PDA

Visualizza Versione Completa : Concorso fotografico Modern Classic: i vincitori

keir
01/10/2009, 07:02
Carissimi amici,
è con enorme gioia e senza indugi che vi annuncio i vincitori del Concorso Fotografico Modern Classic (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/107047-concorso-fotografico-modern-classic-votazioni.html):

I° Posto
(vince un buono da 50 euro spendibile in gadget presso Il nuovo negozio di Triumphchepassione.com (http://www.triumphchepassione.com/triumphchepassione-shop.htm))
dopato
- con 38 voti e il 20.21% delle preferenze -
(http://img13.imageshack.us/img13/9246/19837958.jpg)
http://img13.imageshack.us/img13/9246/19837958.jpg
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

II° Posto
(vince un buono da 30 euro spendibile in gadget presso Il nuovo negozio di Triumphchepassione.com (http://www.triumphchepassione.com/triumphchepassione-shop.htm))
Mr. Noisy - Intervallo
- con 22 voti e il 11.70% delle preferenze -
(http://img36.imageshack.us/img36/2473/mrnoisy.jpg)
http://img36.imageshack.us/img36/2473/mrnoisy.jpg
:bravissimo_::bravissimo_:

III° Posto
(vince un buono da 20 euro spendibile in gadget presso Il nuovo negozio di Triumphchepassione.com (http://www.triumphchepassione.com/triumphchepassione-shop.htm))
Christiantilt
- con 15 voti e il 7.98% delle preferenze -
(http://img195.imageshack.us/img195/6194/42951095903770752162132.jpg)
http://img195.imageshack.us/img195/6194/42951095903770752162132.jpg
:bravissimo_:

Ai vincitori vanno i miei complimenti e le vive felicitazioni.
Il pubblico votante ha avuto buon gusto e premiato chi veramente meritava di stare sul podio.
Bravi! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno permesso la riuscita di questa iniziativa.
Primi tra tutti i partecipanti, che hanno accolto con entusiasmo la proposta e non si sono tirati indietro nel proporsi e nel sottoporsi; che sono stati un valido aiuto nella gestione e configurazione del concorso e che hanno dimostrato benevolenza, elasticità ed ironia.

In secondo luogo amministratori e moderatori nelle persone di Marco Manila, Daghen e Notturno, che hanno mostrato entusiasmo e supportato ogni idea e scocciatura avanzata dal sottoscritto col sorriso e con una partecipazione che non avrei mai creduto ipotizzabile.
In particolare il boss, che – tra le altre cose – ha sponsorizzato fattivamente il concorso con la messa a disposizione dei premi, che ha pubblicizzato l’iniziativa sul blog ufficiale del forum e che ha permesso il crosspost dell’annuncio delle votazioni nella sezione Bar del forum, in evidenza. :wub:

Infine, uno per uno, tutti i 188 votanti; che sono stati termometro imparziale, collaborativo e indispensabile per l’esito finale del progetto.

Grazie veramente di cuore a tutti :wub::wub::wub:

dopato
01/10/2009, 07:48
HO VINTOOOOOOOO!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ringrazio tutti i fedelissimi e prometto birra a fiumi.... per me!

E' stata davvero un'iniziativa bella, simpatica ed interessante ed a parte i premi si e' capito da subito lo spirito goliardico e di cameratismo che ci ha spinto tutti a partecipare.

In testa a tutto l'amore per le nostre moto e per questo fantastico marchio che ci accomuna e ci da l'opportunita' di farci conoscere ed interagire.

Grazie davvero a Keir per aver dato vita a questo concorso, per la pazienza e la simpatia ed ovviamente un grazie agli amministratori ed a Marco.

grazie davvero!!! CIAO MAMMA!! :wub:

PS: per MrNoisy na nanna na na!!! na nanna na na!!! pappapero!! :tongue:

cribiga
01/10/2009, 07:57
Complimenti ai vincitori.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

gianz
01/10/2009, 08:28
evviva agli artisti...............................

SgtPepper
01/10/2009, 08:30
Complimenti al vincitore, complimenti ai partecipanti, complimenti per l'inziativa, complimenti per gli sponsor, complimenti ai moderatori, complimenti a tutti...ho dimenticato qualcuno?

:festaaa:

Nighteagle
01/10/2009, 08:37
Complimenti ai vincitori... manco mi ero accorto che c'era un concorso che "rinco" che sono!

sav
01/10/2009, 09:47
anzitutto complimenti ai vincitori. poi, la domanda sorge spontanea: come avete intenzione di spendere i vostri premi?

s4_seblog
01/10/2009, 09:50
complimenti davvero per l'iniziativa, realizzata con passione a cui ha fatto seguito una buona partecipazione di utenti del forum con foto veramente ben realizzate!

speriamo possa diventare una specie di appuntamento "annuale" vista la predisposizione di molti di noi a tenere l'obiettivo in mano !!! ;)

081
01/10/2009, 09:56
complimenti a Dopato per lo scatto a tutti quelli che hanno partecipato .... compreso me ;)

daghen
01/10/2009, 10:01
BRAVISSIMI i vincitori e bravo anche Keir per la bella iniziativa....

Bravi ragazzi, sono "orgolgione" di voi!

:oook:

Bonnie and Clide
01/10/2009, 10:17
lode a voi!

Gian
01/10/2009, 10:21
Complimenti a tuttiiiiii

Bebo.4
01/10/2009, 10:24
i miei complimenti vanno a Keir per l'iniziativa

a tutti i partecipanti per le splendide foto

ai vincitori, tutti e 3 saliti sul podio

a chi ha votato e seguito la discussione

al Boss per come gestisce il forum

insomma faccio i complimenti a tutti

:biggrin3:

steo
01/10/2009, 10:28
concorso truccato!!!

COMPLIMENTI AI VINCITORI!!!!!

ogeko
01/10/2009, 11:00
complimenti ai 3 vip e anke all'organizzatore keir.....sono contento di aver partecipato :)))

frarch
01/10/2009, 11:46
concorso truccato!!!

COMPLIMENTI AI VINCITORI!!!!!

sono d'accordo!

eco
01/10/2009, 11:55
BRAVI, BRAVI, BRAVI tanti complimenti anche da me che vi ho seguito e non partecipato.... ma ci sarà un'altra occasione, ne sono certo.
AVE ai vincitori:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

IL CAPO
01/10/2009, 12:02
[ I][B]x il prox concorso so già da voci di corridoio che metteranno in palio la motoretta della "grande fuga"....apperò....: :rolleyes::wink_::w00t:

motomike78
01/10/2009, 12:10
ho perso la medaglia di bronzo al foto finish:cry:

doccerri
01/10/2009, 12:22
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Guitarman
01/10/2009, 13:06
Complimenti ai VINCITORI!!!
A Dopato oramai gli si sarà arrugginito quel serbatoio!:biggrin3:

ilcontediMeriden
01/10/2009, 13:25
Complimenti a tutti!!! :w00t:

Marcos
01/10/2009, 13:42
Complimenti ai vincitori, ache se................non sono riuscito a dare il mio voto!:cry::cry::cry::cry::cry:

Che cojone!
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

Mr. Noisy
01/10/2009, 13:53
mmiiiiiiiiii che emosssioneeee

ora finalmente quando la mia compagna sosterrà per l'ennesima volta che sono una cippa a fare le foto potrò rispondere "sono arrivato secondo ad un concorso fotografico" :w00t::w00t::w00t:

grazie ragazzi per i voti arrivati, è stato davvero un gran bel concorso, organizzato bene, coinvolgente e con molte belle foto (quella di Giova, di Mike e di Giuliano meritavano un esito migliore)

complimenti a Dopato per la vittoria sciacciante, era senza dubbio la foto più bella e merita ampliamente il risultato....tanto è l'unica cosa che sa fare :tongue:

:wink_:

motomike78
01/10/2009, 13:56
mmiiiiiiiiii che emosssioneeee

ora finalmente quando la mia compagna sosterrà per l'ennesima volta che sono una cippa a fare le foto potrò rispondere "sono arrivato secondo ad un concorso fotografico" :w00t::w00t::w00t:

grazie ragazzi per i voti arrivati, è stato davvero un gran bel concorso, organizzato bene, coinvolgente e con molte belle foto (quella di Giova, di Mike e di Giuliano meritavano un esito migliore)

complimenti a Dopato per la vittoria sciacciante, era senza dubbio la foto più bella e merita ampliamente il risultato....tanto è l'unica cosa che sa fare :tongue:

:wink_:

ma con dopato te e crhristian non c'era niente da fa:cry:
troppo forti hanno vinto le tre foto più belle:wink_:

fabio73
01/10/2009, 14:11
Onore e merito ai vincitori: complimenti!!!!!!

E' stata veramente una bella sfida...

Motomike, comunque la tua foto è bellissima...è piaciuta a tanti, puoi esserne orgoglioso :oook:

motomike78
01/10/2009, 14:16
Onore e merito ai vincitori: complimenti!!!!!!

E' stata veramente una bella sfida...

Motomike, comunque la tua foto è bellissima...è piaciuta a tanti, puoi esserne orgoglioso :oook:

ho vinto la maglia di legno:w00t:

oldbonnie
01/10/2009, 14:19
Complimenti ai vincitori ed a tutti coloro che hanno... partecipato, perchè le foto erano quasi tutte da premiare.

:winner_1:

Nicco81
01/10/2009, 14:21
Un giorno potremo dire di essere stati i primi concorrenti del mitico concorso fotografico di Triumph che passione... lo racconteremo ai nipotini... uhuhuh azz... meglio di no.... ho preso 0 voti........... ;)

keir
01/10/2009, 14:24
Quelli che hanno preso 0 voti sono stati certamente i più sportivi, perchè hanno preferito dare il proprio voto a qualcun'altro.
Onore al merito :oook:

dopato
01/10/2009, 14:29
keir ma il post delle foto e' stato tolto???
che peccato!!! era cosi' bello con tutte le foto dei partecipanti che e' un peccato. Non si puo' ripristinare??? Oppure fare una specie di galleria da conservare e mettere in rapporto magari con i concorsi a venire...

English Coffee
01/10/2009, 14:32
Complimenti a tutti e tre....gran belle foto ma secondo me con quella foto li Christiantilt meritava il primo posto.

keir
01/10/2009, 14:33
@ dopato: Credo che sia stato tolto dall'evidenza in alto; se vai nel primo post di questa discussione lo trovi linkato nel mio post.
Comunque è qui--> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/107047-concorso-fotografico-modern-classic-votazioni.html

dopato
01/10/2009, 14:39
OK! GRAZIE!!

fabio73
01/10/2009, 17:58
ho vinto la maglia di legno:w00t:

io ti ho votato e comunque ci rifacciamo al prossimo concorso: più agguerriti che mai!!!!!!!:wink_:

Complimenti ai vincitori ed a tutti coloro che hanno... partecipato, perchè le foto erano quasi tutte da premiare.

:winner_1:

Che significa "quasi"? :blink:

ziokurta
01/10/2009, 18:24
Complimenti a tutti e tre ... le foto sono veramente una figata! :D

GiovaV8
01/10/2009, 18:30
Complimenti:wink_:. Davvero meritati.

fitzcarraldo
01/10/2009, 19:56
TUTTO IL CONCORSO E' STATO UNA TRUFFA!!!!!!già si sapevano i vincitori,la giuria era corrotta ed i premiati hanno comprato i voti!!!!BUFFONI!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rubin
01/10/2009, 20:03
La vittoria è manifestamente irregolare.

Si deve riassegnare la medaglia d'oro perché il primo classificato si è rifiutato di fare pipì per il test antidoping.

Marcos
01/10/2009, 20:11

Si deve riassegnare la medaglia d'oro perché il primo classificato si è rifiutato di fare pipì per il test antidoping.

Un nome,una garanzia!:risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
01/10/2009, 21:00
BRAVISSIMI i vincitori e bravo anche Keir per la bella iniziativa....

Bravi ragazzi, sono "orgolgione" di voi!

:oook:

sei anche orgoglione di tuo:biggrin3:

noris
01/10/2009, 21:30
Bella stà cosa, complimenti a tutti:wink_:

t-bird 63
01/10/2009, 21:39
Un grazie a keir di cuore, per l'idea e l'impegno profuso.
Complimenti ai vincitori.

Ma soprattutto un ovazione alle protagoniste assolute:

"Le ragazze Triumph"

fitzcarraldo
01/10/2009, 21:41
Ma soprattutto un ovazione alle protagoniste assolute:

"Le ragazze Triumph"
a nome di Christiantilt ringrazio di cuore!!!!!!:wub::wub::wub::wub:

dopato
01/10/2009, 22:20

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

cacchio mi hanno scoperto!!! ma come avete fatto??? :tongue::tongue::tongue:

CHRISTIANTILT
01/10/2009, 22:22
nel mio "piccolo" ringrazio tutti anch'io..
in primis Keir per la bellissima idea che ha avuto e per la non facile (credo) organizzazione del concorso,il boss e i moderatori per tutto il lavoro svolto e lo "sponsor" e non per ultimi tutti i votanti (soprattutto quelli che lo hanno fatto per me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
sono daccordo sul fatto che alcuni scatti avrebbero meritato di più,soprattutto quelli di motomike e il contedimeriden,ma mettere d'accordo i gusti di tutti è praticamente impossibile..
spero che queste foto non finiscano nel dimenticatoio,ma che trovino il giusto spazio in post apposito,giusto per ricordare il primo concorso fotografico modern classic e che negli anni a seguire ci sia la possibilità di partecipare alle riedizioni,per dar modo a tutti,compresi i nuovi iscritti che verranno di arricchire il nostro bellissimo forum con immagini sempre più belle delle nostre tanto amate Modern Classic..

Complimenti a tutti e tre....gran belle foto ma secondo me con quella foto li Christiantilt meritava il primo posto.
troppo buono...:wub::wub::wub::wub:

a nome di Christiantilt ringrazio di cuore!!!!!!:wub::wub::wub::wub::dry:

p.s. essendo tutte foto bellissime,me le sono salvate tutte...:biggrin3:
possono tornare utili per lo sfondo del desktop...
al momento c'è quella di T-bird63,forse un pò sottovalutata..

Pistacoppo
02/10/2009, 07:18
Complimenti a tutti, per l'idea, per la partecipazione e per rendere questo forum veramente "attivo". Penso abbai fatto venire voglia di partecipare a molti, anche se dilettantissimi. Da ripetere!

McSlow
02/10/2009, 10:45
Beh, complimenti a tutti! Quella di dopato, però, è mitica.

gigi57
02/10/2009, 19:01
complimenti :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess: anche a chi ha organizzato la competizione:yess:

tixi
02/10/2009, 19:04
HO VINTOOOOOOOO!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ringrazio tutti i fedelissimi e prometto birra a fiumi.... per me!

E' stata davvero un'iniziativa bella, simpatica ed interessante ed a parte i premi si e' capito da subito lo spirito goliardico e di cameratismo che ci ha spinto tutti a partecipare.

In testa a tutto l'amore per le nostre moto e per questo fantastico marchio che ci accomuna e ci da l'opportunita' di farci conoscere ed interagire.

Grazie davvero a Keir per aver dato vita a questo concorso, per la pazienza e la simpatia ed ovviamente un grazie agli amministratori ed a Marco.

grazie davvero!!! CIAO MAMMA!! :wub:

PS: per MrNoisy na nanna na na!!! na nanna na na!!! pappapero!! :tongue:

dopato del cavolo:tongue:

dopato
03/10/2009, 00:08
Beh, complimenti a tutti! Quella di dopato, però, è mitica.

grazie caro! effettivamente è notevole... non lo dico per vantarmi, è nata per caso ma di solito sono le cose nate per caso ad essere quelle più belle e che ci emozionano di più!

StPatrick
03/10/2009, 15:53
Complimentissimi a tutti!

Marco Manila
06/10/2009, 09:58
Ragazzi lasciatemi dire che questo concorso è stata davvero una delle più belle iniziative degli ultimi tempi: ben organizzato, pieno di belle foto e qualitativamente eccelso ha fatto davvero sognare tantissime persone con i suoi contenuti. :oook:

Un plauso al suo organizzatore Keir, è stato davvero un ottimo direttore d'orchestra. :oook:

Per quanto riguarda i buoni vinti contattatemi in MP con la lista di quello che vorrete che vi mandi, lo farò al più presto. :oook:

Grandi Modern Classic, sempre i numeri 1!

scramblu
06/10/2009, 10:22
vorrei ringraziare anch'io (a bocce ferme) gli organizzatori e complimentarmi con i vincitori.
Un ringraziamento particolare và allo sconosciuto che ha apposto un punto alla mia foto (non ho mai minimamente pensato di autovotarmi). A lui dico, buongustaio, manifestati.:biggrin3:

pippo167
10/10/2009, 16:36
:blink:....bellessime ragazzi!!!!!

bravo Dopato:wink_:

paulposition
15/10/2009, 08:20
complimenti ai vincitori!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_:

marcozamp
19/10/2009, 18:44
Super complimenti!!!
Ai fotografi e anche alle motociclette!:coool: