Visualizza Versione Completa : mono speed
si regola bene il mono si riesce indurire ecc. oppure meglio cambiare la molla ? chi sa dire qualcosa in merito grassie:wink_:
io ho cambiato tutto il mono (+ kit forche)...ed è cambiata praticamente la moto! ;)
io ho cambiato tutto il mono (+ kit forche)...ed è cambiata praticamente la moto! ;)
come e cambiata in meglio o i peggio?che tipo di guida hai?mi dai un po di spiegazioni?
prima di spendere 800 o 1000 euro prova a smanettare sul tuo..... no ??
al massimo lo rimetti com'era originale.
migliora di sicuro col mono racing, ma montare un mono racing con la forcella standard, mi sembra proprio una gran cacchiata !
( e qui ripartirà l'eterna diatriba: meglio il mono o la forcella ??? )
;)
Urash: cambiata decisamente in meglio, è tutta un'altra cosa...! senti la moto incollata a terra..:wub:
prima di spendere 800 o 1000 euro prova a smanettare sul tuo..... no ??
al massimo lo rimetti com'era originale.
migliora di sicuro col mono racing, ma montare un mono racing con la forcella standard, mi sembra proprio una gran cacchiata !
( e qui ripartirà l'eterna diatriba: meglio il mono o la forcella ??? )
;)
Condivido dede (oltretutto con forche e mono spendi ben più di 800/1000 euro..:wink_:) ma x quanto mi riguarda ho cambiato entrambi, non solo il mono...(tra le due secondo me è meglio cambiare le forche piuttosto...:rolleyes:)
onlyspeed
03/10/2009, 10:44
quoto...
Urash: cambiata decisamente in meglio, è tutta un'altra cosa...! senti la moto incollata a terra..:wub:
Condivido dede (oltretutto con forche e mono spendi ben più di 800/1000 euro..:wink_:) ma x quanto mi riguarda ho cambiato entrambi, non solo il mono...(tra le due secondo me è meglio cambiare le forche piuttosto...:rolleyes:)
pesi 115 kili è ovvio che le cambi va meglio , per noi big boyz anche una moto gp con 150 mila euro di sospensioni andrebbe male...........devi avere molle col tuo K ergo non fai testo.........:laugh2::laugh2::laugh2:
Che mono e che focelle hai messo.. per quale speed poi?
Grazie ciao
Che mono e che focelle hai messo.. per quale speed poi?
Grazie ciao
1050, ohlins