PDA

Visualizza Versione Completa : sito sisal intasato



Lucav
30/09/2009, 14:10
:ph34r::ph34r:

ho provato a connettermi a detto sito e risulta intasato per i troppi accessi :ph34r::ph34r::ph34r:

con l'avvento di questo nuovo gioco Winforlife (che ha una estrazione ogni ora) hanno mandato in tilt persino il sito per andare a controllare le vincite!!

io cmq sono molto fortunato...sta mattina all'estrazione delle 9 con una schedina da 2 € ne ho vinti ben 1,72 :cry::cry::cry:

però vincere il vitalizio da 4.000 euro mensili per 20 anni sarebbe veramente un sogno :wub::wub:

cmq con 1 estrazione ogni ora non oso pensare quanta gente si rovinerà sopraffatta dal gioco, e considerando che gran parte del ricavato dalle schedine va allo stato mi sorprendo del fatto che i nostri bilanci siano sempre in rosso!! ma com'è possibile?!?! ci sono migliardi di euro al giorno che entrano dalle varie lotterie....mah :blink::blink:

Muttley
30/09/2009, 14:12
ma si buttiamo al vento i nostri soldi ....che amarezza

Medoro
30/09/2009, 14:14
è INTASATO DA IERI CI HO PROVATO ANCHE IO

yatta
30/09/2009, 14:17
:smoke_: mi sento di fare solo un' osservazione sul WinforLife........................................non l'ho capito

Lucav
30/09/2009, 14:26
io mi son letto il librettino con il regolamento ed è abbastanza chiaro, non ho capito solo se si possono fare sistemi o cose simili

giorgiorox
30/09/2009, 14:27
AMAREZZA AL 100%

Vedder
30/09/2009, 14:29
Ma possibile che il tizio che ha vinto abbia azzeccato un solo numero su 20?
se così fosse mi pare più probabille vincere a win3life che al superenalotto, parlando di probabilità statistiche.

yatta
30/09/2009, 14:29
io mi son letto il librettino con il regolamento ed è abbastanza chiaro, non ho capito solo se si possono fare sistemi o cose simili

:smoke_: infatti il problema e' proprio il librettino....se lo leggi non ci capisci una mazza.........

Medoro
30/09/2009, 14:33
Ma possibile che il tizio che ha vinto abbia azzeccato un solo numero su 20?
se così fosse mi pare più probabille vincere a win3life che al superenalotto, parlando di probabilità statistiche.
si ma cosi al posto di spendere 1 ne spende 2 e deve indovinare anche solo il numerono e non 10 num + il mumerone

edotto
30/09/2009, 14:34
Ma possibile che il tizio che ha vinto abbia azzeccato un solo numero su 20?
se così fosse mi pare più probabille vincere a win3life che al superenalotto, parlando di probabilità statistiche.

la matematica dice che vincere a win for life è 200 volte più facile che con il supernenalotto... 1 a 3 milioni contro 1 a 622 milioni...

comunque sia è ingegnoso il metodo di pagamento della vincita...4000 euro per 20 anni sono una buona idea...certo però che 12 estrazioni al giorno fanno paura ...certa gente si sputtana lo stipendio in cassa integrazione sperando di vincere... e anche quetso mi fa paura...

Muttley
30/09/2009, 14:37
la matematica dice che vincere a win for life è 200 volte più facile che con il supernenalotto... 1 a 3 milioni contro 1 a 622 milioni...

comunque sia è ingegnoso il metodo di pagamento della vincita...4000 euro per 20 anni sono una buona idea...certo però che 12 estrazioni al giorno fanno paura ...certa gente si sputtana lo stipendio in cassa integrazione sperando di vincere... e anche quetso mi fa paura...

behh e' da cojoni giocare alla fortuna essendo in cassa integrazione o no ??? Meglio lavorare in nero ....piu' sicuro il guadagno :ph34r:

Vedder
30/09/2009, 14:38
si ma cosi al posto di spendere 1 ne spende 2 e deve indovinare anche solo il numerono e non 10 num + il mumerone

Ci vorrebbe qualche studente di statistica.

Io quando ho studiato statistica l'unica cosa che ho capito del superenalotto era che giocare o non giocare le probabilità di vincita sono praticamente le stesse = 0
Però qui devi trovare un numero su 20 a differenza del superenalotto che ne devi trovare 5 su 90.
Poi i sistemi non so quanto senso abbiano, visto che ad ogni estrazione i numeri da pescare sono sempre quelli, non tenendosi conto delle precedenti estrazioni.

spantax
30/09/2009, 14:39
Chi diceva che le lotterie sono la tassa sugli imbecilli? Era un politico italiano dei vecchi tempi mi pare

Aerodik
30/09/2009, 14:48
direi che se uno è abbastanza coglione da fottersi lo stipendio con queste menate di ghiochi, è giusto che sia così.....

Lucav
30/09/2009, 14:53
purtroppo c'è veramente tanta gente che si rovina con queste cose....qua addirittura puoi fare l'abbonamento a 2,5 7 giocate oppure giornaliero e addirittura settimanale...cosi non stai sempre li ad andare in ricevitoria

io personalmente non gioco mai, questo gioco mi ha incuriosito e ho deciso di spendere 1 euro alla settimana in società con un collega....penso che non mi rovinerò

Segy
30/09/2009, 14:56
ma vi pare che vi diano tutti quei soldi per indovinare un numero su venti? non avete capito una mazza hahaha

il leso
30/09/2009, 15:00
ma quante schedine posso giocare a estrazione????????????

angeloyzf
30/09/2009, 15:05
Non ci ho mai giocato ne' mai ci giochero' .... preferisco spendere quei soldi in una pizza, almeno poi mi resta la panza piena :laugh2:

valterone
30/09/2009, 16:57
Non ci ho mai giocato ne' mai ci giochero' .... preferisco spendere quei soldi in una pizza, almeno poi mi resta la panza piena :laugh2:

:wink_: :biggrin3:

Ho sentito il servizio su radio2, ieri sera. Una delle prime vincite è stata fatta a Pordenone, per la precisione a Porcìa. Naturalmente ( e mi sarei stupito del contrario..) la cronista l'ha pronunciato in uno dei due modi errati....precisamente Pòrcia (l'ultimo sarebbe stato Porcià..:rolleyes:). Questo solo per ricollegarmi al discorso delle statistiche, vedete che essendo ignoranti non si prende nemmeno una probabilità su tre, altro che su qualche milione....

yatta
30/09/2009, 17:04
purtroppo c'è veramente tanta gente che si rovina con queste cose....qua addirittura puoi fare l'abbonamento a 2,5 7 giocate oppure giornaliero e addirittura settimanale...cosi non stai sempre li ad andare in ricevitoria

io personalmente non gioco mai, questo gioco mi ha incuriosito e ho deciso di spendere 1 euro alla settimana in società con un collega....penso che non mi rovinerò

:smoke_: pensaci bene...tanta gente ha cominciato come te e poi si e' ritrovata a fare......l' elettrauto

Al3-85
30/09/2009, 17:28
"i numeri da indovinare sui 20 presenti sulla schedina, e un undicesimo, “il Numerone” che se indovinato insieme agli altri permetterà di accedere alla rendita ventennale. Se si giocano due euro poi anche se non si indovina alcun numero, ma solo “il Numerone” si può accedere alla rendita. Di ogni euro giocato il 23% andrà a finanziare la ricostruzione in Abruzzo."

scusate ma il numerone và sempre da 1 a 20? e se io gioco chessò 20 schedine da 2€ e ipoteticamente mi ritrovo con i "numeroni" che vanno da 1 a 20 (cioè senza doppi...caso surreale ma è per capire...) dovrei aver vinto sicuro...mmm bò...non mi convince la cosa....:blink:

Segy
30/09/2009, 17:35
scusate ma il numerone và sempre da 1 a 20? e se io gioco chessò 20 schedine da 2€ e ipoteticamente mi ritrovo con i "numeroni" che vanno da 1 a 20 (cioè senza doppi...caso surreale ma è per capire...) dovrei aver vinto sicuro...mmm bò...non mi convince la cosa....:blink:

eh?????????????????????????:blink::blink::blink::blink:

papitosky
30/09/2009, 17:36
con i soldi della schedina mi bevo una birra

Al3-85
30/09/2009, 17:41
eh?????????????????????????:blink::blink::blink::blink:

mi son spiegato male????:cry::cry: ci riprovo:
Giocando 2€ si può vincere prendendo solo il "numerone" (che è quello assegnato automaticamente dalla macchina alla mia schedina) .....in questo caso se io faccio un tot di giocate da 2€ e quindi mi trovo in ogni schedina un "numerone" diverso(che magari si può ripetere di schedina in schedina oppure se ho culo è sempre diverso...) le possibilitò di vincita sono mooolto alte.....quindi che ne sò investendo 100 euro (pari a 50 schedine!!!)uno potrebbe avere in mano tutti i "numeroni" possibili (da 1 a 20)....sbaglio???? :wacko:

Medoro
30/09/2009, 17:49
mi son spiegato male????:cry::cry: ci riprovo:
Giocando 2€ si può vincere prendendo solo il "numerone" (che è quello assegnato automaticamente dalla macchina alla mia schedina) .....in questo caso se io faccio un tot di giocate da 2€ e quindi mi trovo in ogni schedina un "numerone" diverso(che magari si può ripetere di schedina in schedina oppure se ho culo è sempre diverso...) le possibilitò di vincita sono mooolto alte.....quindi che ne sò investendo 100 euro (pari a 50 schedine!!!)uno potrebbe avere in mano tutti i "numeroni" possibili (da 1 a 20)....sbaglio???? :wacko:da quello che ho capito SI
perchè con la schedina da 2€ vinci la rendita se indovini SOLO il numerono e nessuno degli altri che escono,quindi dovresti sbagliare tutta la schedina e indovinarne solo 1 in questo modo se giochi 200€ saresti matematicamente sicuro di vincere troppo semplice mica sono scemi,PURTROPPO:laugh2:

Al3-85
30/09/2009, 17:52
da quello che ho capito SI
perchè con la schedina da 2€ vinci la rendita se indovini SOLO il numerono e nessuno degli altri che escono,quindi dovresti sbagliare tutta la schedina e indovinarne solo 1 in questo modo se giochi 200€ saresti matematicamente sicuro di vincere troppo semplice mica sono scemi,PURTROPPO:laugh2:

no ecco...ho capito perchè non può succedere....perchè comunque dovrei fare 0+Numerone....e nelle tante schedine che uno gioca o è mooolto sfigato che non ne becca uno (come me le rare volte che gioco il superenalotto:dry:) su nessuna oppure la cosa si fà ardua....quindi per me resta più plausibile del superenalotto come possibilità ma sempre difficile da morire.....:wink_:

yatta
30/09/2009, 17:53
:smoke_: che bello.....

Medoro
30/09/2009, 17:55
no ecco...ho capito perchè non può succedere....perchè comunque dovrei fare 0+Numerone....e nelle tante schedine che uno gioca o è mooolto sfigato che non ne becca uno (come me le rare volte che gioco il superenalotto:dry:) su nessuna oppure la cosa si fà ardua....quindi per me resta più plausibile del superenalotto come possibilità ma sempre difficile da morire.....:wink_:ti vedevi gia con 200€ in tasca domani alla riceitoria vero:biggrin3::biggrin3:,e poi magari visto che c'eri 200 anche il giorno dopo e cosi via direi x 1 settimana,perchè sai ad essere troppo golosi s'ingrassa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Al3-85
30/09/2009, 17:58
ti vedevi gia con 200€ in tasca domani alla riceitoria vero:biggrin3::biggrin3:,e poi magari visto che c'eri 200 anche il giorno dopo e cosi via direi x 1 settimana,perchè sai ad essere troppo golosi s'ingrassa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

no no......fortunatamente non gioco......solo una domenica si ed una no il picchetto....e lì fortunatamente ci prendo....:wink_: con i numeri son troppo sfortunato, per fare 6 dovrei pensarne 84 da giocare e poi consigliare a qualcuno i 6 che non giocherei mai....sicuramente usciranno quelli!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
30/09/2009, 17:58
e già.... il se e il ma è il futuro dei bischeri

Medoro
30/09/2009, 18:10
ecoo il regolamento abbastanza chiaro direi,sono ufficialmente svanite le speranze di giocare 200€ e di vincere

http://i35.tinypic.com/30ikqza.jpg

edotto
30/09/2009, 18:11
ho fatto sei...ho vinto qualchecccosa???

Rigo
30/09/2009, 18:16
allora, provao a fare un pò di chiarezza

se giochi 1 euro puoi vincere con:

- 10 numeri indovinati (circa 10.000 euro)
- 9 numeri indovinati (circa 100 euro)
- 8 numeri indovinati (circa 10 euro)
- 7 numeri indovinati (circa 2 euro)

- 10 numeri indovinati + il numerone (4.000 euro al mese per 20 anni)


se giochi 2 euro puoi vincere con:

- 10 numeri indovinati oppure 0 numeri indovinati (circa 10.000 euro)
- 9 numeri indovinati oppure 1 numero indovinato (circa 100 euro)
- 8 numeri indovinati oppure 2 numeri indovinati (circa 10 euro)
- 7 numeri indovinati oppure 3 numeri indovinati(circa 2 euro)

- 10 numeri indovinati + il numerone oppure 0 numeri indovinati + il numerone (4.000 euro al mese per 20 anni)

:wink_:

Medoro
30/09/2009, 18:20
allora, provao a fare un pò di chiarezza

se giochi 1 euro puoi vincere con:

- 10 numeri indovinati (circa 10.000 euro)
- 9 numeri indovinati (circa 100 euro)
- 8 numeri indovinati (circa 10 euro)
- 7 numeri indovinati (circa 2 euro)

- 10 numeri indovinati + il numerone (4.000 euro al mese per 20 anni)


se giochi 2 euro puoi vincere con:

- 10 numeri indovinati oppure 0 numeri indovinati (circa 10.000 euro)
- 9 numeri indovinati oppure 1 numero indovinato (circa 100 euro)
- 8 numeri indovinati oppure 2 numeri indovinati (circa 10 euro)
- 7 numeri indovinati oppure 3 numeri indovinati(circa 2 euro)

- 10 numeri indovinati + il numerone oppure 0 numeri indovinati + il numerone (4.000 euro al mese per 20 anni)

:wink_:

hai copiato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ma una cosa non mi è chiara,se io devo giocare 10 num su venti come faccio ad indovinarne 10+ il numerone?????:blink::blink::blink:

edotto
30/09/2009, 18:23
il numerone è l'undicesimo ed esce in automatico

Medoro
30/09/2009, 18:26
il numerone è l'undicesimo ed esce in automaticoquindi tu come fai a giocarlo?????

edotto
30/09/2009, 18:29
tu scegli 10 numeri...in automatico e casualmente ti viene assegnato un numero in più...
il numerone è valido solo sulla combinazione 10+1 o 0+1.

mi sono spiegato???

Medoro
30/09/2009, 18:38
tu scegli 10 numeri...in automatico e casualmente ti viene assegnato un numero in più...
il numerone è valido solo sulla combinazione 10+1 o 0+1.

mi sono spiegato???

ah ok ok adesso ci sono

edotto
30/09/2009, 18:46
ah ok ok adesso ci sono

:moneyyy::senzaundente:

Gnolo
30/09/2009, 20:27
Che schifo

edotto
01/10/2009, 09:08
Ragazzi, tutto risolto...giocate ....ehm...

tranquilli e rilassati...

Giochi Numerici (http://www.giochinumerici.info/)

:laugh2: