PDA

Visualizza Versione Completa : A S. SIRO



TizioCustom58
30/09/2009, 18:56
Il MILAN purtroppo e' gia' sotto di una rete a zero:cry::cry:

Geez
30/09/2009, 19:02
mi spiace per i tifosi e per il nome di una squadra fantastica, ma la dirigenza sembra si sia rincoglionita negli ultimi anni :ph34r:

papitosky
30/09/2009, 19:04
milano sotto i tacchi

Matrix
30/09/2009, 19:06
Il MILAN purtroppo e' gia' sotto di una rete a zero:cry::cry:

solo uno..... peccato:biggrin3:

Gnolo
30/09/2009, 19:08
Il Milan non c'è

papitosky
30/09/2009, 19:10
berlusca ha raccomandato basso profilo

TizioCustom58
30/09/2009, 19:10
solo uno..... peccato:biggrin3:

Pazienta un po'.... e' appena iniziata......:biggrin3::biggrin3:

Medoro
30/09/2009, 19:14
anche io sto guardando il milan,pietosa la telecronaca,nonostante la supremazia di gioco dello zurigo continuano a dire che si trovano cosi a caso e che sono delle merde

menegosar
30/09/2009, 19:15
mamma mia mi sembra di rivivere l'anno di Tabarez.....

TizioCustom58
30/09/2009, 19:15
anche io sto guardando il milan,pietosa la telecronaca,nonostante la supremazia di gioco dello zurigo continuano a dire che si trovano cosi a caso e che sono delle merde

Buonasera:biggrin3::biggrin3:

Medoro
30/09/2009, 19:23
Buonasera:biggrin3::biggrin3:ciao tiz
le tue assenze mi preoccupano:biggrin3:

urasch
30/09/2009, 19:24
e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TizioCustom58
30/09/2009, 19:28
ciao tiz
le tue assenze mi preoccupano:biggrin3:

Tranquillo.............
Ieri avrei solo spaccato il televisore:biggrin3::biggrin3:
Ma sempre presente:wink_::wink_::wink_:
E come gia' detto:
Champions alla GIUVENTUS
Secondo gradino al MILAN
Zeru tituli all'INTER

Medoro
30/09/2009, 19:30
Tranquillo.............
Ieri avrei solo spaccato il televisore:biggrin3::biggrin3:
Ma sempre presente:wink_::wink_::wink_:
E come gia' detto:
Champions alla GIUVENTUS
Secondo gradino al MILAN
Zeru tituli all'INTER

cempions alla juve forse un po azzardato ma il titulo se continuiamo cosi mi sa che se lo riprendono:cry:

ps c'era un rigore x lo zurigo falla di flamini che usa le braccia e non la spalla

TizioCustom58
30/09/2009, 19:34
cempions alla juve forse un po azzardato ma il titulo se continuiamo cosi mi sa che se lo riprendono:cry:

ps c'era un rigore x lo zurigo falla di flamini che usa le braccia e non la spalla

Io spero che al piu' presto si diano una svegliata tutti quanti:wink_::wink_:

Medoro
30/09/2009, 19:37
Io spero che al piu' presto si diano una svegliata tutti quanti:wink_::wink_:

e ci vuole uno scossone sul serio:cry:

TizioCustom58
30/09/2009, 19:39
e ci vuole uno scossone sul serio:cry:

Credo che anche un po' di pulizia non faccia male!!!!!!!!

yatta
30/09/2009, 19:40
e ci vuole uno scossone sul serio:cry:

:smoke_: Mi sa che lo scossone serve a tutte.....dormono in campo...a sto punto grazie Fiorentina !!!!

TizioCustom58
30/09/2009, 19:41
A parole tutte forti....... poi..........

roberto70
30/09/2009, 20:39
minchia che palo zambrotta!

Medoro
30/09/2009, 20:41
finita
milan-zurigo 0-1
il milan al primo tempo indescrivibile,al secondo un po arrambante e ci prova,anche un po sfortunato ha preso 2 pali 1 a 2 sec dalla fine,forse il pari era più giusto
complimenti ad abate grande corsa ma troppa foga

Cavaspeed
01/10/2009, 00:36
Partita indescrivibile, facciamo pena.
nel I° tempo sembravamo la squadra degli ammogliati contro gli scapoli, non capivamo da dove arrivavano; nel II° giusto un po' più di orgoglio ci ha permesso di attenuare lievemente l'imbarazzo presente nel cuore e nel viso di noi tifosi.
A mio modesto parere salverei solo Storari, Abate e Nesta il resto va bhè lasciamo perdere.

Biondo78
01/10/2009, 03:22
:smoke_: Mi sa che lo scossone serve a tutte.....dormono in campo...a sto punto grazie Fiorentina !!!!

ALZATE IL VOLUME:w00t:


UXenopr3vSQ

Gnolo
01/10/2009, 04:42
Che figura a perso in casa contro una squadretta.......

ett69
01/10/2009, 04:56
ciao

premettiamo che ormai a calcio ci sanno giocare tutti, dato che non è uno sport poi così difficile

squadre materasso come qualche anno fa non ce ne sono +;
se si corre, si martella, si sputa l'anima sul campo allora si possono far valere le proprie doti tecniche e dei propri giocatori; viceversa i valori si azzerano e si allineano

spiace per il Milan perchè rimane comunque una grande squadra ma i giocatori che dovrebbero fare la differenza per 1000 ed 1 motivo non la fanno +

ettore

mister51
01/10/2009, 07:29
Non so cosa dire, immaginavo una stagione da zeru tituli, ma non il livello così scaduto.
Forse ci vorrebbe un allenatore un pò esperto che faccia da traghettatore verso nuovi progetti (anche al risparmio) da impostare con un tecnico a medio termine.(es. Spalletti).
Un piccola nota, spesso ci lamentiamo dei nostri arbitri e guardialinee, ma la terna di ieri poteva arbitrare una media partita di Serie B. Il guardialinee sotto la tribuna ha segnalato il fuorigioco all'80% sbagliando.

Filomao
01/10/2009, 10:18
Gol incredibile ma milan purtroppo triste e sterile.

Bond Street
01/10/2009, 11:09
Non so cosa dire, immaginavo una stagione da zeru tituli, ma non il livello così scaduto.
Forse ci vorrebbe un allenatore un pò esperto che faccia da traghettatore verso nuovi progetti (anche al risparmio) da impostare con un tecnico a medio termine.(es. Spalletti).
Un piccola nota, spesso ci lamentiamo dei nostri arbitri e guardialinee, ma la terna di ieri poteva arbitrare una media partita di Serie B. Il guardialinee sotto la tribuna ha segnalato il fuorigioco all'80% sbagliando.

Spalletti non può almeno per tutto quest'anno

mister51
01/10/2009, 11:17
Spalletti non può almeno per tutto quest'anno

Infatti ho scritto un traghettatore fino alla fine della stagione e poi un progetto con un nuovo allenatore (per ESEMPIO: Spalletti, ma non necesariamente) che sappia gestire una nuova filosofia di mezzi, gioco e uomini.

gia_81
01/10/2009, 13:21
il problema è che il milan ha il centrocampo del 2002 e il suo migliore difensore è nesta che anche lui era in quella squadra...

aggiungiamo che non abbiamo terzini e inzaghi ha anche lui 35 anni o giù di lì.

il vero problema è che silvio ha chiuso i rubinetti e prima di comprare una punta doveva iniziare da terzini e centrocampisti...

intanto edin dzeko ancora in gol contro il manchester... :cry:

menegosar
01/10/2009, 13:30
il problema è che il milan ha il centrocampo del 2002 e il suo migliore difensore è nesta che anche lui era in quella squadra...

aggiungiamo che non abbiamo terzini e inzaghi ha anche lui 35 anni o giù di lì.

il vero problema è che silvio ha chiuso i rubinetti e prima di comprare una punta doveva iniziare da terzini e centrocampisti...

intanto edin dzeko ancora in gol contro il manchester... :cry:


....se deve continuare a tenere la società giusto per fare...tanto vale la ceda...visti gli acquisti poi...:sick::sick::sick:

gia_81
01/10/2009, 13:40
....se deve continuare a tenere la società giusto per fare...tanto vale la ceda...visti gli acquisti poi...:sick::sick::sick:

in quella squadra io terrei solo : storari, abbiati, thiago silva, nesta (per massimo massimo 2 anni), abate, pato, huntelaar (ingiudicabile in questo scempio), gattuso e ambrosini (stesso discorso per nesta), tutto il resto è da rottamare....

poi messi come siamo messi ora io eviterei di giocare con il trequartista visto anche che ronaldinho e seedorf passeggiano come se fossero al parchetto, meglio avere 2 esterni di centrocampo che vadano in fondo a crossare.

442 con davanti pato/huntelaar

MR-T
01/10/2009, 21:39
mah.... veramente strana situazione....

mister51
02/10/2009, 07:10
in quella squadra io terrei solo : storari, abbiati, thiago silva, nesta (per massimo massimo 2 anni), abate, pato, huntelaar (ingiudicabile in questo scempio), gattuso e ambrosini (stesso discorso per nesta), tutto il resto è da rottamare....

poi messi come siamo messi ora io eviterei di giocare con il trequartista visto anche che ronaldinho e seedorf passeggiano come se fossero al parchetto, meglio avere 2 esterni di centrocampo che vadano in fondo a crossare.

442 con davanti pato/huntelaar

fermo restando che Ancellotti aveva fatto più di ciò che poteva, è stato giusto cambiarlo per una svolta. Vista che il diktat era l'austerità bisognava scegliere un tecnico più "navigato" . Sulla piazza ce ne erano e non necessariamente ex giocatori della squadra. Sul fronte Societario negli ultimi anni, a parte Kakà e Pato che sono arrivati anche per merito di Leonardo, vedo Galliani e Braida adatti a stipulare i contratti ma non a "girare" per gli stadi a scoprire nuovi talenti o buoni giocatori di sicuro affidamento. (senza scomodare il Sig. Moggi basta vedere come lavorano Corvino e Leonardi per fare un esempio).
Quindi non sono necessarie RIVOLUZIONI ma un Riforma è auspicabile.
Comunque speriamo di risollevarci non "troppo tardi".

Andre3
02/10/2009, 07:48
Che infinita amarezza:cry:

yatta
02/10/2009, 07:50
:smoke_:....bella partita

Segy
02/10/2009, 08:26
anche per voi... zeru tituli.....