Accedi

Visualizza Versione Completa : Spyke tute divisibili o giubbini

Antriple
30/09/2009, 13:57
Salve raga qualcuno mi sa dire che differenza passa tra le tute divisibili e i semplici giubbbini con zip per attacco pantaloni? Non sono anche queste delle tute divisibili?

Io ho uno Spyke mod winner gp, sapete dirmi se devo trovare il suo omologo, o va bene qualunque pantalone per attacarli insieme?

ZioVic
30/09/2009, 14:31
Io ho uno Spyke mod winner gp, sapete dirmi se devo trovare il suo omologo, o va bene qualunque pantalone per attacarli insieme?

Non devi obbligatoriamente prendere lo stesso modello per i pantaloni ma devi solo assicurarti che,con un altro paio di pantaloni,le cerniere combacino e abbiano lo stesso "passo".

italointer
30/09/2009, 14:35
Tempo fa avevo lo stesso problema con una giacca Alpinestar alla quale volevo abbinare un pantalone.
Il venditore mi ha detto che, generalmente, i due prodotti se della stessa marca sono compatibili e che non sempre per un modello di giacca fanno un pantalone dedicato.
La cosa migliore, secondo me, è provare i pantaloni sulla giacca prima dell'acquisto.

MotoTopo69
30/09/2009, 14:39
Salve raga qualcuno mi sa dire che differenza passa tra le tute divisibili e i semplici giubbbini con zip per attacco pantaloni? Non sono anche queste delle tute divisibili?

Di solito mettono la zip con la parte che può essere cucita a qualsiasi pantalone in pelle che ne sia sprovvista. Tecnicamente potresti mettere qualsiasi pantalone tu voglia. Poi, come ti hanno già detto, l'importante è che il pantalone che prendi abbia la zip con la stessa dentatura.
Ciauzzz...

lorisss83
30/09/2009, 17:34

attento xkè spyke ha cambiato cerniere dai modelli 2008 ai modelli 2009.
io l'anno scorso ho preso il giubbino e quest'anno i pantaloni...tutto spyke e cmq la ceniera era troppo corta.avevo il giubbino ke tirava tutto a destra:biggrin3::biggrin3:

con 10 euro,l'hanno portato ad una sarta ke conoscono loro e ha scucito la cerniera del giubbino e montato quella dei pantaloni.
tanto sia giubbino ke pantaloni ti danno sempre sia il maschio ke la femmina (cerniera):wink_:

katta
30/09/2009, 20:20
di solito le giacche hanno la cerniera da applicare al pantalone, in caso contrario se hai un'occasione di un pantalone che però non combacia puoi sempre andare in un negozio specializzato in tute da moto o anche un bravo sarto che tratta la pelle...talvolta perfino i calzolai lo fanno e ti fai sostituire la cerniera...

Mr Frowning
30/09/2009, 20:54

la giacca delle tute divisibili è più corta di una semplice giacca.
la tuta divisibile nasce con abbinamento pantalone quindi ha una vestibilità migliore di un pantalone abbinato ad una giacca.
cmq come già detto quello che conta è che la zip dei due pezzi abbiano lo stesso passo.

ps.se aggiungi qualcosina ai soldi del pantalone ti prendi una divisibile ed è sempre meglio (parere personale)

Antriple
01/10/2009, 10:48
Beh non ho idea di quanto possa costare un pantalone solo, ma il giubbino è nuovo e mi piace!