Visualizza Versione Completa : Canna Roubasienne da carpodromo
Vendo canna roubasienne marca FAPS lunghezza 9.5 m in carbonio alta resistenza + 2 rulli appoggiacanna. Gia elasticata e dotata di apicale Stonfo.
Veramente un affare visto che dovete legare la lenza e pescare. Ottima anche con pesci di grossa taglia
Vendo canna roubasienne marca FAPS lunghezza 9.5 m in carbonio alta resistenza + 2 rulli appoggiacanna. Gia elasticata e dotata di apicale Stonfo.
Veramente un affare visto che dovete legare la lenza e pescare. Ottima anche con pesci di grossa taglia
Up up E' veramente un affarone:w00t::w00t:
Up up E' veramente un affarone:w00t::w00t:
UPPISSIMO:w00t::wacko::coool::rolleyes:
UPPISSIMO:w00t::wacko::coool::rolleyes:
SCENDO A 90 EURO.. Ragazzi e' veramente un'occasione non sto scherzando...:w00t::w00t:
SCENDO A 90 EURO.. Ragazzi e' veramente un'occasione non sto scherzando...:w00t::w00t:
Forza che una bella pescata e' quello che ci vuole..Con questa canna lo sara'..
UP UP:w00t::w00t:
Forza che una bella pescata e' quello che ci vuole..Con questa canna lo sara'..
UP UP:w00t::w00t:
FORZA FORZA 90 EURO ED E' VOSTRA:biggrin3::biggrin3:
Ciao sarei interessato perchè mi sono dato in questi mesi alla pesca e sinceramente una roubasienne mi manca.....però avrei da porti qualche domanda: se posso essere indiscreto quanto costerebbe tutto il kit da nuovo? eè utilizzabile solo per le carpe? io pratico la classica pesca da laghetto a pagamento...carpodromi compresi
Ciao sarei interessato perchè mi sono dato in questi mesi alla pesca e sinceramente una roubasienne mi manca.....però avrei da porti qualche domanda: se posso essere indiscreto quanto costerebbe tutto il kit da nuovo? eè utilizzabile solo per le carpe? io pratico la classica pesca da laghetto a pagamento...carpodromi compresi
Risposto in mp:w00t::w00t:
FORZA FORZA 90 EURO ED E' VOSTRA:biggrin3::biggrin3:
Coraggio e' ancora disponibile:w00t::w00t::rolleyes:
StreetCasual
17/10/2009, 15:04
up!!!!
giorgiorox
17/10/2009, 15:09
la vedo dura
la vedo dura
Dura si ma non impossibile:biggrin3::tongue::cry:
Comunque UP UPPETE UPPISSIMO:w00t::w00t: