PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph rosa a Roma di chi è?



triumphst
29/09/2009, 16:50
Oggi pomeriggio ho incontrato una bella triumph speed rosa nel sottopassaggio di san pietro, di chi è?
Se avete notizie fatemi sapè:wink_:
ciauz

Medoro
29/09/2009, 16:52
ROSA IN CHE SENSO???
se è nuclear red rischi il bannaggio se rosa rosa può essere di filo:tongue::laugh2::laugh2::laugh2: ha anche l'avatr rosa

Teo Mito
29/09/2009, 18:32
..oddio...
rosa nooooo

lucabi
29/09/2009, 20:18
sto male!

Medoro
29/09/2009, 20:21
ragazzi fidatevi la speed di lucav è bianca e rosa è veramente una figata,fatta con gusto

Filomao
30/09/2009, 08:20
fatta con gusto

Si, con il gusto dell'orrido!

Lo scrofo
30/09/2009, 08:22
hauhauhauhauhauha

Certo che er confondere il "Nuclear Red" con il Rosa... bisogna essere un po' ciucchi... eh!

Lucav
30/09/2009, 08:34
Si, con il gusto dell'orrido!

gusto dell'orrido un caxxo!!:wink_::wink_::wink_:

ho sicuramente ricevuto più apprezzamenti che critiche...di certo a te che hai fatto tutto di carbonio potrà non piacere....ma sicuamente non è stata fatto con cattivo gusto o con gusto dell'orrido!!

a me per esempio fa cagare la tua con il borsone di pelle di senegalese sul serbatoio! :wink_:

bastamoto
30/09/2009, 08:37
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

DocHollyday
30/09/2009, 08:52
Si, con il gusto dell'orrido!

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bastamoto
30/09/2009, 08:53
gusto dell'orrido un caxxo!!:wink_::wink_::wink_:

ho sicuramente ricevuto più apprezzamenti che critiche...di certo a te che hai fatto tutto di carbonio potrà non piacere....ma sicuamente non è stata fatto con cattivo gusto o con gusto dell'orrido!!

a me per esempio fa cagare la tua con il borsone di pelle di senegalese sul serbatoio! :wink_:

apprezzamenti fasulli

solo perche' non vogliono farti star male

fidati

Lucav
30/09/2009, 08:56
apprezzamenti fasulli

solo perche' non vogliono farti star male

fidati

tranquillo....l'importante è che piaccia a me!:wink_::wink_:

la tua l'hai fatta color mogano con tutti i pezzi di legno?!?!:w00t::w00t:

bastamoto
30/09/2009, 08:57
tranquillo....l'importante è che piaccia a me!:wink_::wink_:

la tua l'hai fatta color mogano con tutti i pezzi di legno?!?!:w00t::w00t:

battutona ?

Lucav
30/09/2009, 08:59
no è una domanda seria!! potrei aspettarmi di tutto...

Python
30/09/2009, 09:00
la SPEED rosa che gira per roma è mia....

Lucav
30/09/2009, 09:01
la SPEED rosa che gira per roma è mia....

allora togli la dicitura SILVER dal profilo e mettici PINK :biggrin3:

Python
30/09/2009, 09:03
allora togli la dicitura SILVER dal profilo e mettici PINK :biggrin3:

scusa sono nuovo del forum .... anche tu hai una SPEED tutta rosa? sei un bel maschione come me?

Lucav
30/09/2009, 09:09
scusa sono nuovo del forum .... anche tu hai una SPEED tutta rosa? sei un bel maschione come me?

no la mia è bianca perlata rosa con scritta rosa :wub::wub:

bastamoto
30/09/2009, 09:10
no la mia è bianca smerdata rosa con scritta rosa finocchio:wub::wub:

belizzima

595Abarth
30/09/2009, 09:11
no la mia è bianca perlata rosa con scritta rosa :wub::wub:

Quoto... ed è bella! :wink_:

Lucav
30/09/2009, 09:11
Quoto... ed è bella! :wink_:

grazie! :rolleyes:

Mamba
30/09/2009, 09:15
tutta rosa...non sò se sia bella....ma quella di Lucav...è la Speed + bella di sempre.

JL.
30/09/2009, 09:19
ragazzi fidatevi la speed di lucav è bianca e rosa è veramente una figata,fatta con gusto
CONCORDO!

Lucav
30/09/2009, 09:20
tutta rosa...non sò se sia bella....ma quella di Lucav...è la Speed + bella di sempre.


CONCORDO!

:wub::wub::wub::wub::wub:

bastamoto
30/09/2009, 09:21
tutta rosa...non sò se sia bella....ma quella di Lucav...è la Speed + bella di sempre.

chi e' sempre ?

JL.
30/09/2009, 09:21
:wub::wub::wub::wub::wub:
oggi è proprio la ta giornata!

Lucav
30/09/2009, 09:23
oggi è proprio la ta giornata!

infatti....mi sembra strano che tu mi abbia fatto un complimento.....non ti senti bene oggi Juliet!??!!?:laugh2::laugh2::tongue:

cmq lo sai che io ti stimo moltissimo :wub::wub:

triumphst
30/09/2009, 09:24
hauhauhauhauhauha
Certo che er confondere il "Nuclear Red" con il Rosa... bisogna essere un po' ciucchi... eh!
Allora inglesino, iniziamo a stare calmini:mad:
si è vero hai ragione, è il nuclear red ma dato che è la prima volta che lo vedo non sapevo come chiamarlo e ho detto rosa, (confidavo nell'alto quoziente intellettivo degli iscritti e infatti hanno capito...loro :dry:), avrei dovuto aggiungere rosa shocking per la tua felicità, così potevi prendermi ancora di più per ciucca....la quale ciucca nonostante la sua passione senza limite per le triumph (infatti mi son girata ancora prima di vederlo apparire dietro le mie spalle), ha perso questa novità di colore. Inoltre questa ciucca, se un giorno ti ci troverai cara a cara, lo sai dove te lo metterà il nuclear red? :biggrin3::biggrin3:

gusto dell'orrido un caxxo!!:wink_::wink_::wink_:
ho sicuramente ricevuto più apprezzamenti che critiche...di certo a te che hai fatto tutto di carbonio potrà non piacere....ma sicuamente non è stata fatto con cattivo gusto o con gusto dell'orrido!!

a me per esempio fa cagare la tua con il borsone di pelle di senegalese sul serbatoio! :wink_:
approvato a pieni voti:wink_:


la SPEED rosa che gira per roma è mia....
e che vieni a prenderci il caffè a roma da Milano? :blink:

595Abarth
30/09/2009, 09:26
ehi ehi... si scherza... stai tranqui...

JL.
30/09/2009, 09:26
infatti....mi sembra strano che tu mi abbia fatto un complimento.....non ti senti bene oggi Juliet!??!!?:laugh2::laugh2::tongue:

cmq lo sai che io ti stimo moltissimo :wub::wub:
davvero non ti faccio ma complimenti??? credevo di si!!!:blink::blink:

Lucav
30/09/2009, 09:27
Allora inglesino, iniziamo a stare calmini:mad:
si è vero hai ragione, è il nuclear red ma dato che è la prima volta che lo vedo non sapevo come chiamarlo e ho detto rosa, (confidavo nell'alto quoziente intellettivo degli iscritti e infatti hanno capito...loro :dry:), avrei dovuto aggiungere rosa shocking per la tua felicità, così potevi prendermi ancora di più per ciucca....la quale ciucca nonostante la sua passione senza limite per le triumph (infatti mi son girata ancora prima di vederlo apparire dietro le mie spalle), ha perso questa novità di colore. Inoltre questa ciucca, se un giorno ti ci troverai cara a cara, lo sai dove te lo metterà il nuclear red? :biggrin3::biggrin3:

approvato a pieni voti:wink_:


e che vieni a prenderci il caffè a roma da Milano? :blink:

tranquilla non è di Python ..... :laugh2::tongue: la sua è grigia (e anche bella tra l'altro!:wink_:)

non so di chi sia la nuclear red di Roma....prova a chiedere ai ragazzi della STR!!:wink_::wink_:


davvero non ti faccio ma complimenti??? credevo di si!!!:blink::blink:

no....ultimamente mi maltratti e mi trascuri :cry::cry:

Python
30/09/2009, 09:28
Allora inglesino, iniziamo a stare calmini:mad:
si è vero hai ragione, è il nuclear red ma dato che è la prima volta che lo vedo non sapevo come chiamarlo e ho detto rosa, (confidavo nell'alto quoziente intellettivo degli iscritti e infatti hanno capito...loro :dry:), avrei dovuto aggiungere rosa shocking per la tua felicità, così potevi prendermi ancora di più per ciucca....la quale ciucca nonostante la sua passione senza limite per le triumph (infatti mi son girata ancora prima di vederlo apparire dietro le mie spalle), ha perso questa novità di colore. Inoltre questa ciucca, se un giorno ti ci troverai cara a cara, lo sai dove te lo metterà il nuclear red? :biggrin3::biggrin3:

approvato a pieni voti:wink_:


e che vieni a prenderci il caffè a roma da Milano? :blink:



io vengo solo per il caffè .... LucaV viene a roma a prendere altro ....

