Visualizza Versione Completa : serbatoio olio freni sul manubrio
le Bonneville 2009 hanno sul manubrio il serbatoio del circuito freni in plastica trasparente di forma cilindrica. Direi che è bruttino e non c'entra molto con l'estetica della moto: si può sostituire e quanto costa ?
Herbie 53
01/10/2009, 20:56
tutto si può fare...il costo dipende da cosa vuoi metterci su.....già che ci sei potresti cambiare la pompa
le Bonneville 2009 hanno sul manubrio il serbatoio del circuito freni in plastica trasparente di forma cilindrica. Direi che è bruttino e non c'entra molto con l'estetica della moto: si può sostituire e quanto costa ?
Credo in euro,70 + iva,ricambio triumph
fitzcarraldo
01/10/2009, 21:26
cafè twin.... bellissimi in alluminio!!!!:wink_:
cafè twin.... bellissimi in alluminio!!!!:wink_:
giusto non ricordavo,e costano pure meno,azz purtoppo pirla io preso quello triumph
fitzcarraldo
01/10/2009, 21:30
giusto non ricordavo,e costano pure meno,azz purtoppo pirla io preso quello triumph:wink_:.piccolo OT: ramarro,non ho dimenticaato.... è solo un periodo incasinato,abbi pazienza!!!
immo...bile
01/10/2009, 21:34
:wink_:.piccolo OT: ramarro,non ho dimenticaato.... è solo un periodo incasinato,abbi pazienza!!!
Usate gli mp per cazzeggiare:mad:
Ram la zappa ...la zappa:biggrin3:
:wink_:.piccolo OT: ramarro,non ho dimenticaato.... è solo un periodo incasinato,abbi pazienza!!!
No problema:wink_:
Usate gli mp per cazzeggiare:mad:
Ram la zappa ...la zappa:biggrin3:
?????
http://www.cafetwin.com/bmz_cache/5/55cf6bc91bd63f6b7d68241d6f0f69d6.image.250x171.jpg
ora lo ordino,quello triumph vedrò
Pistacoppo
02/10/2009, 08:44
Ho sentito dire che il nuovo serbatoio del liquido dei freni sia più efficente di querllo montato sulle versioni precedenti, vi risulta?
cafè twin.... bellissimi in alluminio!!!! Sono efficienti? Dove si possono trovare?
anke io ho sempre pensato ke primo o poi quel barattolo x lo yogurt lo cambierò........nu me piace propriu.......... :(
giancarlo
02/10/2009, 09:22
Ho sentito dire che il nuovo serbatoio del liquido dei freni sia più efficente di querllo montato sulle versioni precedenti, vi risulta?
cafè twin.... bellissimi in alluminio!!!! Sono efficienti? Dove si possono trovare?
a me non risulta, del resto hanno tolto il ponticello con la scritta Triumph che teneva il manubrio,........e non l'hanno certo fatto per migliorare la moto.
Togli di quì, tira via di là, la moto si impoverisce,il prezzo aumenta..............e loro ci guadagnano.
Il prossimo step sarà quello di mettere un bel fanale davanti di plastica
:rolleyes:
CafeTwin.com, Accessori Triumph, Bonneville, Thruxton, Scrambler (http://www.cafetwin.com/)
guarda sotto freni,sono efficenti veloci e appassionati,non come quando comandi da certi venditori...
a me non risulta, del resto hanno tolto il ponticello con la scritta Triumph che teneva il manubrio,........e non l'hanno certo fatto per migliorare la moto.
Togli di quì, tira via di là, la moto si impoverisce,il prezzo aumenta..............e loro ci guadagnano.
Quello della scrambler è già in plastica:laugh2:
Efficienti? E' un normale contenitore, che svolge il suo lavoro di contenere l'olio del freno, in maniera non dipendente dal materiale con cui è costruito. Al massimo il materiale può contare in caso di caduta, se di plastica si spacca più facilmente...
doccerri
02/10/2009, 10:27
purtroppo devo quotarti...:dry:
il grande salto
02/10/2009, 12:05
Efficienti? E' un normale contenitore, che svolge il suo lavoro di contenere l'olio del freno, in maniera non dipendente dal materiale con cui è costruito. Al massimo il materiale può contare in caso di caduta, se di plastica si spacca più facilmente...
in effetti...piu efficinte x cosa..??? e' un contenitore..cambia il materiale.:blink: