markko88
29/09/2009, 02:07
l'altro giorno ho fatto una caduta da idiota: mi fermo ad un incrocio, sto per poggiare il piede a terra, quano mi accorgo che il jeans mi si è impigliato nella pedana destra, mi inclino... all'ultimo riesco a sfilare via la gamba, evitando di rompermela, ma la moto era già per terra...
a parte la gente come mi guardava, perchè sembrava fossi caduto senza motivo...
comunque rialzo la moto e le do una rapida occhiata, sembra non sia successo niente...
sgombero la strada e mi fermo vicino al marciapiede di fronte, con calma esamino il danno:
terminale manubrio: ne ho uno di ricambio (ne avevo già cambiato uno)
leva freno piegata: poco importa, l'avrei comunque cambiata.........
ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio arrow low boy, con soli 500 km, si è ammaccato nella parte anteriore del terminale, proprio in corrispondenza della saldatura..
e vi dirò di più:
non trovo nessuno che me lo ripari
Arrow non ne vuole sapere, dicendo che devo rivolgermi a Triumph, in quanto il prodotto è un'esclusiva loro
Triumph vorrebbe farmi comprare nuovamente tutto l'impianto, compresi i collettori... DICO IO MA SIAMO SCEMI?????????
comunque se conosceste qualcuno che effettua riparazioni su terminali ammaccati (preferibilmente vicino a Napoli, ma anche in Lazio) mi fareste un favore...
a parte la gente come mi guardava, perchè sembrava fossi caduto senza motivo...
comunque rialzo la moto e le do una rapida occhiata, sembra non sia successo niente...
sgombero la strada e mi fermo vicino al marciapiede di fronte, con calma esamino il danno:
terminale manubrio: ne ho uno di ricambio (ne avevo già cambiato uno)
leva freno piegata: poco importa, l'avrei comunque cambiata.........
ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio arrow low boy, con soli 500 km, si è ammaccato nella parte anteriore del terminale, proprio in corrispondenza della saldatura..
e vi dirò di più:
non trovo nessuno che me lo ripari
Arrow non ne vuole sapere, dicendo che devo rivolgermi a Triumph, in quanto il prodotto è un'esclusiva loro
Triumph vorrebbe farmi comprare nuovamente tutto l'impianto, compresi i collettori... DICO IO MA SIAMO SCEMI?????????
comunque se conosceste qualcuno che effettua riparazioni su terminali ammaccati (preferibilmente vicino a Napoli, ma anche in Lazio) mi fareste un favore...