Visualizza Versione Completa : Cow boy
Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lakyspeed
30/09/2009, 06:34
:biggrin3: Bella :tongue:
alexander675
30/09/2009, 09:18
Ficherrima!!!!muhahahahha
Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"
:smoke_:...non ho capito
giorgiorox
30/09/2009, 11:32
vecchia come me... ma sempre attuale
ahecco ahecco... :D
:smoke_:...non ho capito
:smoke_: :biggrin3:
gia fatta...
:blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo amore mio!!!!!!!!!!!!!!
gia fatta...
:w00t::w00t::w00t:
DocHollyday
02/10/2009, 11:55
Carina....peccato che la mia donna abbia un fratello.....
Carina....peccato che la mia donna abbia un fratello.....ma avrà un'amica:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
DocHollyday
02/10/2009, 13:05
ma avrà un'amica:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
nu
nu
dille che sono meglio quelle di suo fratello............:rolleyes:
DocHollyday
02/10/2009, 14:32
dille che sono meglio quelle di suo fratello............:rolleyes:
:laugh2:
ga-ga-ga-ga-ga :laugh2::laugh2: