PDA

Visualizza Versione Completa : E chi lo ha detto che Disoccupato fa sempre rima con squattrinato?



595Abarth
30/09/2009, 18:45
l'ho appena letto e volevo rendervi partecipi....

Roberto Mancini ex CT dell'inter, è ora disoccupato... poverino...
per fortuna che percepisce uno stipendio annuo pari a 6 MILIONI di EURO...

e non è il solo infatti che ne sono molti altri... tipo Daniele Arrigoni, ex allenatore del Bologna, 750.000 € l'anno....

Disoccupati di "lusso" (http://events.it.msn.com/money/articolo.aspx?cp-documentid=148167813&imageindex=1)


che dire... ogni commento mi parrebbe superfluo...:sick::sick::sick:

edotto
30/09/2009, 18:48
poveracci

Uelanino
30/09/2009, 18:48
poverini...

Medoro
30/09/2009, 18:49
stai parlando di altre categorie non fanno testo
e cmq mancini non è disoccupato perchè lui è ancora sotto contratto con l'inter,x assurdo domani moratti manda via maurino è se vuole richiama in panca macini

natan
30/09/2009, 18:49
l'ho appena letto e volevo rendervi partecipi....

Roberto Mancini ex CT dell'inter, è ora disoccupato... poverino...
per fortuna che percepisce uno stipendio annuo pari a 6 MILIONI di EURO...

e non è il solo infatti che ne sono molti altri... tipo Daniele Arrigoni, ex allenatore del Bologna, 750.000 € l'anno....

Disoccupati di "lusso" (http://events.it.msn.com/money/articolo.aspx?cp-documentid=148167813&imageindex=1)


che dire... ogni commento mi parrebbe superfluo...:sick::sick::sick:

:wink_:

D74
30/09/2009, 18:50
quando dico che il sistema calcio è un insulto a chi davvero lavora...o è nei casini

Ken
30/09/2009, 18:50
e continuate a rompere i maroni con arcore!
questi sono i peggio!

edotto
30/09/2009, 18:51
e continuate a rompere i maroni con arcore!
questi sono i peggio!

superquotone

Lo zar
30/09/2009, 18:52
:sick::sick::sick:

595Abarth
30/09/2009, 18:52
quando dico che il sistema calcio è un insulto a chi davvero lavora...o è nei casini

ma vero....:sick::sick: senza far nulla si ritrovano arricchiti con cifre che mettono imbarazzo... poi la gente si apre la schiena in 2 per cosa? :sick::sick:

Geez
30/09/2009, 18:55
ma vero....:sick::sick: senza far nulla si ritrovano arricchiti con cifre che mettono imbarazzo... poi la gente si apre la schiena in 2 per cosa? :sick::sick:

se poi pensiamo che noi, seguendo il calcio, contribuiamo a pompare il giro di soldi attorno a questo sport....... :rolleyes::tongue:

edotto
30/09/2009, 18:56
io il calcio m'a rimbazza.......

Ken
30/09/2009, 19:01
infatti la colpa e dei forumisti che fanno gli abbonamenti a SKY
e mediaset premiun, e dopo rompete i maroni con i giochi della sisal!
sapete quanto siete ricchi senza questi abbonamenti!

papitosky
30/09/2009, 19:05
pensa al povero lapo :laugh2::laugh2:

flaga
30/09/2009, 19:05
l'ho appena letto e volevo rendervi partecipi....

Roberto Mancini ex CT dell'inter, è ora disoccupato... poverino...
per fortuna che percepisce uno stipendio annuo pari a 6 MILIONI di EURO...

e non è il solo infatti che ne sono molti altri... tipo Daniele Arrigoni, ex allenatore del Bologna, 750.000 € l'anno....

Disoccupati di "lusso" (http://events.it.msn.com/money/articolo.aspx?cp-documentid=148167813&imageindex=1)


che dire... ogni commento mi parrebbe superfluo...:sick::sick::sick:
Se mi permettete LI MORTACCI LORO

edotto
30/09/2009, 19:06
infatti la colpa e dei forumisti che fanno gli abbonamenti a SKY
e mediaset premiun, e dopo rompete i maroni con i giochi della sisal!
sapete quanto siete ricchi senza questi abbonamenti!

calmati ken che ti si sta rompendo la canotta...


si scherza! :biggrin3:

Medoro
30/09/2009, 19:11
quando dico che il sistema calcio è un insulto a chi davvero lavora...o è nei casini


ma vero....:sick::sick: senza far nulla si ritrovano arricchiti con cifre che mettono imbarazzo... poi la gente si apre la schiena in 2 per cosa? :sick::sick:Ma ragazzi che caiser dite
voi riuscite a fare le cose cha fa messi con il pallone,o escludendo lui quello che fa un qualsiasi calciatore di serie A il più scarso????
Non penso anzi sono sicuro di no,la gente non paga x vedrvi giocare a pallone e la nike non vi chiede di indossare le sue scarpe,anzi se le volete le pagate e non vedo neppure in giro maglie con la scritta D74 O 595
loro hanno un talento e quello devono sfruttare considera che sono pagati in base a tante cose bravura in primis,ma ci sono anche rischi e tanti vi ricordate va basten rotto a 27 anni mi pare,e poi scusate,ma voi sareste disposti a fare tutti i sacrifici che fanno loro,e vi assicuro che non sono solo soldi e balla vita,ma allenamenti e un regime alimentare rigido orari,io ho giocato fino ad un certo livello,e nonostante non fosse niente di che non ruscivo ad accettare il sacrificio perchè vedevo i miei amici il sabato fare certe cose e rientrare tardi e io non potevo farlo,poi il ginocchio mi ha abbandonato e allora ho mollato,ma ti posso assicurare che non è semplice ecco perchè io non ci trovo nulla di strano e sono d'accordo che siano premiati

flaga
30/09/2009, 19:13
Ma ragazzi che caiser dite
voi riuscite a fare le cose cha fa messi con il pallone,o escludendo lui quello che fa un qualsiasi calciatore di serie A il più scarso????
Non penso anzi sono sicuro di no,la gente non paga x vedrvi giocare a pallone e la nike non vi chiede di indossare le sue scarpe,anzi se le volete le pagate e non vedo neppure in giro maglie con la scritta D74 O 595
loro hanno un talento e quello devono sfruttare considera che sono pagati in base a tante cose bravura in primis,ma ci sono anche rischi e tanti vi ricordate va basten rotto a 27 anni mi pare,e poi scusate,ma voi sareste disposti a fare tutti i sacrifici che fanno loro,e vi assicuro che non sono solo soldi e balla vita,ma allenamenti e un regime alimentare rigido orari,io ho giocato fino ad un certo livello,e nonostante non fosse niente di che non ruscivo ad accettare il sacrificio perchè vedevo i miei amici il sabato fare certe cose e rientrare tardi e io non potevo farlo,poi il ginocchio mi ha abbandonato e allora ho mollato,ma ti posso assicurare che non è semplice ecco perchè io non ci trovo nulla di strano e sono d'accordo che siano premiati
Medoro posso dirti una cosa?

































MA VAFF...........:laugh2:

Medoro
30/09/2009, 19:16
Medoro posso dirti una cosa?

































MA VAFF...........:laugh2:

Un'altro campione:rolleyes::rolleyes:

D74
30/09/2009, 19:17
Ma ragazzi che caiser dite
voi riuscite a fare le cose cha fa messi con il pallone,o escludendo lui quello che fa un qualsiasi calciatore di serie A il più scarso????
Non penso anzi sono sicuro di no,la gente non paga x vedrvi giocare a pallone e la nike non vi chiede di indossare le sue scarpe,anzi se le volete le pagate e non vedo neppure in giro maglie con la scritta D74 O 595
loro hanno un talento e quello devono sfruttare considera che sono pagati in base a tante cose bravura in primis,ma ci sono anche rischi e tanti vi ricordate va basten rotto a 27 anni mi pare,e poi scusate,ma voi sareste disposti a fare tutti i sacrifici che fanno loro,e vi assicuro che non sono solo soldi e balla vita,ma allenamenti e un regime alimentare rigido orari,io ho giocato fino ad un certo livello,e nonostante non fosse niente di che non ruscivo ad accettare il sacrificio perchè vedevo i miei amici il sabato fare certe cose e rientrare tardi e io non potevo farlo,poi il ginocchio mi ha abbandonato e allora ho mollato,ma ti posso assicurare che non è semplice ecco perchè io non ci trovo nulla di strano e sono d'accordo che siano premiati


i costi del sistema calcio sono gonfiati....sono fasulli...

Messi guadagna 30.000€ al giorno.... ti pare normale?

se si con tutto rispetto:

Va a cagare! ahahaha

Gnolo
30/09/2009, 19:20
poverini...

Quoto

Medoro
30/09/2009, 19:21
i costi del sistema calcio sono gonfiati....sono fasulli...

Messi guadagna 30.000€ al giorno.... ti pare normale?

se si con tutto rispetto:

Va a cagare! ahahahaforse non ti rendi conto che messi al barca sta solo facendo guadagnare soldi,è frutto del vivaio e la gente compra le sue maglie e va allo stadio perchè gioca lui fa pubblicità e parte di quei soldi vanno alla società,se gli danno 30000€ al giorno a te fa girare i coglioni perchè li guadagni in 2 anni il barca è felice e tranquillo perchè gliene entrano minimo 4 volte tanto x esempio

il milan ultimamente cosa sta facendo???
compra bidoni e anziani come ronaldinho beckam che si ripagavano da soli e portavano soldi alla società,ci vuole poco a capirlo

flaga
30/09/2009, 19:24
forse non ti rendi conto che messi al barca sta solo facendo guadagnare soldi,è frutto del vivaio e la gente compra le sue maglie e va allo stadio perchè gioca lui fa pubblicità e parte di quei soldi vanno alla società,se gli danno 30000€ al giorno a te fa girare i coglioni perchè li guadagni in 2 anni il barca è felice e tranquillo perchè gliene entrano minimo 4 volte tanto x esempio

il milan ultimamente cosa sta facendo???
compra bidoni e anziani come ronaldinho beckam che si ripagavano da soli e portavano soldi alla società,ci vuole poco a capirlo
Medoro...... un uomo di sinistra capitalista:biggrin3:

595Abarth
30/09/2009, 19:27
Ma ragazzi che caiser dite
voi riuscite a fare le cose cha fa messi con il pallone,o escludendo lui quello che fa un qualsiasi calciatore di serie A il più scarso????
Non penso anzi sono sicuro di no,la gente non paga x vedrvi giocare a pallone e la nike non vi chiede di indossare le sue scarpe,anzi se le volete le pagate e non vedo neppure in giro maglie con la scritta D74 O 595
loro hanno un talento e quello devono sfruttare considera che sono pagati in base a tante cose bravura in primis,ma ci sono anche rischi e tanti vi ricordate va basten rotto a 27 anni mi pare,e poi scusate,ma voi sareste disposti a fare tutti i sacrifici che fanno loro,e vi assicuro che non sono solo soldi e balla vita,ma allenamenti e un regime alimentare rigido orari,io ho giocato fino ad un certo livello,e nonostante non fosse niente di che non ruscivo ad accettare il sacrificio perchè vedevo i miei amici il sabato fare certe cose e rientrare tardi e io non potevo farlo,poi il ginocchio mi ha abbandonato e allora ho mollato,ma ti posso assicurare che non è semplice ecco perchè io non ci trovo nulla di strano e sono d'accordo che siano premiati

Medòòòò Giocano a palloneeeee!!! e gli allenatori bestemmiano e gridano parolacce....

allora prendi "messi" e portalo in un'acciaieria... che discorsi fai?

C'è un giro di soldi ingiustificatamente alto ed è vergognoso...

e poi tanto per chiarire... la maglia con scritto D74 può pure non esserci...
però...:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.abarthstore.it/abarth/img/produits/59106315/591063151n.jpg

Medoro
30/09/2009, 19:28
Medoro...... un uomo di sinistra capitalista:biggrin3:no no il discorso è molto semplice,lipagano tanto perchè portano tanto,e poi guarda caso non pagano tutti come messi o ibra
fa incazzare non l'ho metto in dubbio,ma è troppo comodo e riduttivo dire
pagato x dare 2 calci ad un pallone
loro lo sanno fare noi purtroppo no

io mi incazzo di più quando vedo gli stipendi faraonici dei manager italiani,quelli si pagati x non fare un cazzo o magari come l'amm di alitalia che dopo che l'ha portata al fallimento se ne va con una buon'uscita da paura e con ilposto pronto in un'altra azienda

ZioVic
30/09/2009, 19:31
e poi scusate,ma voi sareste disposti a fare tutti i sacrifici che fanno loro,e vi assicuro che non sono solo soldi e balla vita,ma allenamenti e un regime alimentare rigido

Vai a raccontarlo ad un operaio con moglie e figli da mantenere...e chiedigli se,qualora ne avesse il talento e le capacita',farebbe a cambio mestiere:wink_:

Medoro
30/09/2009, 19:35
Vai a raccontarlo ad un operaio con moglie e figli da mantenere...e chiedigli se,qualora ne avesse il talento e le capacita',farebbe a cambio mestiere:wink_:ma
siccome non ce le ha lavora in fabbrica:wink_:

sembrate tutti sicuri tutti futuri calciatori,eppure m ipare che di esempi di come non sia facile ne abbiamo visto,gente con un talento immenso lasciarsi andare e non reggere uno su tutti adriano

D74
30/09/2009, 19:35
no no il discorso è molto semplice,lipagano tanto perchè portano tanto,e poi guarda caso non pagano tutti come messi o ibra
fa incazzare non l'ho metto in dubbio,ma è troppo comodo e riduttivo dire
pagato x dare 2 calci ad un pallone
loro lo sanno fare noi purtroppo no

io mi incazzo di più quando vedo gli stipendi faraonici dei manager italiani,quelli si pagati x non fare un cazzo o magari come l'amm di alitalia che dopo che l'ha portata al fallimento se ne va con una buon'uscita da paura e con ilposto pronto in un'altra azienda

una cazzata!

basta vedere i SANI bilanci delle squadre di calcio...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
30/09/2009, 19:42
una cazzata!

basta vedere i SANI bilanci delle squadre di calcio...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non sono dovuti sicuramente agli stipendi di 5-6 giocatori x squadra,ma a strategie sbagliate,il barca ha i campioni ma i conti se non ricordo male sono ok cosi come il manchester
altro esempio,la roma ha 2 campioni eppure un buco di bilancio di 500 milioni:cry::cry::cry::cry::cry: appena meno del real dopo quest amega campagna acquisti:blink::blink: e come cazzo ha fatto???
non credo sia solo colpa di totti,il fatto è che si spendeva si spendeva senza poi avere risultati ne introiti di altro genere,ecco perchè adesso puntano tutti agli stadi all'inglese di proprietà della società sempre aperto 7 giorni su 7

flaga
30/09/2009, 19:43
no no il discorso è molto semplice,lipagano tanto perchè portano tanto,e poi guarda caso non pagano tutti come messi o ibra
fa incazzare non l'ho metto in dubbio,ma è troppo comodo e riduttivo dire
pagato x dare 2 calci ad un pallone
loro lo sanno fare noi purtroppo no

io mi incazzo di più quando vedo gli stipendi faraonici dei manager italiani,quelli si pagati x non fare un cazzo o magari come l'amm di alitalia che dopo che l'ha portata al fallimento se ne va con una buon'uscita da paura e con ilposto pronto in un'altra azienda
Ok per i calciatori che giocano e rendono alla societa' "in tutti i sensi" ma non quelli che percepiscono stipendi faraonici come i tuoi manager:biggrin3: "e vedi apertura post" Mancini, ecc.... ecc...

massimio
30/09/2009, 19:44
medoro a sto giro non ti posso quotare.NON ME LO DOVEVI FARE!
gli stipendi che prendono i calciatori sono assurdi e permettimi,io accetterei di buon grado qualsiasi sacrificio e allenamento se poi a fine mese mi vedessi arrivare un accredito sul mio conto corrente di diverse migliaia di euro....e credimi,in serie A ci giocano anche zapponi e cialtroni di prima categoria portati alla ribalta della massima serie solo da procuratori e agenti ammanicati per bene.

D74
30/09/2009, 19:47
non sono dovuti sicuramente agli stipendi di 5-6 giocatori x squadra,ma a strategie sbagliate,il barca ha i campioni ma i conti se non ricordo male sono ok cosi come il manchester
altro esempio,la roma ha 2 campioni eppure un buco di bilancio di 500 milioni:cry::cry::cry::cry::cry: appena meno del real dopo quest amega campagna acquisti:blink::blink: e come cazzo ha fatto???
non credo sia solo colpa di totti,il fatto è che si spendeva si spendeva senza poi avere risultati ne introiti di altro genere,ecco perchè adesso puntano tutti agli stadi all'inglese di proprietà della società sempre aperto 7 giorni su 7

il calciatori incidono per il 90% sui bilanci delle società di calcio..... eh beh..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la Roma? o meglio il calcio? va avanti grazie alle fideiussioni, prestiti.....

però se uno ha una ditta che dà da mangiare ad un sacco di gente che si spacca il culo il prestito gli viene negato..... eh beh!

medò il calcio è gonfiato da far schifo.... vai e chiedere alle categorie minori quanto prendono..... partono per campionati che sono poco + della partita di paese 800-1000€ al mese!!!!

:sick::sick::sick:

Medoro
30/09/2009, 19:48
Ok per i calciatori che giocano e rendono alla societa' "in tutti i sensi" ma non quelli che percepiscono stipendi faraonici come i tuoi manager:biggrin3: "e vedi apertura post" Mancini, ecc.... ecc...ma tante cose sono sbagliate nel sistema non ci sono dubbi
x prima le aste pazze che si fanno x avere un calciatore che fa lievitare il prezzo in maniera assurda e questo tutto a favore dei procuratori che s'ingrassano,queste rescissioni dei contratti x soldi fanno male al calcio,perchè basta offrire e un rinnovo firmato 4 giorni prima viene stracciato in 2 sec

D74
30/09/2009, 19:48
medoro a sto giro non ti posso quotare.NON ME LO DOVEVI FARE!
gli stipendi che prendono i calciatori sono assurdi e permettimi,io accetterei di buon grado qualsiasi sacrificio e allenamento se poi a fine mese mi vedessi arrivare un accredito sul mio conto corrente di diverse migliaia di euro....e credimi,in serie A ci giocano anche zapponi e cialtroni di prima categoria portati alla ribalta della massima serie solo da procuratori e agenti ammanicati per bene.

non solo nei campionati minori non dico nemmeno serie C ma proprio all'inizio..........prendono 800-1000€ al mese.....

giampippi
30/09/2009, 20:10
no no il discorso è molto semplice,lipagano tanto perchè portano tanto,e poi guarda caso non pagano tutti come messi o ibra

Ti quoto Medo! Sono pure io sostenitore della tesi che uno meriti di guadagnare in proporzione a quanto "porta"! Se un giocatore fa guadagnare alla squadra in termini di abbonamenti, visibilità e quant'altro: il suo ingaggio è proporzionato! Che poi i soldi che girano intorno al calcio siano spropositati sono dovuti semplicemente al fatto che il calcio in Italia ha un ruolo primario e grazie a tutti noi che ci mettiamo soldi ed interessi quotidiani! In altri paesi dove il calcio ha minore visibilità, sono minori pure gli stipendi!

Medoro
30/09/2009, 20:21
medoro a sto giro non ti posso quotare.NON ME LO DOVEVI FARE!
gli stipendi che prendono i calciatori sono assurdi e permettimi,io accetterei di buon grado qualsiasi sacrificio e allenamento se poi a fine mese mi vedessi arrivare un accredito sul mio conto corrente di diverse migliaia di euro....e credimi,in serie A ci giocano anche zapponi e cialtroni di prima categoria portati alla ribalta della massima serie solo da procuratori e agenti ammanicati per bene.Il fatto che saresti disposto a farli non vuol dire che poi tu riesca a farli certi sacrifici,x me la fate troppo semplice
prima di tutto devi essere capace e purtroppo non è una cosa da tutti dobbiamo farcene una ragione,dopo di che bisogna vedere se hai testa capacità x farli i sacrifici,bisogna anche vedere se poi riesci a sfondare,magari più dalla provincia non riesci ad andare x 10000000000000000 motivi,anche i più assurdi
ve ne racconto 1 veramente assurda
un ragazzo di paese ha rinunciato 15 anni fa ad andare a giocare nel cesena perchè non poteva portarsi dietro la madre e ha finito x lavorare in un mobilificio e giocare nelle categorie minori qui prendendo 2 soldi come rimborso,quando invece avrebbe potuto fare molta strada



non solo nei campionati minori non dico nemmeno serie C ma proprio all'inizio..........prendono 800-1000€ al mese.....non pensare,molti sono dati come rimborsi o premi non sono fissi

D74
30/09/2009, 20:30
Il fatto che saresti disposto a farli non vuol dire che poi tu riesca a farli certi sacrifici,x me la fate troppo semplice
prima di tutto devi essere capace e purtroppo non è una cosa da tutti dobbiamo farcene una ragione,dopo di che bisogna vedere se hai testa capacità x farli i sacrifici,bisogna anche vedere se poi riesci a sfondare,magari più dalla provincia non riesci ad andare x 10000000000000000 motivi,anche i più assurdi
ve ne racconto 1 veramente assurda
un ragazzo di paese ha rinunciato 15 anni fa ad andare a giocare nel cesena perchè non poteva portarsi dietro la madre e ha finito x lavorare in un mobilificio e giocare nelle categorie minori qui prendendo 2 soldi come rimborso,quando invece avrebbe potuto fare molta strada


non pensare,molti sono dati come rimborsi o premi non sono fissi

sarà quando chiedo a quelli che conosco non la pensano così....e sono quelli che li guadagnano eheh

corra
30/09/2009, 20:38
se fossero tutti appassionati di calcio come me sarebbero tutti in fabbrica

giampippi
30/09/2009, 20:41
se fossero tutti appassionati di calcio come me sarebbero tutti in fabbrica

Ciao Corra! Parole sante! :wink_:

D74
30/09/2009, 21:00
se fossero tutti appassionati di calcio come me sarebbero tutti in fabbrica

Q8 :wink_:

armageddon
30/09/2009, 22:00
Ti quoto Medo! Sono pure io sostenitore della tesi che uno meriti di guadagnare in proporzione a quanto "porta"! Se un giocatore fa guadagnare alla squadra in termini di abbonamenti, visibilità e quant'altro: il suo ingaggio è proporzionato! Che poi i soldi che girano intorno al calcio siano spropositati sono dovuti semplicemente al fatto che il calcio in Italia ha un ruolo primario e grazie a tutti noi che ci mettiamo soldi ed interessi quotidiani! In altri paesi dove il calcio ha minore visibilità, sono minori pure gli stipendi!

e come cazzo è che quasi nessuna società ha i bilanci a posto?

in qualsiasi attività industriale /commerciale con i bilanci in rosso si chiude,nel calcio no ,spiegaci.

D74
30/09/2009, 22:16
e come cazzo è che quasi nessuna società ha i bilanci a posto?

in qualsiasi attività industriale /commerciale con i bilanci in rosso si chiude,nel calcio no ,spiegaci.

Q8

armageddon
30/09/2009, 22:27
Q8

grazie,ecchecazzoproprio

giampippi
30/09/2009, 22:42
e come cazzo è che quasi nessuna società ha i bilanci a posto?

in qualsiasi attività industriale /commerciale con i bilanci in rosso si chiude,nel calcio no ,spiegaci.

Stai calmo e non essere aggressivo, qui si parla e ognuno dice la propria! :wink_: Veniamo ai fatti: non è proprio vero che una società con i conti in rosso debba chiudere, ma comunque ti riporto qualche notizia:

TORINO, 25 settembre - Il Consiglio di Amministrazione della Juventus si è riunito ieri sotto la presidenza di Giovanni Cobolli Gigli. All'ordine del giorno, oltre all'approvazione del bilancio 2008-2009, chiuso con un risultato operativo di 6,6 milioni di euro, anche la governance del club, a tre anni dall'insediamento nell' estate di Calciopoli.

Calcio, con vendita Kakà Milan ha risanato bilancio
La vendita di "Kakà ha sanato il bilancio del Milan. Hanno fatto bene i dirigenti, certe offerte sono da cogliere". Lo ha detto il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri

Pareggio di bilancio in tre anni. Un taglio alle spese e ingaggi sotto controllo. L'Inter, che sotto la gestione di Massimo Moratti ha conquistato gli ultimi quattro scudetti consecutivi, ma anche il primato della squadra di calcio più spendacciona del campionato, volta pagina e pensa a una gestione più oculata.

Ho preso le 3 + chiaccherate... :biggrin3:

armageddon
30/09/2009, 22:50
Stai calmo e non essere aggressivo, qui si parla e ognuno dice la propria! :wink_: Veniamo ai fatti: non è proprio vero che una società con i conti in rosso debba chiudere, ma comunque ti riporto qualche notizia:

TORINO, 25 settembre - Il Consiglio di Amministrazione della Juventus si è riunito ieri sotto la presidenza di Giovanni Cobolli Gigli. All'ordine del giorno, oltre all'approvazione del bilancio 2008-2009, chiuso con un risultato operativo di 6,6 milioni di euro, anche la governance del club, a tre anni dall'insediamento nell' estate di Calciopoli.

Calcio, con vendita Kakà Milan ha risanato bilancio
La vendita di "Kakà ha sanato il bilancio del Milan. Hanno fatto bene i dirigenti, certe offerte sono da cogliere". Lo ha detto il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri

Pareggio di bilancio in tre anni. Un taglio alle spese e ingaggi sotto controllo. L'Inter, che sotto la gestione di Massimo Moratti ha conquistato gli ultimi quattro scudetti consecutivi, ma anche il primato della squadra di calcio più spendacciona del campionato, volta pagina e pensa a una gestione più oculata.

Ho preso le 3 + chiaccherate... :biggrin3:


io sono calmissimo,ho anche scritto in minuscolo io,
e dei 120 milioni di debito all'erario della lazio spalmati in 20 anni? che mi dici?
quale visibilità o ritorno economico ha avuto la società nel strapagare giocatori?ho fatto l'esempio della lazio ma credo che altre squadre possano avere la stessa storia economica finanziaria

giampippi
30/09/2009, 23:04
io sono calmissimo,ho anche scritto in minuscolo io,
e dei 120 milioni di debito all'erario della lazio spalmati in 20 anni? che mi dici?
quale visibilità o ritorno economico ha avuto la società nel strapagare giocatori?ho fatto l'esempio della lazio ma credo che altre squadre possano avere la stessa storia economica finanziaria

Il Consiglio di Gestione della S.S. Lazio S.p.A., riunitosi nella tarda serata di ieri ha approvato il Progetto di Bilancio di esercizio separato e consolidato al 30 giugno 2009.

Il valore della produzione del gruppo è sceso del 15,32% rispetto al dato del 2008 portandosi a quota 81,06 milioni di euro a seguito soprattutto dei mancati proventi della partecipazione alla Champions League registrati un anno fa. In calo anche il margine operativo lordo che si pone a 27 milioni di euro (-45,71%) e il risultato ordinario del gruppo che registra un calo del 28,59% sul dato del 2008 a quota 19,57 milioni di euro.

L'esercizio si chiude con un utile da 12,05 milioni di euro in calo del 12,43% sul dato del 2008. La società ha un indebitamento finanziario netto di 6,19 milioni di euro a fronte di una posizione finanziaria netta positiva per 4,33 milioni di euro registrata un anno fa. Il patrimonio netto è invece positivo per 2,22 milioni di euro (era negativo per 9,84 milioni di euro un anno fa).

C'è di peggio! :biggrin3:

D74
01/10/2009, 06:52
ahhh beh allora spero che tutte le aziende piccole o grandi copino il modus operandi ed i sani bilanci del sistema calcio, ovviamente in scala...

vedrete che sana economia!

ianez72
01/10/2009, 08:25
l'ho appena letto e volevo rendervi partecipi....

Roberto Mancini ex CT dell'inter, è ora disoccupato... poverino...
per fortuna che percepisce uno stipendio annuo pari a 6 MILIONI di EURO...

e non è il solo infatti che ne sono molti altri... tipo Daniele Arrigoni, ex allenatore del Bologna, 750.000 € l'anno....

Disoccupati di "lusso" (http://events.it.msn.com/money/articolo.aspx?cp-documentid=148167813&imageindex=1)


che dire... ogni commento mi parrebbe superfluo...:sick::sick::sick:

daltronde ci vogliono i fessi ke lavorano veramente

ieri un mio amico ke non ha mai lavorato in vita sua è spuntato col clk cdi 2.7

D74
01/10/2009, 08:49
daltronde ci vogliono i fessi ke lavorano veramente

ieri un mio amico ke non ha mai lavorato in vita sua è spuntato col clk cdi 2.7

quelli si chiamano paraculi

Andre3
01/10/2009, 09:09
quelli si chiamano paraculi

concordo amico lavora part time(500 euri al mese) e gira con honda s2000 e R1 2009
MA come cazzo si fa'?

ianez72
01/10/2009, 09:10
concordo amico lavora part time(500 euri al mese) e gira con honda s2000 e R1 2009
MA come cazzo si fa'?

a capirlo diventerei milionario:w00t:

595Abarth
01/10/2009, 09:16
Finanziamenti.... ragazzi.... io sono dell'idea che una cosa te la godi di più se non ti metti croci sulle spalle... poi è ovvio che ogni scelta è rispettabilissima.

Filomao
01/10/2009, 10:04
E pensare che potrebbero anche chiedere il sussidio di disoccupazione ordinaria....

MR-T
01/10/2009, 21:51
eh beh.....