PDA

Visualizza Versione Completa : Dove posso comprarle ?

mat8861
01/10/2009, 09:37
Vorrei prendere il 3 in 1 per la mia triple R e vorrei tenermi le pedane passeggero, non vorrei pero' lasciare le staffe originali. Nel forum ho visto qualche foto di staffe dritte ma colore acciaio, dove posso trovare le staffe dritte, possibilmente dello stesso colore del telaio?

il leso
01/10/2009, 10:03
Vorrei prendere il 3 in 1 per la mia triple R e vorrei tenermi le pedane passeggero, non vorrei pero' lasciare le staffe originali. Nel forum ho visto qualche foto di staffe dritte ma colore acciaio, dove posso trovare le staffe dritte, possibilmente dello stesso colore del telaio?

che tipo di staffe??????
quelle delle pedane dietro?

Sim0ne
01/10/2009, 10:11
pedane passeggero dello stesso colore del telaio da abbinare al 3>1 non so se si trovano. prova a vedere quelle che fa willy. è un utente del forum

Torque Special Parts – Patri speciali per moto Pedana (http://www.torquespecialparts.com/category/pedana/)

Cavallo Pazzo
01/10/2009, 10:11
Intendi queste?

Kit Pedane Posteriori per Street Triple e Street Triple R per scarichi bassi 3 in 1 "Willy Special Parts" nel negozio Willy Special Parts - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1960/Kit_Pedane_Posteriori_per_Street_Triple_e_Street_Triple_R_per_scarichi_bassi_3_in_1_Willy_Special_Parts.html)

Io le ho appena ordinate da Willy: persona gentilissima.

Non le ho viste dal vivo, ma promettono bene.

L'alternativa mi pare sia quella di montare le pedane del gsx, non ricordo di quali annate; in tal caso, però, devi trovarle usate ed in buone condizioni (altrimenti rischi di spendere di più), verniciarle ed adattarle ai fori del nostro telaio. Prova con un "cerca".

Personalmente, anche se leggermente più costose, ho preferito l'alternativa più semplice anche perchè esteticamente più appagante.

Lampss

il leso
01/10/2009, 10:13
Intendi queste?

Kit Pedane Posteriori per Street Triple e Street Triple R per scarichi bassi 3 in 1 "Willy Special Parts" nel negozio Willy Special Parts - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1960/Kit_Pedane_Posteriori_per_Street_Triple_e_Street_Triple_R_per_scarichi_bassi_3_in_1_Willy_Special_Parts.html)

L'alternativa mi pare sia quella di montare le pedane del gsx, non ricordo di quali annate; in tal caso, però, devi trovarle usate ed in buone condizioni (altrimenti rischi di spendere di più), verniciarle ed adattarle ai fori del nostro telaio. Prova con un "cerca".

Personalmente, anche se leggermente più costose, ho preferito l'alternativa più semplice anche perchè esteticamente più appagante.

Lampss

molti utenti le hanno prese e ne sono soddisfatti
io le ho e sono spettacolari....anche se ho preso quelle più piccole.....chiedi a babe come si trova:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cmq sono la migliore alternativa da mettere in caso tu avessi il 3>1

Disagiato
01/10/2009, 10:22
le ho anche io, e la mia lei si trova abbastanza bene

Vitriple
01/10/2009, 10:34
stupende, contattalo senza pensarci!

mat8861
01/10/2009, 12:41
Eccole...grazie raga...cercavo proprio quelle !! Per premontate che si intende, che da' pure le pedane passeggero?

Cavallo Pazzo
01/10/2009, 14:35
No, per poggiapiedi devi usare quelli delle pedane originali :wink_:

giova66
01/10/2009, 18:13
Intendi queste?

Lampss

io le ho viste....le ha sia il disagiato che franco......molto belle :wink_:

Davide675
01/10/2009, 18:21
Pedane by willy special part io ho le 21 cm.....come impatto estetico sono una figata, ma la mia zavorrina alta 1.70 si lamenta un po delle ginocchia durante i tragitti lunghi.......ma a me non mi frega:biggrin3:......sono troppo belle...:w00t: