Visualizza Versione Completa : chi ha provato le bridgestone bt-003????
tittino_e
02/10/2009, 20:24
qualcuno ha provato queste gomme????
sono meglio delle meetzler rennsport???????????????????
Non ho provato le renne,ma ti assicuro che le bt003rs(mescola omologata)sono uno spettacolo;ci ho fatto 2000km di montagna ,400 km di autostrada e una giornata a Magione (T day ho girato solo mezz'ora,non conta) e mi resta per un'altra giornata (forse mezza) e il trasferimento fino a Magione..Anteriore stabilissimo,ma non rapido come qualifier rr;vogliono pressioni basse anche in strada;hanno svariati anni di tecnologia in + rispetto alle rennsport che però costasno molto meno (bt 300 montate).Se vuoi risparmiare ,prova le bt002,non sono bimescola dietro e forse tollerano meno le strade dritte,ma sono gran gomme e ora si pagano 200-210 da pneusgiovo.
RikPucci#11
03/10/2009, 17:59
Strepitose!Come sensazione di maneggevolezza sono a livello delle renn, però come aderenza...non c'è paragone!io ho dovuto cambiare completamente stile di guida!
Io finora sto a 5000km, uso davvero misto, da scooter, a tourer, a montagna e un paio di ore di pista...cmq sembrano averne ancora!
A roma le fanno 285 montate, le renn di meno....se vuoi un buon compromesso, vai di racetech, qui 230 montate...
tittino_e
20/10/2009, 22:52
grazie ragazzi
marco.bus
26/07/2011, 11:36
altri? interessano anche a me...
Riprendo;le bt003rs le ho avute per 3500km ,ma poi non le ho rimontate più perchè il loro profilo si sposa male con la stazza della tiger che predilige dunlop.Adesso sono uscite le r10 e a detta di svariati piloti (istruttori di specialbike) sono gomme che si collocano fra pirelli-metzler e dunlop;loro le avenao su 3 r6 ss e sembrano entusiasti,ma non so se ci sono dietro discorsi di sponsor .....