PDA

Visualizza Versione Completa : Per tutti i Liguri e non,20°Giro della Strega

fabietto978
02/10/2009, 18:58
Udite udite Triunzisti Liguri e non,chi di voi ha intenzione di andare al 20° Giro della Strega (www.nicolamoto.net/index.php?option=com_content&view=article&id=395:mcva-girostrega09&catid=33:raduni-consigliati&Itemid=27)?

Dicono che sia molto bello,in più per quelli che vengono da lontano ho letto che ci sono alcune convenzioni con alberghi della zona...diciamo che è un bel pretesto per venire 2 gg al mare tanto più se facesse bello.:wink_:

Allora,chi ci va???????????:rolleyes::rolleyes:

MR-T
02/10/2009, 20:51
beh beh... l'idea non è affatto male.... ci penso....

fabietto978
02/10/2009, 22:39
:oook::oook:

MR-T
02/10/2009, 22:58
per la fine della prox setimana io direi che dovrei sapere se posso o meno....

fabietto978
02/10/2009, 23:38
se è per lavoro meglio cosi...di sti tempi

MR-T
02/10/2009, 23:48
se è per lavoro meglio cosi...di sti tempi

quoto... ma x fortuna... è solo la mia lady:wub:... sai devo mediare.... :wink_::rolleyes:

fabietto978
02/10/2009, 23:53
ahh bhe allora....spero per te che non sia di quelle che stressano volentieri:biggrin3::biggrin3:

per fortuna la mia è nella norma:wub:

MR-T
03/10/2009, 00:01
ahh bhe allora....spero per te che non sia di quelle che stressano volentieri:biggrin3::biggrin3:

per fortuna la mia è nella norma:wub:

:rolleyes: anche la mia è un angelo :wub: .... quando dorme :ph34r:

:tongue::laugh2:

naaaaaaaaaa..... è che in settimana ci si vede veramente poco... dunque nei week alterniamo....uscite in moto e altro...

:rolleyes:

fabietto978
05/10/2009, 20:40
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

fabietto978
12/10/2009, 19:29
up :biker:

MR-T
12/10/2009, 21:58
up :biker:

:wink_:

fabietto978
13/10/2009, 18:37
:wink_:

:rolleyes::rolleyes:

canepin
13/10/2009, 20:23
ciao , leggo solo ora il topic......
io vado e sono gia' organizzato sul tinga con un bel gruppo.....
di triumphisti dovremmo essere solo 2 , se vuoi unirti.................

Marko
13/10/2009, 20:40

Ciao,
mi sa che siamo nello stesso gruppo... a domenica

fabietto978
13/10/2009, 23:01

anche noi siamo in due,partiamo da savona verso le 8.15...scusa ma dov'è il tinga??

canepin
14/10/2009, 09:42
Ciao,
mi sa che siamo nello stesso gruppo... a domenica

molto bene:biggrin3::biggrin3:

anche noi siamo in due,partiamo da savona verso le 8.15...scusa ma dov'è il tinga??

e' qui :
Gruppo Liguria al 20° giro della strega 18-10-09 - Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Uscite Utenti (http://www.motoclub-tingavert.it/t440953s.html)

fabietto978
14/10/2009, 17:59
molto bene:biggrin3::biggrin3:

e' qui :
Gruppo Liguria al 20° giro della strega 18-10-09 - Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Uscite Utenti (http://www.motoclub-tingavert.it/t440953s.html)

azzzz,ma quanti siete????:w00t::w00t::w00t:

ovviamente è valida solo per gli iscritti vero??

ho letto che siete muniti di iscrizione già al casello,noi invece dobbiamo fare coda :cry::cry::cry:

Rickystyle
14/10/2009, 18:39
molto interessante!!!ho anche amici ad imperia quindi avrei avuto il posto dove dormire sabato...peccato che ho già un altro impegno!

MR-T
14/10/2009, 19:52
purtroppo mi sa che non riesco... :(

ALEANDRO
14/10/2009, 21:37
ho letto anche io il post solamente oggi!!
purtroppo non riesco !!
sarà per la prossima volta!!

canepin
15/10/2009, 07:29
azzzz,ma quanti siete????:w00t::w00t::w00t:

ovviamente è valida solo per gli iscritti vero??

ho letto che siete muniti di iscrizione già al casello,noi invece dobbiamo fare coda :cry::cry::cry:

se siete interessati e'sufficente registrarsi e mettersi in lista prima di domani
che verra' chiusa............:biggrin3:

fabietto978
15/10/2009, 17:21
se siete interessati e'sufficente registrarsi e mettersi in lista prima di domani
che verra' chiusa............:biggrin3:

:wink_::wink_: ok,credo comunque che ci si vedrà direttamente la,forse siamo più moto ma non so niente di sicuro..

comunque se ti interssa sapere chi siamo noi triunzisti abbiamo street nera con arrow senza db e speed nera con polsino union jack sul serba freni (forse anche il cupolo se arriva:coool:)...fatti vadere che ci si prende un caffè insieme :wink_:

canepin
15/10/2009, 18:20
ok.......
fate una spedizione dal RAT savona ?

fabietto978
17/10/2009, 12:39
ok.......
fate una spedizione dal RAT savona ?

no niente spedizione non hanno organizzato niente mi pare ma è probabile che qualcuno lo vedremo di sicuro!!

Se qualcuno decidesse comunque di venire e ha piacere di un pò di compagnia noi (siamo in 3 moto di cui una Street una Speed e una Mt03) ci troviamo all'autogrill "On the road" (il primo dopo lo svincolo per Savona sulla Genova-Ventimiglia) alle 8 ;);)

canepin
19/10/2009, 07:42
ciao ragazzi , purtroppo non abbiamo avuto occasione di vederci... vi ho visto passare all' uscita di taggia ma non ho fatto in tempo a salutarvi..............
sara' per la prossima........
invece con marko , facendo parte dello stesso gruppo , ci siamo visti e siamo stati piu' o meno insieme............

fabietto978
19/10/2009, 20:31
sarà per la prossima...:wink_:

eravate un bel gruppo:w00t:

sul cupolino dalla parte sinistra hai una scritta bianca?? se cosi fosse può essere che a seborga eri parcheggiato davanti alla mia bambina....:wub:

MR-T
19/10/2009, 20:41
com ' è andata?

Marko
19/10/2009, 20:48
ciao ragazzi , purtroppo non abbiamo avuto occasione di vederci... vi ho visto passare all' uscita di taggia ma non ho fatto in tempo a salutarvi..............
sara' per la prossima........
invece con marko , facendo parte dello stesso gruppo , ci siamo visti e siamo stati piu' o meno insieme............

Eccomi, mi ha fatto piacere conoscerti, magari qualche volta si può organizzare un bel giro.... ti ricordo che "di là" il mio nick è extreme.... ciao

fabietto978
19/10/2009, 21:54
com ' è andata?

Eila Mr..:w00t:

Diaciamo che è stata una bella giornata passata in compagnia (se ti dico i nostri nomi ridi una vita:laugh2:),anche se purtroppo ha avuto i suoi lati negativi..:cry:
ho visto due cadute,e la seconda non era per niente bella visto che il tipo si è fatto un dritto con il suo scooter contro una scarpata e avendo il casco aperto puoi immaginare cosa si è fatto:cry::cry:..

Per il resto eravamo veramente tanti,c'erano moto ovunque,e come normalmente succede nella mischia i coglioni non mancano mai (premetto che io santo non sono però a tutto c'è sempre un limite,specie quando le strade sono piuttosto strette)

Il giro,tolto il primo pezzo a salire al colle d'oggia (sembrava una carrettiera),mi è piaciuto parecchio complice anche la bella giornata,e vedere tanti motociclisti cosi tutti insieme è una bella senzazione (nei paesi ci facevano pure le foto).Tutto molto bene organizzato e per la misera cifra di 15 euro devo dire che abbiamo mangiato anche bene a pranzo (colazione spuntino e aperitivo un pò meno ma va bene uguale).Diciamo che qualche "fratello" nel gruppo mi avrebbe fatto moooolto piacere,sarà sicuramente per il prossimo giro..(non aspettiamo il giro della strega però:rolleyes::biggrin3::biggrin3:)

Una cosa però mi è rimasta molto impressa...una street con la piastra per il baulotto:sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
19/10/2009, 22:17
Eila Mr..:w00t:

Diaciamo che è stata una bella giornata passata in compagnia (se ti dico i nostri nomi ridi una vita:laugh2:),anche se purtroppo ha avuto i suoi lati negativi..:cry:
ho visto due cadute,e la seconda non era per niente bella visto che il tipo si è fatto un dritto con il suo scooter contro una scarpata e avendo il casco aperto puoi immaginare cosa si è fatto:cry::cry:..

Per il resto eravamo veramente tanti,c'erano moto ovunque,e come normalmente succede nella mischia i coglioni non mancano mai (premetto che io santo non sono però a tutto c'è sempre un limite,specie quando le strade sono piuttosto strette)

Il giro,tolto il primo pezzo a salire al colle d'oggia (sembrava una carrettiera),mi è piaciuto parecchio complice anche la bella giornata,e vedere tanti motociclisti cosi tutti insieme è una bella senzazione (nei paesi ci facevano pure le foto).Tutto molto bene organizzato e per la misera cifra di 15 euro devo dire che abbiamo mangiato anche bene a pranzo (colazione spuntino e aperitivo un pò meno ma va bene uguale).Diciamo che qualche "fratello" nel gruppo mi avrebbe fatto moooolto piacere,sarà sicuramente per il prossimo giro..(non aspettiamo il giro della strega però:rolleyes::biggrin3::biggrin3:)

Una cosa però mi è rimasta molto impressa...una street con la piastra per il baulotto:sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2:

eh behhhhhhhhhhhhhhhh... ha ragione... cmq da che leggo deve essere stata una bella esperienza... apparte le cadute :(... poi solo 15€ il pranzo... :fisch:

:tongue::laugh2:

fabietto978
19/10/2009, 22:58
molto bella come esperianza a parte qualche neo.....io con 15 euri non ci mangio nemmeno la pizza,al max un panino e una coca al burger king a fiumara:sick::sick:

canepin
20/10/2009, 07:21
sarà per la prossima...:wink_:

eravate un bel gruppo:w00t:

sul cupolino dalla parte sinistra hai una scritta bianca?? se cosi fosse può essere che a seborga eri parcheggiato davanti alla mia bambina....:wub:

no , non era la mia....... ero parcheggiato sopra al campo da boccie a fianco a quel vespino arancione FANTASTICO...........(avete sentito come girava quel motore???? esageratamente bene)

Eccomi, mi ha fatto piacere conoscerti, magari qualche volta si può organizzare un bel giro.... ti ricordo che "di là" il mio nick è extreme.... ciao

:yess:

fabietto978
20/10/2009, 17:00
no , non era la mia....... ero parcheggiato sopra al campo da boccie a fianco a quel vespino arancione FANTASTICO...........(avete sentito come girava quel motore???? esageratamente bene)

azz quello me lo sono perso...:w00t: