PDA

Visualizza Versione Completa : Ringraziamenti vivissimi!!!!!!!!

cianche
30/09/2009, 19:51
Oggi mentre mi immettevo in una strada principale, visto che stavano arrivando delle auto , ho accellerato "abbastanza" e a 100 metri ho visto un'auto in procinto di girare a sx ed aveva strada libera per farlo. Per cui non mi sono preoccupato di rallentare visto che oltre lei non c'era nessuno sulla strada tranne me e le auto dietro partite al semaforo .........allorchè il tipo non si muoveva ed allora quando ho realizzato mi sono "attaccato" ai freni con veemenza, la ruota post.galleggiava vistosamente ma ero abbastanza tranquillo pèerche stavo rallentando a sufficenza quando............l'anteriore si inchioda per 2-3 mt , riesco a frenare col post. e usando l'ant. ad intermittenza.:wacko::wacko::wacko:

Da quì iniziano i ringraziamenti:

1° ) A san NISSIN da radiale per avermi permesso dopo l'inchiodata di riprendere il controllo....:tongue::tongue::tongue:

2° ) A Tutti quei santi uomini che hanno progettato il telaio che mi ha permesso a ruota inchiodata di non sbilanciarmi e cadere....:cry::cry::cry:

3° ) A San dunlop che ha ripreso aderenza al momento giusto!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:

Per la cronaca il tipo era al cellulare......nel centro strada con la freccia a Sinistra azionata!!!!!!:mad::mad::mad:

Lui deve ringraziare che non avevo appresso la Smith&Wesson......Mi sarei allenato VOLENTIERI!!!!!!!

pippo.sk8
30/09/2009, 20:18
Troppi scemi in starda...purtroppo!!

Loris Triple
30/09/2009, 20:34
Ave a San Nissin
Ave ai santi uomini che hanno progettato il telaio
Ave a San Dunlop

Il cellulare dovrebbe metterselo nel culo di traverso...

Ti è andata bene!

TriplePave
30/09/2009, 20:35
No comment, sono contento che non sia successo nulla, almeno l' accaduto ti "avvicinerà" ancor più alla tua moto!!!

parisarc
30/09/2009, 21:03
Troppi scemi in starda...purtroppo!!

A chi dei due ti riferisci ?

cianche
30/09/2009, 21:23
A chi dei due ti riferisci ?

Bè se ti riferisci a me ero alla stratosferica velocità di 65-70 kmh , per cui ero scemo ma non molto ......:ph34r::ph34r::ph34r:

Gnolo
30/09/2009, 21:35
Cose che capitano

_lorenzo_
30/09/2009, 21:56
oggi anche io stavo per cadere: c'era una fila di macchine in un incrocio a 4 la fila andava dalla mia destra alla mia sinistra e io dovevo andare dritto, vedendo le macchine ferme passo faccio lo slalom passando dietro a una delle macchine ferme che proprio nel momento in cui passo io non si sa perche fa marcia indietro (tra l'altro alla guida una donna)...sulla strada c'è da stare con 10000 occhi soprattutto se si è in moto!!!

Mr Frowning
30/09/2009, 21:57
Cose che capitano

coglioni che si capitano su strada...fortuna che hai l'aiuto di tutti quei santi...:laugh2: