Visualizza Versione Completa : Che ne pensate di queste pedane regolabili arretrate?
Trovate su ebay, il prezzo è di €191,80 comprese s.s.
sembrano fatte bene. qualcuno ce l'ha?
Pedane regolabili arretrate Daytona Street Speed Triple su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Pedane-regolabili-arretrate-Daytona-Street-Speed-Triple_W0QQitemZ320426775537QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item4a9aec93f1&_trksid=p3286.c0.m14)
Uelanino
29/09/2009, 11:16
se nn erro le aveva prese un ragazzo poco tempo fa, prova ad usare il cerca
trovato grazie. aveva aperto una discussione zard86 ed anche di recente :tongue:
sono quelle di Ros, sono belle, ma credo che abbiano il difetto che l'asta di rinvio del cambio passa davanti al telaio e non dietro.... :sick:
Carine, ma solo che non mi convincono! molto! :dry:
Mr Frowning
29/09/2009, 12:54
esteticamente molto belle.
Non vorrei essere troppo polemico nei confronti del prodotto ma io le avevo ordinate per la mia speed: arrivate venerdì oggi stesso le ho rimandate indietro!!!
Un pò di difetti come:
- l'asta del rinvio troppo lunga da non permettere una regolazione ottimale della leva del cambio;
- differente diametro dei fori sulla placchetta dove si fissa la pompa freno;
- qualità del millerighe ...così così...;
- esteticamente non sono male ma montate non mi hanno convinto in affidabilità e restistenza!!!
Di contro devo però segnalare l'estrema disponibilità da parte del Sig. EZIO (capo ufficina ROSMOTO) nel venire incontro alle mie esigenze inviandomi in sostituzione (in via totalmente gratuita!!!:wink_:) una placchetta con i fori della misura giusta, ma purtroppo quando un prodotto non ti convince c'è poco da fare: quindi ho ringraziato e ho rispedito tutto al mittente!!!
P.S:....al prezzo (comprensivo di spedizione) bisogna aggiungere €19 obbligatoriamente per l'anodizzazione :rolleyes:!!!
Personalemte mi sento di consigliare di spendere una 60ina di € in più per le Fly Hammer:coool: o addirittura (facendo un bello investimento) arrivare alle RIZOMA!!!:wub:
Mr Frowning
29/09/2009, 13:31
Non vorrei essere troppo polemico nei confronti del prodotto ma io le avevo ordinate per la mia speed: arrivate venerdì oggi stesso le ho rimandate indietro!!!
Un pò di difetti come:
- l'asta del rinvio troppo lunga da non permettere una regolazione ottimale della leva del cambio;
- differente diametro dei fori sulla placchetta dove si fissa la pompa freno;
- qualità del millerighe ...così così...;
- esteticamente non sono male ma montate non mi hanno convinto in affidabilità e restistenza!!!
Di contro devo però segnalare l'estrema disponibilità da parte del Sig. EZIO (capo ufficina ROSMOTO) nel venire incontro alle mie esigenze inviandomi in sostituzione (in via totalmente gratuita!!!:wink_:) una placchetta con i fori della misura giusta, ma purtroppo quando un prodotto non ti convince c'è poco da fare: quindi ho ringraziato e ho rispedito tutto al mittente!!!
P.S:....al prezzo (comprensivo di spedizione) bisogna aggiungere €19 obbligatoriamente per l'anodizzazione :rolleyes:!!!
Personalemte mi sento di consigliare di spendere una 60ina di € in più per le Fly Hammer:coool: o addirittura (facendo un bello investimento) arrivare alle RIZOMA!!!:wub:
fai bene a segnalare certe cose sennò a che serve il forum...? :wink_:
sull'R6 ho rizoma, stupende!
sulla street avevo fly hummer, e stavano veramente bene, oltre ad essere efficaci. unico difetto le parti cromate del rinvio del cambio tendevano ad ossidarsi, la cromatura evidentemente è stata fatta "al risparmio", ma il difetto lo si notava guardando molto il dettaglio, per il resto andavano bene...ovvio, le attuali rizoma sulla R6 sono un altro mondo, ma costano anche il doppio, quindi ci sta...
....ovvio, le attuali rizoma sulla R6 sono un altro mondo, ma costano anche il doppio, quindi ci sta...
...infatti ho deciso di aspettare un altro pò e montare qualcosa di qualità superiore!!!:wink_:
alexander675
29/09/2009, 14:34
sulla street ho montato quelle del day e le trovo ancora piu' comode delle originali,c'è piu' spazio tra stivale e leva del cambio.150€ spedite...ps.le pedane aftermarket hanno il pedanino rigido,se scivolate si spezza,quelle orginali hanno il pedanino intelligente,si chiude.
grazie dei consigli anche se un pò mi dispiace :cry: queste le avrei prese anche subito visto il prezzo. vorrà dire che aspetterò un pò per prendere fly hammer o rizoma :wink_:
grazie dei consigli anche se un pò mi dispiace :cry: queste le avrei prese anche subito visto il prezzo. vorrà dire che aspetterò un pò per prendere fly hammer o rizoma :wink_:
Non vorrei aver influenzato la tua scelta ma semplicemente ho riportato quella che è stata la mia esperienza con queste pedane!!!
Magari altri utenti si sono trovati bene...
S1m0ne75
29/09/2009, 17:15
esteticamente belle!
io le ho montate una settimana fa nere anodizzate.....il prodotto costa poco quindi non si può pretendere la perfezione. per quanto riguarda i fori sono più piccoli perchè a corredo ti dà 2 viti con i dadi autobloccanti. l'asta volendo può passare internamente al telaio ma non ne vedo necessità......per la regolazione è vero però questo solo se le regoli tutte avanti e poi se vuoi ce la fai lo stesso a regolarla....io l'ho fatto....basta giocare un pò con il registro zigrinato dell'alberino del cambio portandolo leggermente avanti. ok che si indurisce un pò il cambio ma niente di così grave. io mi lamento del fatto che flettono troppo e secondo me in caso di caduta potrebbero piegarsi o spezzarsi gli arretramenti......questa però è solo una mia idea. se costano poco un motivo c'è.....dipende sempre cosa si vuole fare. si si vuole far vedere la moto agli amici al bar vanno anche bene perchè sono belle.....se si vogliono per la pista bisogna mettere in conto questa flessibilità.......valuta tu...io da uno a dieci sono soddisfatto 6,5
Teo Mito
29/09/2009, 19:22
Cavolo, al tuo posto non mi sentirei per niente sicuro a guidare forzando il ritmo con le pedane che flettono.
Piuttosto risparmio ancora un pò e mi faccio le Discacciati