Visualizza Versione Completa : BAYERN MONACO - JUVENTUS
:smoke_: a parte le cagate che scriveranno Inderisti e antijuventini.......
io penso che stasera si vince .(punto)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYERN MONACO - JUVENTUS
Champions: Bayern Monaco-Juventus e Milan-Zurigo (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)BAYERN MONACO (4-2-3-1): 22 Butt, 23 Pranjic, 5 Van Buyten, 28 Badstuber, 21 Lahm, 44 Timoschtschuk, 16 Ottl, 25 Muller, 10 Robben, 7 Ribery, 11 Olic. (1 Rensing, 15 Breno, 20 Sosa, 8 Altintop, 33 Gomez, 18 Klose) All. Van Gaal
Champions: Bayern Monaco-Juventus e Milan-Zurigo (Rai 1, SKY Sport, M. Premium)JUVENTUS (4-1-3-2): 1 Buffon, 21 Gygrera, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 6 Grosso, 4 Felipe Melo, 16 Camoranesi, 18 Poulsen, 8 Marchisio, 9 Iaquinta, 17 Trezeguet (13 Manninger, 2 Caceres, 29 De Ceglie, 28 Diego, 20 Giovinco, 10 Del Piero, 11 Amauri)
http://basketcase.blogosfere.it/images/del%20piero.jpg
FORZA CAPITANO.....
ma vai a cagare di cuore proprio
io sono sempre sportivo
ma vai a cagare di cuore proprio
io sono sempre sportivo
:cry: acc vero....avevo dimenticato di escluderti.......
ESCLUSO MEDORO....
forza juve
http://i33.tinypic.com/11l1jbk.jpg
Medoro cambia canale:tongue:
:cry: acc vero....avevo dimenticato di escluderti.......
ESCLUSO MEDORO....ok adesso posso risponderti serio:biggrin3:
Io penso che la juve quest'anno se la possa giocare con tutti nessuno escluso,anche se pecca forse di qualcosa a centrocampo e in difesa,cioè è messa bene x competere,ma ci sono alcune squadre che hanno qualcosetta in più
oggi credo sia una bella partita combattuta
giampippi
30/09/2009, 18:07
Non capisco perchè gli interisti vengano ad infangare questa discussione! :biggrin3:
Aspetta che tiro fuori il pendolino: ...2-1 per la juve :coool:
dai DC che facciamo un culo così ai crucchi!!!!
http://img140.imageshack.us/img140/4784/2007082522gyi0000618856go2.jpg
giorgiorox
30/09/2009, 18:20
http://img169.imageshack.us/img169/5565/210021juve.png (http://img169.imageshack.us/i/210021juve.png/)
enzorock
30/09/2009, 18:20
Juventino da sempre e antiromanista perchè abito a Roma e non sopporto i miei amici:wink_:
Stasera la vedo brutta ma spero in Giovinco se entra nella ripresa....:rolleyes:
roberto70
30/09/2009, 18:24
stasera partita dura!
ci sarà da soffrire! speriamo bene!!!!
matty675cagliari
30/09/2009, 18:26
http://gastonemariotti.com/wp-content/uploads/2008/04/gufo-reale-africano.jpg
massimio
30/09/2009, 18:26
Juventino da sempre e antiromanista perchè abito a Roma e non sopporto i miei amici:wink_:
Stasera la vedo brutta ma spero in Giovinco se entra nella ripresa....:rolleyes:
minchia....giuventino e antiromanista...ti manca di essere pure ricchione e sei perfetto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
senza offesa per i ricchioni..........:biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
30/09/2009, 18:27
astenersi gufi... pensate alle vostre di disgrazie..
matty675cagliari
30/09/2009, 18:29
sempre e solo forza JUVE
giorgiorox
30/09/2009, 18:29
vaffanculo
Black Death
30/09/2009, 18:30
Direi una passeggiata
;)
roberto70
30/09/2009, 18:30
diego gioca!!! iaquinta e treseguet davanti!
giorgiorox
30/09/2009, 18:31
speriamo Enzo, speriamo
:smoke_: stasera non si sbaglia...e' d' obbligo...
ho visto anche la pubblicita' di quella faccia da culo sfregiato di Riberi...magnera' zitronen anche lui a fine partita....
ciao
mi tirate per la giacca qui, cari cugini b/n
va bè, stasera sto bravo; festeggerò la sconfitta b/n dopo la partita
ettore
TizioCustom58
30/09/2009, 18:46
ciao
ettore
Mi associo caro ETTORE!!!!!!:wink_:
http://basketcase.blogosfere.it/images/del%20piero.jpg
FORZA CAPITANO.....
A me Del Piero sta simpatico...ma questo modo di esultare mi fa cacare...non so perchè...
ma PD io dico, se Capello (che ne sa, eccome se ne sa) teneva Legrottaglie solo come lustrascarpe e pulisci cessi ci sarà stato un motivo no? :dry:
papitosky
30/09/2009, 19:06
io sono fiducioso
roberto70
30/09/2009, 19:08
ci stan facendo neri....e bianchi!
certo che finchè Diego deve difendere mentre Legrottaglie va a funghi....:dry:
giorgiorox
30/09/2009, 19:20
che sofferenza...
papitosky
30/09/2009, 19:22
ciao
ettore
a un tifoso del toro non resta alcun motivo per festeggiare :biggrin3:
che sofferenza...
:smoke_: da dimenticare sti minuti......corrono il doppio...o i nostri non si muovono....melo e marchisio inesistenti
papitosky
30/09/2009, 19:27
mi mangio un gelato :rolleyes:
roberto70
30/09/2009, 19:29
si salvan solo Chiellini Treseguet e Camoranesi ....gli altri da panico...
:smoke_: spero nel the caldo ci buttano un po' di peperoncino senno' la vedo dura a continuare cosi' un secondo tempo....
giorgiorox
30/09/2009, 19:33
e Diego ha salvato un gol
il mio avatar dice tutto...
giorgiorox
30/09/2009, 19:34
anche perchè un pareggio non serve ad un cazzo
onlyspeed
30/09/2009, 19:39
si mette male?!!?!?
si mette male?!!?!?
:smoke_: ancora no...pero' se Riberi continua in campo a fa i cazzi suoi...mi sa.....
giorgiorox
30/09/2009, 19:43
tocchiamoci
matty675cagliari
30/09/2009, 19:46
FORZA JUVE
giorgiorox
30/09/2009, 19:49
pensa a Balopirla e Specialidiot
roberto70
30/09/2009, 19:56
sbagliamo dei controlli e dei passaggi elementari...mah!:ph34r:
papitosky
30/09/2009, 19:56
pensa a Balopirla e Specialidiot
bravo:diglielo a quel menagramo
onlyspeed
30/09/2009, 20:03
allora ragazzi........io purtroppo non posso vederla, cos'è sto silenzio??
roberto70
30/09/2009, 20:05
ma che aspetta a far entrare Amauri!
allora ragazzi........io purtroppo non posso vederla, cos'è sto silenzio??
:smoke_: 0 - 0....e' uscito Diego...entrato sputacchia Poulsen....
onlyspeed
30/09/2009, 20:07
:smoke_: 0 - 0....e' uscito Diego...entrato sputacchia Poulsen....
vedete/vediamo che succede!!:rolleyes:
enzorock
30/09/2009, 20:07
Tutti irriconoscibili!!! Persino Marchisio...:cry:
Giovinco in tribuna...:blink:Spero in Iaquinta a questo punto ma non la vedo benissimo.....
onlyspeed
30/09/2009, 20:09
Giovinco in tribuna...:blink:Spero in Iaquinta a questo punto ma non la vedo benissimo.....
:mad::mad:.........ma è possibile che le nostre squadre facciano cosi' schifo in europa??:dry:
roberto70
30/09/2009, 20:09
giovinco sta bene in tribuna....questi stasera lo asfalterebbero...
onlyspeed
30/09/2009, 20:10
giovinco sta bene in tribuna....questi stasera lo asfalterebbero...
addirittura??!!?:dry:
enzorock
30/09/2009, 20:12
puntiamo allo zero a zero.....:wacko:
ma che aspetta a far entrare Amauri!
:smoke_: eccolo che entra......peccato pero' non segna da appena 3.678.456,04 minuti.....
roberto70
30/09/2009, 20:18
certo che se facessimo 3 passaggi di fila.....saremmo uno squadrone...
:smoke_: eccolo che entra......peccato pero' non segna da appena 3.678.456,04 minuti.....
si sblocca stasera al 93°!!!!:tongue:
giorgiorox
30/09/2009, 20:20
con una squadra simile non si va da nessuna parte
con una squadra simile non si va da nessuna parteperchè sommo????
io sto guardando il milan
adesso è anche un po sfortunato
alla fine gioisce solo la fiorentina a questo turno
enzorock
30/09/2009, 20:25
Amauri è la brutta copia di quello dello scorso anno:blink:
amauri è sempre stato una merda,a me piaceva ai tempidel chievo,li si che facceva la differenza,anche al palermo ma era gia meno altruista e più prima donna
roberto70
30/09/2009, 20:29
e l'anno scorso ha giocato sei mesi......:dry:
entra Tiago...ora cambia la partita!!!:w00t:
:smoke_: corner e....goal !!! apposto.....
che dire....bella Juve........da colica
enzorock
30/09/2009, 20:34
Un punto per smuovere la classifica....che tristezza....:wacko:
roberto70
30/09/2009, 20:35
:smoke_: corner e....goal !!! apposto.....
si se Grosso riuscisse a fare un cross decente!
siamo una squadra fortissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:smoke_: diciamo che quest' anno abbiamo una squadra da
X.............(ICS)
roberto70
30/09/2009, 20:36
non ci rimane che spaccare le reni al Maccabi!!!!!:w00t:
Black Death
30/09/2009, 20:39
Beh tutto sommato è andata bene (per il risultato)
;)
Beh tutto sommato è andata bene (per il risultato)
;)minchai che magra consolazione:cry:
usciamo da una 2 giorni di coppa catastrofica
2 pareggi una sconfitta e 1 vittoria
i pareggi arrivati come:sick::sick::sick::sick::sick:
Black Death
30/09/2009, 20:46
minchai che magra consolazione:cry:
usciamo da una 2 giorni di coppa catastrofica
2 pareggi una sconfitta e 1 vittoria
i pareggi arrivati come:sick::sick::sick::sick::sick:
beh diciamo che il pareggio della Juve ha un "peso specifico" superiore rispetto a quello dell'Inter, almeno questa è la mia opinione
;)
beh diciamo che il pareggio della Juve ha un "peso specifico" superiore rispetto a quello dell'Inter, almeno questa è la mia opinione
;)beh ovvio il bayern non è il kakakakkakhgd o come cazzo si chiama
roberto70
30/09/2009, 20:54
si però siamo terzi nel girone e se il Bordeaux riuscisse a battere il Bayern so cazzi amauri!
Black Death
30/09/2009, 20:56
si però siamo terzi nel girone e se il Bordeaux riuscisse a battere il Bayern so cazzi amauri!
beh non sarebbe cosi male
;)
Said Soul
30/09/2009, 20:58
Bah, l impressione e che la juve una volta recuperato il pallone nn sia in grado di fare una azione logica , pare tutto improvvisato:blink:, a parte i lanci lunghi:sick:... che tristezza:cry:
roberto70
30/09/2009, 20:59
beh non sarebbe cosi male
;)
secondo me ce la giochiamo con il Bordeaux la qualificazione non con il Bayern.....io spero che i teteschien battano due volte i francesi e ce li levino dalle scatole...
Bah, l impressione e che la juve una volta recuperato il pallone nn sia in grado di fare una azione logica , pare tutto improvvisato:blink:, a parte i lanci lunghi:sick:... che tristezza:cry:
sono d'accordo....se diego non è in forma rimane solo camoranesi a fare gioco...
Black Death
30/09/2009, 21:01
secondo me ce la giochiamo con il Bordeaux la qualificazione non con il Bayern.....io spero che i teteschien battano due volte i francesi e ce li levino dalle scatole...
io preferisco il contrario perchè col Bayern giochiamo in casa nostra
;)
c' è chi ha fatto meglio........
roberto70
30/09/2009, 21:10
io preferisco il contrario perchè col Bayern giochiamo in casa nostra
;)
se noi vinciamo le prossime due col maccabi e il bordreaux perde le prossime due la classifica sarebbe:
bayern 10
juve 8
bordeaux 4
ci basterebbe non perdere a bordeaux.....e l'ultima partita diventerebbe un'amichevole ..vedi te....
