PDA

Visualizza Versione Completa : è nato sprint-italia.net

triumphino
01/10/2009, 21:21
E' nato il sito WWW.SPRINT-ITALIA.NET (http://www.sprint-italia.net)

Punto di incontro per sprintisti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un idea nata dal semplice intento di riunire la nostra passione per la Sprint St
Abbiamo in progetto di organizzare eventi in cui noi e le nostre sprint siamo i protagonisti.

L'Ostile Inglese
03/10/2009, 18:11
bene!

Brandhauer
04/10/2009, 12:01
:triumphpride:Triumphino! sei un mito!:wtcp:

semplice ma decorosissimo, belle foto (ancora mi rode non esserci stato allo SprintDay). Ora sto aspettando il portatarga eppoi, finalmente, posterò qualche foto anch'io chè son rimasto l'ultimo e comincio a vergognarmi ma tornando allo sprint-italia.net com'è che ci si iscrive?

simone pd
04/10/2009, 14:24
bel sito, complimenti

triumphino
04/10/2009, 18:32
:triumphpride:Triumphino! sei un mito!:wtcp:

semplice ma decorosissimo, belle foto (ancora mi rode non esserci stato allo SprintDay). Ora sto aspettando il portatarga eppoi, finalmente, posterò qualche foto anch'io chè son rimasto l'ultimo e comincio a vergognarmi ma tornando allo sprint-italia.net com'è che ci si iscrive?

per le iscrizioni, diciamo che mi sto organizzando!!! logicamente sara gratuita, sarà una richiesta da parte mia di avere un'e-mail dove posso tenervi aggiornati sugli eventi, e insieme un piccolo gadget, per ora è solo l'anteprima a anno nuovo tutto sarà sistemato!
se hai facebook al momento puoi iscriverti li... triumph sprint italia
Cerca di venire al passo del cerreto!

pabloroma
04/10/2009, 19:30
grande idea:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ABCDEF
05/10/2009, 10:31
bella iniziativa, gente..........e vediamo se ci vediamo al cerreto...
spero di esserci:w00t:

cicciomito
05/10/2009, 17:30
Idea Stupefacente, Raga.. sono dei Vostri...
innamorato dello slogan...
spero di poter partecipare alle vostre iniziative, anche se un pò distante..
al momento la mia è in trasformazione, un bel pò smontata...
vedremo cosa ne esce fuori...

Brandhauer
05/10/2009, 17:30
per le iscrizioni, diciamo che mi sto organizzando!!! logicamente sara gratuita, sarà una richiesta da parte mia di avere un'e-mail dove posso tenervi aggiornati sugli eventi, e insieme un piccolo gadget, per ora è solo l'anteprima a anno nuovo tutto sarà sistemato!
se hai facebook al momento puoi iscriverti li... triumph sprint italia
Cerca di venire al passo del cerreto!

eh c'hai ragione, qlcs bisogna che m'inventi: 'sta cosa del Fermone Solitario m'ha stufato. Come sai domenica lavoro ma non dispero di sganciarmi. Grazie!