Visualizza Versione Completa : che ne pensate della nuova BRUTALE ???
Sofia_triple
28/09/2009, 21:43
kome da titolo che ne pensate della nuova brutale???? so sincero sto pensando di passare dalla mia 3 cilindri ad una 1090r!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub:
Darkness
28/09/2009, 21:45
io la 3 l'ho gia' data...hihihi
bellissima ... come la "vecchia". d'altronde
Penso che sia bellissima ma anche troppo costosa.
beh, ho provato la "vecchi" brutale al tour zona bergamo ed è fantastica...però preferisco la streettina, ok che la brutale è bella ma è troppo esagerata e costa tanto
poi in prima è ingestibile
Stupenda,una delle naked preferite!
kome da titolo che ne pensate della nuova brutale???? so sincero sto pensando di passare dalla mia 3 cilindri ad una 1090r!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub:
Ti sei sbagliato con la 1078 RR o la 989 R???
Cmq bellissime tutte e due anche se credo che il 989 sia un pò più umana nella guida di tutti i giorni!!!
(P.S. ci sono della vecchie voci di parlano di una MV F3 675 3 cilindri e non è escluso anche una naked)
Ecco un post recente!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/106201-mv-agusta-f3-675-le-prime-foto.html
Ti sei sbagliato con la 1078 RR o la 989 R???
Cmq bellissime tutte e due anche se credo che il 989 sia un pò più umana nella guida di tutti i giorni!!!
(P.S. ci sono della vecchie voci di parlano di una MV F3 675 3 cilindri e non è escluso anche una naked)
Ecco un post recente!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/106201-mv-agusta-f3-675-le-prime-foto.html
eeeh no... non si è affatto sbagliato...
Brutale 990R e 1090RR - 1/22 (http://www.motoblog.it/galleria/brutale-990r-e-1090rr) :wink_:
eeeh no... non si è affatto sbagliato...
Brutale 990R e 1090RR - 1/22 (http://www.motoblog.it/galleria/brutale-990r-e-1090rr) :wink_:
CHIEDO UMILMENTE SCUSA!!!
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Chi mi spiega il senso di un motore 4 in linea di 1090 c.c da 8000 cv ?????
Vabbè io mi tengo la mia Streetina ultra-mega-iper-racing!!!
S1m0ne75
29/09/2009, 07:57
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
come ho scritto sopra èra piu sensato una media e una maxi che due motori con motori qusi identici! :blink:
l'unica cosa che non mi piace sono le frecce integrate sui specchi!
mah... bella è bella ma molto simile al vecchio modello e dunque esteticamente un po'... "vecchio".
comunque, estetica a parte, non mi esalta: la prima cosa a non eslatarmi è il prezzo :wink_: , poi c'è l'eccessiva rigidità-scomodità, il motore sovradimensionato per l'uso che ne faccio io (sportiveggiante stradale con garbo), il peso non piuma, la sostanziale impossibilità di portare il passeggero.
insomma, c'è che queste naked/streetfighters da godziliardi di cavalli mi sembrano razionalmente poco sensate...
la moto perfetta per me, come rapporto peso-potenza-comodità-sportività?
ma la street R :wub:
lupen III
29/09/2009, 09:31
:homer::homer::homer:
Sono sempre stato affascinato da questa naked è adesso mi sembra ancora più bella...
L'unico neo è il prezzo :biggrin3:
per il resto è favolosa :wub:
lamp
Sofia_triple
29/09/2009, 09:56
mah... bella è bella ma molto simile al vecchio modello e dunque esteticamente un po'... "vecchio".
comunque, estetica a parte, non mi esalta: la prima cosa a non eslatarmi è il prezzo :wink_: , poi c'è l'eccessiva rigidità-scomodità, il motore sovradimensionato per l'uso che ne faccio io (sportiveggiante stradale con garbo), il peso non piuma, la sostanziale impossibilità di portare il passeggero.
insomma, c'è che queste naked/streetfighters da godziliardi di cavalli mi sembrano razionalmente poco sensate...
la moto perfetta per me, come rapporto peso-potenza-comodità-sportività?
ma la street R :wub:
forse nn hai visto le novità. hanno reso perfetto un pezzo d'arte!!! la moto è cambiata dell'85% quindi hanno risolto tutti questi difetti ke tu hai trovato giustamente! x me è un punto d'arrivo x ogni motociclistica ke sente le due ruote nel sangue! ieri quando l'hanno presentata nn dico balle ho quasi pianto. emozioni così ma nessuna persona o cosa è riuscita a trasmettermele! grazie MV!!!!!!!!
sto pensando seriamente di prenderla ... c'è gente ke ha due makkine...beh io avrò due moto. sarà fantastico avere in garage la mia gran bella STREET e la compagana di giochi preferita BRUTALE!!!!!!!!
stupenda! ma a quel prezzo la scelta è elevata....restando nel mondo delle naked, la streetfighter della ducati è una valida alternativa....
sarà bello vedere una comparativa....
lupen III
29/09/2009, 11:05
...io ho avuto sia due che quattro cilindri...
e se avessi la possibilità economica non avrei dubbi anche se la streetfighter mi piace molto... sceglierei sicuramente la Brutale..anche se per il momento mi piace moltissimo la via di mezzo che ho scelto
3 Cilindri e vai :biggrin3:
lamp
-Johnny-
29/09/2009, 11:24
Cambierà solamente il nome, la cilindrata della 1090rr rimarrà 1078 (quindi facile che in futuro venga presentata la versione da 1090 ;)). Diverso il discorso per la 990r, con un alesaggio maggiore e una corsa minore rispetto al vecchio 989 (che era 982cc, ora cresciuto di qualche cc).
Comunque il discorso è lo stesso, per molti anche un 1070 non ha senso. :biggrin3:
solamente 18.500 euro
Ragazzi essendo un topic su una moto diversa dalla Street, la discussione è da bar.
Dato che se ne parla già qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/104916-brutale-2010-a.html, chiudo questa. :wink_: