30%
Licenziamento di 700 operai e 300 colletti bianchi, chiusura della fabbrica in Pennsylvania.

Slash193
08/10/2009, 11:15
Spero che per il 2010 siano disponibili come accessori per la nostra "vecchia" rocket la coppia contagiri/tachimetro della nuova Roadster.. a quanto pare comprendono indicatore di carburante e orologio.. Molto meglio che aggiungere quelle "patacche" giganti sul manubrio...

MACIGNO
08/10/2009, 12:49
Spero che per il 2010 siano disponibili come accessori per la nostra "vecchia" rocket la coppia contagiri/tachimetro della nuova Roadster.. a quanto pare comprendono indicatore di carburante e orologio.. Molto meglio che aggiungere quelle "patacche" giganti sul manubrio...

:ph34r: Io speravo togliessero anche quelli di base.... tutte informazioni inutili

Odino
08/10/2009, 13:50
:ph34r: Io speravo togliessero anche quelli di base.... tutte informazioni inutili

Se passi 5 minuti da casa mia te li tolgo io! :biggrin3:

MACIGNO
08/10/2009, 19:48
Se passi 5 minuti da casa mia te li tolgo io! :biggrin3:

:blink: ma così mi resta il buco....:biggrin3:

Odino
09/10/2009, 07:36
:blink: ma così mi resta il buco....:biggrin3:

Va beh... mi sento buono, ti metto un pannellino di legno dai... :biggrin3:

silurot
09/10/2009, 17:59
Non è il genere di moto che mi attira, ma questa mi ha colpito!! Ho visto il video, è un mostro!!!:demon:

prinner.
20/10/2009, 18:38
listino Italia 16600 Euro
Arriva ai primi di dicembre

Chelito
20/10/2009, 20:38
..ma la standard è un'altra cosa come finiture...
a vederla bene,dalle foto mi sembra una Rocket fatta in economia...
Spero che in questa versione,oltre che alla distribuzione e alla frizione,abbiano riveduto anche la scelta dei cuscinetti...che ci fanno dei made in japan su una moto del genere?
Voglio ricordare che,ridendo e scherzando,resta sempre un articolo da quasi 20.000 euro(la standard)...
Comunque sono curioso di vederla dal vero...

giorgio porri
21/10/2009, 06:54
Qualcuno sà chiarirmi un dubbio che mi è assalito guardando il sito ufficiale della Triumph, nella presentazione dei modelli 2010 sono presentati solo due rocket ,la touring e la roadstar,non è che hanno levato dalla produzione le altre.

Odino
21/10/2009, 07:31
Qualcuno sà chiarirmi un dubbio che mi è assalito guardando il sito ufficiale della Triumph, nella presentazione dei modelli 2010 sono presentati solo due rocket ,la touring e la roadstar,non è che hanno levato dalla produzione le altre.

Spero di no, anche perchè per una ditta togliere dal mercato due modelli per cui hanno fatto costruire stampi e dime di montaggio per fare i vari pezzi (come ad esempio gli scarichi e le varie lamiere cromate) ha un bel costo. Secondo me hanno voluto concentrare le attenzioni solo sui due modelli in particolare.

spero... :rolleyes:

CICCIOSBILL
21/10/2009, 11:26
Ciao Legsroses,
per le info che cerchi smanetta su questo forum e le trovi, anche perchè sono una montagna!

Però posso dirti che sulle prime uno abituato alla Sportster consuma pochissimo perchè...si spaventa ad accelerare!

yodavn800
21/10/2009, 14:28

Eh si, se non hai un fisico possente come il mio, una moto così non la puoi certo portare...soprattutto la touring che è ancora più pesante :biggrin3: !!!

http://farm4.static.flickr.com/3083/2703735767_881a1c6ca9.jpg

Odino
21/10/2009, 14:40
Eh si, se non hai un fisico possente come il mio, una moto così non la puoi certo portare...soprattutto la touring che è ancora più pesante :biggrin3: !!!

http://farm4.static.flickr.com/3083/2703735767_881a1c6ca9.jpg

:blink: ma allora... sei un supereroe!! :biggrin3:

yodavn800
21/10/2009, 14:44
scusate sapete dirmi a quanto ammontano i costi di gestione in genere... cioè tagliandi, bollo, consumi carburante normalmente ovvero nn stirando le marce nè "giocando" troppo con le cambiate... poi eventuali ricambi sono prezzi "umani".. infine quanto pagate per la resp. civile, tenendo presente che ovvio sia differente per ognuno in base alla classe di merito... lamps a tutti e doppio per chi potrà darmi risp in merito...
...
Ti dico qualcosa riguardo la Touring:

- prezzo tagliandi allineati ad altre moto, ci va parecchio olio (di quello buono!) ma fai tagliandi ogni 16.000...se sei abituato a prezzi Harley, probabilmente stiamo leggermente più bassi (di poco).
- bollo circa 100-120 euri (se ricordo bene)
- consumi da circa 9 Km/l se fai lo scemo, a 19 Km/l autostradali a velocità codice...nel misto mai sotto i 15-16 km/l (la standard penso consumi un po' di più!)
- prezzi ricambi non li so ma gli accessori sono anche più economici di quelli per custom jap :wink_:
- assicurazione: io pago circa 600 euri al centro di Roma con l'assicurazione HDI e la conv. con triumph (incendio/furto parziale e totale/infortuni conducente e passeggero) !!!

:blink: ma allora... sei un supereroe!! :biggrin3:
Perchè io c'ho i muccoli...tanti muccoli...ma di solito li lascio nella giacca invernale :biggrin3: !!!

CICCIOSBILL
22/10/2009, 08:53
Ciao Legs,
a proposito di manate dietro la schiena, guarda un po' che faccia farai la prima volta in cui aprirai il gas: :w00t::w00t:

A proposito, ma a Messina non c'è il conce Triumph, oppure non ci vai d'accordo?

Casomai appena ricapito a Messina ci consoliamo con una mezza di caffè con panna al Bar Torino di via Cavour :biggrin3:

fedex
22/10/2009, 14:25
porca miseria...sta roadster è proprio bellissima!!

CICCIOSBILL
22/10/2009, 15:35
A Fedex, e annamo...ch'aspetti? Mò fanno nera opaca pure la Rocket...così sembra più snella, ha-ha-ha.

fedex
22/10/2009, 17:14
chiederò al conce de fammela provà!...speriamo che non mi piaccia se no so c...i

yodavn800
22/10/2009, 23:22
chiederò al conce de fammela provà!...speriamo che non mi piaccia se no so c...i
Allora saranno c...i !!!:biggrin3:

MACIGNO
23/10/2009, 06:46

:coool: beh però te la vai a cercare.... okkio che crea dipendenza immediata:biggrin3:

ferdyspeed
24/10/2009, 17:45
mmmm Cattiva (ciao Jamie)

nuovi ammortizzatori ......che devo cambiare pure alla mia appena li trovo tutti neri

forcelle tutte nere :wub: altro lavoro che devo fare

posizione più arretrata pedane

ABS

il posteriore mi sembra più alto

nuova sella e sellino posteriore

Gli scarichi che roba ..ma sono belli anche quelli normali

Coppia e cv? sono aumentati

però un bel cupolino in carbonio ci voleva e anche i cerchi :D.. come quelli Flydive

Promossa
http://www.motorcyclenews.com/upload/257600/images/RIIIRoadster_2010_rhs_mattblack_534x309.jpg
http://www.motorcyclenews.com/upload/257600/images/1-RIIIRoadster_2010_gallery2L_1024x768.jpg
http://www.motorcyclenews.com/upload/257600/images/RIIIRoadster_2010_gallery1L_1024x768.jpg

semplicemente stupenda...
:wub::wub::wub:

Odino
26/10/2009, 07:21
:cry: il concessionario mi ha detto che la rocket standard (non so la classic) esce di produzione per far posto a questa!

Ci sono rimasto male...

legend78
26/10/2009, 08:24
:cry: il concessionario mi ha detto che la rocket standard (non so la classic) esce di produzione per far posto a questa!

Ci sono rimasto male...
sinceramente non vedo il dramma, quando ero tentato dall' avere una ruota anteriore più grossa della mia vecchia posteriore mi dissi: in fin dei conti la classic o la standard erano troppo simili, basta riunirle.

Odino
26/10/2009, 09:22
sinceramente non vedo il dramma, quando ero tentato dall' avere una ruota anteriore più grossa della mia vecchia posteriore mi dissi: in fin dei conti la classic o la standard erano troppo simili, basta riunirle.

non è un dramma, però con la roadster hanno migliorato alcune cose ma tolto altre, che sono carratteristiche proprie della rocket, tutto li

giorgio porri
26/10/2009, 12:12
Io rimango dell' idea che la triumph ha fatto la stessa mossa dell' Harley,ha levato tutte le cromature per risparmiare sul prezzo ,peccato,vorrà dire che la terro più tempo possibile fino a chè la Triumph tornerà indietro sui suoi passi.

Odino
26/10/2009, 13:11
Io rimango dell' idea che la triumph ha fatto la stessa mossa dell' Harley,ha levato tutte le cromature per risparmiare sul prezzo ,peccato,vorrà dire che la terro più tempo possibile fino a chè la Triumph tornerà indietro sui suoi passi.

Sicuramente hanno fatto molte scelte per risparmiare (es. togliere 1 tubo), anche se comunque il risparmio per una fabbrica come la triumph su delle cromature non è molto. Sicuramente il cliente finale, che spende tutti quei soldi, è disposto a mettere qualcosina in più per avere tutte le sue belle cromature dove servono.
Secondo me, la rocket standard, diventerà comunque un gioiellino tipo le vecchie HD fuori produzione (almeno spero :biggrin3:)

Chelito
26/10/2009, 21:12
Sicuramente hanno fatto molte scelte per risparmiare (es. togliere 1 tubo), anche se comunque il risparmio per una fabbrica come la triumph su delle cromature non è molto. Sicuramente il cliente finale, che spende tutti quei soldi, è disposto a mettere qualcosina in più per avere tutte le sue belle cromature dove servono.
Secondo me, la rocket standard, diventerà comunque un gioiellino tipo le vecchie HD fuori produzione (almeno spero :biggrin3:)

..teniamocela stretta!:laugh2:

legend78
26/10/2009, 22:12
io non capisco ma le moto quasi tutti le vogliono nere opache e senza cromature? perchè qui siamo come sempre un altro pianeta?
bello però!!!!!!

ferdyspeed
26/10/2009, 23:14
io non capisco ma le moto quasi tutti le vogliono nere opache e senza cromature? perchè qui siamo come sempre un altro pianeta?
bello però!!!!!!

..è la tendenza del momento,ma la rocket come la metti stà bene!!!

Odino
27/10/2009, 07:44
bello però!!!!!!

alla fine vedrai che andranno sulla falsa riga del V-MAX, ovvero una maxinaked e non più quel muscle-cruiser (AAH! che definizioni TENNICHE! :coool:) così particolare come è la rocket standard. Secondo me avrebbero dovuto fare la roadster come allestimento aggiuntivo della standard (sempre facendola pagare meno ovviamente, però senza togliere la standard dalla produzione).

giorgio porri
27/10/2009, 12:45
Qui' ti dò ragione!

Luigifiorillo
27/10/2009, 14:41
Questa moto comincia a piacermi....molto!!!!
Quanto costerà la roadster??

Odino
27/10/2009, 15:15
intorno ai 16.500 oboli

MACIGNO
30/10/2009, 07:11
:dry: Sospensioni e freni???.... mmmmm mi sa che per migliorarli devi intervenire comunque aftermarket.... ed io in ogni caso mi farei fare una offerta anche per la standard così per curiosità....:wink_:

Speeddo
29/11/2009, 21:53
che bestia, ragazzi. io ci sto facendo più di un pensierino.... che bestia!

yodavn800
30/11/2009, 01:04
...
POST SCRIPTUM : vendo HD SPORTSTER GIUGNO 2008 per cui valuto offerte libere, fino al 20 novembre !!! E' UNIPROPR., TAGLIAND., OLTRE 3900€ DI PEZZI PERFETTI E NUOVISSIMI, COLORE WHITE GOLD PEARL, KIT OMOLOG. PASSEG... QUALSIASI PROVA, GARANZIA CASA MADRE FINO GIUGNO 2010, MAI INCIDENTATA... tenete presente ho speso 12500€ e vorrei 7650€ trattab. MA VALUTO OFFERTE SE SERIAMENTE INTERESSATI ED IN TEMPI BREVI... DEVO PRENDERE LA ROCKET :wacko:GIA' MI SENTO IN ASTINENZA
Solo?
E la tanto decantata tenuta di prezzo delle HD che sono come un assegno circolare??? :unsure:
Sei sicuro che non riesci a farci di più?

MACIGNO
30/11/2009, 07:37
Solo?
E la tanto decantata tenuta di prezzo delle HD che sono come un assegno circolare??? :unsure:
Sei sicuro che non riesci a farci di più?

:coool: Gli accessori se nnn vengone venduti separatamente è come regalarli e la sporty se te la danno nuova con 9000 euri prenderne 7000 dopo 2 estati (sono quelle che contano nn i mesi) è già un risultato:wink_:

giorgio porri
30/11/2009, 10:36
Quando ho venduta la mia harley, non mi sembrava di avere in mano un assegno circolare,ho fatto fatica a venderla a prezzo valutato sulle varie riviste di mercato,cioè basso, a meno di non trovare l ' appasionato della marca e di quel modello si rimette sempre una barca di soldi.