Visualizza Versione Completa : liquido radiatore
Ieri sera la Tiger ,mi ha perso 1 bicchiere di liquido del radiatore!!!!! E' successo dopo che e ' partita la ventola di raffredamento,..Apro la porta del garage (saluto i fioi!!)e.. tooo :wacko::wacko: mi esce acqua dalla parte sx!!!Ho controllato i tubi ...ma negoth sono tutti sani ...DA dove e' uscito il liquido??? dal tubicino di scarico???
firemaker
30/09/2009, 19:05
bhe si vede che ce ne era tantino il liquido è salito di temperatura troppo e te lo ha buttato nel vaso di espansione.. facendolo poi regurgitare
calimero
30/09/2009, 19:25
Se tieni il livello della vaschetta d'espansione a 1 - 1,5cm sopra il minimo non ne "versa" una goccia nemmeno sotto il solleone estivo, sopra quel livello te lo risputa per terra alla prima occasione, causando l'ilarità generale degli amici/conoscenti/passanti jappo - muniti :tongue:
solenero
01/10/2009, 09:11
la mia pisca inesorabilmente dopo ogni sgroppata sia d'estate che d'inverno specie di fianco ai GS, lo fa per delimitare il territorio!
tutto normale, la nostra moto è un filino presuntuosa!
la mia pisca inesorabilmente dopo ogni sgroppata sia d'estate che d'inverno specie di fianco ai GS, lo fa per delimitare il territorio!
tutto normale, la nostra moto è un filino presuntuosa!
:laugh2::risatona::risatona:
:risatona::risatona:
Mai successo!
Hai aggiunto acqua?