Visualizza Versione Completa : Cerco parafango posteriore detto unghia o paraspruzzi per speed 2009, anche polsino inglese e altro
triple-sec
29/09/2009, 10:15
Ho già detto tutto nel titolo?
Valuto anche altri accessori da aggiungere, principalmente pedivelle passeggero dritte già compatibili senza modificare la mia, credo siano ok quelle della K7, sia anodizzate che nere, considerando che
ho già: scarico, cupolino, antifurto
non vorrei: monoposto
Fatemi un prezzo onesto
Colore nero che snellisce o bianco (come la mia)
Preferibile ritiro in zona Milano
il polsino lo vende il tcp :wink_:
parafango disponibile....
http://www.xtremeshack.com/immagine/i30998_PARAF1050NERO.JPG
io monto quello in carbonio...
se vuoi ho anche i paratacchi in carbonio...
http://www.xtremeshack.com/immagine/i30999_paratcarb10502.JPG
verybastardinside
29/09/2009, 10:48
diffida.... che non va bene .........
Il polsino lo trovi sul tcp shop
se ti riferisci a i miei pezzi vanno benissimo... il parafango monta su tutti i modelli 1050 e con una staffettina anche su tutti gli altri modelli di speed...c'e' ki puo confermare...
i paratacchi vanno su tutte...
e le foto parlano da sole....
-Johnny-
29/09/2009, 11:17
Confermo quanto detto da Danilo, così a occhio i pezzi sembrano corrispondere. ;)
triple-sec
29/09/2009, 13:55
Grazie F@bio, ne avevo già comprato uno dal tcp ma...l'ho perso.
Verybastard, se hai altre info sono gradite, altrimenti...non seminare panico anche fuori dalla strada, pliiiiz :-)
Credo che danilo non avrà problemi per un'eventuale restituzione a sue spese se non fosse compatibile per la mia speed 2009: è triumphista e nonchè forumista da molto tempo!
N.B. Ecco cosa mi manca ancora: un bel paio di pedivelle dritte, da montare senza modificare la mia. Quali sono i modelli giusti? Daytona mi sa che sono corte, suzuki (?)
Dai che pian piano la personalizziamo sta belvetta bianca!
-Johnny-
29/09/2009, 14:01
N.B. Ecco cosa mi manca ancora: un bel paio di pedivelle dritte, da montare senza modificare la mia. Quali sono i modelli giusti? Daytona mi sa che sono corte, suzuki (?)
Io ho quelle del GSXR 1000 k5, stanno molto bene, basta segare l'attacco dello scarico. ;)
Grazie F@bio, ne avevo già comprato uno dal tcp ma...l'ho perso.
Verybastard, se hai altre info sono gradite, altrimenti...non seminare panico anche fuori dalla strada, pliiiiz :-)
Credo che danilo non avrà problemi per un'eventuale restituzione a sue spese se non fosse compatibile per la mia speed 2009: è triumphista e nonchè forumista da molto tempo!
grazie caro... con verybastard stiamo cercando di risolvere il suo problema...
credo sia + utile risolvere i problemi +ttosto ke polemizzare inutilmente e rimanere col problema....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Paolini86
30/05/2015, 10:17
Ciao é ancora disponibile il parafango? Se si mi la lasci il cell.. grazie😊