Accedi

Visualizza Versione Completa : per le nostre classic

Exa
29/09/2009, 21:05
ciao, gironzolando per internet ho trovato questo http://www.newbonneville.com/html/mas_tank_cover.html ci sono tante cose carine...qualcuno lo conosce?:tongue:
qualcuno ha coprato qui?:rolleyes:

Onda calabra
29/09/2009, 21:08
questo posto traduzione gentile postare bello nello parti motociclette

qualitativamente potere, non solo sembra buono di posti di lavoro per vericiatura

cribiga
29/09/2009, 21:19

qualitativamente potere, non solo sembra buono di posti di lavoro per vericiatura

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Agi
29/09/2009, 21:40

:biggrin3::biggrin3: eppure tu se' bischero!!!:biggrin3::biggrin3:

gianz
29/09/2009, 22:12
mamma mia quanta roba interessante,grazie amico

Exa
30/09/2009, 13:23
mamma mia quanta roba interessante,grazie amico

prego:biggrin3: se compri qualcosa fammi sapere:wink_:

Marcos
30/09/2009, 13:59

:blink::blink::blink:

:risate2::risate2::risate2:

dopato
30/09/2009, 14:06
mai visto questo sito... deve essere nuovo...

ma questo post in evidenza non l'ha mai visto nessuno????/

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/29330-dossier-classic-2-cilindri-link-post-utili-guide-informazioni.html (Dossier Classic 2 Cilindri: link e post utili, guide, informazioni)

081
30/09/2009, 14:21
si lo vedevo pochi giorni fa postato proprio da qualcuno di noi, trovo anche io che sia ben fornito, specie di cose che non si trovano su altri negozi on-line che curano le nostre moto...... ho pensato seriamente di comprarci qualcosa, nel caso vi faccio sapere.

aggiungo .... c'è anche New Triumph Thruxton Parts and Accessories @ newthruxton.com (http://www.newthruxton.com/) .... sempre per chi non lo sapesse.

noodles71
30/09/2009, 18:01

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Bonnie and Clide
30/09/2009, 21:42
io ci ho comprato la targa anteriore da fissare senza viti sul parafango cromato... circa due settimane fa... non è ancora arrivata... però dall'america il viaggio è lungo... appena ho notizie vi informo.

Exa
30/09/2009, 21:56
io ci ho comprato la targa anteriore da fissare senza viti sul parafango cromato... circa due settimane fa... non è ancora arrivata... però dall'america il viaggio è lungo... appena ho notizie vi informo.

grazie! tienici aggiornati:wink_:
quanto l'hai pagata?

condor
30/09/2009, 22:02
O toto', e vai ad accattare in america una cosa che fanno in italia?
Allora ha ragione me cumpari.
Ma poi hai visto le ruote? hanno la marca in risalto "a pisano".
Eddai.

:-)