Visualizza Versione Completa : avvistamento street triple bianca ferrara
io ho la daytona 09 SE, ci siamo affiancati stamattina sul vialone della stazione a ferrara, non ricordo più il nome:tongue:
io ero in macchina e tu eri dietro di me in via padova alle 8 e15 circa un paio di giorni fa!! gran bella moto
la street se aveva lo zard potrebbe essere di alan71 (mi pare sia questo il nik)
Disagiato
01/10/2009, 09:31
io ero in macchina e tu eri dietro di me in via padova alle 8 e15 circa un paio di giorni fa!! gran bella moto
la street se aveva lo zard potrebbe essere di alan71 (mi pare sia questo il nik)
:ph34r::ph34r::ph34r: io alle 7.00 sono già al lavoro... non vi ho visto... magari la prossima volta facciamo colazione insieme...:rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r: io alle 7.00 sono già al lavoro... non vi ho visto... magari la prossima volta facciamo colazione insieme...:rolleyes:
ma vai a cagare :biggrin3:
ero io! stavo andando in facoltà...
la street aveva lo scarico non originale ma non so esattamente che modello perchè mi stava sulla destra e non lo vedevo bene :)
@ disagiato: se tu alle 7 sei già a lavoro la vedo dura far colazione insieme, a quell'ora mi sveglio per venire in facoltà a ferrara :)
edit: ho visto solo adesso che sei di modena... lol
Disagiato
01/10/2009, 09:36
ma vai a cagare :biggrin3:
sonocontento per te, che lavori ancora!!:biggrin3:
p.s domenica fiorentina!!:wink_:
ero io! stavo andando in facoltà...
la street aveva lo scarico non originale ma non so esattamente che modello perchè mi stava sulla destra e non lo vedevo bene :)
@ disagiato: se tu alle 7 sei già a lavoro la vedo dura far colazione insieme, a quell'ora mi sveglio per venire in facoltà a ferrara :)
edit: ho visto solo adesso che sei di modena... lol
ingegneria?
sonocontento per te, che lavori ancora!!:biggrin3:
p.s domenica fiorentina!!:wink_:
:wub::wub::wub: sono molto tentato......di a Mamba che mi passi a prendere
ingegneria meccanica, secondo anno
immaginavo visto che andavi in zona stazione.....:wink_::wink_:
io la frequento spesso quella zona....di sera però:wacko::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3:
cmq complimenti, gran bel mezzo la SE:wub:
immaginavo visto che andavi in zona stazione.....:wink_::wink_:
io la frequento spesso quella zona....di sera però:wacko::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3:
cmq complimenti, gran bel mezzo la SE:wub:
è pieno di bagasce di sera questa zona, che ci fai??? bsuabshasuhabsuhabsuabsuhabsuhabsa!!!!
grazie per i complimenti...
potrei essere stato anch'io.........cercavo LUCAV........
è pieno di bagasce di sera questa zona, che ci fai??? bsuabshasuhabsuhabsuabsuhabsuhabsa!!!!
grazie per i complimenti...
cerco di arrotondare....sai èun momento di crisi :ph34r::ph34r::ph34r:
potrei essere stato anch'io.........cercavo LUCAV........
non potevi essere tu....avrebbe sicuramente letto il nik sul cupolino:ph34r::ph34r:
Eduz ti ho visto anche sta mattina fermo al semaforo, io ho girato per andare giù verso la BMW con un alfa 147....ho provato a salutarti ma non so se mi hai visto!
ebbene si ero io...anzi sono,visto che esisto ancora!Ti faccio ancora i complimenti per il pezzo di alluminio che ti sei preso,la colorazione é fenomenale.
alan hai visto quello in sccoter che hanno steso sta mattina davanti al pura vida?!?!:cry::cry:
si,quando sono arrivato stava per ripartire l'ambulanza,gli "amici" del bar erano sicuri fossi io visto l'orario...purtroppo sono cose che capitano quando si sorpassano le colonne in prossimità di strade laterali,spero non si sia fatto troppo male.
io ho visto solo lo scooter per terra....mi fa sempre un certo senso vedere ste cose!!!
dillo a me,da quando mi hanno frantumato il ginocchio tutte le volte che vedo un'incidente mi viene il magone.
ebbene si ero io...anzi sono,visto che esisto ancora!Ti faccio ancora i complimenti per il pezzo di alluminio che ti sei preso,la colorazione é fenomenale.
complimenti anche a te... la street è l'unica naked che mi piace davvero, poi di quella colorazione non l'avevo mai vista e direi che ci sta da dio...
l'ho visto anch'io l'incidente (l'ambulanza fortunatamente non c'era già più altrimenti mi sarei preso malissimo)...faccio quella strada praticamente tutti i giorni e quando sorpasso quelle colonne vado MASSIMO ai 20 all'ora. l'anno scorso ero in macchina e per un incidente uguale(avvenuto 500 metri prima di questo) saltai un esame perchè arrivai troppo tardi...
Sei di Rovigo o provincia?
Sei di Rovigo o provincia?
ROVIGOTTO DOC!!!:demon:
Maialllll !!! Ma in quanti siamo Streetisti di Ferrara ???
penso 3,io te e se abita a ferrara ne ho vista una nera pochi giorni fa,meglio cosi',non vogliovederne troppe in giro.
a Occhiobello ce l'hanno in 2 amici miei.....potrebbe essere molto probabile che le vediate girare per ferrara....una bianca e una R arancio
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: