Visualizza Versione Completa : avanzare i pedalini..si puo'??
il grande salto
29/09/2009, 20:04
ho una truxx...vorrei sapere se e' possibile avanzare i pedalini..
portarli nella stessa posizione della bonny..e' un lavoraccio????:wacko:
fitzcarraldo
29/09/2009, 20:38
certo che il mondo è proprio strano........:ph34r::ph34r::ph34r:
il grande salto
29/09/2009, 21:02
certo che il mondo è proprio strano........:ph34r::ph34r::ph34r:
cosa c'e' di strano...???????cambierei anke il manubrio...qst e' ovvio..
fitzcarraldo
29/09/2009, 21:06
nooo..... niente.... è solo che qui ci sono proprietari di Bonnie che le trasformano in Thruxton e viceversa..... e poi decine di nuovi utenti che chiedono consigli su quale prendere..... ma che consigli vogliamo dare se nemmeno noi abbiamo le idee chiare!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si potrebbero mettere i pedalini e le pedivelle del cambio e del freno su delle piastre scorrevoli, come quelle delle guide dei cassetti degli armadi, con un fermo per bloccare il tutto nella posizione desiderata. Non è una idea geniale?
il grande salto
29/09/2009, 21:11
nooo..... niente.... è solo che qui ci sono proprietari di Bonnie che le trasformano in Thruxton e viceversa..... e poi decine di nuovi utenti che chiedono consigli su quale prendere..... ma che consigli vogliamo dare se nemmeno noi abbiamo le idee chiare!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
caro fitz...ricordati ke l'uomo nn e' mai contento:biggrin3:
Si potrebbero mettere i pedalini e le pedivelle del cambio e del freno su delle piastre scorrevoli, come quelle delle guide dei cassetti degli armadi, con un fermo per bloccare il tutto nella posizione desiderata. Non è una idea geniale?
ciao mic..quasi nn ci speravo pu'...
la tua idea nn e' male...xo' nn vorrei trovarmi alla pria apertura di gas con i piedi dietrio la nuca...:tongue:
Ciao salto, appena mi compro la bonnie magari ci lavoriamo sù!
il grande salto
29/09/2009, 21:35
Ciao salto, appena mi compro la bonnie magari ci lavoriamo sù!
quando qst evento storico mic!!!!!!!!!!!:biggrin3:
allora sbrigati cosi cominciamo..
abbandoni bmw..??
Vedremo. Forse. Quando verrà Natale.
il grande salto
29/09/2009, 21:46
Vedremo. Forse. Quando verrà Natale.
quale natale??? nn esiste il natale mic!!!! esiste ora e' basta..mi raccomando t100 a raggi x:wink_:
A raggi X? Intendi i famosi raggi roentgen? Non saranno pericolosi?
basta avere un pò di attenzione in più e vai tranquillo