PDA

Visualizza Versione Completa : ADDIO!!!

Onda calabra
29/09/2009, 09:42
ebbene si, lascio il mondo dei rudi bikers

di quelli che "anche se piove chi se ne fotte"

di quelli che:" ma sei una checca!! che fai non la prendi per due gocce d'acqua??"

di quelli che: " in moto naturalmente!"

di quelli che: "ma come cazzo fate in quelle scatolette"

di quelli che " io e te, sono in moto!!"

di quelli che : " hai il casco o te ne devo portare uno?"

di quelli che: " se ti metti la gonna sono cazzi tuoi vedi che io sono in moto!"

di quelli che: " e come faccio? sono in moto!"

di quelli che: " non posso portarlo, sono in moto!"

di quelli che: " e c'è dove lasciare la moto?"

di quelli che: " chi viene con me in moto?"

di quelli che: " fate che cazzo volete, io vengo in moto!"

di quelli che: " ci vediamo li, io arrivo prima, sono in moto!"

di quelli che: " scusa la posso lasciar qui la moto, me la guardi un attimo?"

di quelli che: " ASPE', AAAASPEEEE' ASPEEEEETTA un attimo che ti sposto la moto !!"

di quelli che: " riesci ad uscire o ti sposto la moto?

di quelli che: " attnto che c'è la moto!"

oggi ho acquistato una fottuta autovettura da AFFIANCARE ( e mai sostituire) alla mia Triumph....:cry::cry::cry::cry: sono vecchio, depresso ed improvvisamente mi piace il fanalino Sparto..... :cry::cry::cry::cry:

Tokugawa
29/09/2009, 09:44
daboiaa....l'nduia male ti fece.

Mr. Noisy
29/09/2009, 09:45
:D :D :D

sei una checca...soprattutto per il fanalino :wink_:

criomat
29/09/2009, 09:45
O_O_O_O_O_O

.... 'nda tenimu?????

mic56
29/09/2009, 09:46
Ma certo, una macchina ci vuole; Siamo motociclisti, mica pirla.

ilfiorentino
29/09/2009, 09:50
ed improvvisamente mi piace il fanalino Sparto

se tu sei buco dillo...

Cinobonne
29/09/2009, 09:50
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

keir
29/09/2009, 09:56
Che autovettura?

Non sarà mica una

http://www.vogliaditerra.com/photoarchiv/fulmine2.jpg

FIAT?

adesso motomike mi uccide :D

motomike78
29/09/2009, 09:57
:D :D :D

sei una checca...soprattutto per il fanalino :wink_:

:supremo:

Mr. Noisy
29/09/2009, 09:59
:supremo:

si si, tu non fare finta di niente...se te pijo.....:dry:

motomike78
29/09/2009, 10:02
si si, tu non fare finta di niente...se te pijo.....:dry:

chi dorme non piglia pesci :biggrin2:
poi io ci so andato soft:cry:

giancarlo
29/09/2009, 10:04
Che autovettura?

Non sarà mica una

FIAT?

perchè, anche fosse?
vanno benissimo e sono Italiane
:biggrin3:

Mr. Noisy
29/09/2009, 10:08
chi dorme non piglia pesci :biggrin2:
poi io ci so andato soft:cry:

preferisco dormire....i pesci pigliateli voi, banda di bulicci :tongue::tongue::tongue:

Nighteagle
29/09/2009, 10:23
Perchè addio? La moto ce l'hai ancora no? Avere la macchina non è una bestemmia, in fondo siamo umani anche noi Triumphisti...:wink_:

TomCats
29/09/2009, 11:07
in effetti mi fa un pò schifo condividere il forum con Deboia che ora non ha SOLO la moto... ma che ci devo fare? ... il mondo è sempre pieno di delusioni! :D eheheheh

Onda calabra
29/09/2009, 11:57
FIAT????????????????

ho detto che comprato una AUTOVETTURA, non una FIAT

che cazzo di domande sono???

ma vi rendete conto che state parlando con ME????

ho preso una autovettura brutta, triste, anonima e mostruosamente pratica e sobria

una Suzuki IGNIS!!

Mr. Noisy
29/09/2009, 12:02
ahhhhh hai preso la lavatrice...non avrei saputo fare peggio :wink_:

criomat
29/09/2009, 12:06
.... IGNIS???

allora immagino sia a gas ^^

Onda calabra
29/09/2009, 12:10
.... IGNIS???

allora immagino sia a gas ^^

no, però vedessi che bianco anche a 30° !!!!

e non avendo gli sportelli ma 4 oblò ho discreta capacità di carico.....

motomike78
29/09/2009, 12:13
Che autovettura?

Non sarà mica una

FIAT?

FIAT????????????????

ho preso una autovettura brutta, triste, anonima e mostruosamente pratica e sobria

una Suzuki IGNIS!!

non iniziamo ke vi faccio male:mad:
poi con tutte le vetture in circolazione proprio na Suzuki
ma non fanno le moto per la cronaca i motori diesel che monta la Suzuki
sono fpt(fiat powertrain):ita::ita::ita:

criomat
29/09/2009, 12:15

capisco.... sempre più dello zainetto

circa i gradi, mi risparmio battute scontate sul rapporto affidabilità-costi di riparazione
non so quanto siano cari alla suzuki e ti auguro di non aver mai magagne

motomike78
29/09/2009, 12:17

meglio la 16 almeno cammina:wink_:

081
29/09/2009, 12:18
se mi regalassero una Fiat la userei per un bel falo' !
:demon:

motomike78
29/09/2009, 12:19

eccone un altro :dry:

Mr. Noisy
29/09/2009, 12:21

io ho una fiat e va benissimo, cambio ottimo, maneggevolezza e in 5 anni non ho cambiato neanche una lampadina...
negli ultimi 10 anni mi sembra che i prodotti fiat, sorattutto i motori, siano di una qualità molto superiore rispetto al passato....non capisco questa repellenza verso un buon marchio italiano

Onda calabra
29/09/2009, 12:22
non conosco la vettura in questione, nella mia città ne sono state immatricolate negli ultimi 5 anni ben 9...

ha avuto volumi di vendita risibili....

ha un motore così elementare da sembrare fatto da un 12enne....

priva di qualsiasi fronzolo....

fatta con ragionevolezza, ogni pezzo ha un senso e nulla o quasi di estetico...

1350 cc a benzina con un consumo risibile ( a detta di chi la possiede)

magagne probabili ma risolvibili come per una qualsiasi altra vettura di medesima fascia, nel 2009 il "mercato globale" consente di non aver più sbattimenti eccessivi per i pezzi ( in media per me per un pezzo triumph ci vogliono 15 giorni se ho culo!)

ragionevolissimo prezzo

razionale per le mie necessità

le donne la ignorano... e di conseguenza focalizzano la loro attenzione sul fascinoso e nerboluto conducente!!!

per la FIAT ( a parte la coglionella) credo che i prezzi in generale siano un pelo più alti della qualità effettiva ( mia opinione) avevo in ballottaggio una panda 1200 del 2004 con 50000 Km ma volevano 5.700 euro... decisamente alto secondo me

criomat
29/09/2009, 12:24
... ottimo

motomike78
29/09/2009, 12:26
io ho una fiat e va benissimo, cambio ottimo, maneggevolezza e in 5 anni non ho cambiato neanche una lampadina...
negli ultimi 10 anni mi sembra che i prodotti fiat, sorattutto i motori, siano di una qualità molto superiore rispetto al passato....non capisco questa repellenza verso un buon marchio italiano

tutto cio grazie a nuovi arrivati come me:tongue:
ma sopratutto grazie a lui
http://i38.tinypic.com/ay3f2u.jpg
:supremo::supremo::supremo::supremo::yess:

headless
29/09/2009, 12:28
dai non arrenderti per un pò di pioggia !
lamps ;)

Onda calabra
29/09/2009, 12:29
dai non arrenderti per un pò di pioggia !
lamps ;)

eh?????:blink::blink::blink:

motomike78
29/09/2009, 12:30
non conosco la vettura in questione, nella mia città ne sono state immatricolate negli ultimi 5 anni ben 9...

ha avuto volumi di vendita risibili....

ha un motore così elementare da sembrare fatto da un 12enne....

priva di qualsiasi fronzolo....

fatta con ragionevolezza, ogni pezzo ha un senso e nulla o quasi di estetico...