JL.
30/09/2009, 09:28
tranquilla non è di Python ..... :laugh2::tongue: la sua è grigia (e anche bella tra l'altro!:wink_:)

non so di chi sia la nuclear red di Roma....prova a chiedere ai ragazzi della STR!!:wink_::wink_:



no....ultimamente mi maltratti e mi trascuri :cry::cry:
correggo...SRT

Python
30/09/2009, 09:29
tranquilla non è di Python ..... :laugh2::tongue: la sua è grigia (e anche bella tra l'altro!:wink_:)

non so di chi sia la nuclear red di Roma....prova a chiedere ai ragazzi della STR!!:wink_::wink_:



no....ultimamente mi maltratti e mi trascuri :cry::cry:

spionaaaaa......

triumphst
30/09/2009, 09:30
ehi ehi... si scherza... stai tranqui...

Anch'io :wink_: ma rispondo..... son fatta così:biggrin3:
Cmq dai non sto scherzando, devo ritrovare sto nuclear red (ora che mi sono acculturata!) it's important!

JL.
30/09/2009, 09:32
tranquilla non è di Python ..... :laugh2::tongue: la sua è grigia (e anche bella tra l'altro!:wink_:)

non so di chi sia la nuclear red di Roma....prova a chiedere ai ragazzi della STR!!:wink_::wink_:



no....ultimamente mi maltratti e mi trascuri :cry::cry:
solo ultimamente?

triumphst
30/09/2009, 09:33
tranquilla non è di Python ..... :laugh2::tongue: la sua è grigia (e anche bella tra l'altro!:wink_:)
non so di chi sia la nuclear red di Roma....prova a chiedere ai ragazzi della SRT!!:wink_::wink_:
Ma sono io la PR della SRT...vado in giro a raccatare triumph per Roma come una mamma chioccia e il tipo non fa parte del nostro gruppo ed è per questo che lo devo ritrovààààààààààààààà:wub::wub:

Python
30/09/2009, 09:34
Anch'io :wink_: ma rispondo..... son fatta così:biggrin3:
Cmq dai non sto scherzando, devo ritrovare sto nuclear red (ora che mi sono acculturata!) it's important!

importante la SPEED o chi la guidava?

DocHollyday
30/09/2009, 09:36
importante la SPEED o chi la guidava?

:rolleyes:

triumphst
30/09/2009, 09:58
importante la SPEED o chi la guidava?

uff ma che sei come il cavallo o il delfino della pubblicità?:laugh2::laugh2:
cavallo curioso e delfino curioso:tongue:

ma è normale che è per la moto che domande fai?:blink:
Io lavoro solo per l'estetica della sezione romana, abbiamo tutti i colori: nero, bianco, verde il nuclear ci manca e lo voglio vedè parcheggiato davanti al pub stasera oh!:mad: (non c'è una faccetta col naso lungo come pinocchio hihiihih)

Python
30/09/2009, 10:12
uff ma che sei come il cavallo o il delfino della pubblicità?:laugh2::laugh2:
cavallo curioso e delfino curioso:tongue:

ma è normale che è per la moto che domande fai?:blink:
Io lavoro solo per l'estetica della sezione romana, abbiamo tutti i colori: nero, bianco, verde il nuclear ci manca e lo voglio vedè parcheggiato davanti al pub stasera oh!:mad: (non c'è una faccetta col naso lungo come pinocchio hihiihih)

se vuoi posso segnalartene una di un bel color "vinaccia" ....

Lucav
30/09/2009, 10:22
se vuoi posso segnalartene una di un bel color "vinaccia" ....

non esiste più :cry::cry:

bastamoto
30/09/2009, 12:17
non esiste più :cry::cry:

quoto

Python
30/09/2009, 12:24
quoto

sbagliato .... vedi avatar

Lucav
30/09/2009, 12:26
sono travolto dall'amarezza

giorgiorox
30/09/2009, 12:29
sono travolto dall'amarezza

strano...

bastamoto
30/09/2009, 12:29
comunque la moto del polesano mi e' sempre piaciuta

solo che non lo voglio dire perche' sono fatto cosi'

anche lui e' innamorato della mia moto

Lucav
30/09/2009, 12:31
e del sottocodone soprattutto a differenza dell'intero forum che lo scherza in maniera a dir poco "colorita" per non dire offensiva

bastamoto
30/09/2009, 12:33
e del sottocodone soprattutto a differenza dell'intero forum che lo scherza in maniera a dir poco "colorita" per non dire offensiva

lo sai dove devi metterti i semimanubri ?

Python
30/09/2009, 12:34
lo sai dove devi metterti i semimanubri ?



agevolagli uno schemino, sai che il ragazzo è un pò indurito ..

Lucav
30/09/2009, 12:35
li devo vendere a Lucy DC!! se poi non li trovo più cosa caxxo gli spedisco?!?!

cmq non sto scherzando....a me piace il tuo sottocoda....

bastamoto
30/09/2009, 12:39
li devo vendere a Lucy DC!! se poi non li trovo più cosa caxxo gli spedisco?!?!

cmq non sto scherzando....a me piace il tuo sottocoda....

anche a me piace la tua morosa

e lei ha bisogno di un vero uomo

brizzolato e rozzo come me

Lucav
30/09/2009, 12:40
anche a me piace la tua morosa

e lei ha bisogno di un vero uomo

brizzolato e rozzo come me

basta che te la mantieni però :ph34r:

bastamoto
30/09/2009, 12:42
basta che te la mantieni però :ph34r:

mangia tanto ?

Python
30/09/2009, 12:42
anche a me piace la tua morosa

e lei ha bisogno di un vero uomo

brizzolato e rozzo come me

già....prima che si sposi la nutria dobbiamo portarla in vacanza una settimana con noi ..... la morosa di Gigi era rimasta contenta, ricordi Sandro?

Lucav
30/09/2009, 12:43
mangia tanto ?

giovedì quando mi hai chiamato.......ricordi.........190.000 circa.......DC!!!!!!!

bastamoto
30/09/2009, 12:44
già....prima che si sposi la nutria dobbiamo portarla in vacanza una settimana con noi ..... la morosa di Gigi era rimasta contenta, ricordi Sandro?

e' rimasta anche in cinta quella ....:biggrin3:




giovedì quando mi hai chiamato.......ricordi.........190.000 circa.......DC!!!!!!!

tranquillo se mi prendo la tua , vengo ad abitare nella tua casa , almeno cosi' non hai speso per niente AMICO :wink_:

wailingmongi
30/09/2009, 12:50
scherzi a parte l'altro giorno quando sono andato in officina e arrivato un tipo con la speed rosa...

triumphst
30/09/2009, 13:00
:blink::blink: ma che cavolina state scrivendo ragazzi:laugh2::laugh2:
siete troppo cool:coool:
ora devo uscire e non posso leggere, ma quando torno leggerò tutto per benino:biggrin3:
a frà pè:biggrin3:


ahahah certo che passare dalla ricerca di una triumph rosa a scarica partner ce ne vuole :w00t:
bravi ragazzi:wink_:

Mamba
30/09/2009, 21:40
hai visto anche una Triumph Speed Repsol .....per caso ?????????

sav
01/10/2009, 08:07
io l'ho vista davvero! anche più di una volta

triumphst
01/10/2009, 10:00
io l'ho vista davvero! anche più di una volta

la prossima volta inseguilo e fermaloooooo:biggrin3::biggrin3:
ma se poi non dovesse essere quello che ho visto io come si fa?:blink:

sav
01/10/2009, 11:22
la prossima volta inseguilo e fermaloooooo:biggrin3::biggrin3:
ma se poi non dovesse essere quello che ho visto io come si fa?:blink:

dovrebbe andar bene lo stesso, o sbaglio? tanto a te interessa solo avere una speed rosa nel gruppo ...ooops rosso nucleare.

triumphst
01/10/2009, 11:34
dovrebbe andar bene lo stesso, o sbaglio? tanto a te interessa solo avere una speed rosa nel gruppo ...ooops rosso nucleare.

ehhhhmmm :unsure::cipenso::fisch: NI :senzaundente:


daiiii ragaaaa ma chi è?
l'ho incrociato anche oggi al gianicolo, ma non ho fatto in tempo a dirgli niente...neanche a vederlooo

triumphst
08/10/2009, 00:03
io l'ho vista davvero! anche più di una volta

te invece perchè non ti fai vedere al pub ai giretti domenicali?
qui ragazzi si marina la scuola triunz:wink_: