cianche
30/09/2009, 19:51
Oggi mentre mi immettevo in una strada principale, visto che stavano arrivando delle auto , ho accellerato "abbastanza" e a 100 metri ho visto un'auto in procinto di girare a sx ed aveva strada libera per farlo. Per cui non mi sono preoccupato di rallentare visto che oltre lei non c'era nessuno sulla strada tranne me e le auto dietro partite al semaforo .........allorchè il tipo non si muoveva ed allora quando ho realizzato mi sono "attaccato" ai freni con veemenza, la ruota post.galleggiava vistosamente ma ero abbastanza tranquillo pèerche stavo rallentando a sufficenza quando............l'anteriore si inchioda per 2-3 mt , riesco a frenare col post. e usando l'ant. ad intermittenza.:wacko::wacko::wacko:
Da quì iniziano i ringraziamenti:
1° ) A san NISSIN da radiale per avermi permesso dopo l'inchiodata di riprendere il controllo....:tongue::tongue::tongue:
2° ) A Tutti quei santi uomini che hanno progettato il telaio che mi ha permesso a ruota inchiodata di non sbilanciarmi e cadere....:cry::cry::cry:
3° ) A San dunlop che ha ripreso aderenza al momento giusto!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
Per la cronaca il tipo era al cellulare......nel centro strada con la freccia a Sinistra azionata!!!!!!:mad::mad::mad:
Lui deve ringraziare che non avevo appresso la Smith&Wesson......Mi sarei allenato VOLENTIERI!!!!!!!
Da quì iniziano i ringraziamenti:
1° ) A san NISSIN da radiale per avermi permesso dopo l'inchiodata di riprendere il controllo....:tongue::tongue::tongue:
2° ) A Tutti quei santi uomini che hanno progettato il telaio che mi ha permesso a ruota inchiodata di non sbilanciarmi e cadere....:cry::cry::cry:
3° ) A San dunlop che ha ripreso aderenza al momento giusto!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
Per la cronaca il tipo era al cellulare......nel centro strada con la freccia a Sinistra azionata!!!!!!:mad::mad::mad:
Lui deve ringraziare che non avevo appresso la Smith&Wesson......Mi sarei allenato VOLENTIERI!!!!!!!