Visualizza Versione Completa : STAGIONE FREDDA
evergreen
28/09/2009, 21:13
avrei bisogno di un consiglio da parte vostra:visto che arrivando la stagione fredda avrei finalmente deciso di cambiare il cupolino(ancora originale) con uno un pò più alto, ma sono indeciso fra il puig,per capirci come quello di angelo,oppure questo: http://www.carpimoto.it/Images/Products/Detail/z/zg_16-911-02_D.jpg mi potete aiutare a capire la differenza! grazie a tutti.
avrei bisogno di un consiglio da parte vostra:visto che arrivando la stagione fredda avrei finalmente deciso di cambiare il cupolino(ancora originale) con uno un pò più alto, ma sono indeciso fra il puig,per capirci come quello di angelo,oppure questo: http://www.carpimoto.it/Images/Products/Detail/z/zg_16-911-02_D.jpg mi potete aiutare a capire la differenza! grazie a tutti.
Io monto lo zero gravity e mi ci trovo bene, però son bassino....monto la versione "normale", se ti serve un riparo "totale" sicuramente occorre quela touring.....
Sptt se sei più alto di me.......e direi che ci vuole poco....:cry:
cicorunner
01/10/2009, 10:52
io li ho pravati quasi tutti e adesso monto ormai da mesi l'originale
gli altri forse riparano un pelo di più ma creano vortici e turbolenze spostate più in alto direttamente sul casco pilota specialmente con passeggiero
con l'originale sei meno protetto ma almeno le turbolenze investono le spalle e nn direttamente la testa, a me personalmente che soffro di cervicale l'originale mi dà meno fastidio.
cmq ti sconsiglio il triumph turing costa tanto e nn serve a nulla
tra gli aftermarket quello che secondo era più azzeccato (anche se da vedere fa cagare) è stato il givi
Cico
Paradossalmente sulla gatta ci vuole un cupolino meno protettivo per evitare le turbolenze. Con un casco arai il rumore è impossibile oltre i 100kmh. Tanto è vero che ormai giro sempre con i tappi. Invece se levi tutto lo screen la situazione migliora nettamente. Certo poi sembra di stare su una naked.
SpeedyFra
01/10/2009, 18:21
Quanto sei alto??
Io sono 1.76, molto il puig e mi trovo molto bene!
evergreen
01/10/2009, 21:44
si anchio sono circa 1.75 e lo vorrei cambiare proprio per il fatto che con quello di serie ho un pò di turbolenze,sarà anche perchè viaggio sempre o quasi con la zav.