PDA

Visualizza Versione Completa : bolletta esosa che fare???



mardock23
03/10/2009, 00:52
oggi mi e' arrivata la bolletta della 3 di 452€ di telefonate dall'estero (croazia)perche in vacanza mi si' e' rotta la macchina e ho dovuto chiamare l'assistenza volksvagen per farmi aiutare a portare la macchina in italia dove mi facevano la riparazione gratis (turbo e intercooler in mille pezzi..)ero ignaro che all'estero i numeri verdi volksvagen erano a pagamento perche era come una telefonata urbana(2 euro al minuto) facendomi attendere anche 15 minuti con la musichetta sotto e io che dicevo meno male che e' gratuito....un corno!!!!
in conpenso mi sono arrivati 2 messaggi della tre che ovviamente ho pagato in cui mi davano il benvenuto in croazia e mi consigliavano di usare lo 0039 come prefisso e nessuno in cui mi dicevano cretino guarda che se parli paghi un fottio di soldi!!!!!
ora non so con chi prendermela con me no visto che queste telefonate erano di emergenza e non di piacere se con la tre che come abbonato non mi avvisa di quanto pago (con la ricaricabile finiva il credito e pazienza..) o con la volksvagen che non mi avvisa che la telefonata a una tariffazione al minuto...aiuto sono affranto e con una grave crisi di nervi!!!
cosa mi consigliate di fare?????

wailingmongi
03/10/2009, 06:13
boh non mi sonomai trovatto in una situazione del genere...prova a schizzarti con tutti e due..e se non basta schizzati al cubo!

seven
03/10/2009, 07:04
ciao, qual è il numero Volkswagen che hai chiamato?

Disagiato
03/10/2009, 07:10
secondo me non puoi fare niente... a meno che non chiedi la rateizzazione della bolletta stessa, ma cmq devi pagarla tutta...

edotto
03/10/2009, 08:21
cazzi acidi

D74
03/10/2009, 08:24
secondo me non puoi fare niente... a meno che non chiedi la rateizzazione della bolletta stessa, ma cmq devi pagarla tutta...

Q8

Uzz
03/10/2009, 09:35
chiedi il rimborso alla volkswagen... magari è compreso nell'assistenza ;)

roberto70
03/10/2009, 09:50
più che con la compagnia telefonica dovresti prendertela con la volkswaghen......:wink_:

Lo scrofo
03/10/2009, 09:52
chiedi il rimborso alla volkswagen... magari è compreso nell'assistenza ;)

dubito

Uzz
03/10/2009, 09:57
dubito

Se ti si rompe la maccina lontano dalla residenza, la fiat ad esempio ti paga pure l'albergo...

mardock23
03/10/2009, 12:41
ciao, qual è il numero Volkswagen che hai chiamato?

e' un numero verde in italia,all' estero me ne hanno dato un altro...ma pensavo fosse gratuito anche dall' estero...:cry: il problema era che ero in un posto sperduto dove non c'e' niente se non a 5 km minimo se avevo la ricaricabile ero veramente fritto...:wacko:laq cosaq che mi fa' piu' arrabiare e' che sapevo di pagare qualcosa in piu' su sta bolletta ma non avrei mai immaginato cosi' tanto...che amarezza...

Antriple
03/10/2009, 12:45
cerca la sede della tre e della Volkswagen e prepara due molotov :risatona:
cosa vuoi fare? ignorantia legis non excusat :wink_:

MR-T
03/10/2009, 14:18
prova a sentire l'pufficio tre dedicato... ma non penso ci siano margini...