PDA

Visualizza Versione Completa : Ricorso per multa falsa...!!!



blackbird
02/10/2009, 16:12
Rivolgendomi a chi magari ci è già passato, chiedevo come mi devo comportare per fare ricorso a 1 multa che io avrei dovuto a Napoli:dry: il 18/05/09.
Premesso che io sono di Parma e che lunedi 18/05/09 ero al lavoro, mi sembra alquanto improbabile riuscire ad essere volato a Napoli per le 17.35......orario in cui sarei stato visto ALLA GUIDA DI UN MOTOCICLO SENZA INDOSSARE IL CASCO PROTETTIVO.
A parte il fatto che non viene menzionato ne il modello ne il colore del motoveicolo, non dovrebbero esserci particolari problemi per riuscire ad avere ragione vero??????????

Intrip
02/10/2009, 16:14
Rivolgendomi a chi magari ci è già passato, chiedevo come mi devo comportare per fare ricorso a 1 multa che io avrei dovuto a Napoli:dry: il 18/05/09.
Premesso che io sono di Parma e che lunedi 18/05/09 ero al lavoro, mi sembra alquanto improbabile riuscire ad essere volato a Napoli per le 17.35......orario in cui sarei stato visto ALLA GUIDA DI UN MOTOCICLO SENZA INDOSSARE IL CASCO PROTETTIVO.
A parte il fatto che non viene menzionato ne il modello ne il colore del motoveicolo, non dovrebbero esserci particolari problemi per riuscire ad avere ragione vero??????????

va in bici vè la prossima volta, nadoooorrrrr :tongue:



potresti dover aver bisogno dei giudici di pace,
intanto chiedi chiarimenti e foto del veicolo e targa :wink_:

blackbird
02/10/2009, 16:16
va in bici vè la prossima volta, nadoooorrrrr :tongue:



potresti dover aver bisogno dei giudici di pace,
intanto chiedi chiarimenti e foto del veicolo e targa :wink_:

In bici fino a Napoli........???? Fi che lèca!!!:biggrin3:

Rebel County
02/10/2009, 17:18
fai ricorso con richiesta di deposizione al prefetto e/o al giudice di pace,munito di PROVE che testimonino che tu effettivamente eri a lavora in tutt'altra parte quel giorno
hanno 210gg per convocarti se viene omessa la convocazione decade il tutto
va da se che devi rivolgerti ad un legale

bond972
02/10/2009, 17:21
ciao, quoto quanto detto sopra, se ti è possibile fatti fare una dichiarazione dal quale risulti che magari quel giorno a quella ora stavi a lavoro, poi fai un ricorso semplice, semplice e aspetta, a me è accaduto la setssa cosa co targhino ciclomotore 2 anni fa ad oggi non hio ricevuto nulla.
aspetta a fare una denuncia per targa clonata non servirebbe a nulla.

se mi dai una mail privata, domani ti mando copia del ricorso che ho fatto io sempre a Napoli.

Intrip
02/10/2009, 17:33
In bici fino a Napoli........???? Fi che lèca!!!:biggrin3:

suclon, fatti dire il modello della moto e la targa, e non sottovalutare il fatto che potrebbero incastrarti, difenditi cazzone !!! :tongue:

roberto70
02/10/2009, 17:37
mah......davvero incredibile sta storia!
errore grossolano!:mad:

blackbird
02/10/2009, 17:38
ciao, quoto quanto detto sopra, se ti è possibile fatti fare una dichiarazione dal quale risulti che magari quel giorno a quella ora stavi a lavoro, poi fai un ricorso semplice, semplice e aspetta, a me è accaduto la setssa cosa co targhino ciclomotore 2 anni fa ad oggi non hio ricevuto nulla.
aspetta a fare una denuncia per targa clonata non servirebbe a nulla.

se mi dai una mail privata, domani ti mando copia del ricorso che ho fatto io sempre a Napoli.

Grazie.....hai mp!!:wink_:

Intrip
02/10/2009, 17:38
mah......davvero incredibile sta storia!
errore grossolano!:mad:

x me era lui e fa il furbo :dry::dry:

Rebel County
02/10/2009, 17:39
mah......davvero incredibile sta storia!
errore grossolano!:mad:

seeeeee errore grossolano
la sola municipale di napoli riceve ogni anno circa 500 denuncie di targhe clonate

blackbird
02/10/2009, 17:39
suclon, fatti dire il modello della moto e la targa, e non sottovalutare il fatto che potrebbero incastrarti, difenditi cazzone !!! :tongue:

Certo che mi difendo testò.......!!!!!

Al3-85
02/10/2009, 20:47
mah......davvero incredibile sta storia!
errore grossolano!:mad:

Sarebbe stata incredibile se avessero multato un napoletano con la sua vera targa!!!!:ph34r::ph34r: (si fà per scherzare ovviamente....) comunque si sà che da quelle parti clonano che è una meraviglia, capitò a mia madre con la Seat Ibiza e a mio fratello con la vecchia auto!!!:dry:

SpeedyFra
02/10/2009, 21:26
Io ti consiglio di contattare l'ufficio verbali e spiegare le tue ragioni.

Magari avvedendosi dell'errore ti fanno inviare una raccomandata con spiegazioni e tutto passa..

X il ricorso non c'è bisogno del legale...su internet trovi tutto!

Intrip
03/10/2009, 06:48
Certo che mi difendo testò.......!!!!!

dai alora, spajòt, dat da fer :tongue::tongue:

aggiornaci