1350 cc a benzina con un consumo risibile ( a detta di chi la possiede)

magagne probabili ma risolvibili come per una qualsiasi altra vettura di medesima fascia, nel 2009 il "mercato globale" consente di non aver più sbattimenti eccessivi per i pezzi ( in media per me per un pezzo triumph ci vogliono 15 giorni se ho culo!)

ragionevolissimo prezzo

razionale per le mie necessità

le donne la ignorano... e di conseguenza focalizzano la loro attenzione sul fascinoso e nerboluto conducente!!!

per la FIAT ( a parte la coglionella) credo che i prezzi in generale siano un pelo più alti della qualità effettiva ( mia opinione) avevo in ballottaggio una panda 1200 del 2004 con 50000 Km ma volevano 5.700 euro... decisamente alto secondo me

quando l'usato non si svaluta ma tiene il prezzo
vuol dire che il prodotto è di ottima fattura:wink_:

mariorom63
29/09/2009, 12:34
ahhhhh hai preso la lavatrice...non avrei saputo fare peggio :wink_:

quoto.....:risatona:

Onda calabra
29/09/2009, 13:00
motomike78...... oppure il rivenditore ci marcia......

il "tenere il prezzo" si dovrebbe basare sul volume effettivo di compravendite mentre la "richiesta" più alta non necessariamente è direttamente proporzionale ad un elevato valore dell'usato

ora, ad essere onesti io personalmente reputo la nuova panda una ottima vettura con due grosse pecche: il nome che è da eresia ( la PANDa è UNICA E SOLA) e il prezzo troppo alto ( si certo mi direte che è in linea ecc ecc ma io lo volevo NON in linea così me la compravo!!!)

lo stesso ragionamento vale per la 500....

che poi ora come ora una punto 1400 diesel del 2006 con 100.000 Km sia considerata neppure a metà carriera di certo è un ottimo punto a favore della casa italica ma personalmente ho necessità di spendere meno visto l'uso che faccio dell'auto..!!

Tokugawa
29/09/2009, 13:18
io penso che la fiat faccia dei prodotti validissimi.
Una nota rivista inglese fece un paragone tra la mini e la 500 e quest'ultima risulto nettamente superiore sia per finiture che per qualita dei materiali.

keir
29/09/2009, 13:20
Mikè facevo per coglionare, sapendo che tu sei pars construens :tongue:

Per farmi perdonare aggiungo che mia madre ha una 500L del 1974 e più volte mi sono opposto alla vendita, malgrado la particolare gestione della suddetta.

Però...in tutta sincerità....premettendo che di auto non ne capisco una cippa e che guardo al massimo al colore e alle lucine colorate dico che - per grosse linee - le FIAT attuali non mi fanno particolarmente battere il cuore :wink_:

Marcos
29/09/2009, 14:06
Io ho dei bellissimi ricordi della mia vecchia Fiat Uno "Bianca"!:wub:

motomike78
29/09/2009, 14:27
Io ho dei bellissimi ricordi della mia vecchia Fiat Uno "Bianca"!:wub:

e lo sapevo che facevi parte della band della uno bianca:ph34r:

English Coffee
29/09/2009, 14:27
FIAT????????????????

una Suzuki IGNIS!!

Dabioia tanti auguri per la nuova autovettura...ottime macchine le suzuki.

Che autovettura?

Non sarà mica una

FIAT?

Ragazzi ma perchè ce l' avete tanto con la FIAT...!?!?
Non scordiamocci che nel dopo guerra la fiat ha mosso l'italia e ha dato posti di lavoro a milioni di operai...e poi dopo tutto tornando ai giorni nostri le vetture fiat non sono neanche poi cosi male...fanno degli ottimi motori....certo i prezzi sono un pò altini se proporsionati alle auto giapponesi ma la fiat è la fiat....w la fiat w l' italia :ita:

Marcos
29/09/2009, 14:31
e lo sapevo che facevi parte della band della uno bianca:ph34r:

Ehm:rolleyes:, io no, ma se ti dico che me l'hanno anche rubata per fare una rapina in banca:ph34r:...........

motomike78
29/09/2009, 14:33
Ehm:rolleyes:, io no, ma se ti dico che me l'hanno anche rubata per fare una rapina in banca:ph34r:...........

si l'hanno rubata mo eri tu:w00t:

Marcos
29/09/2009, 14:37
si l'hanno rubata mo eri tu:w00t:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

keir
29/09/2009, 14:39
Ragazzi ma perchè ce l' avete tanto con la FIAT...!?!?
Non scordiamocci che nel dopo guerra la fiat ha mosso l'italia e ha dato posti di lavoro a milioni di operai...e poi dopo tutto tornando ai giorni nostri le vetture fiat non sono neanche poi cosi male...fanno degli ottimi motori....certo i prezzi sono un pò altini se proporsionati alle auto giapponesi ma la fiat è la fiat....w la fiat w l' italia :ita:

(...) facevo per coglionare (...)

mi sa che non si capiva :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:tongue:

Ipcress
29/09/2009, 14:40
io penso che la fiat faccia dei prodotti validissimi.
Una nota rivista inglese fece un paragone tra la mini e la 500 e quest'ultima risulto nettamente superiore sia per finiture che per qualita dei materiali.

Io ho una Mini e spesso utilizzo anche una 500, di mia cognata. Sono entrambe ben accessoriate, pelle interna e tutti i fronzoli. Non è per partigianeria, la 500 mi piace molto, però la Mini è un altro pianeta. Tutti i particolari costruttivi ed i materiali denotano una superiore cura ed attenzione nella progettazione. Infatti costa 10.000 euro in più della 500.

A me le Fiat sono sempre piaciute, anche nei tempi bui. Motori brillanti, freni potenti, tenuta di strada. Il tutto a buon mercato. Però oggi Fiat produce tutto all'estero, Mirafiori è ridotta al lumicino, Cassino lavoricchia, Pomigliano non si sa, Termini Imerese è in chiusura.Tutto il resto è Polonia, Turchia, Brasile e tra poco Serbia. Fiat aumenta la quota di mercato e produce sempre meno in Italia. Non è un bel comportamento.:mad:

English Coffee
29/09/2009, 14:45
Io ho una Mini e spesso utilizzo anche una 500, di mia cognata. Sono entrambe ben accessoriate, pelle interna e tutti i fronzoli. Non è per partigianeria, la 500 mi piace molto, però la Mini è un altro pianeta. Tutti i particolari costruttivi ed i materiali denotano una superiore cura ed attenzione nella progettazione. Infatti costa 10.000 euro in più della 500.

A me le Fiat sono sempre piaciute, anche nei tempi bui. Motori brillanti, freni potenti, tenuta di strada. Il tutto a buon mercato. Però oggi Fiat produce tutto all'estero, Mirafiori è ridotta al lumicino, Cassino lavoricchia, Pomigliano non si sa, Termini Imerese è in chiusura.Tutto il resto è Polonia, Turchia, Brasile e tra poco Serbia. Fiat aumenta la quota di mercato e produce sempre meno in Italia. Non è un bel comportamento.:mad:

Certo producendo quasi tutto all' estero con manodopera nettamente più bassa potrebbe abbassare i prezzi in modo da invogliare la gente ad acquistare fiat...

motomike78
29/09/2009, 14:55

tutto dipende dai risultati del WCM(world class manufacturing) cassino lavora e pure molto
melfi non ne parliamo pomigliano si sta preparando ad un grosso
rilancio:rolleyes: val di sangro non si ferma mai
mirafiori un po meno ma deve cambiare un po la cultura
di quel postocome sta cambiando anche a pomigliano forse troppo legati ai retaggi del passato
quando si produceva per mantenere solo i posti di lavoro
poi tanto finanziava lo stato ora qst politica di lucro
non puo essere ammessa e non doveva essere ammessa
neanche in passato visto ke poi chi ne fa le spese siamo sempre noi contribuenti
è vero che si produce all'estero con l'esatteza a tichy e a burska
ma è pur vero che li haime c'è un altro approccio ed attacamento al lavoro molto più serio di noi italiani infatti sono stabilimenti di eccellenza per qualità produttività e flessione

Ipcress
29/09/2009, 15:12
tutto dipende dai risultati del WCM(world class manufacturing) cassino lavora e pure molto
melfi non ne parliamo pomigliano si sta preparando ad un grosso
rilancio:rolleyes: val di sangro non si ferma mai
mirafiori un po meno ma deve cambiare un po la cultura
di quel postocome sta cambiando anche a pomigliano forse troppo legati ai retaggi del passato
quando si produceva per mantenere solo i posti di lavoro
poi tanto finanziava lo stato ora qst politica di lucro
non puo essere ammessa e non doveva essere ammessa
neanche in passato visto ke poi chi ne fa le spese siamo sempre noi contribuenti
è vero che si produce all'estero con l'esatteza a tichy e a burska
ma è pur vero che li haime c'è un altro approccio ed attacamento al lavoro molto più serio di noi italiani infatti sono stabilimenti di eccellenza per qualità produttività e flessione

Si ma a Pomigliano hanno fatto un mare di cassa integrazione intanto... E poi cosa produrranno? la 149 e la nuova berlina? Dubito riusciranno a saturare la capacità produttiva con quelle, che sono Bravo travestite... mi sembra che siamo ritornati ai tempi della piattaforma della Tipo... la meccanica fa la differenza... i modelli recenti Alfa lo testimoniano... quando hanno progettato sospensioni raffinate e pianali ad hoc il mercato ha pagato... la linea della Mito invece è già in cassa... la Punto travestita da Alfa non paga...

motomike78
29/09/2009, 15:18
Si ma a Pomigliano hanno fatto un mare di cassa integrazione intanto... E poi cosa produrranno? la 149 e la nuova berlina? Dubito riusciranno a saturare la capacità produttiva con quelle, che sono Bravo travestite... mi sembra che siamo ritornati ai tempi della piattaforma della Tipo... la meccanica fa la differenza... i modelli recenti Alfa lo testimoniano... quando hanno progettato sospensioni raffinate e pianali ad hoc il mercato ha pagato... la linea della Mito invece è già in cassa... la Punto travestita da Alfa non paga...

per quanto riguarda la 149 viene gia assemblata a cassino non ho lo stesso
pianale della bravo ma uno nuovo:wink_: progettato da zero ed in regola per essere immatricolato in america dove molto probabilmente sbarchera col nome milano per poimigliano ci sono varie ipotesi che ora non sto qui a dilungarmi ma ti propongo 2 nomi giulia e panda:tongue:

Ipcress
29/09/2009, 15:22
per quanto riguarda la 149 viene gia assemblata a cassino non ho lo stesso
pianale della bravo ma uno nuovo:wink_: progettato da zero ed in regola per essere immatricolato in america dove molto probabilmente sbarchera col nome milano per poimigliano ci sono varie ipotesi che ora non sto qui a dilungarmi ma ti propongo 2 nomi giulia e panda:tongue:

Beh... speriamo... da appassionato Alfa posso solo sperare... anche per lo stabilimento di Pomigliano... nato per mano del mitico Hruska per produrre l'altrettanto mitica Alfasud. Quella si che era avanti anni luce...:tongue:

motomike78
29/09/2009, 15:34
Beh... speriamo... da appassionato Alfa posso solo sperare... anche per lo stabilimento di Pomigliano... nato per mano del mitico Hruska per produrre l'altrettanto mitica Alfasud. Quella si che era avanti anni luce...:tongue:

la prrima vettura del segmento c anche se poi hanno detto che era la golf solamente che c'è arrivata 7 anni dopo l'alfa:laugh2:

Ipcress
29/09/2009, 15:39
la prrima vettura del segmento c anche se poi hanno detto che era la golf solamente che c'è arrivata 7 anni dopo l'alfa:laugh2:

Esatto. E che vettura. Trazione anteriore, motore boxer per abbassare il baricentro, sospensioni all'altezza della situazione. Unica pecca progettuale la mancanza del portellone nelle prime versioni e dal trattamento anticorrosione delle lamiere veramente scadente.

motomike78
29/09/2009, 15:41
Esatto. E che vettura. Trazione anteriore, motore boxer per abbassare il baricentro, sospensioni all'altezza della situazione. Unica pecca progettuale la mancanza del portellone nelle prime versioni e dal trattamento anticorrosione delle lamiere veramente scadente.

ma all'epoca era una prerogativa del made in italy
non si usava lamiera trizincata ma solo zincata

Onda calabra
29/09/2009, 19:50
siete riusciti a spammarmi il post

ora chiamo DAGHEN!!!! :mad::mad::ph34r::mad::mad:

Ipcress
29/09/2009, 20:05
siete riusciti a spammarmi il post

ora chiamo DAGHEN!!!! :mad::mad::ph34r::mad::mad:

Io avevo capito che ti eri comprato una Alfasud. Siamo perfettamente ontopic.:senzaundente:

Onda calabra
29/09/2009, 20:18
...miiiiiiinchia l'alfasud.... che ricordi... era il GTV dei poveri....

miiiiinchia che amarcord che mi hai regalato fratello!!!!

motomike78
29/09/2009, 23:57
...miiiiiiinchia l'alfasud.... che ricordi... era il GTV dei poveri....

miiiiinchia che amarcord che mi hai regalato fratello!!!!

http://i35.tinypic.com/2zso7jc.jpg

:homer: