Visualizza Versione Completa : batteria per speed triple 955 my 2000
ciao ragazzi,
devo acquistare una batteria nuova per la mia speed perchè quella attuale dopo 3-4 giorni si scarica completamente, ormai è esaurita e non carica più...
consigli? qualcuno ne ha una in più o seminuova da vendermi?
ho guardato in giro e costa sui 90€!!! minchia così tanto? :wacko::wacko:
qualcuno sa consigliarmi un buon sito economico per fare l'ordine online?
grazie mille
io l'ho comprato da un "generalista" vicino all'auchan di verona, ed ho speso 38 o 39 euro.
è della "ursus" mi pare.....è di quelle con l'acido dentro, alla quale devi rabboccare con l'acqua distillata una volta all'anno......non è di quelle fighe al gel.......ma chi se ne frega!?!?
il nome è esotico .....ma è da 2 anni che ce l'ho e và ancora, ho sempre comprato di quelle economiche come questa, e sono sempre durate 3 anni.
comprati una di queste, abbi solo l'accortezza di prendere le misure di quella che hai e di controllarle sul nuovo acquisto.
in che senso controllarle sul nuovo acquisto?
il prezzo è ottimo!!!
di sicuro sarà un pò fuori mano xò qui a bologna c'è un posto "COBAT" che è ill rivenditore della Yuasa , se vuoi ti do il numero di tel così li chiami e senti !!
:wink_::wink_:
grazie l'ho trovata della yuasa a 60€ spedita ;-)
tiello.... ho letto solo ora.
Prova a chiedere anche a Jin74.... mi parlava della Yuasa sui 50 se non ricordo male ;)
Comunque, sei certo sia la batteria vero? Si puo' scaricare anche per colpa di statore o regolatore. Non per portarti sfiga ma..... ho appena comprato un regolatore nuovo, e stando alla mia esperienza non si sa' mai. Anch'io inizialmente ho cambiato batteria perche' pensavo che fosse l'originale che era andata (del resto la bimba e' uno '02, dopo 8 anni ci poteva stare.... invece AVREBBE RETTO ANCORA :D )