PDA

Visualizza Versione Completa : Motori street

mauricens
01/10/2009, 18:47
:wacko:Ragazzi.... ho sentito dire da un idiota......(è probabile che lo sia veramente) che i motori della street sono costruiti su licenza kawasaki.....chiedo aiuto per togliermi dalla testa il dubbio che il suddetto mi ha insinuato anche perchè se fosse una voce falsa e tendenziosa mi toglierei lo sfizio di mandare il pistola,da me conosciuto,che al limite può anche avermi preso in giro:blink:a fare la cacca sulle ortiche ufficialmente!:sick:

marco.bus
01/10/2009, 18:50
Ancora sta storia?? Quante kawasaki 3 cilindri o 675 ci sono??

Secondo il tuo amico perchè kawasaki non si è tenuta un gioiello di motore così??

flaga
01/10/2009, 19:38
Adesso si capisce perche' il 675 e' un ottimo motore:biggrin3:

mauricens
01/10/2009, 20:18
Dici"Ancora sta storia??"allora l'hai sentita anche tu?Da chi?
E' una stronzata o c'è del vero?
Io mi rifiuto di crederci........però cerca di capire,se qualcuno ti insinua certi dubbi e lo fa difendendo la propria convinzione......può essere che convinca anche te.
Non che io abbia qualcosa contro Kawasaki,anche perchè prima di vedere la STREET ero orientato sulla naked 750,poi quando su di una rivista specializzata ho visto la jet black ho letteralmente perso la testa..........però se fosse vero quanto detto sarei un pò deluso....non trovi?

tuttofare
01/10/2009, 20:49
TUTTI MINKIATI

flaga
01/10/2009, 20:56
Io mi rifiuto di crederci........però cerca di capire,se qualcuno ti insinua certi dubbi e lo fa difendendo la propria convinzione......può essere che convinca anche te.
Non che io abbia qualcosa contro Kawasaki,anche perchè prima di vedere la STREET ero orientato sulla naked 750,poi quando su di una rivista specializzata ho visto la jet black ho letteralmente perso la testa..........però se fosse vero quanto detto sarei un pò deluso....non trovi?
Posso capire che resti deluso che non sia triumph ma non certamente puoi dire in merito alla robustezza e affidabilta' di un motore kawasaki.

mauricens
01/10/2009, 21:13
Infatti non ho mai detto che schifo le Kawa tantomeno le altre marche.
La scelta della moto è un fatto personale,la vedi,ti piace,la vorresti e non ti dai pace finchè non diventa tua anche a costo di grossi sacrifici e poi io ho il masssimo rispetto per tutto quello che ha un motore e 2 ruote........ma tornando al motivo delle discussione....quanto c'è di vero in quello che dicono?

ALE72
01/10/2009, 21:23
Infatti non ho mai detto che schifo le Kawa tantomeno le altre marche.
La scelta della moto è un fatto personale,la vedi,ti piace,la vorresti e non ti dai pace finchè non diventa tua anche a costo di grossi sacrifici e poi io ho il masssimo rispetto per tutto quello che ha un motore e 2 ruote........ma tornando al motivo delle discussione....quanto c'è di vero in quello che dicono?

Niente.

Rickystyle
01/10/2009, 22:04
la kawasaki al massimo se nn erro ha "aiutato" la triumph fornendo alcuni componenti per i motori bicilindrici...ma tutto qui...i 3 sono tutti di mamma triumph! :oook:

marco.bus
01/10/2009, 22:34

ecco un'altra discussione...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/107406-kawatriumph.html

Comunque parlando con unmeccanico triumph dei motori appunto triumph, gli ho fatto domande sull'affidabilità vista la gioventù delle inglesine rispetto alle jap (lui tratta anche honda) e mi ha detto che in certi punti di vista es. sistema di inniezione la triumph è arrivata anni prima di honda indem per quanto riguarda l'elettronica. lui anni fa al corso di aggiornamento honda molte cose già le sapeva perchè trattate con triumph! Quindi dobbiamo solo che ritenerci soddisfatti!

mauricens
02/10/2009, 16:11
Va bhe ragazzi..... dopo aver aperto una discussione per la quale credevo non ci fosse molto interesse,mi sono accorto invece che non è stata vana....ho dato un'occhiata ai post riguardanti la KAWATRIUMPH,alle vostre risposte e credo di saperne un pò di più sull'argomento e..........LA COSA IMPORTANTE è che amo la mia STREET......lo giuro e ....quando spalanco il gas e sento il motore salire di giri per poi staccare in prossimità di una curva,entrarci ed uscirci veloce ed impostarne un'altra subito dopo.....mi eccito come un 'animale:w00t: e poco importa chi cacchio l'ha assemblato sto motore.

GRANDISSSSIMA TRIUMPH 675!:laugh2:

pippo.sk8
02/10/2009, 18:05
Mah...la cosa che fa sorridere è che la casa in questione sia la Kawa...
Che tra le nippo è il fanalino di coda!
Si fa moto, qualke scooter tempo fà...anche moto d'acqua, piccole auto...ma rispetto a colossi come Honda Yamaha e Suzuki...beh...sta un pelino indietro!
(senza offesa per i possessori Kawa: ma è una realtà...come reale è che la casa inglese: sia una briciola rispetto ai nomi citati)

Possibile che Kawa abbia fatto un bel regalo a Triumph...
Tipo la Suzuki a Cagiva con il raptor...e si sia deimenticata di marchiare i motori...in effetti a volte capita!
Non solo si è dimenticata di marchiarli...
Ma"ovviamente" si è guardata bene dal pubblicizzare che un suo progetto di motore sia il propulsore della "MOTO DELL'ANNO" :wink_:

Si...si...son tutte cose che succedono!!
Forse la kawa non lo sa che Triumph usa un suo progetto!o lo fa senza essere stata autorizzata!!

Diro' di più il roulette green è il classico verde Kawa...e denunciata la triumph per colore illeggittimo quest'ultima è stata costretta a terminarne la produzione!! :biggrin3:

Ahhhh...quante leggende metopolitane!!

PS. mi raccomando per il tuo amico: una bella e rigogliosa pianta di ortiche! :biggrin3: