PDA

Visualizza Versione Completa : street provata la scorsa settimana

maxfede
28/09/2009, 21:15
sono andato al concessionario di Gallarate e l'ho provata.
si trattava di una street bianca my010. Io arrivo da una SV650, che a mio parere è validissima, però questa mi ha lasciato il sorriso sulle labbra.

- Comoda: posizione veramente azzeccata.
- Scalda un pochino: il raccordo è vicino alla sella, nulla di distruttivo (mail giro è durato pochino, 25min)
- Molto reattiva: uno scoiattolo! Veramente impressionante. Precisa, stabile, sembra di averla guidata da sempre.
- Coppia: tanta, da 50km/h in sesta accelleri e và. Senza strappi o incertezze. Ragguardevole. La mia SV ha coppia da vendere, ma questa...
- Rumore: beh... entusiasmante
- Vibrazioni: praticamente nulle. Gli specchietti non si muovono.
- Estetica: vedere i due occhioni lucidi sotto di me era quasi commovente
- finiture: a me sembrano eccezionali. Motociclismo l'ha criticata, ma io non capisco perchè, mi sembra veramente raffinata, e tutti i particolari fanno capire con che cura sia stata costruita.
- Giudizio globale: ora devo decidere il colore... :rolleyes:
- Tenuta dell'usato: notevole, e rimane una triumph anche dopo anni...

Domanda: E' affidabile? La mia SV sarà gnappo quanto volete, ma ragazzi, un trattore: Non ha mai nulla... solo il pensiero di un malfunzionamento mi fà rabbrividire... Praticamente impossibile.

Pro: La moto è passione... si tratta di un giocattolo in fondo. qualche "difettuccio" si può anche accettare. Il problema è: sono difettucci o son cose accettabili?

Grazie a tutti!!!!!
Max

Rictrau
28/09/2009, 21:29
Mi trovo daccordo con te. Ho avuto anch'io le stesse sensazioni... l'ho provata... e tornato al concessionario l'ho acquistata. Certo ho fatto ancora pochi chilometri (3.500), ma non ho avuto nessun problema. L'ho provata anche a Magione e al di là del piacere della guida in pista, mi ha trasmesso sempre sicurezza, in ogni occasione. Ti consiglio solo, ogni tanto, di controllare la bulloneria... i cavi della batteria e di fare una buona manutenzione della catena. Buon divertimento!

Lo zar
28/09/2009, 22:06
Eh si,è davvero una gran moto!:w00t:

F@bio
28/09/2009, 22:17
io ci ho fatto 19.000 km e mai avuto problemi :rolleyes:

eri la sabato pom con un paio di amici? :rolleyes:

badog1
28/09/2009, 22:47
vai di Magnoni che ti troverai da Dio.
e la street ti fà stare come in paradiso, con tanta gnocca :)

D@v1d3
28/09/2009, 23:23
12.500km e nessun problema, gira come un orologio svizzero... anzi, di Greenwich! :laugh2:

Se eri da Magnoni sabato pomeriggio attorno alle 5, c'ero anch'io.

Siccome hai già esperienza con la SV, ti consiglio di puntare sulla R, almeno anche il reparto sospensioni è più performante e ti permette di forzare l'andatura ancora più in scioltezza, o di farci tranquillamente qualche turno in pista. :wink_:

Mr Frowning
29/09/2009, 00:40
la street è cosa di capriccio...:biggrin3:

Streettato
29/09/2009, 06:31
io ci ho fatto 19.000 km e mai avuto problemi :rolleyes:

eri la sabato pom con un paio di amici? :rolleyes:

si mi sa che e' lui :rolleyes:

pippo.sk8
29/09/2009, 09:00
sono andato al concessionario di Gallarate e l'ho provata.
si trattava di una street bianca my010. Io arrivo da una SV650, che a mio parere è validissima, però questa mi ha lasciato il sorriso sulle labbra.

- Comoda: posizione veramente .../...ora devo decidere il colore... :rolleyes:
- Tenuta dell'usato: notevole, e rimane una triumph anche dopo anni...

Domanda: E' affidabile? La mia SV sarà gnappo quanto volete, ma ragazzi, un trattore: Non ha mai nulla... solo il pensiero di un malfunzionamento mi fà rabbrividire... Praticamente impossibile.

Pro: La moto è passione.../... Il problema è: sono difettucci o son cose accettabili?

Grazie a tutti!!!!!
Max

Giudizio di tutti...
Affidabilità è la domanda da farsi...
ma mai come i Bulldozer jap...che l'unico problema è di ricordarsi di far benzina! :wink_:

Ma questa è una moto che si distingue dalle altre...
e...si distingue anche per questo!! :biggrin3:

montine
30/09/2009, 11:14
Anch'io non avuto nessun tipo di problema dopo circa 13000 Km.

VegetaTriple
30/09/2009, 11:50
qualke problemuccio bisogna riconoscere ke ce l'ha non è proprio come l'affidabilità di una giapponese.......
xò come puoi leggere dai post del forum sono tutte piccole cose....
vuoi mettere xò le soddisfazioni ke ti da rispetto alle altre moto???? :w00t::biggrin3:

C1P8
07/10/2009, 15:02
Che io sappia qualche rogna ce l'hanno pure le Jap.
Il difetto peggiore che ha la Street è che va a tre.!!!!!:blink::blink::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::w00t::w00t::w00t:

E che scherziamo ??? Vuoi mettere le sbadilate di coppia che ha il nostro tre :wub::wub: rispetto a quegli "insulsi" quattro completamente vuoti in basso ??

Mico69
08/10/2009, 10:23
Il difetto grave di questa moto è ke su strada viaggia al passo dei milloni, quindi bisogna darle del LEI :wink_:

C1P8
08/10/2009, 16:05
Il difetto grave di questa moto è ke su strada viaggia al passo dei milloni, quindi bisogna darle del LEI :wink_:

Concordo pienamente. A volte anche più dei milloni.:tongue:

S1m0ne75
08/10/2009, 16:36
Eh si,è davvero una gran moto!:w00t:

quoto