PDA

Visualizza Versione Completa : TOR usate o MEGATON nuovi?

McQueen69
29/09/2009, 11:30
Innamorati pazzi di bonneville come me, un consiglio: compro un paio di Tor usate a 200 euro da un amico oppure ne spendo 210 da Galli per Megaton nuove?tenendo presente ke a me piace un suono molto basso...Per l'estetica.., diverse, ma entrambe carine, mi interessa "Il Suono"!grazie!:homer:

Cinobonne
29/09/2009, 11:32
Se ti piace un suono basso le megaton non fanno per te:wink_:

Ipcress
29/09/2009, 11:34
Dubito che le Megaton producano un suono basso, sono di metallo piuttosto sottile. Se cerchi quel tipo di suono e l'estetica a cono/controcono mi vengono in mente le Dominator. Oppure le Raask o le Mas, ma queste non le ho mai sentite dal vivo.

Purtroppo il prezzo sale però.:rolleyes:

McQueen69
29/09/2009, 11:59
ok allora niente Megaton...o aspetto le palanche o vado di Tor..grazie!

Mr. Noisy
29/09/2009, 12:06
anch'io sconsiglio le megaton, sono di pessima qualità...ma le puoi trovare a molto meno di 210 euro

BIANCONIGLIO
29/09/2009, 12:09
Attualmente monto le megaton...altro che basso!!!!

salvobonni
29/09/2009, 17:02
ciao ragazzi anche io vorrei cambiare i terminali alla ma bonney ma sempre a bottoglia mi avevano consigliato le toga voi cosa mi consiglate basta che facciano un bel rumore se no lascio le originali

doccerri
29/09/2009, 17:48
ciao ragazzi anche io vorrei cambiare i terminali alla ma bonney ma sempre a bottoglia mi avevano consigliato le toga voi cosa mi consiglate basta che facciano un bel rumore se no lascio le originali

toga o, se vuoi risparmiare qualcosina pur avendo un ottimo prodotto, Campbell (le mie, in firma le puoi ascoltare...)
Altrimenti Brituro...

Ipcress
29/09/2009, 18:39
Io voto le Campbell, sono ben fatte, non costano un botto e soprattutto hanno i db killer.:wink_:

595Abarth
29/09/2009, 19:24
le Tor, non entusiasmano più di tanto.. penso che si mantengono abbastanza civili... poi sta a te.... credo che se apri le tue sei a quei livelli e non spendi 200 euri...
corregetemi se sbaglio.

zzapp
29/09/2009, 19:30
chiedo scusa per la domanda da profano: è complicato "aprire" gli scarichi originali? (La bonnie '09 è moolto silenziosa...), E' reversibile l'operazione? Si tratta di estrarre il db-killer? Ho usato il tasto cerca...ma forse non ho messo la parola chiave giusta, se qualcuno mi posta il thread giusto. THX!!

Ipcress
29/09/2009, 19:46
chiedo scusa per la domanda da profano: è complicato "aprire" gli scarichi originali? (La bonnie '09 è moolto silenziosa...), E' reversibile l'operazione? Si tratta di estrarre il db-killer? Ho usato il tasto cerca...ma forse non ho messo la parola chiave giusta, se qualcuno mi posta il thread giusto. THX!!

Cioa zzapp, l'operazione di eliminazione del db killer dagli scarichi originali è chiamata pomposamente bafflectomia, una orribile parola che starebbe appunto a significare eliminazione del baffle (cioè del db killer). Prova a cercare con questo termine e vedrai che sarai soddisfatto. :biggrin3:

Unico problema è che si parla sempre dei silenziatori della vecchia versione, quelli a bottiglia per intenderci. Su quelli nuovi non so se ci sono discussioni.:rolleyes:

zzapp
29/09/2009, 20:09
Cioa zzapp, l'operazione di eliminazione del db killer dagli scarichi originali è chiamata pomposamente bafflectomia, una orribile parola che starebbe appunto a significare eliminazione del baffle (cioè del db killer). Prova a cercare con questo termine e vedrai che sarai soddisfatto. :biggrin3:

Unico problema è che si parla sempre dei silenziatori della vecchia versione, quelli a bottiglia per intenderci. Su quelli nuovi non so se ci sono discussioni.:rolleyes:

Grazie!!...bafflectomia...hai voglia a usare il tasto cerca...:biggrin3::biggrin3: ...
...beh se c'è qualcosa sugli scarichi thruxton, non penso ci siano differenze con la new bonnie, a parte l'inclinazione minore...o no?:blink:

gianz
29/09/2009, 22:22
guarda io ho comprato delle tor usate a 150 euro e poi le ho bleffate e adesso hanno un bel saund, quel che basta per godere e non farsi arrestare, se compri le tor sei obbligato a bleffarle perchè suonano come le originali........

Zio Livio715
29/09/2009, 22:36
anch'io sconsiglio le megaton, sono di pessima qualità...ma le puoi trovare a molto meno di 210 euro
Bè con 80euri alla coppia (io le ho pagate nuove così) che qualità vuoi pretendere? Alla fine che hai? Due coni con un cilindretto forato all'interno. Per quei soldi lì ti danno anche troppo. Il suono non è di certo basso

doccerri
30/09/2009, 10:13
Grazie!!...bafflectomia...hai voglia a usare il tasto cerca...:biggrin3::biggrin3: ...
...beh se c'è qualcosa sugli scarichi thruxton, non penso ci siano differenze con la new bonnie, a parte l'inclinazione minore...o no?:blink:

non c'è nulla in proposito... non mi ricordo di aver letto dell'esperienza di qualcuno che abbia aperto (e come) gli scarichi della my09... bisognerebbe vederli bene per capire come fare e provare...

Cris72
30/09/2009, 18:14
Se ti piace un suono basso le megaton non fanno per te:wink_:

Quoto!!!!