Visualizza Versione Completa : é arrivato il Mivv! Finalmente!
dopo due settimana,e dopo un'inconveniente tecnico (mancava una staffa di montaggio nel kit), è finalmente arrivato il terminale in carbonio mivv! montato e provato..senza DbKille..mamma mia...che sound!! magnifico!! e come brobotta e a volte scoppietta in rilascio!!!
ora tenterò di girare così..se mi fermeranno,cercherò di fare lo gnorri,dicendo che nn sapevo che si perdeva l'omologazione togliendo quel "tappo"..infondo se era etraibile,ci sarà stato un motivo! dite che mi crederanno?!?!?!?!
(continuo a ciedere come si fa ad inserire la foto nel testo e nn il link! sn zuccone!)
e poi perchè mi vengono sempre così piccole le foto?!?!?!!? :cry::cry::cry::cry:
Klaudio92
03/10/2009, 12:35
mammia che cannone che è...stupendo, ci fai un video per sentire il rumore con e senza dbkiller?? o almeno anche solo senza :tongue:
comunque la moto è stupenda...ci sbavo sopra... aspetto con anzia i 18 anni :cry:
io che per motivi di età ho la day depotenziata (sl a libretto) penso che per evitare l'arresto prenderò il terminale aperto triumph e porto i collettori da termignoni a vedere se mi sega via il catalizzatore... è l'unica soluzione possibile perche fa già un mastico abominevole da originale...
Carletto
03/10/2009, 15:18
dopo due settimana,e dopo un'inconveniente tecnico (mancava una staffa di montaggio nel kit), è finalmente arrivato il terminale in carbonio mivv! montato e provato..senza DbKille..mamma mia...che sound!! magnifico!! e come brobotta e a volte scoppietta in rilascio!!!
ora tenterò di girare così..se mi fermeranno,cercherò di fare lo gnorri,dicendo che nn sapevo che si perdeva l'omologazione togliendo quel "tappo"..infondo se era etraibile,ci sarà stato un motivo! dite che mi crederanno?!?!?!?!
(continuo a ciedere come si fa ad inserire la foto nel testo e nn il link! sn zuccone!)
Siamo in Italua e come in tutte le cose ci sara chi non lo guardera nemmeno, chi controllera solo i numeri dell'omologazione e chi ti mandera dritto alla revisione godendo dei tuoi piagnistei :ph34r:
NOT NORMAL
03/10/2009, 17:32
Se ti dico che non mi piace proprio ti offendi??? L'unico che mi piace e lo yoshi,non omologato pero.....io monto akrapovic non omologato con il db da pista non mi ha mai fermato nessuno..........per il rumore....senza db???? sei fermo ogni tre per due........
romu1988
03/10/2009, 18:33
Anche io provai con lo z750 a dire che non lo sapevo del db killer,ovviamente è finita con 76 euro di multa!
Not nessuna offesa tranquillo...non può piacere a tutti! chiaramente gli scarichi che hai citato sono ampiamente fuori dlala mia portata economica,quindi è chiaro de devo guardare a qlc di più commerciale..
mi spiegate sta cosa della revisione,o dei 76 euro di multa?? come funziona?
Un bel cannone davvero :slayer:
non mi ispira,,l'unico omologato che monterei è l'arrow peccato costi una fucilata..
non mi ispira,,l'unico omologato che monterei è l'arrow peccato costi una fucilata..
come il mio :w00t:
http://img230.imageshack.us/i/13092009658rit.jpg/
A breve metto le foto aggiornate con portatarga e frecce :rolleyes:
Ce l'ho anch'io, preso usato da un utente del forum:biggrin3: Ci sara' anche di meglio, ma come rapporto qualita'/prezzo e' uno dei migliori in assoluto.Tra l'altro,dopo 2500 km in pista, il rivestimento in carbonio non ha ancora dato segni di cedimento(la qualita' del carbonio in questo caso e' determinante).
NOT NORMAL
05/10/2009, 23:18
Hai ragione....dipende tutto dalle tasche e forse dopo l'acquisto moto se non ti chiami onassis......il mio collega con l'r1 e stato fermato dai bamba senza db......risultato.....non ricordo se 200 piu omeno di multa,ritiro del" libricino" come gli hanno deto....e relativo collaudo per riaverlo presso la motorizzazione.........se vuoi provare... io non rischierei,perche specialmente i "MUNICIPAL'S POLICE" ridicoli non aspettano altro......:ph34r:
NOT NORMAL
05/10/2009, 23:28
La mia é del ninja 660 2008;cosi e finita,a me era quella che piaceva,ma akrapovich non la fa......:w00t:
ragazzi,dopo aver riletto le sanzioni che rischio per avere il terminale aperto..ho deciso che,mi terrò un suono più limitato,con annessa goduria limitata... rischio tr grande..troppi soldi,revisione,libretto..quà sn tutti impazziti.. per un pò di rumore in più..bhà..
pazienza..lo stapperò,nelle ormai più uniche che rare,piste in cui non c'è limite al rumore..
Proprio un bel cannone, complimenti. :w00t:
La Day Bianca e Blu poi.... è stupenda.