PDA

Visualizza Versione Completa : pubblicità sospensioni.. con messaggio velato?



fabiomugello
29/09/2009, 15:11
a me .............. me piasce!


http://img21.imageshack.us/img21/3022/scan1317001.jpg (http://img21.imageshack.us/i/scan1317001.jpg/)

veertrap
29/09/2009, 15:28
ma dai???

papitosky
29/09/2009, 15:40
giallo ohlins

fabiomugello
29/09/2009, 15:41
ma dai???

ma no? :risate:

ianez72
29/09/2009, 15:43
lieve allusione

S1m0ne75
29/09/2009, 15:57
giallo ohlins

:fisch::fisch:

FEBIUS
29/09/2009, 16:01
Non mi sembrano molto professionali se cercano di sputtanare gli altri (poi il laeder mondiale)!!!!

Gnolo
29/09/2009, 16:03
giallo ohlins

vero quoto

fabiomugello
29/09/2009, 16:08
Non mi sembrano molto professionali se cercano di sputtanare gli altri (poi il laeder mondiale)!!!!

forse hai ragione, ma... mi sento di dire che, nella mia breve esperienza di vita, ho imparato che la qualità ha un costo, ma anche che spesso si paga il marchio.
e sono anche un sostenitore che talvota, dei prodotti artigianali, possono essere allo stesso livello, o superiori, di certi colossi!
dipende poi di che prodotto si parla! il mio è un discorso universale...
anche perchè fg, non si vede in motogp, o superbike! ( superstock e super sport si! )
ma io la vedo così, facendo un esempio...

fg, qualità 8 - prezzo 8
ohlins qualità 9 - prezzo 12

( modalità auto analisi ON
visto che io sarò si e no un pilota di qualità 2su10, per me andrebbero bene anche quelle della CHICCO! :risate:

modalità auto analisi OFF )


giallo ohlins

blu > fg
viola > ( non mi viene! )
rosso > extremetech
? > mupo
arancione > wilbers /
? > WP

Filomao
29/09/2009, 16:17
blu > fg
viola > Hyperpro
rosso > extremetech
Nero o grigio o bianco > mupo
arancione > wilbers /
Bianco > WP

papitosky
29/09/2009, 18:42
il pifferaio chi vi ricorda?

edotto
29/09/2009, 18:45
mah

papitosky
29/09/2009, 18:49
gubellini comunista :laugh2:

Segy
29/09/2009, 19:15
allora premetto che spesso, le aziende leader ad un certo punto smettono di far ricerca e si godono gli allori dei motociclisti da bar, tuttavia vorrei invitarvi ad aprire i top di gamma di mupo, giubellini, bitubo o chi volete e voi ed uno ohlins affinchè possiate vedere con i vostri occhi il pistone! ;-)

onlyspeed
29/09/2009, 19:15
Non mi sembrano molto professionali se cercano di sputtanare gli altri (poi il laeder mondiale)!!!!

quoto..,,,,inoltre chi sputtana gli altri, quasi mai (toglierei anche il quasi) ha di meglio da proporti...........a gubellini......ma vai a cac......:dry:


allora premetto che spesso, le aziende leader ad un certo punto smettono di far ricerca e si godono gli allori dei motociclisti da bar, tuttavia vorrei invitarvi ad aprire i top di gamma di mupo, giubellini, bitubo o chi volete e voi ed uno ohlins affinchè possiate vedere con i vostri occhi il pistone! ;-)

il giorno degli allori, prima o poi viene per tutti.........se non arriva, è un problema!!:wink_:

SpongeBob
29/09/2009, 19:51
il pifferaio chi vi ricorda?

Confermo...:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: poveraccio, tra un po diranno anche che è la principale causa di incidenti in moto in italia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

menegosar
29/09/2009, 19:51
Non mi sembrano molto professionali se cercano di sputtanare gli altri (poi il laeder mondiale)!!!!


....Potevano rompere i maroni alla Showa o alla Sachs almeno....con la gialla nn se sono molto regolati....

onlyspeed
29/09/2009, 20:00
....Potevano rompere i maroni alla Showa o alla Sachs almeno....con la gialla nn se sono molto regolati....

ovvio....:rolleyes:.....quando devi rompere le uova nel paniere, lo fai con il numero uno..... si fara' anche pagare molto il nome é LA RICERCA..(inoltre questo, succede in tutti i settori, quando si parla di grandi marche)..avra' anche un rapporto qualita' prezzo inferiore ad alcuni (ma solo perchè gli altri sono solo all'inizio, ovvio che nessuno comprerebbe un gubellini allo stesso prezzo e con le stesse soluzioni di un ohlins:rolleyes:) ma dire che acquistare ohlins, significa seguire la massa, mi sembra eccessivo, specialmente se lo fai con un messaggio "lo dico ma non l'ho detto":dry:

Teo78
29/09/2009, 20:02
non capisco tanto scalpore ....... io sono con gubellini anche xchè è delle mie parti , e poi il mercato è lbero è la pubblicità è legale .... xciò made in italy tutta la vita e fan@@@o ai teteschi che sono pure dei gran ladri !!!!!!!! :wink_::wink_::wink_::wink_:

menegosar
29/09/2009, 20:03
ovvio....:rolleyes:.....quando devi rompere le uova nel paniere, lo fai con il numero uno.....che si fara' anche pagare molto il nome é LA RICERCA..(inoltre questo, succede in tutti i settori, quando si parla di grandi marche)..avra' anche un rapporto qualita' prezzo inferiore ad alcuni (ma solo perchè loro sono solo all'inizio, ovvio che nessuno comprerebbe un gebellini allo stesso prezzo e con le stesse soluzioni di un ohlins:rolleyes:) ma dire che acquoistare ohlins, significa seguire la massa, mi sembra eccessivo, specialmente se lo fai con un messaggio "lo dico ma non l'ho detto":dry:

...anche perchè la Ohlins non è che ha proprio target "di massa"....


....cci loro!!!!

papitosky
29/09/2009, 20:05
pubblicità controproducente

onlyspeed
29/09/2009, 20:09
pubblicità controproducente

infatti............un po' come fa la sinistra con berlusconi!!:ph34r::biggrin3::tongue::wink_:

papitosky
29/09/2009, 20:10
infatti............un po' come fa la sinistra con berlusconi!!:ph34r::biggrin3::tongue::wink_:

:biggrin3:

onlyspeed
29/09/2009, 20:15
non capisco tanto scalpore ....... io sono con gubellini anche xchè è delle mie parti , e poi il mercato è lbero è la pubblicità è legale .... xciò made in italy tutta la vita e fan@@@o ai teteschi che sono pure dei gran ladri !!!!!!!! :wink_::wink_::wink_::wink_:

ohlins è svedese........:rolleyes:

p.s. nessuno discute sul fatto che sia legale o meno............io faccio il costruttore e quando mi capita di parlare con un idraulico diverso dal mio, che magari critica o fa' allusioni strane......non lo caccio via, semplicemente non gli do retta, non mi fido, insomma, non sara' mai il mio idraulico semplice............chi sa quel che fa', lo fa' in silenzio.......questo è il mio motto...........ora pero' usciamo dalle righe, ma questo solo per farti capire cosa vedo io in quel messaggio, poi magari saranno veramente meglio gli ammo gubellini :rolleyes:!!

fabiomugello
29/09/2009, 21:03
allora premetto che spesso, le aziende leader ad un certo punto smettono di far ricerca e si godono gli allori dei motociclisti da bar, tuttavia vorrei invitarvi ad aprire i top di gamma di mupo, giubellini, bitubo o chi volete e voi ed uno ohlins affinchè possiate vedere con i vostri occhi il pistone! ;-)

descrivi, descrivi! parla a noi profani!
( ps anche se gubellini in moto gp, e sbk, non c'è! in stk e ss si! )

pps io ho portato la mia a far revisionare le moto da d-corsa gubellini
lunedi vi sò dire!




p.s. nessuno discute sul fatto che sia legale o meno............io faccio il costruttore e quando mi capita di parlare con un idraulico diverso dal mio, che magari critica o fa' allusioni strane......non lo caccio via, semplicemente non gli do retta, non mi fido, insomma, non sara' mai il mio idraulico semplice............chi sa quel che fa', lo fa' in silenzio.......questo è il mio motto...........ora pero' usciamo dalle righe, ma questo solo per farti capire cosa vedo io in quel messaggio,

un signore! :wink_:

Segy
29/09/2009, 21:12
( ps anche se gubellini in moto gp, e sbk, non c'è! in stk e ss si! )

ma lascia perdere la componentistica che usano in moto gp, non sarà mai quello che compri tu dal negoziante! Quella è roba vista-rivista-e ririvistamodificata :w00t: e gli interessi in gioco son ben altri!! :ph34r:

Ti faccio un esempio, la mupo è una piccola realtà artigianale dove non riuscirà mai a studiare un mupo per la moto gp. le risorse da investire per la ricerca sono mostruose. a suo favore, puoi portare la moto da loro, ti montano la componentistica, e ogni qualvolta che, acquisti un treno di gomme nuove e differenti dalle precedenti, invii una mail, e ti rispondono con il giusto assetto corrispondente. ad esempio, se monti le dunlop d211, la mupo ha studiato una volvola da inserire al proprio mono per sfruttare al meglio il profilo di quelle gomme.
Ti garba?? :-D

Teo78
30/09/2009, 07:25
ohlins è svedese........:rolleyes:

p.s. nessuno discute sul fatto che sia legale o meno............io faccio il costruttore e quando mi capita di parlare con un idraulico diverso dal mio, che magari critica o fa' allusioni strane......non lo caccio via, semplicemente non gli do retta, non mi fido, insomma, non sara' mai il mio idraulico semplice............chi sa quel che fa', lo fa' in silenzio.......questo è il mio motto...........ora pero' usciamo dalle righe, ma questo solo per farti capire cosa vedo io in quel messaggio, poi magari saranno veramente meglio gli ammo gubellini :rolleyes:!!

sorry xla gaff geografica !! :rolleyes:

fabiomugello
30/09/2009, 07:50
ma lascia perdere la componentistica che usano in moto gp, non sarà mai quello che compri tu dal negoziante! Quella è roba vista-rivista-e ririvistamodificata :w00t: e gli interessi in gioco son ben altri!! :ph34r:

Ti faccio un esempio, la mupo è una piccola realtà artigianale dove non riuscirà mai a studiare un mupo per la moto gp. le risorse da investire per la ricerca sono mostruose. a suo favore, puoi portare la moto da loro, ti montano la componentistica, e ogni qualvolta che, acquisti un treno di gomme nuove e differenti dalle precedenti, invii una mail, e ti rispondono con il giusto assetto corrispondente. ad esempio, se monti le dunlop d211, la mupo ha studiato una volvola da inserire al proprio mono per sfruttare al meglio il profilo di quelle gomme.
Ti garba?? :-D

STI GRAN POPò DE MEI COJONI :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::w00t::w00t::w00t::w00t:

Lo scrofo
30/09/2009, 08:09
pubblicità controproducente

q8

Filomao
30/09/2009, 08:15
possiate vedere con i vostri occhi il pistone! ;-)

E quindi?

katta
30/09/2009, 08:33
io parlo per quel che so, al momento ho kittato la forcella con FG gubellini e mi trovo molto bene, spendendo meno di un kit ohlins e avendo apportato maggiori modifiche, anche lucabi che sulla speed ha kittato le forcelle ohlins quando ha provato la mia ne è rimasto deluso (della sua).
ora vorrei cambiare mono e il meccanico dove vado che è distributore di ohlins/FG/Bitubo, tra tutti mi consiglia FG, dice che quando fa i corsi di aggiornamento vede gli ohlins sempre uguali in fin dei conti mentre FG ultimamente è migliorata parecchio, forse manca ancora un pelino alla vetta ma perchè non ha il nome più che altro ed in rapporto al prezzo è sicuramente la scelta giusta

Teo78
30/09/2009, 08:39
io parlo per quel che so, al momento ho kittato la forcella con FG gubellini e mi trovo molto bene, spendendo meno di un kit ohlins e avendo apportato maggiori modifiche, anche lucabi che sulla speed ha kittato le forcelle ohlins quando ha provato la mia ne è rimasto deluso (della sua).
ora vorrei cambiare mono e il meccanico dove vado che è distributore di ohlins/FG/Bitubo, tra tutti mi consiglia FG, dice che quando fa i corsi di aggiornamento vede gli ohlins sempre uguali in fin dei conti mentre FG ultimamente è migliorata parecchio, forse manca ancora un pelino alla vetta ma perchè non ha il nome più che altro ed in rapporto al prezzo è sicuramente la scelta giusta

q88888

DocHollyday
30/09/2009, 08:41
Ma chi l'ha fatta quella pubblicità? Un bambino di 5 anni?

Urenda!

Segy
30/09/2009, 10:42
E quindi?

e quindi non c' è proprio paragone!!


io parlo per quel che so, al momento ho kittato la forcella con FG gubellini e mi trovo molto bene, spendendo meno di un kit ohlins e avendo apportato maggiori modifiche, anche lucabi che sulla speed ha kittato le forcelle ohlins quando ha provato la mia ne è rimasto deluso (della sua).

caro katta, lucabi a quanto mi ha riferito, ha sostituito solo le molle con l' olio e ti posso dire che non serve proprio ad una sega, anzi controproducente, quando la vera differenza sulla forcella si effettua modificando l' idraulica al suo interno.
intendo dire che, se apri la forcella è consigliabile modificare molle e idraulica, tuttavia se devi escludere uno dei due, senza ombra di dubbio, lascia le molle originali e modifica l' idraulica!!:wink_:


STI GRAN POPò DE MEI COJONI :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::w00t::w00t::w00t::w00t:

quando parli così sei proprio sexy, puzzone di un mugellano, ti va bene che ancora non abito alle croci, altrimenti ti sistemavo io!! :mad::mad::mad::laugh2:

Space-Ace
30/09/2009, 11:03
caro katta, lucabi a quanto mi ha riferito, ha sostituito solo le molle con l' olio e ti posso dire che non serve proprio ad una sega, anzi controproducente, quando la vera differenza sulla forcella si effettua modificando l' idraulica al suo interno.
intendo dire che, se apri la forcella è consigliabile modificare molle e idraulica, tuttavia se devi escludere uno dei due, senza ombra di dubbio, lascia le molle originali e modifica l' idraulica!!:wink_:


non è vero che non serve ad una sega...
quella modifica ce l'ho anch'io e la differenza si sente...magari si ottengono ulteriori vantaggi anche con l'idraulica,ma per la strada è già un'ottima modifica

e poi lucabi è sempre insoddisfatto per natura :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
30/09/2009, 11:05
non è vero che non serve ad una sega...
quella modifica ce l'ho anch'io e la differenza si sente...magari si ottengono ulteriori vantaggi anche con l'idraulica,ma per la strada è già un'ottima modifica

e poi lucabi è sempre insoddisfatto per natura :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

testa a banana ma tu non mi hai detto di aver sostituito anche i pompanti? Che sono secondo te? :laugh2::laugh2::laugh2:

i pompanti influiscono sull' idraulica della forcella, facendo defluire l' olio in forma diversa da quella originale delle ns forcelle. naturalmente poi, con le lamelle, uno può giocare come desidera e con un sospensionista bravo.
ecco perchè dico che, solo le molle non serve ad una sega, non sono loro che fanno lavorare meglio la forcella.
Capito chitarrista della fava? ahahha

Space-Ace
30/09/2009, 11:09
testa a banana ma tu non mi hai detto di aver sostituito anche i pompanti? Che sono secondo te? :laugh2::laugh2::laugh2:

ho montato il kit Andreani...
pensavo l'avesse fatto anche Lucabi...beh,se ha fatto solo le molle e l'olio...l'è proprio un mona :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e poi quando ti vedo...ti tolgo quello scarico orribile che hai sul GSXR...minchia: non si può vedere...

Segy
30/09/2009, 11:17
ho montato il kit Andreani...

ecco che hai modificato anche l' idraulica testa a chitarra elettrica!!


pensavo l'avesse fatto anche Lucabi...beh,se ha fatto solo le molle e l'olio...l'è proprio un mona :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

così mi ha detto!!



e poi quando ti vedo...ti tolgo quello scarico orribile che hai sul GSXR...minchia: non si può vedere...

fà schifo lo sò, ma sto preparando la motina per la prox stagione.. ahhhhh se và come dico io, altro che i mille con 180cv che non servono ad una minchia, me li svernicio tutti hahaha

aggiungo!! E poi con te non ci parlo, non vieni mai a fare i giretti con me, fancul!!

Vezza
30/09/2009, 11:38
forse hai ragione, ma... mi sento di dire che, nella mia breve esperienza di vita, ho imparato che la qualità ha un costo, ma anche che spesso si paga il marchio.
e sono anche un sostenitore che talvota, dei prodotti artigianali, possono essere allo stesso livello, o superiori, di certi colossi!
dipende poi di che prodotto si parla! il mio è un discorso universale...
anche perchè fg, non si vede in motogp, o superbike! ( superstock e super sport si! )
ma io la vedo così, facendo un esempio...

fg, qualità 8 - prezzo 8
ohlins qualità 9 - prezzo 12

( modalità auto analisi ON
visto che io sarò si e no un pilota di qualità 2su10, per me andrebbero bene anche quelle della CHICCO! :risate:

modalità auto analisi OFF )



blu > fg
viola > ( non mi viene! )
rosso > extremetech
? > mupo
arancione > wilbers /
? > WP




UP:rolleyes:

wailingmongi
30/09/2009, 17:23
2me un bel mono ohlins sulla mia moto nnci starebbe male.poi posso essere d'accordo che a volte gli artigiani sanno tirare fuori conigli dal cilindro.ma quelli che gia conosciamo tutti seli conosciamo un motivo ci sara...

Filomao
01/10/2009, 10:25
io parlo per quel che so, al momento ho kittato la forcella con FG gubellini e mi trovo molto bene, spendendo meno di un kit ohlins e avendo apportato maggiori modifiche, anche lucabi che sulla speed ha kittato le forcelle ohlins quando ha provato la mia ne è rimasto deluso (della sua).
ora vorrei cambiare mono e il meccanico dove vado che è distributore di ohlins/FG/Bitubo, tra tutti mi consiglia FG, dice che quando fa i corsi di aggiornamento vede gli ohlins sempre uguali in fin dei conti mentre FG ultimamente è migliorata parecchio, forse manca ancora un pelino alla vetta ma perchè non ha il nome più che altro ed in rapporto al prezzo è sicuramente la scelta giusta
:wink_:

e quindi non c' è proprio paragone!!
Si ma perche'? Bisogna che giustifichi e motivi cio' che scrivi....


aggiungo!! E poi con te non ci parlo, non vieni mai a fare i giretti con me, fancul!!

Non viene perche' sei un fermone...:biggrin3:

Segy
01/10/2009, 10:41
Si ma perche'? Bisogna che giustifichi e motivi cio' che scrivi....


Non viene perche' sei un fermone...:biggrin3:

Le parole lasciano il tempo che trovano, come la modifica alle forcelle, dove uno stesso kit, ad esempio andreani, può rendere meglio o peggio. Poichè può essere modificato dal sospensionista, come può subire modifiche anche cartuccia originale.
Per quanto riguarda il mono, per fugare ogni dubbio e rendersi conto della qualità oggettiva, fai come ti ho detto, apri un top di gamma honlis e guarda il pistone, paragonandolo ad altri e ti renderai conto da solo.

Lo sò che sono un fermone, ho deciso di vendere tutto e comprarmi un vespino!!:wub:

MR-T
01/10/2009, 22:03
beh beh....