Visualizza Versione Completa : per tutti i selvaggi come me.........
onlyspeed
30/09/2009, 20:11
Il nodo doppio (http://www.nodi-di-cravatta.com/nodo-doppio.html) c'è anche il video, si impara in un attimo!!!..............ecco, finalmente sono diventato un uomo autosufficiente!!!:w00t::rolleyes::sick::coool:
p.s. non sono impazzito, è che domani si sposa :cry::sick::sick: :ph34r:uno dei miei migliori amici e mi tocca una cena a base di pesce nel miglior ristorante di zona........:w00t::w00t:
papitosky
30/09/2009, 20:16
interessante
Mr Frowning
30/09/2009, 20:16
problema inesistente...io conservo le cravatte col nodo fatto :biggrin3:
io ho imparato a farlo quando facevo il militare :tongue:
onlyspeed
30/09/2009, 20:23
a siii.........io faccio di peggio, sono sceso in paese, come al solito, dal mio "nodaro" preferito, porto a casa come al solito la cravatto col nodo bello e fatto, faccio una prova vestito eeeeeeee...:mad:porca puttana tra tira, molla e registra, ho rovinato il nodo!!!:dry::mad:.......ho detto basta, devo imparare, vuoi vedere che lo fanno tanti stronzi ed io che sono?? il piu' stronzo di tutti??........il resto gia' lo sai!!:biggrin3:
alessandro2804
30/09/2009, 20:24
scherzi ovviamente
cmq il nodo doppio è quello che nu mi piace proprio
onlyspeed
30/09/2009, 20:28
scherzi ovviamente
cmq il nodo doppio è quello che nu mi piace proprio
:cry:.....noooooooooo......ci ho messo un ora per impararlo, cosi' mi scoraggi!!:biggrin3:
alessandro2804
30/09/2009, 20:34
:cry:.....noooooooooo......ci ho messo un ora per impararlo, cosi' mi scoraggi!!:biggrin3:
il nodo doppio lo portano gli agenti di tecnocasa o i rappresentanti della folletto e anche i giocatori di calcio , con tutto il rispetto per loro e il lavoro che fanno ci mancherebbe... ma dà un aspetto piuttosto forzato diciamo coatto:biggrin3:
preferirsco il mezzo windsor o il semplice proprio
onlyspeed
30/09/2009, 20:38
il nodo doppio lo portano gli agenti di tecnocasa o i rappresentanti della folletto e anche i giocatori di calcio , con tutto il rispetto per loro e il lavoro che fanno ci mancherebbe... ma dà un aspetto piuttosto forzato diciamo coatto:biggrin3:
preferirsco il mezzo windsor o il semplice proprio
si ma il mio è personalizzato........come dicono a milano, il mio ha la fighetta!!!:biggrin3:
alessandro2804
30/09/2009, 20:40
si ma il mio è personalizzato........come dicono a milano, il mio ha la fighetta!!!:biggrin3:
bè con la fighetta può andare:coool:
Mr Frowning
30/09/2009, 21:02
a siii.........io faccio di peggio, sono sceso in paese, come al solito, dal mio "nodaro" preferito, porto a casa come al solito la cravatto col nodo bello e fatto, faccio una prova vestito eeeeeeee...:mad:porca puttana tra tira, molla e registra, ho rovinato il nodo!!!:dry::mad:.......ho detto basta, devo imparare, vuoi vedere che lo fanno tanti stronzi ed io che sono?? il piu' stronzo di tutti??........il resto gia' lo sai!!:biggrin3:
:laugh2:
scherzi ovviamente
dico sul serio ho tutte le cravatte in armadio conservate con i nodi...(alcune da un pò d'anni) :biggrin3:
onlyspeed
30/09/2009, 21:05
:laugh2:
dico sul serio ho tutte le cravatte in armadio conservate con i nodi...(alcune da un pò d'anni) :biggrin3:
e no, da un po' d'anni no, cosi' mi hai superato, sei senza dubbio, piu' selvaggio di me!!:biggrin3::laugh2:
Mr Frowning
30/09/2009, 21:29
e no, da un po' d'anni no, cosi' mi hai superato, sei senza dubbio, piu' selvaggio di me!!:biggrin3::laugh2:
e questo è niente...per certe cose più che selvaggio direi bestia...:laugh2::wink_:
onlyspeed
30/09/2009, 22:53
e questo è niente...per certe cose più che selvaggio direi bestia...:laugh2::wink_:
non so di che cose parli............ma in quanto a bestia.......devo dire che me la cavo anch'io.....:biggrin3::biggrin3:......che bella pubblicita' che ci stiamo facendo, da soli oltretutto!!:rolleyes::biggrin3:
p.s. speriamo che non interviene quello che si FA SCHIFO DA SOLO :rolleyes:...........altrimenti alleluia!!...........anche se credo che il nodo alla cravatta, lo sappia fare!!:wink_:
Mr Frowning
30/09/2009, 23:50
non so di che cose parli............ma in quanto a bestia.......devo dire che me la cavo anch'io.....:biggrin3::biggrin3:......che bella pubblicita' che ci stiamo facendo, da soli oltretutto!!:rolleyes::biggrin3:
p.s. speriamo che non interviene quello che si FA SCHIFO DA SOLO :rolleyes:...........altrimenti alleluia!!...........anche se credo che il nodo alla cravatta, lo sappia fare!!:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
eh beh.. ma voi il nodo lo fate con la cravatta indosso o no... so che ci son due scuole di pensiero... personalmente con la cravatta indosso....
Lady veRSys
02/10/2009, 05:07
io sfilo le cravatte non le indosso............
io ho imparato che chi mi vuole mi prende senza cravatta ... al contrario posso benissimo rinunciare ai matrimoni ... :D
Io non ho cravatte, risolto il problema alla base.. :-))
Anche perchè mi sento soffocare ad indossare la cravatta.. :mad:
simone160
02/10/2009, 11:01
ma le fa anche la SPIDI per andare in moto??? senza che quando arrivo in studio in estate sembro un esaurito? cioe' piu' del solito???
Io uso solo il nodo windsor o il mezzo windsor a seconda della cravatta.
pensa te.... io che pensavo di farmi sempre il nodo doppio... invece mio padre mi ha insegnato il Windsor!!! az...