PDA

Visualizza Versione Completa : info su shop abbigliamneto a Roma

Al3x
29/09/2009, 14:26
SAlve ragazzi vorrei comprare o per lo meno provare un stivale della Sidi, lo Strada Rain. Qualcuno di roma sà indicarmi se c è qualche negozio a Roma che tratta la Sidi. Poi se volete darmi pure qualche consiglio su gli stivali meglio ancora! Eh eh eh! Grazie in anticipo! :wink_:

RED
29/09/2009, 14:55
"BOX 40" a Portaportese... rivenditore ufficiale e prezzi competitivi.
Io ho i Vertigo e te li straconsiglio (comprati da BOX 40)... in alternativa i B-2 sono meno racing e più economici.
Buon acquisto!

efferre
29/09/2009, 15:16
Qualcuno di roma sà indicarmi se c è qualche negozio a Roma che tratta la Sidi.
Cito dal sito ufficiale di Sidi (http://www.sidisport.com/) i rivenditori ufficiali per Roma:

AUTORICAMBI MONTESACRO
VIA NOMENTANA 681 F/G/H
info@autoricambimontesacro.com

GAMBELLI
VIA AL QUARTO MIGLIO 76

BOX 40
CLIVIO PORTUENSE 40

eh, il potere della ricerca.... :tongue::tongue:

Al3x
29/09/2009, 19:15
Grazie ragazzi! Preziosissimi come sempre. VIsto che abito in una traversa di via grimaldi portaportese mi sta a 5 min, farò un salto lì e poi darò un occhiata agli altri. I vertigo dici? mo mi metto su google e mi documento...eh eh eh! grazie ancora! ;-)!

Cazzarola! I vertigo! Lì avevo già visti ammazza se son belli ma forse sono un pò troppo tecnici, me li stavò a comprà online senza misurarli ieri sera poi la ragione ha ripreso il controllo del corpo. Col fatto che mi sudano i piedi ero intenzionato a prendere gli Air. RED , tu che modello hai? E quanto te li hanno messi? Ma il box 40 è barone o uno di quelli più allìinterno , chiedo così per andare spedito senza farmi adescare eh eh eh!

Andyspeed
30/09/2009, 00:29
Quoto il mio collega sezionaro nel consigliarti il Vertigo :wink_: acquistato da due anni è fantastico, oltretutto con un ottimo sconto sempre de box 40, che si trova nella vietta laterale, non ti spaventare, l'aspetto non è quello di una gioielleria, ma sanno il fatto loro

Ciao!

baxi
30/09/2009, 08:36
Quoto anche io i vertigo, li uso da un paio d'anni, veramente comodi.

Se vuoi qualcosa di impermeabile anche il vertigo lo trovi in versione rain.... :wink_:

Al3x
01/10/2009, 05:52
Quoto anche io i vertigo, li uso da un paio d'anni, veramente comodi.

Se vuoi qualcosa di impermeabile anche il vertigo lo trovi in versione rain.... :wink_:

eh eh eh! lo conosco bene l'ambiente,ogni tanto ci faccio un giro da quelle parti...
Se riesco ci passo sabato pomeriggio .
Vi farò sapere, Grazie per le dritte!