PDA

Visualizza Versione Completa : UMBRIA: CATTURATO A MODENA PRESUNTO ASSASSINO CARABINIERE



Disagiato
02/10/2009, 12:26
L'hanno preso qui davanti ai miei occhi, ha seminato il panico a 1 km da qui, non fermandosi all'alt della polizia, questi ha accellerato, e inun pezzo dove la carreggiata si ristringeva, ha urtato un'auto mandandola contro un albero, ha proseguito per circa 500 metri, con la ruota anteriore destra bucata (non sò se bucata per l'incidente, o perchè la polizia ha sparato) dopo di che ha mollato la propria auto per fuggire a piedi, ma 4 gazzelle della polizia lo hanno fermato, in più sono arrivati 2 pattuglie della municipale, 1 auto dei caramba, e svariatio giornalisti...

ho assistito un po' alla scena questa mattina intorno alle 11.00

UMBRIA CATTURATO A MODENA PRESUNTO ASSASSINO CARABINIERE - Agenzia di stampa Asca (http://www.asca.it/news-UMBRIA__CATTURATO_A_MODENA_PRESUNTO_ASSASSINO_CARABINIERE-863749-ORA-.html)


:ph34r:ogni tanto riescono a prendere qualcuno...

DocHollyday
02/10/2009, 12:36
E fra il chiaro e lo scuro una bella pallottola in mezzo al cranio.......

Disagiato
02/10/2009, 12:39
E fra il chiaro e lo scuro una bella pallottola in mezzo al cranio.......

sarebbe stato meglio, tanto starà dentro qualche notte, e poi sarà rilasciato..

il leso
02/10/2009, 12:54
L'hanno preso qui davanti ai miei occhi, ha seminato il panico a 1 km da qui, non fermandosi all'alt della polizia, questi ha accellerato, e inun pezzo dove la carreggiata si ristringeva, ha urtato un'auto mandandola contro un albero, ha proseguito per circa 500 metri, con la ruota anteriore destra bucata (non sò se bucata per l'incidente, o perchè la polizia ha sparato) dopo di che ha mollato la propria auto per fuggire a piedi, ma 4 gazzelle della polizia lo hanno fermato, in più sono arrivati 2 pattuglie della municipale, 1 auto dei caramba, e svariatio giornalisti...

ho assistito un po' alla scena questa mattina intorno alle 11.00

UMBRIA CATTURATO A MODENA PRESUNTO ASSASSINO CARABINIERE - Agenzia di stampa Asca (http://www.asca.it/news-UMBRIA__CATTURATO_A_MODENA_PRESUNTO_ASSASSINO_CARABINIERE-863749-ORA-.html)


:ph34r:ogni tanto riescono a prendere qualcuno...

non cercavano te????????????

357magnum
02/10/2009, 12:54
L'hanno preso qui davanti ai miei occhi, ha seminato il panico a 1 km da qui, non fermandosi all'alt della polizia, questi ha accellerato, e inun pezzo dove la carreggiata si ristringeva, ha urtato un'auto mandandola contro un albero, ha proseguito per circa 500 metri, con la ruota anteriore destra bucata (non sò se bucata per l'incidente, o perchè la polizia ha sparato) dopo di che ha mollato la propria auto per fuggire a piedi, ma 4 gazzelle della polizia lo hanno fermato, in più sono arrivati 2 pattuglie della municipale, 1 auto dei caramba, e svariatio giornalisti...

ho assistito un po' alla scena questa mattina intorno alle 11.00

UMBRIA CATTURATO A MODENA PRESUNTO ASSASSINO CARABINIERE - Agenzia di stampa Asca (http://www.asca.it/news-UMBRIA__CATTURATO_A_MODENA_PRESUNTO_ASSASSINO_CARABINIERE-863749-ORA-.html)


:ph34r:ogni tanto riescono a prendere qualcuno...


Solo un appuntino piccolo piccolo.... le "Gazzelle" sono quelle dei carabineri...le auto della polizia sono "Pantere" :wink_:
:wink_:

obrady
02/10/2009, 12:56
sto stronzo..

DocHollyday
02/10/2009, 12:57
Solo un appuntino piccolo piccolo.... le "Gazzelle" sono quelle dei carabineri...le auto della polizia sono "Pantere" :wink_:
:wink_:

Le "Panzanelle", invece, si mangiano a Roma! :laugh2:

Disagiato
02/10/2009, 13:04
Solo un appuntino piccolo piccolo.... le "Gazzelle" sono quelle dei carabineri...le auto della polizia sono "Pantere" :wink_:
:wink_:

:ph34r::ph34r:....son sempre alfa romeo!!:sick::sick:......

A.V.R.75
02/10/2009, 13:09
pezzo di merd@.......

357magnum
02/10/2009, 13:11
:ph34r::ph34r:....son sempre alfa romeo!!:sick::sick:......

Bel tentativo di mirror climbing:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma...
mi consenta.... la Polizia di Stato ha una consistente dotazione di Fiat Marea:wink_::biggrin3::tongue:

Disagiato
02/10/2009, 13:22
Bel tentativo di mirror climbing:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma...
mi consenta.... la Polizia di Stato ha una consistente dotazione di Fiat Marea:wink_::biggrin3::tongue:

:ph34r::ph34r:...mamma mia... peggio della duna...:rolleyes:

vulcano
02/10/2009, 13:26
:ph34r::ph34r:...mamma mia... peggio della duna...:rolleyes:
a modena..................gira bruytta gente!

Mamba
02/10/2009, 13:28
io domani non vengo a Modena Sud........ne è rimasto ancora uno..........

Vedder
02/10/2009, 13:29
Speriamo che prima di portarlo dal giudice lo riempiano di botte st'omuncoletto.

vulcano
02/10/2009, 13:30
io domani non vengo a Modena Sud........ne è rimasto ancora uno..........
basta modena!

DocHollyday
02/10/2009, 13:31
Speriamo che prima di portarlo dal giudice lo riempiano di botte st'omuncoletto.

Penso che ci abbiano già pensato..... :rolleyes:

wailingmongi
02/10/2009, 13:32
bene che posso passare le pene dell'inferno ora...anche se sicuramente cosi non sara :(

Mamba
02/10/2009, 13:34
basta modena!

cuotto...e maledetta quella volta che ci son stato perchè avevo letto di un negozio di abbigliamento triumph.....

e mia moglie si è presa 4 reggiseni......DC........:wacko::wacko::wacko::wacko:

bond972
02/10/2009, 13:36
ma..."""ogni tanto riescono a prendere qualcuno..."""...

senza polemica, ma non lo capisco:blink:

vulcano
02/10/2009, 13:38
cuotto...e maledetta quella volta che ci son stato perchè avevo letto di un negozio di abbigliamento triumph.....

e mia moglie si è presa 4 reggiseni......DC........:wacko::wacko::wacko::wacko:
capperi belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il leso
02/10/2009, 13:45
capperi belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

li volevo prendere anche io...................cmq modena è il bronx

Lo scrofo
02/10/2009, 13:49
pezzo di fango... zio treno

Mamba
02/10/2009, 13:50
li volevo prendere anche io...................cmq modena è il bronx

l'Italia...è bronx....ormai......:wacko:

edotto
02/10/2009, 13:51
Bel tentativo di mirror climbing:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma...
mi consenta.... la Polizia di Stato ha una consistente dotazione di Fiat Marea:wink_::biggrin3::tongue:

a lui non la si fa...

Disagiato
02/10/2009, 13:54
Speriamo che prima di portarlo dal giudice lo riempiano di botte st'omuncoletto.

l'hanno già menato stamane!!
:ph34r:

ma..."""ogni tanto riescono a prendere qualcuno..."""...

senza polemica, ma non lo capisco:blink:

qua ci sonmolti casi non risolti..

Gian
02/10/2009, 14:04
Speravo lo prendessero morto....

vulcano
02/10/2009, 14:16
a Londra dove sono ora.....lasciano le auto ( bentley ferrari porche ecc) aperte e dicono che qua nessuno ha il coraggio di rubare nulla.............

yatta
02/10/2009, 14:30
qua ci sonmolti casi non risolti..


:smoke_: coma la benzinaia di Nonantola...

DocHollyday
02/10/2009, 14:45
a Londra dove sono ora.....lasciano le auto ( bentley ferrari porche ecc) aperte e dicono che qua nessuno ha il coraggio di rubare nulla.............

Falli venire in Italia una settimana e poi comprano un box blindato in ogni angolo della city! :wink_:

bond972
02/10/2009, 15:16
l'hanno già menato stamane!!
:ph34r:


qua ci sonmolti casi non risolti..

mi spiace Disagiato ma ..."""ogni tanto riescono a prendere qualcuno...""", se posso, la potevi risparmiare tranquillamente, i casi irrisolti sono ovunque e poco c'entrano con la tua frase/pensiero...

mi spiace, ma questa non mi va giù molto bene, forse perché il collega che è morto stava per strada proprio per prendere qualc1 come fanno tutti i giorni una marea di altri colleghi delle FF.PP....

scusa ma sta frase m'ha fatto incaxxare parecchio...

JL.
02/10/2009, 15:20
Speravo lo prendessero morto....
quoto

Flydive
02/10/2009, 15:24
a Londra dove sono ora.....lasciano le auto ( bentley ferrari porche ecc) aperte e dicono che qua nessuno ha il coraggio di rubare nulla.............

Ma per favore, anche in UK hanno un alto numero di furti di auto, spariscono anche molte ruote di scorta specialmente di auto di lusso. Inoltre hanno un alto tasso di vandalismi.

papitosky
02/10/2009, 16:35
L'hanno preso qui davanti ai miei occhi, ha seminato il panico a 1 km da qui, non fermandosi all'alt della polizia, questi ha accellerato, e inun pezzo dove la carreggiata si ristringeva, ha urtato un'auto mandandola contro un albero, ha proseguito per circa 500 metri, con la ruota anteriore destra bucata (non sò se bucata per l'incidente, o perchè la polizia ha sparato) dopo di che ha mollato la propria auto per fuggire a piedi, ma 4 gazzelle della polizia lo hanno fermato, in più sono arrivati 2 pattuglie della municipale, 1 auto dei caramba, e svariatio giornalisti...

ho assistito un po' alla scena questa mattina intorno alle 11.00

UMBRIA CATTURATO A MODENA PRESUNTO ASSASSINO CARABINIERE - Agenzia di stampa Asca (http://www.asca.it/news-UMBRIA__CATTURATO_A_MODENA_PRESUNTO_ASSASSINO_CARABINIERE-863749-ORA-.html)


:ph34r:ogni tanto riescono a prendere qualcuno...

poi la magistratura lo manda libero :sick:

Mamba
02/10/2009, 18:23
mi spiace Disagiato ma ..."""ogni tanto riescono a prendere qualcuno...""", se posso, la potevi risparmiare tranquillamente, i casi irrisolti sono ovunque e poco c'entrano con la tua frase/pensiero...

mi spiace, ma questa non mi va giù molto bene, forse perché il collega che è morto stava per strada proprio per prendere qualc1 come fanno tutti i giorni una marea di altri colleghi delle FF.PP....

scusa ma sta frase m'ha fatto incaxxare parecchio...

io credo la frase si riferisse....che le forze dell'ordine fanno il possibile con i mezzi e i pochi uomini che hanno.....con i tagli che ad ogni finanziaria devono subire......io credo così.

roberto70
02/10/2009, 18:28
a Londra dove sono ora.....lasciano le auto ( bentley ferrari porche ecc) aperte e dicono che qua nessuno ha il coraggio di rubare nulla.............

come si fa a lasciare le porche aperte....si sa che te la ciulano subito....è predisposta già di suo a farsi fottere no....

bond972
02/10/2009, 18:58
io credo la frase si riferisse....che le forze dell'ordine fanno il possibile con i mezzi e i pochi uomini che hanno.....con i tagli che ad ogni finanziaria devono subire......io credo così.

grazie Mamba, ma ne sento troppe dello stesso tenore tutti io giorni e dato che a pensar male...spesso non si sbaglia, penso che il significato della frase è proprio quello letterale, quello che nel contesto del post inviato si percepisce e quello che ho inteso io.

ma non fa nulla, così va l'Italia.

S1m0ne75
02/10/2009, 19:23
io credo la frase si riferisse....che le forze dell'ordine fanno il possibile con i mezzi e i pochi uomini che hanno.....con i tagli che ad ogni finanziaria devono subire......io credo così.
quoto ,poche persone ,mezzi vecchi e nemmeno i soldi per nafta e benzina!! :ph34r::ph34r:

MR-T
02/10/2009, 19:37
speriamo che adesso la giustizia faccia il suo corso...

357magnum
02/10/2009, 20:30
Speriamo che prima di portarlo dal giudice lo riempiano di botte st'omuncoletto.

Speriamo proprio di no,
Sarebbe una cosa da terzo mondo, che svilirebbe il lavoro fatto da Polizia e Carabinieri e la loro professionalità e correttezza.
Spero invece che una volta che sarà stato riconosciuto colpevole gli diano una pena severa e se la sconti tutta fino in fondo. Per me, per l'uccisione di un tutore dell'ordine nell'esercizio delle sue funzione dovrebbero automaticamente dare l'ergastolo