Visualizza Versione Completa : Vendo scarico frasco a cono singolo in carbonio
litttlecody
03/10/2009, 09:21
Vendo scarico singolo basso della Fresco tutto in carbonio con 2000 km di usura...assieme allo scarico sono forniti anche:
-collettore da attaccare a quelli originali(non c'è bisogno di alcuna modifica)
-2 db killer
-una retina da inserire tra lo scarico e il collettore nel caso volete diminuire il rumore
Il tutto è perfetto....fatemi sapere...
250 euro compresa la spedizione...
slatta84
03/10/2009, 11:23
Ciao volevo chiederti se lo scarico è omologato e se il collettore da attaccare a quelli originali elimina il catalizzatore.
Grazie
Antriple
03/10/2009, 14:17
com'è uno scarico FrAsco?
mmm....un pò caro. io usato l'ho pagato 180 +s.s.
litttlecody
03/10/2009, 15:56
Lo scarico e omologato e si,si elimina il catalizzatore...nel titolo ho sbagliato ho messo scarico "frasco" ma e Fresco...adesso correggo...
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che quello è il prezzo che facevano da fresco in convenzione qui sul forum per il nuovo...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/81487-scarichi-fresco-atto-ii-4.html
Litttlecody io non ce l'ho con te e non so se tu voglia fare il furbo o se te lo hai pagato di +, ma in questo mercatino i prezzi mi sembrano un pochino eccessivi...
slatta84
03/10/2009, 17:39
Quindi devo tagliare parte del mio collettore o sbaglio?
Il prezzo è trattabile?
litttlecody
03/10/2009, 23:19
Non si deve tagliare niente..fornisco assieme allo scarico un mini collettore a chiocciola(vedi foto)che si attacca ai collettori originali...devi solo togliere gli scarichi alti e montare questo...
E dato che ho ricevuto lamentele per il prezzo,posso arrivare a 250 compresa la spedizione,non di meno...
non credo che possa eliminare il cat senza tagliare visto che è all'interno dei collettori :rolleyes:
slatta84
04/10/2009, 01:05
Io per questo te l'ho chiesto...Sapevo infatti che bisognava per forza tagliare i collettori per eliminare il catalizzatore!!!
litttlecody
04/10/2009, 08:46
io sapevo che il catalizzatore è all'interno degli scarichi originali...come mi è stato detto da alcuni meccanici...
:rolleyes::rolleyes:se aggiusti il prezzo io sarei disposto
Ti ho gia mandato mp, mi và benissimo il prezzo ...aspetto tue notizie!!
lunicocentos
12/10/2009, 21:09
ciao io sto cercando quella benedetta chiocciola, credo che non sei disposto a venderla separatamente, ti chiedo un grosso piacere da apassionato della stessa moto, riesci a fare quante più foto puoi della chiocciola sia smontata che montata??? e spedirle a centos@hotmail.com ??? Mi rimetto alla tua disponibilità. Grazie antcipatamente comunque.
Grimaldello
15/10/2009, 12:28
con questo non c'è da tagliare niente.
mmm....un pò caro. io usato l'ho pagato 180 +s.s.
In effetti costa 300 nuovo..
Motivo della vendita? Km?
litttlecody
15/10/2009, 14:39
con questo scarico non devi modificare ne tagliare niente della moto...lo vendo per passare all'arrow completo...in tutto avra 2000/3000 km...
Grimaldello
03/11/2009, 16:21
venduto?
venduto?
Non sò che venga tenuto a fare aperto un post di vendita se il venditore non si fà mai sentire!!!!!:blink::blink:
Gli sono stato 15 giorni a dire di inviarmi gli estremi per la ricarica e non mi ha mai risposto!!!!:mad::mad::mad:
peggio per lui l'ho preso nuovo a 330 euro spedito con anche il fondello in carbonio!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non sò che venga tenuto a fare aperto un post di vendita se il venditore non si fà mai sentire!!!!!:blink::blink:
Gli sono stato 15 giorni a dire di inviarmi gli estremi per la ricarica e non mi ha mai risposto!!!!:mad::mad::mad:
peggio per lui l'ho preso nuovo a 330 euro spedito con anche il fondello in carbonio!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cresci...
Cresci...
perchè questa risposta?
perchè questa risposta?
La risposta mi è sembrata tanto polemica quanto inutile. Effettivamente a me nn dovrebbe interessare chiedo scusa. Appena letta mi è venuto spontaneo rispondere. Chiedo venia
e venduto si o no questo scarico?????
La discussione è un po' vecchia, ma non si capisce se lo hai venduto o meno
E' sempre disponibile?
grazie
Ti ho gia mandato mp, mi và benissimo il prezzo ...aspetto tue notizie!!
La discussione è un po' vecchia, ma non si capisce se lo hai venduto o meno
E' sempre disponibile?
grazie
L'hai letto tutto il post.....lascia perdere !!!:coool:
Grimaldello
11/04/2010, 12:34
ma poi anche se fosse, meglio fare come cianche...con 50€ in + lo pigli nuovo!!!
ma poi anche se fosse, meglio fare come cianche...con 50€ in + lo pigli nuovo!!!
ma non c'è + sul pcpshop :sad:
dove lo trovo?
Contatta direttamente Fresco: Scarichi speciali, silenziatori ed espansioni, marmitte per 2 e 4 tempi FF BY FRESCO - Cumiana TORINO (http://www.ffbyfresco.com/)
Fagli una telefonata e manda anche una mail... e ricordati di dirgli che sei del forum, che ti fanno uno sconticino!
Contatta direttamente Fresco: Scarichi speciali, silenziatori ed espansioni, marmitte per 2 e 4 tempi FF BY FRESCO - Cumiana TORINO (http://www.ffbyfresco.com/)
Fagli una telefonata e manda anche una mail... e ricordati di dirgli che sei del forum, che ti fanno uno sconticino!
TKS
domani chiamo