giorgiorox
30/09/2009, 21:12
ESATTO
l'anticalcio
roberto70
30/09/2009, 21:12
c' è chi ha fatto meglio........
beh prima o poi dovevate farla una partita decente in europa...:rolleyes:
beh prima o poi dovevate farla una partita decente in europa...:rolleyes:
per quest' anno noi abbiamo già iniziato....
roberto70
30/09/2009, 21:16
per quest' anno noi abbiamo già iniziato....
rivolete melo???????:w00t: aridatece 25 milioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rivolete melo???????:w00t: aridatece 25 milioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti do una testata in mezzo agli occhi!!!!!!!!!!!!
roberto70
30/09/2009, 21:20
ti do una testata in mezzo agli occhi!!!!!!!!!!!!
ma va a cagare!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Said Soul
30/09/2009, 21:20
Francesi decisamente piu abbordabili.Con una juve diversa da quella di stasera:cry:.Senno ciao ciao cempionz.
sono d'accordo....se diego non è in forma rimane solo camoranesi a fare gioco...
Quoto, ma anche il capitano puo darci ancora qualcosa:wink_:.Certo ,che se in estate si decide di tenere un tiracalci come polsen:blink:, e si cede zanettino per di piu ai viola.Bho:dry:.Ma che caxxo di gioco hanno intenzione di fare:mad:?Di imporsi in trasferta nn se ne parla:dry: , di dar spettacolo in casa...lasciamo stare, per fortuna che ci sono i milanari e gli intristi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
roberto70
30/09/2009, 21:22
Quoto, ma anche il capitano puo darci ancora qualcosa:wink_:.Certo ,che se in estate si decide di tenere un tiracalci come polsen:blink:, e si cede zanettino per di piu ai viola.Bho:dry:.Ma che caxxo di gioco hanno intenzione di fare:mad:?Di imporsi in trasferta nn se ne parla:dry: , di dar spettacolo in casa...lasciamo stare, per fortuna che ci sono i milanari e gli intristi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
han deciso....mica vero!
Non lo voleva nessuno a parte una squadra turca che lui ha rifiutato....c'è rimasto sul groppone, così come Tiago...e chi li vuole...
Black Death
30/09/2009, 21:22
se noi vinciamo le prossime due col maccabi e il bordreaux perde le prossime due la classifica sarebbe:
bayern 10
juve 8
bordeaux 4
ci basterebbe non perdere a bordeaux.....e l'ultima partita diventerebbe un'amichevole ..vedi te....
beh se noi vinciamo e vince anche il bordeaux
Bordeaux 10
Juve 8
Bayern 4
ci basterebbe un pari in casa con il Bayern ed ultima partita col Bordeaux inutile
o no?
roberto70
30/09/2009, 21:25
beh se noi vinciamo e vince anche il bordeaux
Bordeaux 10
Juve 8
Bayern 4
ci basterebbe un pari in casa con il Bayern ed ultima partita col Bordeaux inutile
o no?
ah beh si tutto è possibile! ma non credo che il bordeaux riesca a battere questo bayern....comunque l'ultima la giochiamo con il bayern in casa non con i francesi! il calendario è: Maccabi-Juve, Juve- Maccabi, Bordeaux-Juve- Juve-Bayern :wink_:
Black Death
30/09/2009, 21:29
ah beh si tutto è possibile! ma non credo che il bordeaux riesca a battere questo bayern....comunque l'ultima la giochiamo con il bayern in casa non con i francesi! il calendario è: Maccabi-Juve, Juve- Maccabi, Bordeaux-Juve- Juve-Bayern :wink_:
sicuro del calendario????? di solito l'ultima la giochi contro la squadra che hai incontrato alla prima giornata,
comunuqe si anch'io pernso che il Bayern sia la piu' forte del girone
;)
roberto70
30/09/2009, 21:32
sicuro del calendario????? di solito l'ultima la giochi contro la squadra che hai incontrato alla prima giornata,
comunuqe si anch'io pernso che il Bayern sia la piu' forte del girone
;)
si l'ultima è col Bayern (visto sul sito dell'uefa)!
comunque vinciamo tutte le prossime e non se ne parla più!:wink_:
enzorock
30/09/2009, 21:40
ecco le partite del girone
uefa.com-UEFA Champions League-Classifica (http://it.uefa.com/competitions/ucl/standings/round=2000028/group=2000271.html)
a un tifoso del toro non resta alcun motivo per festeggiare :biggrin3:
ciao
Papi,
festeggeremo la vittoria della B, come i b/n poco tempo fa, ultimo trofeo festeggiato dalla compagine b/n prima degli svariati zeru tituli
ettore
ciao
calma e gesso
diciamo le cose come veramente avverranno
maccabi-juve 0-0
juve-maccabi 0-0
bordeaux-juve 1-0
juve-bayern 0-1
b/n fuori dalla Coppa Campioni
ettore
ciao
Papi,
festeggeremo la vittoria della B, come i b/n poco tempo fa, ultimo trofeo festeggiato dalla compagine b/n prima degli svariati zeru tituli
ettore
la juve ce l'ha fatta, il parma pure, coi fatti, voi per ora solo a parole,
il gemellaggio coi grifoni deleterio fu x voi :rolleyes:
:D
la juve ce l'ha fatta, il parma pure, coi fatti, voi per ora solo a parole,
il gemellaggio coi grifoni deleterio fu x voi :rolleyes:
:D
ciao
abbi fede MAX
http://i33.tinypic.com/ofmqzt.jpg
noi non Tradiamo (nemmeno i gemellaggi)
p.s.
ma il Parma non l'ha vinta la B
è arrivato secondo dietro al Bari
ettore
ciao
abbi fede MAX
noi non Tradiamo (nemmeno i gemellagi)
p.s.
ma il Parma non l'ha vinta la B
è arrivato secondo dietro al Bari
ettore
non l'ha vinta giusto,
è arrivato 2° dietro un gran Bari e a Bari gli abbiamo mostrato come si giuoca al calcio,
cmq pèrma è rimasto in B 1 solo anno,
ora vediamo voi......
e cmq a fidarvi dei grifoni vi è costata cara :rolleyes: cambiate gemellaggi :biggrin3:
ciao
ciao
calma e gesso
diciamo le cose come veramente avverranno
maccabi-juve 0-0
juve-maccabi 0-0
bordeaux-juve 1-0
juve-bayern 0-1
b/n fuori dalla Coppa Campioni
ettore
:smoke_: si si si andra' cosi'....quoto Ettore Ciao
come per l'inter, anche la juve ieri non mi ha entusiasmato, finchè c'è stato robben in campo non c'è stata partita, secondo tempo abbastanza scialbo, tenete conto che come la juve pure i bavaresi non sono ancora in ottima condizione.
comunque juventini passerete
Black Death
01/10/2009, 06:45
come per l'inter, anche la juve ieri non mi ha entusiasmato, finchè c'è stato robben in campo non c'è stata partita, secondo tempo abbastanza scialbo, tenete conto che come la juve pure i bavaresi non sono ancora in ottima condizione.
comunque juventini passerete
Concordo con analisi della partita però penso che uno 0-0 (con qualche occasione per noi e qualcuna piu' pericolosa per loro) in casa del Bayern Monaco una delle piu' forti d'europa sia piu' entusiasmante di uno 0-0 contro i dilettanti del Rubin qualcosa, comununque tutte storie la Champions è gia dell'Inter
;)
Concordo con analisi della partita però penso che uno 0-0 (con qualche occasione per noi e qualcuna piu' pericolosa per loro) in casa del Bayern Monaco una delle piu' forti d'europa sia piu' entusiasmante di uno 0-0 contro i dilettanti del Rubin qualcosa, comununque tutte storie la Champions è gia dell'Inter
;)
lo sai pure te che ormai è difficile giocare contro qualsiasi squadra (vedi bologna) attenti al maccabi :rolleyes: :tongue:
devo dire una cosa però, in italia se uno cambia modulo e giocatori si dice che giochi male proprio per quello, ci vuole tempo per lavorare, ci vogliono mesi perchè i calciatori apprendano...
il bayern di ieri era neanche parente alla lontana del bayern di klinsmann, van gaal è arrivato da qualche mese e già i suoi schemi visti ieri funzionano ed i suoi uomini corrono come matti..
giorgiorox
01/10/2009, 07:24
tutti i giornali a parlare di punto d'oro... io non sono d'accordo... con 2 punti dopo 2 partite non si è messi affatto bene
poi le cose più preoccupanti sono la mancanza di gioco e di idee
(ME-LO INCULEREI... è indisponente e PERICOLOSISSIMO)
ciao
va bene, mi tolgo i panni di tifoso del Toro e quindi anti-juve e indosso quelli dello sportivo
la juve ha fatto una buona gara contro una squadra che è tra le + forti d'Europa; un pareggio esterno va bene e dimostra che la squadra c'è; non sarà spettacolare come altre squadre ma è tosta e dura da battere; ricordiamoci che la juve sta rifondando tutto dopo il disastro e la rivoluzione di 3 anni fa; ci vuole tempo per ricostruire una squadra ed una società che sia ai vertici di tutto e che duri negli anni a venire
la qualificazione è alla portata specie se alcuni giocatori, che sarebbero poi titolari, rientreranno dagli infortuni (vedi Sissoko) ed avranno una condizione fisica accettabile (vedi Diego); comunque c'è sempre la variabile Del Piero che non è + in grado di fare una stagione intera e giocare ogni tre giorni ma nelle partite secche ed importanti può ancora fare la differenza
fine dello sportivo, ri-indosso i panni del tifoso
Avanti e Forza Maccabi, vinci per noi
ettore
juve inguardabile e sonnolenta così non si va da nessuna parte
comunque sempre meglio dell' inter
juve inguardabile e sonnolenta così non si va da nessuna parte
comunque sempre meglio dell' inter
per ora bisogno accontentarsi e passare il turno , poi con gli scontri diretti le cose cambiano di molto.
lo sai pure te che ormai è difficile giocare contro qualsiasi squadra (vedi bologna) attenti al maccabi :rolleyes: :tongue:
devo dire una cosa però, in italia se uno cambia modulo e giocatori si dice che giochi male proprio per quello, ci vuole tempo per lavorare, ci vogliono mesi perchè i calciatori apprendano...
il bayern di ieri era neanche parente alla lontana del bayern di klinsmann, van gaal è arrivato da qualche mese e già i suoi schemi visti ieri funzionano ed i suoi uomini corrono come matti..
Allora adesso parlo io che sono un tecnico!!! :rolleyes::biggrin3:
Ieri sera ottimo pareggio... Il bayern andava il doppio soprattutto nel primo tempo... il loro campionato è iniziato prima... La juve era in campo con troppi giocatori che per ragioni diverse non sono al top... al ritorno con più km nelle gambe questo Bayern non fa paura... Al giorno d'oggi se non corri rischi con tutti... Questa era una partita da giocare dall'inizio senza diego le tre punte in certe partite se non sei in condizione non te le puoi permettere ... infatti quando ha tolto Diego che comunque non ha giocato male e puntellato il centrocampo la squadra non ha più corso alcun pericolo... anzi con maggiore lucidità la davanti si poteva anche fare male ma sarebbe stato troppo...
Le squadre Italiane partono sempre con preparazioni per raggiungere il top nella seconda fase della champions league.. ma non è più come una volta in cui i gironi si passavano in carrozza...
:smoke_: bene dopo aver letto tutto ho acquistato finalmente fiducia nella mia squadra.................................................................
.................................................................................
.................................................................................
usciamo al primo turno
in questa fase la juve non ha avuto la possibilita' di fare turnover, causa indisponibilita' varie, e quelli che scendono in campo sono stracotti.
Se si aggiunge un amauri un po' inbolsito:blink:, il rombo a centrocampo mi sembra un lusso che non ci possiamo permettere (2 giocatori fuori dal gioco e camoranesi che parte spesso da troppo lontano).
Andiamo di 4-4-2 o meglio di 4-4-1-1- che diego , camoranesi e 2 punte non ce le possiamo permettere.
Melo-sissoko e marchisio, con uno fra camoranesi e diego, oppure tutti e due ma con una sola punta.........
secondo me:dry:
giorgiorox
01/10/2009, 10:26
MELO CHE CAZZO L'ABBIAMO COMPRATO A FARE?
UN PACCO ENORME
UN PACCO ENORME
per le tifose sugli spalti :rolleyes:
melo cosi' e' fuori ruolo: fallo giocare laterale di centrocampo e vedi che sgroppatine palla al piede.
la corsa ce l'ha, il piede fine per il passaggio, meno
UN PACCO ENORME
ciao
Giorgio,
Melo non è un bidone, anzi
bisogna solo disciplinarlo dal punto di vista del comportamente in campo, si lascia andare troppo spesso alla rissa ed al fallo plateale, tutte robe che costano ammonizioni e poi conseguenti espulsioni;
messo in riga e con Sissoko di fianco ed a pieno ritmo il centrocampo b/n diventa un bunker di cemento armato
ma mi fate dire ste robe proprio a me che tifo irriducibilmente contro i b/n?
sempre in gamba Giorgio e a presto
ettore
per le tifose sugli spalti :rolleyes:
eh eh , nemmeno per quello............e' un altro "atleta di Cristo", a quanto pare..........come kaka e legrottaglie........la juve ne schiera 2......siamo nelle mani di Dio:biggrin3:
giorgiorox
01/10/2009, 10:43
ciao
Giorgio,
Melo non è un bidone, anzi
bisogna solo disciplinarlo dal punto di vista del comportamente in campo, si lascia andare troppo spesso alla rissa ed al fallo plateale, tutte robe che costano ammonizioni e poi conseguenti espulsioni;
messo in riga e con Sissoko di fianco ed a pieno ritmo il centrocampo b/n diventa un bunker di cemento armato
ma mi fate dire ste robe proprio a me che tifo irriducibilmente contro i b/n?
sempre in gamba Giorgio e a presto
ettore
CIAO ETTORE!!!:w00t::w00t:
SEMPRE IN GAMBA, UN ABBRACCIO PODEROSO:biggrin3:
eh eh , nemmeno per quello............e' un altro "atleta di Cristo", a quanto pare..........come kaka e legrottaglie........la juve ne schiera 2......siamo nelle mani di Dio:biggrin3:
vincevate d+ nelle mani di Moggi ma ormai l'hanno cuccato e poi dai non era bello vincere così :rolleyes::tongue::rolleyes:
Black Death
01/10/2009, 10:49
per cedere Sissoko a peso d'oro purtroppo :cry::cry::cry:
;)
winter1969
01/10/2009, 10:52
Grandissima prova di forza
giorgiorox
01/10/2009, 10:56
Grandissima prova di forza
tu pensa a BALOPIRLA e SPECIALIDIOT
vincevate d+ nelle mani di Moggi ma ormai l'hanno cuccato e poi dai non era bello vincere così :rolleyes::tongue::rolleyes:
non raccolgo l'evidente e grossolana provocazione:tongue:
non raccolgo l'evidente e grossolana provocazione:tongue:
ci rido su adesso :biggrin3: ma minkia quanto vi ho odiati di cuore negli anni 90 :mad::mad::mad:
adesso siete tutti uguali ormai, juventini interisti, stessa faccia stessa razza :D
................ma le squadre finanziate con i soldi truffati agli italiani dal buon calisto????????':buuu:
eh eh , adesso la butto in cagnara:laugh2:
winter1969
01/10/2009, 11:16
tu pensa a BALOPIRLA e SPECIALIDIOT
Col cazzo che rifaccio un complimento alla juvemerda :sick:
credevano che fosse una presa per il culo :wink_:
:smoke_: tu che fai un complimento alla Juve....e' come avere una diarrea a spruzzo.....
DocHollyday
01/10/2009, 12:07
E se si evitano le cagate di InDeristi e AntiGiuventini, fa sempre piacere notare che le sparate da soli, le cagate! :biggrin3:
papitosky
01/10/2009, 12:10
mourignolo parlerebbe di prova di carattere con grande punto conquistato dopo una ottima prestazione
:smoke_: bene dopo aver letto tutto ho acquistato finalmente fiducia nella mia squadra.................................................................
usciamo al primo turno
Tifoso disfattista... abbi fede....
beh beh.. non ho visto nulla... ma ho letto che la giuventus ha fatto una gran prova ieri!
eh beh... complimenti!
BastaMagath
:blink: ahecco ahecco... Intriplato VIAGGIATORE-INDIETRO-NEL-TEMPO subitoooooooooooooooooooo :tongue:
Una cosa è sicura: nessuna squadra italiana arriverà in fondo
L'europa non è cosa nostra
:blink:... ma cosa nostra.... invece? :rolleyes::tongue::laugh2:
calcio=politica :coool: