PDA

Visualizza Versione Completa : Avanti Campania

L'Ostile Inglese
02/10/2009, 23:21
avanti Campania alla riscossa!
Non prendete impegni per Domenica 11, presto aggiornamenti su questo canale.

TIGRE SIBERIANA
03/10/2009, 03:22
avanti Campania alla riscossa!
Non prendete impegni per Domenica 11, presto aggiornamenti su questo canale.

VENGHINO VENGHINO le iscrizioni sono partite x l'ennesimo giro in moto organizzato dal nostro "OSTILE INGLESE":laugh2::laugh2:

Organizzatore.... Ostile inglese,R.A.T. Pack Leader Napoli
Lista partecipanti......
1)Tigresiberiana
2)
3)

FORZA CON LE ISCRIZIONI:biggrin3:

robitopomoto
03/10/2009, 08:09
io dovrei esserci.. comunque per chi vuole sabato 10 sarò a cellole per l'evento in pista!!

L'Ostile Inglese
03/10/2009, 12:08
ho mandato a tutti i miei contatti il mandato di comparizione per l'11, se avete amici ed amici di amici o magari amiche ed amiche di amiche, invitate tutti!
Per le amiche conto su Tigre, ovviamente...

Dado sx
03/10/2009, 17:58
fateci sapere:wink_:

pinospeed
03/10/2009, 18:42
ciao a tt, OSTILE puoi contare su di me sperando sempre ke il meteo sia dalla nostra...forza ragazzi cerchiamo di apparare il gruppo della volta scorsa + altre persone ovvio!!! un abbraccio a tt lampssss

L'Ostile Inglese
04/10/2009, 20:46
Sette giorni da oggi, fatevi avanti signori e signore

alex74
04/10/2009, 23:25
Io non ci sarò, domenica sono a Racalmuto a girare...:ph34r:

TIGRE SIBERIANA
05/10/2009, 12:11
Sette giorni da oggi, fatevi avanti signori e signore

listaaaaaaaaaaaaa x 11 ottobre

1)Ostile inglese
2)Tigre siberiana
3)Pinospeed

fatevi avanti signori e signore.....

TIGRE SIBERIANA
06/10/2009, 12:20
nessuna nuova entrata nella lista??:blink:

possibile che di tutto il gruppo di napoli paestum solo in tre siamo rimasti x fare il prossimo giro?

L'Ostile Inglese
06/10/2009, 21:29
No Tigre, non ti preoccupare, con alcuni abbiamo contatti telefonici e poi in tanti non possono organizzarsi con troppo anticipo, avremo un quadro chiaro verso giovedì o venerdì. Comunque la gente c'è, non ti preoccupare.

Phoenix86
06/10/2009, 23:18
Ragazzi ma quale è la meta?

L'Ostile Inglese
07/10/2009, 01:24
La meta per ora è top secret, di sicuro nell'avellinese. Pensate che non lo vogliono dire nemmeno a me... comunque non eccessivamente lontana, perchè deve scattare l'ora legale e quindi farà buio un'ora prima.
Intanto l'appuntamento è il solito: 10 - 10.30 alla concessionaria di Mara.

luka
07/10/2009, 01:37
io dovrei esserci.. comunque per chi vuole sabato 10 sarò a cellole per l'evento in pista!!

ci sono anch'io, ma dal pomeriggio......organizziamoci!!!

La meta per ora è top secret, di sicuro nell'avellinese. Pensate che non lo vogliono dire nemmeno a me... comunque non eccessivamente lontana, perchè deve scattare l'ora legale e quindi farà buio un'ora prima.

Se si evitano i pranzi stile matrimonio sicuro ci sono!!!!!

TIGRE SIBERIANA
07/10/2009, 01:41
No Tigre, non ti preoccupare, con alcuni abbiamo contatti telefonici e poi in tanti non possono organizzarsi con troppo anticipo, avremo un quadro chiaro verso giovedì o venerdì. Comunque la gente c'è, non ti preoccupare.

OK allora aspetto di leggere le novità...
e x il punto d'incontro ovviamente ci si vede sull'autostrada se si va in direzione avellino...

Mac Scrambler
07/10/2009, 09:09

Ci saranno altri punti d'incontro? Io vengo da Sorrento ed al 90% ci sarò.
Ma l'ora legale non parte il 25 di ottobre?
:cipenso:

TIGRE SIBERIANA
07/10/2009, 11:27

intanto pensiamo a organizzare l'incontro poi a girare le lancette dell'orologio c'è tempo:laugh2:

L'Ostile Inglese
07/10/2009, 11:50

Uh, si, l'ora si cambia il 25 Ottobre, ma che mi hanno detto?

...ragazzi, sto fuori!

Per gli appuntamenti in direzione Avellino di solito ci regoliamo con una partenza da via Orazio ed un punto di incontro all'uscita Avellino EST, che ognuno può raggiungere dalla direzione che preferisce.
Per il discorso banchetto di nozze sono d'accordo, per quanto possibile evitiamo sagre.

TIGRE SIBERIANA
07/10/2009, 11:57
Uh, si, l'ora si cambia il 25 Ottobre, ma che mi hanno detto?

...ragazzi, sto fuori!

Per gli appuntamenti in direzione Avellino di solito ci regoliamo con una partenza da via Orazio ed un punto di incontro all'uscita Avellino EST, che ognuno può raggiungere dalla direzione che preferisce.
Per il discorso banchetto di nozze sono d'accordo, per quanto possibile evitiamo sagre.

considerami già all'uscita avellino est:biggrin3:
per il discorso banchetto/sagra sarà difficile perchè la volta scorsa ricordo di aver sentito alcuni che dicevano che erano venuti al giro proprio x mangiare:laugh2::laugh2:
comunque sono d'accordo con te

pinospeed
07/10/2009, 12:55
ok ragazzi colazione a sakko...speriamo ke kualkuno nn inizi a mangiarsi la moto x la fame!!! avellino bei posti ma farà ferddino kuindi copritevi bene.by by

TIGRE SIBERIANA
07/10/2009, 13:03
ok ragazzi colazione a sakko...speriamo ke kualkuno nn inizi a mangiarsi la moto x la fame!!! avellino bei posti ma farà ferddino kuindi copritevi bene.by by

quoto l'idea della colazione al sacco:laugh2:e del coprirsi:freddo:....
:laugh2:

luka
07/10/2009, 13:35
considerami già all'uscita avellino est:biggrin3:
per il discorso banchetto/sagra sarà difficile perchè la volta scorsa ricordo di aver sentito alcuni che dicevano che erano venuti al giro proprio x mangiare:laugh2::laugh2:
comunque sono d'accordo con te

Azz......:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
07/10/2009, 13:47
Azz......:biggrin3:

e tu,luka?
hai detto che ti aggreghi nel pomeriggio...non riesci a liberarti prima?:biggrin3:

luka
07/10/2009, 13:52
e tu,luka?
hai detto che ti aggreghi nel pomeriggio...non riesci a liberarti prima?:biggrin3:

Nel pomeriggio di sabato.......domenica ci soo tutta la giornata:wink_:

TIGRE SIBERIANA
07/10/2009, 13:56
Nel pomeriggio di sabato.......domenica ci soo tutta la giornata:wink_:

se ricordo bene il giro è fissato x l'11 quindi non dovresti avere problemi....

luka
07/10/2009, 13:59
Già già!!!!!
Ma nn mi va di stare a tavola 3 ore; se esco con la moto voglio camminare e fare 2 curve, sennò me ne vado a pranzo da mia nonna!!!!:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
07/10/2009, 14:02
Già già!!!!!
Ma nn mi va di stare a tavola 3 ore; se esco con la moto voglio camminare e fare 2 curve, sennò me ne vado a pranzo da mia nonna!!!!:biggrin3:

hai perfettamente ragione come al lago laceno ricordi?Abbiamo girato, poi fermati a bere qualcosa e a chiaccherare un pò e poi dinuovo a girare fino a quando ci siamo salutati per tornare ognuno a casa propria....:biggrin3:

L'Ostile Inglese
07/10/2009, 14:53
Stavolta il pranzo non dovrebbe essere il matrimonio catastrofico dell'altra volta, quando purtroppo siamo stati penalizzati dall'inconveniente della Speed rotta. :biker:
Se fossimo arrivati al ristorante in orario avremmo avuto il pomeriggio davanti per finire di mangiare e riprendere le moto, purtroppo arrivando alle 4 al ristorante a Battipaglia, ormai era tardi per sperare di continuare il giro e tornare a casa, quindi abbiamo finito lì la giornata e amen.:drunks:

Per Domenica, comunque, stiamo lavorando per ridurre il ristorante al minimo indispensabile.:slayer:

Quando organizzeremo un gruppetto per andare a limare le pedane io sarò il primo a suggerire colazione al sacco, anzi in salumeria sul posto perchè il panino pesa e rovina l'aerodinamica, ma le uscite RAT riuniscono tante anime diverse: quello che si guarda il panorama, quello che ha una moto più lenta, quello che si è preso la moto da poco...
La sosta in ristorante serve proprio a cementare il gruppo e realizzare quello che è stato il progetto sin dall'inizio: creare una comunità di amici con cui, poi, organizzare una sparata in montagna, una mattinata al mare, addirittura una vacanza fuori o magari una pizza una sera anche con famiglia e senza moto. Il RAT quindi non è un punto di arrivo del tipo "oh, ma come siamo fighi con le nostre moto, che bello essere qui", ma un punto di partenza per conoscere qualcun altro che vive la moto ed, in definitiva, trovare un nuovo amico...
...al quale far respirare i tuoi scarichi fino all'enfisema polmonare

:demon:

TIGRE SIBERIANA
07/10/2009, 15:07
Stavolta il pranzo non dovrebbe essere il matrimonio catastrofico dell'altra volta, quando purtroppo siamo stati penalizzati dall'inconveniente della Speed rotta. :biker:
Se fossimo arrivati al ristorante in orario avremmo avuto il pomeriggio davanti per finire di mangiare e riprendere le moto, purtroppo arrivando alle 4 al ristorante a Battipaglia, ormai era tardi per sperare di continuare il giro e tornare a casa, quindi abbiamo finito lì la giornata e amen.:drunks:

Per Domenica, comunque, stiamo lavorando per ridurre il ristorante al minimo indispensabile.:slayer:

Quando organizzeremo un gruppetto per andare a limare le pedane io sarò il primo a suggerire colazione al sacco, anzi in salumeria sul posto perchè il panino pesa e rovina l'aerodinamica, ma le uscite RAT riuniscono tante anime diverse: quello che si guarda il panorama, quello che ha una moto più lenta, quello che si è preso la moto da poco...
La sosta in ristorante serve proprio a cementare il gruppo e realizzare quello che è stato il progetto sin dall'inizio: creare una comunità di amici con cui, poi, organizzare una sparata in montagna, una mattinata al mare, addirittura una vacanza fuori o magari una pizza una sera anche con famiglia e senza moto. Il RAT quindi non è un punto di arrivo del tipo "oh, ma come siamo fighi con le nostre moto, che bello essere qui", ma un punto di partenza per conoscere qualcun altro che vive la moto ed, in definitiva, trovare un nuovo amico...

:demon:

:laugh2::laugh2:
da questa battuta si vede che lavori in ambito sanitario

L'Ostile Inglese
07/10/2009, 20:45
da questa battuta si vede che lavori in ambito sanitario

...no, si vede solo che ho una moto che è una belva...

piero62
07/10/2009, 21:10
Sono Piero, vorrei sapere ci si puo' aggregare senza rimanere per pranzo?
Il pomeriggio avrei degli impegni , ma mi piacerebbe unirmi a voi e sgranchire un po' le ruote alla mia Bonnie.

TIGRE SIBERIANA
07/10/2009, 21:20
Il pomeriggio avrei degli impegni , ma mi piacerebbe unirmi a voi e sgranchire un po' le ruote alla mia Bonnie.

io non penso sia un problema:biggrin3: che poi qualcuno debba allontanarsi:cry:, pazienza:wink_:

luka
07/10/2009, 23:25

Volendo possiamo allontanarci insieme.....anche a me nn va di restare a pranzo!!!!!
Possiamo organizzarci così facciamo il ritorno insieme:wink_:

pinospeed
08/10/2009, 11:38
ragazzi io propongo x pranzo panino senza abbuffarci se no le motine ci bestemmiano i santi in inglese...ahahaha 2 kiakkiere in santa pace e poi fare 2 pieghe x digerire allora ke ne dite? wagliu buttate via i vostri impegni godiamoci la giornata!!! un abbraccio a tt

TIGRE SIBERIANA
08/10/2009, 12:18
ragazzi io propongo x pranzo panino senza abbuffarci se no le motine ci bestemmiano i santi in inglese...ahahaha 2 kiakkiere in santa pace e poi fare 2 pieghe x digerire allora ke ne dite? wagliu buttate via i vostri impegni godiamoci la giornata!!! un abbraccio a tt

Per me nn ci sono problemi possiamo fare:

x pranzo una colazione al sacco...
x pranzo un semplice panino...
un giro e poi ad ora di pranzo ognuno se ne torna a casa propria...

basta che usciamo in moto:w00t:

L'Ostile Inglese
08/10/2009, 15:00
Anche io devo essere a casa inderogabilmente per le cinque, anche quattro e mezza...

pinospeed
08/10/2009, 19:59
tigre x l'orario di pranzo ritornare a casa no dai !!! x il pomeriggio si può fare, se no poi nn diventa un uscita ma una corsa contro il tempo nn ti dimentikare ke siamo su 2 ruote e dobbiamo sempre e cmq portare al pellaccia a casa divertendoci lo stesso.x le 16 o 17 si ritorna tt a casa ok tigre!!by by

TIGRE SIBERIANA
08/10/2009, 21:51
tigre x l'orario di pranzo ritornare a casa no dai !!! x il pomeriggio si può fare, se no poi nn diventa un uscita ma una corsa contro il tempo nn ti dimentikare ke siamo su 2 ruote e dobbiamo sempre e cmq portare al pellaccia a casa divertendoci lo stesso.x le 16 o 17 si ritorna tt a casa ok tigre!!by by

pino era un modo x far capire che l'importante è uscire in moto mentre è di secondaria importanza il fattore pranzo...
non dico che voglio tornare casa per pranzo o voglio convincere altre persone a tornare a casa per ora di pranzo, tutto qui
non fraintendiamo

Mac Scrambler
09/10/2009, 13:20
Ok, assodato che il pranzo è un dettaglio che esamineremo quando qualcuno comincerà a rosicchiare gli specchietti, a che ora è l'appuntamento per chi viene da fuori NA??:icon_moto:

TIGRE SIBERIANA
09/10/2009, 13:32
Ok, assodato che il pranzo è un dettaglio che esamineremo quando qualcuno comincerà a rosicchiare gli specchietti, a che ora è l'appuntamento per chi viene da fuori NA??:icon_moto:

uscita avellino est...è stato già detto alla pagina 2 messaggio 18:biggrin3:
l'orario è ancora da concordare anche se orientativamente si riuniscono alle 10 - 10.30 x partire dalla concessionaria di Mara penso che dopo 45minuti saranno già all'uscita ave est

luka
09/10/2009, 13:54
uscita avellino est...è stato già detto alla pagina 2 messaggio 18:biggrin3:
l'orario è ancora da concordare anche se orientativamente si riuniscono alle 10 - 10.30 x partire dalla concessionaria di Mara penso che dopo 45minuti saranno già all'uscita ave est

Io penso 1h e 15......:biggrin3:

Dado sx
09/10/2009, 14:04
Il bello è ke il campionato è fermo, quindi pome vuoto da riempire con la moto :biggrin3:
Penso di esserci, la settimana dei compleanni sta passando e sab non vado a ballare nemmeno in catene. :laugh2:

Sab mattina cmq c'è il 1° STAR 7-BIKERS DAY sulla pista di Cellole...se qualcuno viene, io sono lì con il gruppo dei 7Bikers :wink_:
Qst è il link dell'evento: STAR 7BIKERS DAY ecco il programma definitivo : starbikers.it (http://www.starbikers.it/news/?p=1546)

TIGRE SIBERIANA
09/10/2009, 14:32
Il bello è ke il campionato è fermo, quindi pome vuoto da riempire con la moto :biggrin3:
Penso di esserci, la settimana dei compleanni sta passando e sab non vado a ballare nemmeno in catene. :laugh2:

Sab mattina cmq c'è il 1° STAR 7-BIKERS DAY sulla pista di Cellole...se qualcuno viene, io sono lì con il gruppo dei 7Bikers :wink_:
Qst è il link dell'evento: STAR 7BIKERS DAY ecco il programma definitivo : starbikers.it (http://www.starbikers.it/news/?p=1546)

io invece ho un compleanno proprio sabato hahahah

luka
09/10/2009, 17:05

Ci sono ma dal pomeriggio

TIGRE SIBERIANA
09/10/2009, 19:55
ragazzi....non vorrei fare il guastafeste ma nessuno di voi a visto le previsioni del tempo?
ho appena visto il meteo.it e porta cattivo tempo in campania per l'11,pioggia su l'avellinese:cry:

Dado sx
09/10/2009, 20:38
A me anche sono arrivate le previsioni TIM, ma non ho voluto pronunciarmi x non fare il guastafeste :rolleyes:
Cmq attendiamo gli sviluppi e vediamo...ultimamente ci stanno azzeccando poco col meteo.:dry:

TIGRE SIBERIANA
10/10/2009, 01:32
A me anche sono arrivate le previsioni TIM, ma non ho voluto pronunciarmi x non fare il guastafeste :rolleyes:
Cmq attendiamo gli sviluppi e vediamo...ultimamente ci stanno azzeccando poco col meteo.:dry:

speriamo..

pinospeed
10/10/2009, 08:40
ragazzi ho appena visto il meteo brutte notizie x domani porta pioggia...ke palle!!! speriamo in un ondata di sole .ci vediamo x i prox aggiornamenti byby

robitopomoto
10/10/2009, 09:22
stay tuned!!

L'Ostile Inglese
10/10/2009, 13:08
Mi ha chiamato Manu dalla Concessionaria che si è documentata sui siti meteo e siamo praticamente sicuri che domani pioverà, quindi il giro è rimandato a tempi migliori. In effetti stamattina il sole mi aveva illuso, ma nelle ultime due ore pare che il cielo si stia avviando a mantenere le promesse.

Mannaggialamiseria

Chiedo una gentilezza a tutti, mi potete mandare con un messaggio il vostro numero di telefono? Possibilmente con nome e cognome vero, oltre al Nickname, Grazie.