PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con lo sterzo

AlCap
29/09/2009, 04:17
Ragazzi Ciao !
..zo..dopo un'anno di permanenza nel sito angloamericano Triumph Tiger 1050 - Home (http://www.tiger1050.com) solo ora scopro,con immenso piacere, il sito nostrano..
E ne approfitto subito,se posso, sperando che qualcuno possa aiutarmi :
Da poche settimane ho problemi sterzando ,quasi da fermo o comunque a basse velocita' girando a sinistra trovo troppa resistenza .
Non avendo il cavalletto centrale mi riesce difficile capire che cosa possa essere successo!
Qualche suggerimento sulle possibili cause ?
Premetto che il mio mec/conce ha chiuso ed ora il piu' vicino e' a quasi 100 km..
quindi per ora ,almeno sino al prox tagliando, preferirei proprio non visitarlo..

Bon Grazie ,
ed a presto
Alfonso

rebianco
29/09/2009, 07:05
benvenuto nel forum controlla i cavi dell'acceleratore che può essere che blocchino il movimento non vorrei dire stupidagini ma per i cuscinetti non penso altrimente dovresti avere stesso problema a destra.

calimero
29/09/2009, 19:57
Urka un Tigerista ammeregano... adesso abbiamo ufficialmente la scusa per fare un raduno oltreoceano :w00t::w00t::w00t:

Vedo con dispiacere che tutto il mondo è paese... i concessionari Triumph non sono diffusissimi nemmeno in Florida... :wacko:

Verifica i cavi frizione e acceleratore, nonchè le guaine dei fili elettrici ma temo che il problema stia nei cuscinetti del cannotto.
Io li farei prima possibile quei 100km :wink_:

AlCap
29/09/2009, 21:16
Bon precisamente ora stavo scendendo e controllero' meglio quanto sopra, anche se logicamente lo avevo gia' fatto..poi ieri ho anche sentito un bruttisimo click il quale normalmente dovrebbe confermare i cuscinetti rotti nel canotto..
Vi faro' sapere ma comunque sia Grazie Mille Ragazzi!!