Visualizza Versione Completa : Vado a venezia...dove posteggio l'auto?
Turbo-555
02/10/2009, 17:18
Come da titolo...
vado a venezia (in auto,...si ok...non fino in piazza san Marco :D).
Qual'é la soluzione migliore per parcheggiare l'auto?
mestre? Marco Polo 2002 vicino all'aeroporto?
grassie ;)
Io ti consiglio di posteggiare a Mestre poi raggiungi Venezia in tram o treno.
Il tram collega Venezia a Mestre anche tutta la notte. L'aeroporto è lontano.
Se invece vuoi posteggiare direttamente a Ve come minimo mi sembra che vai dai 30 euro in su.
Ci sono i parcheggi del Tronchetto che poi ti permette di raggiungere la città coi mezzi (vaporetto/motoscafo), i parcheggi in piazzale Roma (spesso pieni). Oppure puoi lasciare l'auto prima del ponte della Libertà (località S.Giuliano) e poi raggiungere la città coi mezzi (bus/vaporetto).
Turbo-555
02/10/2009, 17:24
Io ti consiglio di posteggiare a Mestre poi raggiungi Venezia in tram o treno.
Il tram collega Venezia a Mestre anche tutta la notte. L'aeroporto è lontano.
Se invece vuoi posteggiare direttamente a Ve come minimo mi sembra che vai dai 30 euro in su.
ok grazie, e a mestre é uguale in quale posteggio? o ci sono quelli dove ti spennano e quelli "raccomandati" :D
Ci sono i parcheggi del Tronchetto che poi ti permette di raggiungere la città coi mezzi (vaporetto/motoscafo), i parcheggi in piazzale Roma (spesso pieni). Oppure puoi lasciare l'auto prima del ponte della Libertà (località S.Giuliano) e poi raggiungere la città coi mezzi (bus/vaporetto).
mi guardo pure i posteggi di S.Giuliano allora ;)
ma a venezia non si va in gondola???? hai la macchina anfibia
ok grazie, e a mestre é uguale in quale posteggio? o ci sono quelli dove ti spennano e quelli "raccomandati" :D
Ma ti interessa un posteggio coperto oppure strisce blu?
Turbo-555
02/10/2009, 17:31
ma a venezia non si va in gondola???? hai la macchina anfibia
rincoglionito, me lo aspettavo un commento del genere, leggi bene...ho scritto che non voglio arrivare fino in piazza S. Marco in auto :tongue:
Ma ti interessa un posteggio coperto oppure strisce blu?
preferirei coperto
Il migliore sarebbe prima del ponte della libertà costo 3 euro ma è scoperto.
A mestre c'è questo:Homepage - Garage Europa (http://www.garageeuropamestre.com/dynalay.asp?PAGINA=119&m_h=1)
oppure ne trovi vicino alla stazione dei treni:wink_:
Mr. Noisy
02/10/2009, 17:50
se parcheggi al comunale in piazzale roma paghi 19 euro al giorno, mentre se stai poche ore puoi parcheggiare nel parcheggio piccolo a 3 euro l'ora.
posto che odio pagare il parcheggio, visto che già ho pagato la macchina, l'assicurazione, il bollo, le accise sulla benzina e il lavavetri al semaforo, io parcheggerei a campalto:
si trova sulla strada per l'aeroporto, trovi facilmente posteggi liberi e prendi l'autobus che ti porta a piazzale roma con 1,10 euro in 10 minuti
;)
rincoglionito, me lo aspettavo un commento del genere, leggi bene...ho scritto che non voglio arrivare fino in piazza S. Marco in auto :tongue:
preferirei coperto
peccato ti facevo più audace:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Come da titolo...
vado a venezia (in auto,...si ok...non fino in piazza san Marco :D).
Qual'é la soluzione migliore per parcheggiare l'auto?
mestre? Marco Polo 2002 vicino all'aeroporto?
grassie ;)
:smoke_: lasciala a casa di Mamba...mal che vada ti trovi un chiodo nella gomma
Turbo-555
02/10/2009, 18:12
Il migliore sarebbe prima del ponte della libertà costo 3 euro ma è scoperto.
A mestre c'è questo:Homepage - Garage Europa (http://www.garageeuropamestre.com/dynalay.asp?PAGINA=119&m_h=1)
oppure ne trovi vicino alla stazione dei treni:wink_:
se parcheggi al comunale in piazzale roma paghi 19 euro al giorno, mentre se stai poche ore puoi parcheggiare nel parcheggio piccolo a 3 euro l'ora.
posto che odio pagare il parcheggio, visto che già ho pagato la macchina, l'assicurazione, il bollo, le accise sulla benzina e il lavavetri al semaforo, io parcheggerei a campalto:
si trova sulla strada per l'aeroporto, trovi facilmente posteggi liberi e prendi l'autobus che ti porta a piazzale roma con 1,10 euro in 10 minuti
;)
il garage europa non sembra malaccio...14.-al giorno
resto li 3 giorni...
in alternativa mi terrò a mente Campalto ;)
:smoke_: lasciala a casa di Mamba...mal che vada ti trovi un chiodo nella gomma
finché ci ritrovo anche l'auto...potrei accettare il chiodo :D
la soluzione più ovvia sarebbe lasciarla a mestre e andare in autobus a Venezia (ne passa uno ogni 5 minuti di orologio!) in alternativa puoi fare il figo e tentare di lasciarla al parcheggio del mercato ittico (pochi metri prima di piazzale roma sulla destra) solo che li sei a rischio multa perchè sarebbe parcheggio per i dipendenti (anche se non c'è nessuna sbarra o altro!) la soluzione finale è il mitico parcheggio del tronchetto (se vai li portati dietro il libretto degli assegni!)