Visualizza Versione Completa : IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO....
Vediamo chi e' gia' presente nel forum!!!?!??!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
IOOOOOO!!! Unica donna sulla faccia della terra a rompere los pelotas alle 8.30 di mattina....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
...presentissimo!!!
..tra l'altro..ieri sera..fino a gtarda sera...GRANDE SUCCESSONE LAVORATIVO!!!...eh eh eh
...presentissimo!!!
..tra l'altro..ieri sera..fino a gtarda sera...GRANDE SUCCESSONE LAVORATIVO!!!...eh eh eh
....Ho detto ..IL BUON GIORNO!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...hai ragione...in effetti non è proprio un buuon giorno...HAI GIA' APERTO DUCENTO TOPIC E GIA' AVRAI FATTO IRRUZIONE SULLA SEZIONE DELLE DOLCI AMAZZONI SU DUE RUOTE!!!!!!!!!!!!!!!!...:laugh2: :laugh2:
...LA PESTE BUBBONICA DEL SALENTO!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
Andraus eccoti le foto delle mie gomme....lascia stare che son sporche...ma ben guarda le condizioni e tieni conto che non hanno mai mollato!!:w00t:
anteriore...:tongue:
http://img91.imageshack.us/img91/167/dscn30118fl.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=dscn30118fl.jpg)
posteriore...:laugh2:
http://img60.imageshack.us/img60/1607/dscn30125up.th.jpg (http://img60.imageshack.us/my.php?image=dscn30125up.jpg)
nella foto sotto poi trovi la data di prod....
http://img150.imageshack.us/img150/7572/dscn30133np.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=dscn30133np.jpg)
CIAO!!!! e BUONA GIORNATA!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ALLA FACCIA!!!!!:w00t: :w00t:
...hai ragione...in effetti non è proprio un buuon giorno...HAI GIA' APERTO DUCENTO TOPIC E GIA' AVRAI FATTO IRRUZIONE SULLA SEZIONE DELLE DOLCI AMAZZONI SU DUE RUOTE!!!!!!!!!!!!!!!!...:laugh2: :laugh2:
...LA PESTE BUBBONICA DEL SALENTO!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
IOOOOOO!!! Unica donna sulla faccia della terra a rompere los pelotas alle 8.30 di mattina....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
.."rompere"?..è una parola che non è nel mio vocabolario quando scrivi...:rolleyes:
.."rompere"?..è una parola che non è nel mio vocabolario quando scrivi...:rolleyes:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
A trovarlo il tuo vocabolario!!!!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scherzo ovviamente!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
mamma che sviolinata!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
mamma che sviolinata!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Darius4475
30/03/2006, 07:16
Presente!
Buongiorno a Tutti !!!
dott_speed
30/03/2006, 07:21
EKKOMIIIIIIIIII
devi sapere che io e avp ormai....siamo 1 cosa sola!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
...Dott... speed...e scommetto che ancora deve partire!!?!?!?:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
devi sapere che io e avp ormai....siamo 1 cosa sola!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub:
ma hai visto la foto che ha in avatar!!?!??!?:blink: :blink: :blink: :blink:
Non puo' essere vero!!!!!!
...presentissimo!!!
Con oggi, ho avuto la conferma....:wacko: :wacko: :wacko:
alle 9 di mattina. 6 già ubriaco!!!!:blink: :blink: :blink: :blink:
ma ti devo insegnare tutto?
Ti hanno detto BUONGIORNO, nn BUONANOTTE!:wacko: :wacko:
Il gg inizia la mattina e la notte la sera!:w00t: :w00t:
(cmq, complimenti x il successone lavorativo. Se è anche economico, ricordati di me.....):wink_: :wink_: :wink_:
ma hai visto la foto che ha in avatar!!?!??!?:blink: :blink: :blink: :blink:
Non puo' essere vero!!!!!!
mi quoto solo!!!:w00t: :w00t:
certo che voi di lavorare nulla!!!
...Ciao Jin!!!:biggrin3: :biggrin3:
...quei Ducatisti hanno organizzato una scampagnata in basilicata!!!:cry: :cry:
Per me e' troppo distante!!!:wink_: :wink_:
basilicata??? ma sono leccesi??
Tralla11
30/03/2006, 07:51
il buon giorno l'ho gia dato stamani alle 0700 comunque replico con piacere:biggrin3:
petruzzo
30/03/2006, 07:51
buongiorno anche se è un pò tardino
Petruzzo ciao ti faccio una domandina al volo conosci a Grosseto un certo Davide Piscopo suona la batteria
basilicata??? ma sono leccesi??
solo 2 sono leccesi....gli altri zona Taranto!!!
ANDRE SE VAI SU QUESTA PAGINA VEDI IL PROGRAMMA DEI MOTORADUNI PUGLIESI...http://www.federmoto.it/mototurismo/raduni.asp?regione=Puglia
EKKOMIIIIIIIIII
ciao dott. Mi avevi promessonotizie su una uscita para-etrusca-toscana...?????la sala operatoria ti ha distratto????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
:wub:
Andrauuuuuus!!!TIEEEEEEEEEEE''''''!!!:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
citygym1984
30/03/2006, 08:14
eh buongiorno!!:w00t:
Andrauuuuuus!!!TIEEEEEEEEEEE''''''!!!:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Buongiorno !!!
Qui mi sà che devo tirare le orecchie a qualcuno .....:mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue:
Buongiorno !!!
Qui mi sà che devo tirare le orecchie a qualcuno .....:mad: :mad:
Ciao Ghinone!!! oo...... ma non dovresti essere a MENO 2 se l amatematica non è un'opinione??????Mi sa che le orecchie te le devo tirare io!!!????:laugh2:
PS: spero di non essere MAI frainteso, da nessuno, su questo forum. Non voglio minimamente alterare equilibri, personali o sentimentali, che eventualmente esistano tra persone che ne fanno parte..Insomma: SCHERZARE CON CONFIDENZA, COME FACCIO IO CON ALTRI, ED ALTRI CON ME, SPERO CHE SI AMMESSO E COMPRESO. Voi mi sembra che lo abbiate capito (almeno così mi sembra...) Se poi c'è qualcosa che non va, vi prego di dirmelo!!Ok?:wink_:
Ciao Ghinone!!! oo...... ma non dovresti essere a MENO 2 se l amatematica non è un'opinione??????Mi sa che le orecchie te le devo tirare io!!!????:laugh2:
PS: spero di non essere MAI frainteso, da nessuno, su questo forum. Non voglio minimamente alterare equilibri, personali o sentimentali, che eventualmente esistano tra persone che ne fanno parte..Insomma: SCHERZARE CON CONFIDENZA, COME FACCIO IO CON ALTRI, ED ALTRI CON ME, SPERO CHE SI AMMESSO E COMPRESO. Voi mi sembra che lo abbiate capito (almeno così mi sembra...) Se poi c'è qualcosa che non va, vi prego di dirmelo!!Ok?:wink_:
AVP! basta con la grappa la mattina!!!
:tongue: :tongue:
..sì, ma..allungata con ..succo di ananas!!!!!!!!!
:laugh2: :laugh2:
GHINO: vedo che il mio richiamo ha funzionato: MENO 2!!:biggrin3:
:tongue:
Ciao amicone Verde
Ma figurati .... :wink_:
Ci mancherebbe .... :coool: :coool:
Sai la mia specialità sono i pistoni caramellati ... :flame: :flame:
Sai com'è la ricetta, se vuoi te la passo ... :tongue: :fisch: :fisch:
Per me un red bull e wodka ...
Grazie.
ANDRE SE VAI SU QUESTA PAGINA VEDI IL PROGRAMMA DEI MOTORADUNI PUGLIESI...http://www.federmoto.it/mototurismo/raduni.asp?regione=Puglia
Il 29 aprile a Galatina!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Ma bisogna iscriversi!!!?!?:rolleyes: :rolleyes: :blink: :blink:
Sinceramente, molto sinceramente, nn credo neanche andasse detto questo discorso!!!
Cmq, tutto ok!!!:wink_: :wink_: :wink_:
si...a me non va!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tie'!!!!!!!
mi quoto solo!!!:w00t: :w00t:
A volte, nn conta la bellezza!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Si può essere belli dentro!!!!!!! (classicissima.....):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tie'!!!!!!!
cmq, mi sembra a volte che anche te a grappa.....tu ne faccia buon uso!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
bas....!!!!!!...adesso ti faccio vedere io !!!:cry: :cry: :cry: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Si può essere belli dentro!!!!!!! (classicissima.....):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
..saggezza femminile!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
cmq, mi sembra a volte che anche te a grappa.....tu ne faccia buon uso!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Adesso anche tu contro !!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non basta AVP!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Si ma dentro a un coso verde cosa vuoi trovare!!!!!!!!?!?!?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non ci puo' essere niente di bello!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wink_: :wink_: :wink_:
Si ma dentro a un coso verde cosa vuoi trovare!!!!!!!!?!?!?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non ci puo' essere niente di bello!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wink_: :wink_: :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Andrauuuss!!!Guarda che era per te il motto di Nail!!!?????:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
...ALMENO SPERO!!?:ph34r: :ph34r:
...Andrauuuss!!!Guarda che era per te il motto di Nail!!!?????:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
...ALMENO SPERO!!?:ph34r: :ph34r:
ed invece ti sbagli!!!!!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ed invece ti sbagli!!!!!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:ph34r: :ph34r: (pausa di silenzio):ph34r: :ph34r: (pausa di silenzio):ph34r: :ph34r:
:ph34r: :ph34r: (pausa di silenzio):ph34r: :ph34r: (pausa di silenzio):ph34r: :ph34r:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
non volevo ripertemi ma.....
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
non volevo ripertemi ma.....
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
mmm...dunque:
1) Andraus;
2) 81Rap....
.
bene bene...la mia lista si allunga...come???mi chiedete quale lista??? no..niente...una listina...da tenere sul frigo...così...per ricordarmi...i migliori e simpatici..AMICI (???))....poi magari la passo ad uno che conosco e che vi riga le moto...:risate: :risate: :risate: :risate:
..ma..cosa è quella faccia scura e preoccupata, andraus e 81rap??????:smoke_:
mmm...dunque:
1) Andraus;
2) 81Rap....
.
bene bene...la mia lista si allunga...come???mi chiedete quale lista??? no..niente...una listina...da tenere sul frigo...così...per ricordarmi...i migliori e simpatici..AMICI (???))....poi magari la passo ad uno che conosco e che vi riga le moto...:risate: :risate: :risate: :risate:
..ma..cosa è quella faccia scura e preoccupata, andraus e 81rap??????:smoke_:
...la mia speed morde...:slayer: :slayer:
:wink_: :biggrin3: :tongue:
Adesso anche tu contro !!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non basta AVP!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Come ti ho già detto, io e avp siamo 1 cosa sola!!!!:wub: :wub: :wub:
Quindi, se hai lui contro, hai anche me.....ok????:wink_: :wink_: :wink_:
(oggi sto dando il meglio di me.....sento la primaveraaaaa!!!)
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
non ci capisco + niente....
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
contro o no vado a farmi un grappino....:w00t: :w00t: sicuramente mi schiarira' le idee...eh eh eh!:coool:
Che ne sai??? Potrebbe essere verde chiaro come 1 prato in fiore, verde arcobaleno, verde come il mare che da al celeste, verde come le montagne rilassanti in estate.....:wub: :wub: :wub: :wub:
non ci capisco + niente....
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
contro o no vado a farmi un grappino....:w00t: :w00t: sicuramente mi schiarira' le idee...eh eh eh!:coool:
..dai, andraus e 81rap, fumiamo il calumet (o il grappino) della "pace"!!!!!(dopo sta sberla che vi ha dato Nail!!:biggrin3: )...
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
.....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Ma io sto solo cercando di aitarti e lasciar perdere quel brutto mostro!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Non dire che non ti ho avvisata!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..dai, andraus e 81rap, fumiamo il calumet (o il grappino) della "pace"!!!!!(dopo sta sberla che vi ha dato Nail!!:biggrin3: )...
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
CI STO!!! quando si parte???:w00t:
avp, senti...
io ti difendo da questi cattivi (andraus, 81rap)...ma te alla fine....ti sdebiti!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Nn so, mi servirebbero giusto giusto......1....10.000 euro!!:w00t: :w00t:
Come 6 messo????:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
(visto che 6 avvocato, nn è corruzione pubblica...STO A SCHERZA'.....)
.....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Ma io sto solo cercando di aitarti e lasciar perdere quel brutto mostro!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Non dire che non ti ho avvisata!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
NAIL....nel suo piccolo ti vuole bene....:wub: :ph34r:
ma non diciamolo ad AVP....:alarm:
:wink_: :wink_:
NAIL....nel suo piccolo ti vuole bene....:wub: :ph34r:
ma non diciamolo ad AVP....:alarm:
:wink_: :wink_:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E allora ditelo prima!!!!:w00t: :w00t:
avp, senti...
io ti difendo da questi cattivi (andraus, 81rap)...ma te alla fine....ti sdebiti!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Nn so, mi servirebbero giusto giusto......1....10.000 euro!!:w00t: :w00t:
Alla faccia dell'amica!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
X 10000 € divento anch'io amico DI AVP:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
30/03/2006, 09:39
Cavolo AVP gli amici che hai .... mi propongo io senza dovermi nulla .....
Cavolo AVP gli amici che hai .... mi propongo io senza dovermi nulla .....
No...cosi' non vale!!!!
Almeno una piccola quota!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Che bello sento già il rumore delle braccine che si spezzano .....
ahhhhh, che bello ..... :wub: :wub: :wub:
Nail, compra il kit per scrivere con il pc dettando le parole .....:rolleyes: :rolleyes:
Sai non so se domani riuscirai a scrivere con le tue manine ....:fisch: :fisch:
Che bello sento già il rumore delle braccine che si spezzano .....
ahhhhh, che bello ..... :wub: :wub: :wub:
Nail, compra il kit per scrivere con il pc dettando le parole .....:rolleyes: :rolleyes:
Sai non so se domani riuscirai a scrivere con le tue manine ....:fisch: :fisch:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
...Vi conoscete!!?!?!:blink: :blink:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
...Vi conoscete!!?!?!:blink: :blink:
Prova ad indovinare .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Prova ad indovinare .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ahhhhhhhhhhhhhh! saltano fuori gli altarini....:ph34r: :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma no scusa io mi alleo con voi contro Naile AVP....
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
OOOOK!!!:w00t:
citazione....."che lo sforrrrrzo sia con te!"(liberamente tratto da "balle spaziali"):coool:
OOOOK!!!:w00t:
citazione....."che lo sforrrrrzo sia con te!"(liberamente tratto da "balle spaziali"):coool:
Si adesso vado a pranzo .....:94:
E dopo uso lo Sforzo ....
:risate: :risate: :risate:
Si adesso vado a pranzo .....:94:
E dopo uso lo Sforzo ....
:risate: :risate: :risate:
:risate: :risate: :risate: :smoke_:
...mmmmmmmm...DICEVI?????????????????????????????????????????????????????:mad: :mad:
...bene bene..la mia lista nera si allunga...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
bastard inside
30/03/2006, 10:52
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
...mmmmmmmm...DICEVI?????????????????????????????????????????????????????:mad: :mad:
Mi spiace per te ...ma iniziamo ad essere un po' tantini!!!!!!:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :biggrin2: :dj: :dj: :dj: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :bdaysmile: :bdaysmile: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Ma che hai capito ....:rolleyes: :rolleyes:
Io dicevo Nail e AVP sta per
Appena ti Vedo Piangi .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
maverick65
30/03/2006, 11:04
ciao a tutti
Mi spiace per te ...ma iniziamo ad essere un po' tantini!!!!!!:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :biggrin2: :dj: :dj: :dj: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :bdaysmile: :bdaysmile: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-MINCH....NON CI AVEVO PENSATO!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ma che hai capito ....:rolleyes: :rolleyes:
Io dicevo Nail e AVP sta per
Appena ti Vedo Piangi .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
...mmm....ingegnoso..ghinaccio che non sei altro!!!!..dovrò rivedere la mia "strategia"......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...beh..però con Nail sono in ottima compagnia!!:rolleyes:
..meglio soli che male accompagnati!!!:laugh2:
...mmm....ingegnoso..ghinaccio che non sei altro!!!!..dovrò rivedere la mia "strategia"......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...beh..però con Nail sono in ottima compagnia!!:rolleyes:
..meglio soli che male accompagnati!!!:laugh2:
Confermo la seconda !!!
..ho appena avuto la notizia "tragica" che l'officina non ha i pistoncini per adeguamento freno ant...e che neanche milano ce l'ha...merd............la ritiro e poi appena arrivano la riporto...che palle però!!!!!!!!!!?
..ho appena avuto la notizia "tragica" che l'officina non ha i pistoncini per adeguamento freno ant...e che neanche milano ce l'ha...merd............la ritiro e poi appena arrivano la riporto...che palle però!!!!!!!!!!?
Saggia decisione amico mio Verde :wink_: :wink_:
Ovvio Triumph, dopo aver fatto sta merdata....
Non poteva fare tutto bene anche dopo ...:mad:
Saggia decisione amico mio Verde :wink_: :wink_:
Ovvio Triumph, dopo aver fatto sta merdata....
Non poteva fare tutto bene anche dopo ...:mad:
mmm...secondo me tu e andraus c'avete messo lo zampino!!!????????????????????????????????me l'avete tirata....:mad:
mi sa che vi devo tenere buoni!!!!:cry:
dunque, ricominciamo da capo.
CIAOOOOO AMICI!!!!!!!!TUTTO BENE???? SPERO CHE POTRETE PASSARE UNA STREPITOSA GIORNATA!!!!!!!!CHE MERAVIGLIA POTER PARLARE CON VOI ATTRAVERSO QUESTO FORUM....CREDO CHE VOI SIATE LE UUUUUUUUUUUUUUUUUUNICHE PERSONE CON CUI DAVVERO MI PIACE SCAMBIARE OPINIONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!.....:rolleyes:
noooooooooooo!!!!!!!!!NON CI RIESCOOOOOO!!!!:cry:
allora di nuovo GUERRA!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :laugh2:
mmm...secondo me tu e andraus c'avete messo lo zampino!!!????????????????????????????????me l'avete tirata....:mad:
CIAOOOOO AMICI!!!!!!!!TUTTO BENE???? SPERO CHE POTRETE PASSARE UNA STREPITOSA GIORNATA!!!!!!!!CHE MERAVIGLIA POTER PARLARE CON VOI ATTRAVERSO QUESTO FORUM....CREDO CHE VOI SIATE LE UUUUUUUUUUUUUUUUUUNICHE PERSONE CON CUI DAVVERO MI PIACE SCAMBIARE OPINIONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!.....:rolleyes:
Ah!!
Meglio mi stavo già toccando a pelle ....:tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Niente!
Vedo che qui...manco mezz'ora e il mio alter ego mi fa cilecca!!!:w00t: :w00t:
Avp, nn 6 solo! Ci sono ancora io! Sono solo andata a pranzo! Ma nn ti abbandono!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
La tua lista nera si può allungare; io la posso tenere tranquillamente ancora a bada!!!:wink_:
Nn avrai mica paura di questi 3 ragazzuoli che ostentano atteggiamenti da uomo? :wacko: :wacko: (aiuto.....mi sono tolta 10 anni di vita da sola!):w00t: :w00t: :w00t:
Uniamoci (l'unione fa la forza) e nn appena ci sarà la possibilità, li cancelleremo come navi nella battaglia navale...AFFONDATI!
Dai...combatti con me!:wink_:
X Andraus: mi hai dato 1 consiglio? Ti ringrazio, ma sappi che se hai ragione e dovrò lasciare il mio amato AVP, verrò a fracassare gli attributi a te...:w00t: :w00t: quindi, meglio che rimanga con chi mi sopporta x ora!!!
........
X Andraus: mi hai dato 1 consiglio? Ti ringrazio, ma sappi che se hai ragione e dovrò lasciare il mio amato AVP, verrò a fracassare gli attributi a te...:w00t: :w00t: quindi, meglio che rimanga con chi mi sopporta x ora!!!
ahia!!!....andraus.....qui si mette un sacco male.....:whip_:
Niente!
Vedo che qui...manco mezz'ora e il mio alter ego mi fa cilecca!!!:w00t: :w00t:
Avp, nn 6 solo! Ci sono ancora io! Sono solo andata a pranzo! Ma nn ti abbandono!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
La tua lista nera si può allungare; io la posso tenere tranquillamente ancora a bada!!!:wink_:
Nn avrai mica paura di questi 3 ragazzuoli che ostentano atteggiamenti da uomo? :wacko: :wacko: (aiuto.....mi sono tolta 10 anni di vita da sola!):w00t: :w00t: :w00t:
Uniamoci (l'unione fa la forza) e nn appena ci sarà la possibilità, li cancelleremo come navi nella battaglia navale...AFFONDATI!
Ma tu da domani tanto non esisti più .....:whip_: :whip_: :whip_:
Niente!
....Mah!!!!...unile le Vs. forze visto che siete solo in due ....mi sembra un po' ridicolo!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
.......Cmq!!!!!:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
ehm...buongiorno a tutti....che bello svegliarsi all'1,pranzare e cazzeggiare sul foro........
ahia!!!....andraus.....qui si mette un sacco male.....:whip_:
...Ci sappiamo difendere!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
3pleSALSA
30/03/2006, 13:08
Ora sono arrivato da pochi min. ma vedo che i miei "soci cazzeggiatori"..sono sempre..presenti...:biggrin3: :wink_:
:biggrin2: :biggrin2: :sleeping2: :sleeping2: :bubble: :bubble:
Ora sono arrivato da pochi min. ma vedo che i miei "soci cazzeggiatori"..sono sempre..presenti...:biggrin3: :wink_:
:biggrin2: :biggrin2: :sleeping2: :sleeping2: :bubble: :bubble:
....sempreeeeeeee!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...Ci sappiamo difendere!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
dici?
vedremo...oddio, x ora sono da sola. AVP è scappato! e 1 donna con 3 uomini A COMBATTERE è dura....
aspettate 1 attimo, allora, eh?
X NIRVANA:
Noi stiamo cazzeggiando, si, ma siamo anche quasi tutti al lavoro da stamattina. Nn importa che tu ci metta a conoscenza del tuo stato attuale di cose! :w00t: :w00t: O vuoi entrare anche te nella lista nera????:w00t:
X NIRVANA:
Noi stiamo cazzeggiando, si, ma siamo anche quasi tutti al lavoro da stamattina. Nn importa che tu ci metta a conoscenza del tuo stato attuale di cose!
STRANO!!!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Ma quoto!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
.....
vedremo...oddio, x ora sono da sola. AVP è scappato! e 1 donna con 3 uomini A COMBATTERE è dura....
....
:
...eh eh eh eh....
la cosa comincia a farsi intressante......:smoke_: :eek:
...eh eh eh eh....
la cosa comincia a farsi intressante......:smoke_: :eek:
Tanto o sola o con AVP!!!...non e' che cambia tanto eh!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
AVP.......................(anzi, AVVUPIIIIIIIIIIIIIIIIII) dove seiiiiiiiiiiii??????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
qui c'è bisogno di te. questi ragazzuoli stanno prendendo corda......:w00t: :w00t: :w00t:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!Nn scomparire proprio ora.....:wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t:
Tanto o sola o con AVP!!!...non e' che cambia tanto eh!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
CATTIVO!!!:wacko: :wacko:
xche lo trattate cosi???:rolleyes: :rolleyes:
CATTIVO!!!:wacko: :wacko:
xche lo trattate cosi???:rolleyes: :rolleyes:
perche' lo merita!!!!:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
dici?
aspettate 1 attimo, allora, eh?
X NIRVANA:
Noi stiamo cazzeggiando, si, ma siamo anche quasi tutti al lavoro da stamattina. Nn importa che tu ci metta a conoscenza del tuo stato attuale di cose! :w00t: :w00t: O vuoi entrare anche te nella lista nera????:w00t:
mah...nn capisco questo tuo attaccare....
1:il post era privato?
2:nn e'colpa mia se tu 6a lavoro e nn ti va'...a stare a casa cn 1gamba rotto preferivo essere a lavoro.
3:se c'e'1 post cn la scritta buongiorno ed io lo leggo cm tanti,nn mi e'sembrato tanto offensivo quello ke ho scritto
4:mettimi pure nella lista nera nn e'ke mi cambi tanto la vita.........
.....E vai !!!....scherati con noi!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Un'altro dalle nostra parte!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_: :wink_:
mah...nn capisco questo tuo attaccare....
1:il post era privato?
2:nn e'colpa mia se tu 6a lavoro e nn ti va'...a stare a casa cn 1gamba rotto preferivo essere a lavoro.
3:se c'e'1 post cn la scritta buongiorno ed io lo leggo cm tanti,nn mi e'sembrato tanto offensivo quello ke ho scritto
CALMA!!
1 assolutamente no!
2 credo che a molti nn vada...cmq, della tua gamba rotta nn ne sapevo assolutamente niente!!! Quindi, concordo pienamente con te!
3 nessuno ti ha detto di nn entrare e nn rispondere
4 probabilmente nn hai capito le battute precedenti
5: ti spiego: sicuramente qualcosa nn ti è molto chiaro! Da stamattina, ci stiamo SOLO PRENDENDO IN GIRO io, AVP, Andraus, 81 rap e forse qualcun'altro! Io portavo semplicemente avanti le prese di giro di stamattina.
A TE HO SOLO DETTO CHE CI RODEVA (ALMENO A ME) SAPERE CHE ERI STATO A LETTO FINO A 5 MIN PRIMA, X POI ALZARTI, PRANZARE E CAZZEGGIARE SUL FORUM, QUANDO MOLTI DI NOI MAGARI CERCANO DI FARLO TRA 1 SECONDO E L'ALTRO DI PAUSA AL LAVORO!!NON SAPEVAMO DELLA GAMBA!E CMQ, ERA 1 BATTUTA X (RIPETO) DIRTI CHE CI RODEVA SAPERTI A LETTO!!!
ma nessuno ( e ripeto NESSUNO) intendeva dirti di starne fuori o voleva prenderti in giro x la gamba rotta o chissà che altro...
quindi, io nn ho assolutamente attaccato ! Figuriamoci se 1 donna va su 1 forum di motociclisti x attaccare????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E infine, la lista nera rappresenta semplicemente 1 cosa raccontata da avp x continuare a scherzare. Nessuno ti sta "aspettando fuori".
Se hai capito male, mi dispiace, ma sappi che nn è assolutamente come hai capito!!!
Questi mess nn hanno espressione e forse x questo...qualcosa nn è stato chiaro fin dall'inizio!!!
CALMA!!
5: ti spiego: sicuramente qualcosa nn ti è molto chiaro! Da stamattina, ci stiamo SOLO PRENDENDO IN GIRO io, AVP, Andraus, 81 rap e forse qualcun'altro! Io portavo semplicemente avanti le prese di giro di stamattina.
....Come prendendo in giro!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
...io parlavo seriamente!!!!:blink: :blink: :blink:
...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...scherzo!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E' vero Nirvana ...ci stavamo solo sfottendo un po'!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
CALMA!!
1 assolutamente no!
2 credo che a molti nn vada...cmq, della tua gamba rotta nn ne sapevo assolutamente niente!!! Quindi, concordo pienamente con te!
3 nessuno ti ha detto di nn entrare e nn rispondere
4 probabilmente nn hai capito le battute precedenti
A TE HO SOLO DETTO CHE CI RODEVA (ALMENO A ME) SAPERE CHE ERI STATO A LETTO FINO A 5 MIN PRIMA, X POI ALZARTI, PRANZARE E CAZZEGGIARE SUL FORUM, QUANDO MOLTI DI NOI MAGARI CERCANO DI FARLO TRA 1 SECONDO E L'ALTRO DI PAUSA AL LAVORO!!NON SAPEVAMO DELLA GAMBA!E CMQ, ERA 1 BATTUTA X (RIPETO) DIRTI CHE CI RODEVA SAPERTI A LETTO!!!
ma nessuno ( e ripeto NESSUNO) intendeva dirti di starne fuori o voleva prenderti in giro x la gamba rotta o chissà che altro...
quindi, io nn ho assolutamente attaccato ! Figuriamoci se 1 donna va su 1 forum di motociclisti x attaccare????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E infine, la lista nera rappresenta semplicemente 1 cosa raccontata da avp x continuare a scherzare. Nessuno ti sta "aspettando fuori".
Se hai capito male, mi dispiace, ma sappi che nn è assolutamente come hai capito!!!
Questi mess nn hanno espressione e forse x questo...qualcosa nn è stato chiaro fin dall'inizio!!!
dai su ragazzuolo e ragazzuola:wink_:....fate l'amore(non in senso letterale:w00t:... ) e non fate la guerra:rolleyes:
nirvana non te la prendere dai!! stiamo solo scherzando!!!!!!!!:tongue:
su DAI AMIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCIIIIIIIIIII!!!!!!!:wub: :wub:
letto tutto il post........e scusami anke tu.....ho visto il titolo ed ho risp solo in base a quello.....
ps aspettarmi fuori?......mi sa ke allora c'e'da perdere tempo....e'da 1mese ke sn chiuso in casa....................
pps...........ma hai fatto 1tema...nemmeno a scuola si scriveva cosi tanto....
ecco,tanto x stare anch'io allo scherzo.........
wow....nn l'avevo notato...sn a 160 msg in 2 settimane.sul vecchio foro ero a 150 e ci ho messo 3mesi.
sn 2 le cose:
o mi piace veramente scrivere qui
o nn ho 1c...o da fare tutto il giorno.
mettere 1 x sulla risp esatta
lo so ke nn ve ne frega nulla pero'..........
wow....nn l'avevo notato...sn a 160 msg in 2 settimane.sul vecchio foro ero a 150 e ci ho messo 3mesi.
sn 2 le cose:
o mi piace veramente scrivere qui
o nn ho 1c...o da fare tutto il giorno.X
mettere 1 x sulla risp esatta
lo so ke nn ve ne frega nulla pero'..........
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
letto tutto il post........e scusami anke tu.....ho visto il titolo ed ho risp solo in base a quello.....
ps aspettarmi fuori?......mi sa ke allora c'e'da perdere tempo....e'da 1mese ke sn chiuso in casa....................
pps...........ma hai fatto 1tema...nemmeno a scuola si scriveva cosi tanto....
ecco,tanto x stare anch'io allo scherzo.........
come ti avevo accennato, bastava cercare di capire 1 po tutto l'andamento di stamani e nn ci sarebbero stati equivoci!!!!
Cmq, tutto ok!
Aspettarti fuori= tipica espressione x dire che nn è finita li....conosci???
Ah, in bocca al lupo x la gamba!!!!!:wink_: :wink_:
[QUOTE=andraus]....Come prendendo in giro!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
ok....sono pronta!!!!!!:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
(ma avp.....DOV'EEEEEEEEEEE'??????):blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Nail torna nel recinto rosa...dai su ....
[QUOTE=andraus]....Come prendendo in giro!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
ok....sono pronta!!!!!!:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
(ma avp.....DOV'EEEEEEEEEEE'??????):blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
...Ma con AVP...ti senti piu' sicura!!?!?!??!?!?:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
....Dovrebbe essere il contrario!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
[QUOTE=Nail13]
...Ma con AVP...ti senti piu' sicura!!?!?!??!?!?:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
....Dovrebbe essere il contrario!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Guarda che 6 veramente 1 grande....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
poverino, pero....nn gli vuole bene nessuno sennò.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
[QUOTE=andraus]
Guarda che 6 veramente 1 grande....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
poverino, pero....nn gli vuole bene nessuno sennò.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
eh eh eh...bastardi dentro.....ma fino in fondo!!:ph34r:
[QUOTE=andraus]
:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
Grazie!!!!!:tongue: :tongue:
Scherati dalla ns. parte cosi' lo distruggiamo psicologicamente!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....Anzi no!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Altrimenti che sfida e'!!!!!:dry: :dry: :dry:
Gia' siete pochi!!!!!...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...anzi soli!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Che manfani .... ;-)
Il mio povero amicone Verde !!!
;-)))))))))))
Che manfani .... ;-)
Il mio povero amicone Verde !!!
;-)))))))))))
....Ma chi quel mostro verde!!?!?!??!?!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Pero' non c'e'!!!...non puo' rispondere!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Già ....
Non è giusto, magari oggi si è deciso a lavorare ....
e noi lo colpiamo alle spalle ..... bhè sempre meglio che alle pa**e ...
PErò finche non torna.... io lo aspetto ;-)
[QUOTE=Nail13]
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
Grazie!!!!!:tongue: :tongue:
Scherati dalla ns. parte cosi' lo distruggiamo psicologicamente!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
MAI! Sono fedele in amore, io!!!:wink_:
[QUOTE=andraus]
MAI! Sono fedele in amore, io!!!:wink_:
:whip_: :whip_: :boxe: :boxe: :angry: :eek3: :icon_climb2: :argue:
....ma dov'e' finito AVP!!!?!??!
[QUOTE=Nail13]
:whip_: :whip_: :boxe: :boxe: :angry: :eek3: :icon_climb2: :argue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Nail ...mi sa che per te...........:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:linguaccia: :linguaccia:
Nn è giusto...mi sto ritrovando sola (1 donna) a combattere con 3 uomini! :w00t: :w00t: :w00t: Ragazzi, io nn ce la faccio!!!!
Datemi AVP o sclero, anzi, schianto!!!!:sick: :sick: :sick:
Dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????Lun vado a "Chi l'ha visto???":laugh2: :laugh2: :laugh2:
Metto 1 taglia sulla sua testa: 1 cent x chi lo trova (anche troppo!!!!)
(AZZ...SONO 1 PO CONTRADDITTORIA!!!)
AMORE, DOVE SEI??????:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Nn è giusto...mi sto ritrovando sola (1 donna) a combattere con 3 uomini! :w00t: :w00t: :w00t: Ragazzi, io nn ce la faccio!!!!
Datemi AVP o sclero, anzi, schianto!!!!:sick: :sick: :sick:
Dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????Lun vado a "Chi l'ha visto???":laugh2: :laugh2: :laugh2:
dai.... non fare cosi....:biggrin3:
vedrai che appena ha finito con l'altra torna......:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:risate: :risate:
...Ma solo leggermente!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ormai ti ha abbandonata .....!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:...
...E tra un po' lo vedrai con noi...alleato piu' che mai!!!!!
..................Quando il nemico e' piu' forte di te ...ti conviene allearti con lui, altrimenti sei finita!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dai.... non fare cosi....:biggrin3:
vedrai che appena ha finito con l'altra torna......:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:risate: :risate:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
....E' vero...ha la stessa identica storia su un'altro forum!!!!........e preferisce aiutare l'altra!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
AH! Il mio povero cuore...sta soffrendo a sentire tutte queste cattiverie!!!:confused: :confused: :confused: :alarm: :alarm: :alarm: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :eek3: :eek3: :sad:
aiutatemi, vi prego! Nn reggo!! Nn può avermi delusa cosi!!!:wub: :wub: :wub:
(domani lo uccido!! Lo squarto, lo sventro, lo polverizzo, lo riduco in segatura!!!):angry: :angry: :flame: :argue: :asthanos: :borgsmile: :borgsmile: :borgsmile: :alien4: :cussing: :pukeface:
[QUOTE=andraus]...Ma solo leggermente!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma xche? Se si allea con te, lo prenderesti???:w00t: :w00t:
[QUOTE=andraus]...Ma solo leggermente!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma xche? Se si allea con te, lo prenderesti???:w00t: :w00t:
io si!!!!!
:w00t:
xo' prima...:boxe:
sai com'e'..tra amici!:20:
...Ma solo leggermente!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
..................Quando il nemico e' piu' forte di te ...ti conviene allearti con lui, altrimenti sei finita!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
GUARDA CHE TI STO LEGGENDO DA IERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AVETE APPROFITTATO DELLA MIA "APPARENTE" ASSENZA!!!!!!!!!!!
tu e quall'altro sciagurato di rap..........................................................................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
AVETE APPROFITTATO DELLA DOLCEZZA DI UN FIORE DI CAMPO CHE SI CHIAMA NAIL....:wub:
....MICA PENSERETE CHE VI LASCI SCORRAZZARE TRANQUILLAMENTE ATTENTANDO ALLE POVERE FANCIULLE INDIFESE???????????!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
mo so cavoli...VOSTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VI ATTENDE UN'ALTRA GIORNATA DI INFERNO!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:biggrin3:
AMOREEEEEEEEEE!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :angel: :angel: :angel: :angel: :94: :94: :icon_banana: :icon_banana: :taz: :taz: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
6 tornato???:wub: :wub: :wub:
FINALMENTE!!!!
Nn ce la facevo + senza di te!!! Questi brutti cattivi mi stavano torturando ed io ero da sola, a combattere con loro!!!:bawling: :bawling: :bawling: :bawling:
COME HAI OSATO LASCIARMI QUI, INDIFESA, IN BALIA DI QUESTI SCIAGURATI CHE BOTTO BOTTO MI BUTTAVANO SEMPRE + GIU??
LEGGI, LEGGI E GUARDA COSA MI HANNO FATTO!!
Ora pero nn mi abbandonare +, eh???
Anzi, riscattiamoci x ieri!!!:boxe: :boxe: :boxe: :whip_: :whip_: :whip_:
GUARDA CHE TI STO LEGGENDO DA IERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AVETE APPROFITTATO DELLA MIA "APPARENTE" ASSENZA!!!!!!!!!!!
tu e quall'altro sciagurato di rap..........................................................................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
AVETE APPROFITTATO DELLA DOLCEZZA DI UN FIORE DI CAMPO CHE SI CHIAMA NAIL....:wub:
....MICA PENSERETE CHE VI LASCI SCORRAZZARE TRANQUILLAMENTE ATTENTANDO ALLE POVERE FANCIULLE INDIFESE???????????!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
mo so cavoli...VOSTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VI ATTENDE UN'ALTRA GIORNATA DI INFERNO!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
BUON GIORNO AVP.........:ph34r: :ph34r:
come e' andata con l'altra....?!?!?:94: :94: :94: :94: :94: :94: :eek:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
...Ma quale fiore di campo!!!!!!....e' piu' perfida di te!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
...Ma quale fiore di campo!!!!!!....e' piu' perfida di te!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :blink: :blink: :blink: :blink: :sick: :sick: :sick: :whip_: :whip_: :boxe: :boxe: :angry:
come e' andata con l'altra....?!?!?:94: :94: :94: :94: :94: :94: :eek:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
COME OSIIIII????:w00t: :w00t: :w00t:
Nn pubblicizzare cosi la mia sconfitta!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Lui ama solo me....:wub: :wub: :wub:
COME OSIIIII????:w00t: :w00t: :w00t:
Nn pubblicizzare cosi la mia sconfitta!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Lui ama solo me....:wub: :wub: :wub:
ah ah ah ah....:w00t:
la speranza e' sempe l'ultima a morire...!!!:wink_: :wink_:
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
BUONGIORNO A TUTTI!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ANNDREAS SEMPRE A LITIGARE CON AVP???
Ma chi visse sperando????
Senti, ma secondo te xche nn mi considera già +??:w00t:
E' risparito 1 altra volta.....:w00t: :w00t: :w00t:
Ma chi visse sperando????
Senti, ma secondo te xche nn mi considera già +??:w00t:
E' risparito 1 altra volta.....:w00t: :w00t: :w00t:
vedi vedi???:coool:
cosa ti avevo detto io??:rolleyes:
vedi vedi???:coool:
cosa ti avevo detto io??:rolleyes:
Cioè...devo darvi ragione??? :w00t: :w00t: :w00t:
Mi ha.....sedotta e abbandonata????:w00t: :w00t: :w00t:
NOOOOOOOOO!!!!:cry: :cry: :cry:
E IO MI AMMAZZO!!!!!!:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
minchia, ma cosa mi sono perso su questo post?
sei troppppo drastica!!!!!:w00t: :w00t:
non ne vale la pena!!!! siamo in tantissimi!!!:w00t: :w00t:
tutti possono sbagliare!!!!:ph34r:
1 storia d'amore....:wub: :wub:
tra me e avp.....
ma è già finita...:cry: :cry: :cry:
mi ha lasciata dopo soli 2 gg!!!!!!:slayer: :slayer: :slayer: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:
sei troppppo drastica!!!!!:w00t: :w00t:
non ne vale la pena!!!! siamo in tantissimi!!!:w00t: :w00t:
tutti possono sbagliare!!!!:ph34r:
Ok! Imparerò da quest'esperienza dilaniante!!!
Mi innamorerò di chi mi ama veramente...nn di chi mi prende in giro xche intanto ha 1 altra....:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
Ok! Imparerò da quest'esperienza dilaniante!!!
Mi innamorerò di chi mi ama veramente...nn di chi mi prende in giro xche intanto ha 1 altra....:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
SONO MANCATO UN ATTIMO E....MA SE LI ACCHIAPPO!!!????
SAPETE BENE, VOI, DIETRO I VOSTRI PC...A CHI MI RIFERISCO!!?????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
NAIIL...MA PERCHE' DICI COSI'?????????????????????????????????????????????:cry: :cry:
QUESTI BRUTI TI STANNO FUORIVIANDO!!!!!!!??NON LO PERMETTERO'!!!!!!!!!!!!
...TI METTONO IDEE STRANE IN TESTA!!!???????????????????????????:mad: :mad: :blink:
MA SO CHE TU SAI...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
..tranquillo, Mc!!Tutte cose sane e genuine!!!!:biggrin3: :biggrin3:
SONO MANCATO UN ATTIMO E....MA SE LI ACCHIAPPO!!!????
SAPETE BENE, VOI, DIETRO I VOSTRI PC...A CHI MI RIFERISCO!!?????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
NAIIL...MA PERCHE' DICI COSI'?????????????????????????????????????????????:cry: :cry:
QUESTI BRUTI TI STANNO FUORIVIANDO!!!!!!!??NON LO PERMETTERO'!!!!!!!!!!!!
...TI METTONO IDEE STRANE IN TESTA!!!???????????????????????????:mad: :mad: :blink:
MA SO CHE TU SAI...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil:
eh eh eh..vedo che sei un po' contrariato:tongue: :tongue:
cgissà perché!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
certo...il giorno che non potrò intervenire sul forum..perché magari devo fare altre cose...pensa te sti delinquenti de rap e andraus come me fanno fuori!!???già andavano a rompere a Nail (:wub: ) mettendole idee strane in testa...peggio del GRANDE FRATELLO!!!!!?????????? ampunitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
Ahhhhhhhhhhhhhh! Grosso sospiro di sollievo!!!!
Grazie, avp! Grazie di esistere!!
Tornando da me, mi hai ridato la vita!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Punisci questi cattivoni....mi stanno facendo del male!!!:boxe: :boxe: :boxe:
E ti prego, nn abbandonarmi mai +....:wub: :wub: :wub: ho costante bisogno di te!!!
Andraus e Rap......PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ahhhhhhhhhhhhhh! Grosso sospiro di sollievo!!!!
Grazie, avp! Grazie di esistere!!
Tornando da me, mi hai ridato la vita!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Punisci questi cattivoni....mi stanno facendo del male!!!:boxe: :boxe: :boxe:
E ti prego, nn abbandonarmi mai +....:wub: :wub: :wub: ho costante bisogno di te!!!
Andraus e Rap......PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
sappi che...anche se non sono on in futuro non sarò "collegato" fisicamente...lo sono e lo sarò con il cuore e con la mente...:wub: :wub:
..non dimenticare..:wink_:
bella questa...mi è venuta così..di getto..:w00t:
andraus e rap...li "lavoro" piano piano...:boxe: :boxe: :boxe:...ho possibilità di ritagliarmi un po' di tempo da "dedicare" a loro...:smoke_:
sappi che...anche se non sono on in futuro non sarò "collegato" fisicamente...lo sono e lo sarò con il cuore e con la mente...:wub: :wub:
..non dimenticare..:wink_:
bella questa...mi è venuta così..di getto..:w00t:
andraus e rap...li "lavoro" piano piano...:boxe: :boxe: :boxe:...ho possibilità di ritagliarmi un po' di tempo da "dedicare" a loro...:smoke_:
ANDRAUS...sei pronto??? al quasi singolar tenzone??
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
eh eh eh...inutile che chiami...andraus "il perfido"...NON E' COLLEGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
...NON CONOSCI LA FUNZIONE CHE IL SOMMO MARCO HA ATTIVATO SUL FORUM DA SEMPRE?quella da cui puoi sapere chi c'è e chi non c'è???ebbene: NADRAUS NON C'E'?!!:coool:
...come la mettiamo??:dry: :dry:
...ah...già mi pare di vedere che sei un po' preoccupato...non molto, ma un po' SIII!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
eh eh eh...inutile che chiami...andraus "il perfido"...NON E' COLLEGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
...NON CONOSCI LA FUNZIONE CHE IL SOMMO MARCO HA ATTIVATO SUL FORUM DA SEMPRE?quella da cui puoi sapere chi c'è e chi non c'è???ebbene: NADRAUS NON C'E'?!!:coool:
...come la mettiamo??:dry: :dry:
...ah...già mi pare di vedere che sei un po' preoccupato...non molto, ma un po' SIII!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
NON C'EEEEEEEE'!!!??!?!?!?!??!?!?!?!?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
vI GUARDO DALL'ALTO!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
PRONTISSIMO!!!!!!!:wink_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
NON C'EEEEEEEE'!!!??!?!?!?!??!?!?!?!?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
vI GUARDO DALL'ALTO!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
CAAZZ...E' DUE ORE CHE TI ASPETTO?????????????????????????????????????????????????????
SENNO' COME FACCIO A DIVERTIRMI!?????????????????????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
nel frattempo,per "scaldarmi" un po'..le ho promesse altuo socio 81rap..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ho letto che rompevate a nail...certo...poco fa sulla sezione rosa..ho letto che...si dà alle donne...:cry: :cry: :cry:
..non so...sono un po' giù...
forse...avevate ragione voi..AMIIIIICI!!...forse nail è come smigol-gollum??ha due lati...della peraonalità....avete presente il mio "tessssssssssssssoooro"... delsignore degli anelli!!?:cry: personalità???:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma non nmi posso assentare un attimo che gia'...attaccate!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
NAIL.....AVP!!!!!!!....non avete piu' scampo!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...AVP....vuoi sapere una cosa!!?!??!?!:wink_: :wink_: :wink_: :dry: :dry: :dry:
Ho visto Nail su un altro forum!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
Ebbene si'!!!!...ti ha tradito!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma non nmi posso assentare un attimo che gia'...attaccate!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
NAIL.....AVP!!!!!!!....non avete piu' scampo!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...AVP....vuoi sapere una cosa!!?!??!?!:wink_: :wink_: :wink_: :dry: :dry: :dry:
Ho visto Nail su un altro forum!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
Ebbene si'!!!!...ti ha tradito!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
...se è così...sniff..sniff..MI FARO' BANNARE DA MARCO..!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
...se è così...sniff..sniff..MI FARO' BANNARE DA MARCO..!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tu e quell'altro tuo amichetto (il rapper. del 1981.)..avete rovinato una storia pura e romantica tra due anime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry:
....81rap...ci sei!!?!?!??!?:w00t: :w00t: :w00t:
ATTACCOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Distruggiamolo psicologicamente!!!!!!!!!1:laugh2: :laugh2: :laugh2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
tu e quell'altro tuo amichetto (il rapper. del 1981.)..avete rovinato una storia pura e romantica tra due anime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry:
ecco..lo sapevo...:cry: :cry: :cry: :cry:
siete due autentici spaccapalle!!!!!!!:mad:
mo sta a vedeè che davvero nail non mi calcola più pe sti due infamoni!!??????????????????????????????:wacko: :wacko:
:laugh2:
...ma ho ancora speranze...:wub: :wub:
ecco..lo sapevo...:cry: :cry: :cry: :cry:
siete due autentici spaccapalle!!!!!!!:mad:
mo sta a vedeè che davvero nail non mi calcola più pe sti due infamoni!!??????????????????????????????:wacko: :wacko:
:laugh2:
...ma ho ancora speranze...:wub: :wub:
Non e' che non ti calcola piu'...e basta!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Si e' gia' alleata con noi!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non e' che non ti calcola piu'...e basta!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Si e' gia' alleata con noi!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
no..ho speranze..perché in questo momento non è collegata..purtroppo..:cry:
...alla brutta per poterle parlare..vi "aggiro" con una mail privata !!!:smoke_: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
no..ho speranze..perché in questo momento non è collegata..purtroppo..:cry:
...alla brutta per poterle parlare..vi "aggiro" con una mail privata !!!:smoke_: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
bas...o!!!!!...non si puo'!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Tu la plagi!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bas...o!!!!!...non si puo'!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Tu la plagi!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...magari potessi!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub:
...non so neanche quali sembianze abbia???? e lei non conosce le mie..siete voi a pensare moolto male!! io sono unapersona seria e lei anche...:coool:
...magari potessi!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub:
...non so neanche quali sembianze abbia???? e lei non conosce le mie..siete voi a pensare moolto male!! io sono unapersona seria e lei anche...:coool:
Si se magari riuscissi a togliere quelle cuffie che hai in testa!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Si se magari riuscissi a togliere quelle cuffie che hai in testa!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
quella è una "foto" mentre ascoltavo i genesis...che dico?? manco saprai chi sono!!:cry:
quella è una "foto" mentre ascoltavo i genesis...che dico?? manco saprai chi sono!!:cry:
....Come non li conosco!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
poi sono diventati i "police"!!!!!:wink_: :wink_:
....Come non li conosco!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
poi sono diventati i "police"!!!!!:wink_: :wink_:
sacrilegio!!!!!!!!!!!madonn... che strazio!!!!!!!!!!!!!!!!i genesis sono sempre stati solo i genesis!!phil collins? peter gabriel..hai presente??:mad:
i police so n'altra cosa...sting? copeland?....no inutile...è proprio il sole che ti dà alla testa!!:mad: :mad: :wacko: :wacko:
sacrilegio!!!!!!!!!!!madonn... che strazio!!!!!!!!!!!!!!!!i genesis sono sempre stati solo i genesis!!phil collins? peter gabriel..hai presente??:mad:
i police so n'altra cosa...sting? copeland?....no inutile...è proprio il sole che ti dà alla testa!!:mad: :mad: :wacko: :wacko:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scusa mi sono confuso!!!!!:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
...Cmq li ascolto poco!!!
Mi piacciono piu' i clash.......una canzone che mi fa impazzire.....LONDON CALLING!!!!
P.S. Vado a pranzare ...ci sentiamo a pom.!!!!:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
Scusa mi sono confuso!!!!!:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
...Cmq li ascolto poco!!!
Mi piacciono piu' i clash.......una canzone che mi fa impazzire.....LONDON CALLING!!!!
P.S. Vado a pranzare ...ci sentiamo a pom.!!!!:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
Pomeriggio non ci sono..:cry: :cry:
clash..mm.. c'era il doppio London calling...allora conosci "the magnificient seven" anche se non è tra le migliori secondo me...
a domani..:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Pomeriggio non ci sono..:cry: :cry:
clash..mm.. c'era il doppio London calling...allora conosci "the magnificient seven" anche se non è tra le migliori secondo me...
a domani..:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
ok sono arrivato tardi......
DOVE SIAMO ARRIVATI??? AVETE GIA' COMBATTUTO....
mah...AVP mi sembra che sei rimasto single.....:coool: :coool:
ECCOMI!!!!!!!
Mi spiegate xche tutte le cose meglio devono succedere sempre all'ora di pranzo quando io stacco?????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Gia che il mio pranzo è mesto...(qlc di veloce..in macchina!!) e poi mi fate perdere anche le puntate meglio.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
MA SIETE PROPRIO CATTIVI!!!:wacko: :wacko: :wacko:
Cmq, NN LASCIO AVP!Tutt'altro! Vedo che mi ha amata nell'ultima mezz'ora...x cui, la ns storia continua!!! (E' ufficiale!!):wub: :wub: :wub:
Solo che voi 2 (andraus e il jovanotti dei poveri!) me lo state fuorviando! xche gli avete fatto credere che sono smigol e ho 1 doppia personalita!!!
AFFATTO!
Sono profondamente innamorata di lui, ma se nn mi considera lo lascio...e mi do alle donne! Ma se torna....SONO TUTTA SUA!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Quindi, AVP, ci sono...finchè morte nn ci separi!!!
Poi, mi spiegate xche a me dite che lui va su 1 altro forum con 1 altra e a lui dite che io vado su 1 altro forum con 1 altro???:w00t: :w00t: :w00t:
Pensate alle vs....la ns. storia la facciamo funzionare noi!!!
[QUOTE=AVP191]Pomeriggio non ci sono..:cry: :cry:
Ahhhhhh! Me tapina!!! Io poi nn mi collego + fino a lun matt!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
avrò 1 crisi di astinenza, mi porteranno all'ospedale, mi faranno 1 flebo di "surrogato di avp", mi intuberanno x poi dirmi: "senza avp, nn vivi!!!!":wub: :wub:
ECCOMI!!!!!!!
Mi spiegate xche tutte le cose meglio devono succedere sempre all'ora di pranzo quando io stacco?????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Gia che il mio pranzo è mesto...(qlc di veloce..in macchina!!) e poi mi fate perdere anche le puntate meglio.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
MA SIETE PROPRIO CATTIVI!!!:wacko: :wacko: :wacko:
Cmq, NN LASCIO AVP!Tutt'altro! Vedo che mi ha amata nell'ultima mezz'ora...x cui, la ns storia continua!!! (E' ufficiale!!):wub: :wub: :wub:
Solo che voi 2 (andraus e il jovanotti dei poveri!) me lo state fuorviando! xche gli avete fatto credere che sono smigol e ho 1 doppia personalita!!!
AFFATTO!
Sono profondamente innamorata di lui, ma se nn mi considera lo lascio...e mi do alle donne! Ma se torna....SONO TUTTA SUA!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Quindi, AVP, ci sono...finchè morte nn ci separi!!!
Poi, mi spiegate xche a me dite che lui va su 1 altro forum con 1 altra e a lui dite che io vado su 1 altro forum con 1 altro???:w00t: :w00t: :w00t:
Pensate alle vs....la ns. storia la facciamo funzionare noi!!!
huuhuuhu!....
abbiamo tirato fuori i denti eh.!!:cussing: :cussing: :cussing:
ma ma ma....mi sa che caschi male....
quando uno si butta gia' cosi sulla difensiva....:icon_climb2: :icon_climb2: :alarm:
mmmmmmmmmmmmmmmhhh...:w00t:
ANDRAUS! ho o non ho ragione??
huuhuuhu!....
abbiamo tirato fuori i denti eh.!!:cussing: :cussing: :cussing:
ma ma ma....mi sa che caschi male....
quando uno si butta gia' cosi sulla difensiva....:icon_climb2: :icon_climb2: :alarm:
mmmmmmmmmmmmmmmhhh...:w00t:
ANDRAUS! ho o non ho ragione??
GIAMMAI
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
GIAMMAI
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
sai cos'e'...mi sa che qui ce la stiamo sbattendo solo io e te......:coool:
proporrei una alleanza contro entrambi....cosi tanto per mischiare le carte....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
......eh eh eh sto scherzando!!!:biggrin3:
Sono andati tutti via.......:unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
x questo ce la sbattiamo solo noi....
dovremo riprendere quando torna la seconda parte della mela.....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Sono andati tutti via.......:unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
x questo ce la sbattiamo solo noi....
dovremo riprendere quando torna la seconda parte della mela.....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
beh allora che dici si fa una tregua??:biggrin3:
solo per adesso xo'....:ph34r:
mi stavo divertendo......ehehheheh!
beh allora che dici si fa una tregua??:biggrin3:
solo per adesso xo'....:ph34r:
mi stavo divertendo......ehehheheh!
Ok. Ne approfitto x trovare nuove armi da sfoderare contro di voi!
CIAO! Ma solo x poco.....ricorda!!!
Ok. Ne approfitto x trovare nuove armi da sfoderare contro di voi!
CIAO! Ma solo x poco.....ricorda!!!
e sia!!:w00t: :w00t: :wub:
....ECCOMI!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
....ECCOMI!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
oh! BUONGIORNO!!!:w00t:
come hai ben visto siamo momentaneamente in amnistia....
[QUOTE=Nail13
[/QUOTE]
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
oh! BUONGIORNO!!!:w00t:
come hai ben visto siamo momentaneamente in amnistia....
...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Sono scollegati!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Preferiscono evitarci....!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Siamo una potenza!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Sono scollegati!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Preferiscono evitarci....!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Siamo una potenza!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
:slayer: :slayer: :slayer::slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: