Visualizza Versione Completa : Un consiglio da parte di tutti voi..
Ciao a tutti..sfortunatamente ancora nn sono possesore di una triumph..ma dal primo momento k ho visto questo marchio..simbolo di passione..ho viso tutte le concorrenti rivale..japan..come moto comuni..senza quel tocco di distinzione..vorrei consigli su quale dovrebbe essere la mia prima Triumph..specificando modello..pregi e difetti!!!
Vi ringrazio anticipatamente...ah un'altra cosa..amo le moto k trasmettono adrenalina al sol toccare l'acceleratore :-)
massimio
30/09/2009, 15:54
Ciao a tutti..sfortunatamente ancora nn sono possesore di una triumph..ma dal primo momento k ho visto questo marchio..simbolo di passione..ho viso tutte le concorrenti rivale..japan..come moto comuni..senza quel tocco di distinzione..vorrei consigli su quale dovrebbe essere la mia prima Triumph..specificando modello..pregi e difetti!!!
Vi ringrazio anticipatamente...ah un'altra cosa..amo le moto k trasmettono adrenalina al sol toccare l'acceleratore :-)
allora vai di SUZUKI B KINGhttp://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200805/turbo-suzuki-b-king--2_460x0w.jpg:rolleyes::rolleyes::wink_:
Disagiato
30/09/2009, 15:56
ciao paesano....
o vai di street R o vai di speed...oppure l'unica carenata la daytona 675
i prezzi vanno dai 9000 ai 12.000 circa... dipende che cilindrata vuoi...
quanto vuoi spendere, e a che cosa ti serve la moto (casa-lavoro/giratina della domenica/pista)
Black Death
30/09/2009, 15:58
Intanto Benvenuto beh dipende da molte cose ma cosi in base a quanto scrivi ed ai miei gusti direi
Speed esteticamente muscolosa ed elegante potente e divertente non facile da sfruttare a pieno per un telaio un po' vecchio freni da rivedere e sospensioni da sistemare,
Street agile cavalli che avanzano (sempre in base al manico) molto divertente piu' sfruttabile per via si un telaio di concezione piu' moderna sospensioni comunque rivedibili (almeno non la R) esteticamente non mi fa impazzire un po' piccolina meno muscolosa.
P.S se non hai molta esperienza segui il consiglio di un pirla vai da un concessionario sali sulle moto e scegli semplicemente in base alle sensazioni che ti trasmette, il resto se usi la testa lo apprezzerai in seguito.
;)
ciao paesano....
o vai di street R o vai di speed...oppure l'unica carenata la daytona 675
i prezzi vanno dai 9000 ai 12.000 circa... dipende che cilindrata vuoi...
quanto vuoi spendere, e a che cosa ti serve la moto (casa-lavoro/giratina della domenica/pista)
:smoke_: ciao paesano?...sei il solito cafone.......
cmq ...ti consiglio una speed...adrenalitica e piu' ignorante di tutte
Vai di MC, (Modern Classic come Bonneville, Scrambler o Thruxton), non hanno il motore che cerchi ma le sensazioni che ti danno quando le guidi sono impagabili.
Disagiato
30/09/2009, 16:25
sono un terrone yatta... sono nato a benevento!!:biggrin3:
sono un terrone yatta... sono nato a benevento!!:biggrin3:
:smoke_: dopo questa affermazione tolgo immediatamente la tua foto dal desktop ......
Che te lo dico a fa'?:biggrin3::biggrin3:
Vai di Speed,l'unica,l'originale,potente,maschia e con una coppia da brivido:wink_:
P.S. al 90% ognuno di noi ti consigliera' di comprare la moto che lui stesso possiede:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Che te lo dico a fa'?:biggrin3::biggrin3:
Vai di Speed,l'unica,l'originale,potente,maschia e con una coppia da brivido:wink_:
P.S. al 90% ognuno di noi ti consigliera' di comprare la moto che lui stesso possiede:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:smoke_: bhe' no...io gli ho consigliato la speed ad esempio........solo perche' la
Sprint St e' per pochi veri motociclisti.....:senzaundente:
:smoke_: bhe' no...io gli ho consigliato la speed ad esempio........solo perche' la
Sprint St e' per pochi veri motociclisti.....:senzaundente:
Yatta,tu fai parte di quel 10%:biggrin3::biggrin3:
wailingmongi
30/09/2009, 16:41
il ciao.motore esplosivo,freni da riferimento per le supersportive,forcelle regolabili anche nella forma dello stelo,ciclistica impagabile e tanta tanta cattiveria.o se no lo street che e versatile quasi quanto il ciao.
fabietto978
30/09/2009, 16:42
Innanzi tutto benvenuto!!!
Sarò di parte ma ogni Triumph trasmette adrenalina,qualche modello ne trasmette di più di qualche altro ma tutte offrono senzazioni incredibili...:w00t:
Ognuna ha la sua storia,il suo modo di portarti a spasso e il suo modo di farti felice:wub:
comunque come ti hanno già detto provale e poi deciderai:wink_::wink_::wink_:
in ogni caso se vuoi veramente un calcio nel culo tutte le volte che spalanchi,bhe è inutile dirlo ma.............vai di SPEED:tongue::tongue::tongue:
verybastardinside
30/09/2009, 16:42
BOH guarda io ne ho provate tante.... poi ... ho preso una speed...
DOpo tanti anni che non avevo una moto (avevo un cancello... un yamaha Virago MIIIIIIILLLE anni fa - azz quanto sono vecchio - mene sbatto però) .... ho girato 2 concessionari.... BMW (più che altro per curiosità... il GS pare lo regalino...guardando le vendite ) e la triumph... son salito in sella alla speed e dopo 6 mesi ne avevo una in garage su di un bel cavalletto monobraccio. Poi sai... ognuno ha i suoi gusti eh...
Ah nota ben... il tutto avveniva un anno fa.. in sto periodo... ed a gennaio son andato al moto expo a verona.. e lì son salito in sella a tutte lem oto che c'erano... tutte dico tutte eh... giornata piena a salir e scendere dalle moto... e provarne un paio sul piazzale davanti...
Ad ottobre dello scorso anno ho fatto in giro nei concessionari che ti dicevo... ai primi di marzo di quest'anno avevo una speed 2006... NGNORANTE DA PAURA... in garage! ad oggi ci ho corso sopratutto i weekend su e più per i monti delle mie zone... (le alpi) per quasi 15000 km ...e sabato non vedo l'ora che arrivi mattina presto per saltar in sella... e partire...
Vedi... vedi tu.... io ho fatto questo percorso...
tonidaytona
30/09/2009, 16:44
Vai di MC, (Modern Classic come Bonneville, Scrambler o Thruxton), non hanno il motore che cerchi ma le sensazioni che ti danno quando le guidi sono impagabili.
ecco le TRIUMPH!!!
menegosar
30/09/2009, 16:56
...per Iniziare se non sei altissimo io vado controcorrente e ti consiglierei una Street....Così quando dopo un anno la cambi per la speeddona vedrai come godi...
Ringrazio tutti coloro k mi hanno dato consigli sensati...si vede subito quando si è veri motociclisti o quando si fanno solo chiacchiere credendosi dei buoni!!!!
Aggiungo un altra cosa..nn ci sono "pochi veri motociclisti"...ci sono troppi "FINTI motociclisti"
roberto70
30/09/2009, 21:28
Ringrazio tutti coloro k mi hanno dato consigli sensati...si vede subito quando si è veri motociclisti o quando si fanno solo chiacchiere credendosi dei buoni!!!!
Aggiungo un altra cosa..nn ci sono "pochi veri motociclisti"...ci sono troppi "FINTI motociclisti"
:w00t: grande! che minchia vuol dire??????????????????????''
leggiti le varie risposte e capirai
S1m0ne75
30/09/2009, 21:36
P.S se non hai molta esperienza segui il consiglio di un pirla vai da un concessionario sali sulle moto e scegli semplicemente in base alle sensazioni che ti trasmette, il resto se usi la testa lo apprezzerai in seguito
quoto
NightRider2
30/09/2009, 21:52
Ciao Umby, io non ho molta esperienza per consigliarti, qui dentro sono fra gli ultimi arrivati e sicuramente fra i più piccoli a livelli di "primavere" vissute, ma un parere mi sento di dartelo ugualmente. Io non so se hai mai avuto una moto prima oppure se questa per te sarà la prima, capisco alla stessa maniera la voglia di salire in sella e "sfrecciare", però non so... La mia coscienza (ti parlo di una mia opinione personale, non prenderla per oro colato) avrebbe qualche freno se si trattasse d'iniziare su una moto come una Speed oppure una Daytona. Sempre secondo il mio personalissimo punto di vista, sono mezzi (cosi come le giapponesi a quattro cilindri, sia chiaro) che hanno potenze molto elevate. Non metto in dubbio che la mano destra del gas è strettamente imparentata con il cervello e la prudenza, ma io personalmente eviterei di saltare subito in sella ad un mezzo del genere. Io sono possessore di una Scrambler da circa una settimana, una moto che rientra in quella categoria che chiamata "Modern classic", insieme alla Bonneville e alla Thruxton. Sono motociclette dall'oggettivo fascino retrò ma con la sicurezza di un mezzo dei giorni nostri. Credo che qui, in molti fra cui il sottoscritto, ti possano ampiamente parlare della bontà di questi mezzi e di tutte le piacevolissime sensazioni che essi sanno regalare, sia che si tratti di andare al lavoro oppure a fare una gita nel week-end con la moglie o fidanzata al seguito. Io ci farei un pensierino, alla fine per iniziare una di queste tre è (Bonneville, Thruxton o Scrambler) perfetta e, credimi, sin da subito regala sensazioni immense, diventerà una sorta di droga (positiva sia chiaro). Se alla fine opterai per una Speed o una Daytona invece, mi raccomando, fai attenzione se è la prima moto.
NightRider2 ti ringrazio davvero molto...mi hai fatto un discorso k ho letto con molta attenzione...valuterò al 100% le tue parole...grazie ancora
:coool:
un consiglio te lo do subito : cambia il nick in Umby 27 :biggrin3:
a parte gli scherzi dipende a che tipo di moto sei interessato, triumph ha quasi tutte le categorie coperte con delle bellissime moto.
io quando mi sono innamorato di questo marchio sono salito su una speed triple e ora mi ritrovo con un meno dispendioso ma sempre divertente thruxton.
Lady veRSys
02/10/2009, 04:05
speed.