Visualizza Versione Completa : che indecisione......!!!!!!!!!
street22
03/10/2009, 13:10
Ragazzi sono un felicissimo possessore di una street ma quasta mattina passando dal conce mi sono strainnamorato della nuovissima daytona 675 Special edition. Il colore è a dir poco fantastico per non parlare del telaio blu! Lunedì ripasso e chiedo per una permuta. Quanto mi chiederà secondo voi di differenza????? La mia street è di giugno 2008 con 7.000 km ed è praticamente immacolata,zero cadute e nessunissimo raschio, con quasi 1.000 € di accessori....
Che ne pensate???? :botteee:
Klaudio92
03/10/2009, 13:13
io sono letteralmente innamorato di quella moto quindi ti dico prendila :tongue:
per il prezzo non saprei dirti.
Anche a me fa impazzire, temo che prima o poi ci cascherò.
Gli unici dubbi potrebbero essere relativi all'utilizzo. La street si adatta a tutte le situazioni, dalla città, alla gita, alla pista...la Day limita...
Comunque é bellissima!!!!
quando la parcheggi te la guardano tutti!!! come utilizzo è comoda in città e anche fuori...almeno secondo me
la day s.e. è veramente una figata allucinante... parlando per esperienza l'unica cosa che posso dirti è che se c devi girare in città o devi portare qalc1 non t conviene prenderla... se invece punti ai giri domenicali o alla pista allora fai bene a prendertela...
Carletto
03/10/2009, 15:21
Ragazzi sono un felicissimo possessore di una street ma quasta mattina passando dal conce mi sono strainnamorato della nuovissima daytona 675 Special edition. Il colore è a dir poco fantastico per non parlare del telaio blu! Lunedì ripasso e chiedo per una permuta. Quanto mi chiederà secondo voi di differenza????? La mia street è di giugno 2008 con 7.000 km ed è praticamente immacolata,zero cadute e nessunissimo raschio, con quasi 1.000 € di accessori....
Secondo me andrai sui 6000
DavidSGS
03/10/2009, 16:25
togli gli accessori, non valgono quando rivendi, dammi retta.
Teo Mito
03/10/2009, 16:41
togli gli accessori, non valgono quando rivendi, dammi retta.
Esatto, magari vedi di venderli anche sul mercatino.
Però non capisco come possa essere così attraente il telaio blu :wacko:
Esatto, magari vedi di venderli anche sul mercatino.
Però non capisco come possa essere così attraente il telaio blu :wacko:
oh.... lo è di brutto, ma la cosa + intrippante è la vernice bianco perla con i riflessi blu!!! la adoro...:wub:
schulz82
07/10/2009, 18:53
io l'ho vista per la prima volta ad agosto, ero la ferm all'imbarco dell euro tunnel, e mi si affianca lei. dal vivo era la prima volta.
davvero strana e notevole
Priscilla675
08/10/2009, 12:22
oh.... lo è di brutto, ma la cosa + intrippante è la vernice bianco perla con i riflessi blu!!! la adoro...:wub:
La vernicie perlata con riflessi blu è stupenda, anke la mia era così, perlata bianca riflessata azzurro ghiaccio...Ma col blu:sick:era molto meglio lasciare il telaio nero...E possibilmente i cerchioni...Anke se quelli, dovrebbero cambiarli a tutte le day...Il nocciola proprio..:sick::sick::sick:
il telaio nero non c'entra una cippa!!! fidati che le uniche cose che stanno bene nere sono i cerchi (che cmq hanno il bordino blu verniciato di serie), il motore (che a malapena si intravede) e le selle :-P
anch'io prima di prenderla ero un pò scettico sul telaio, però il bianco mi faceva impazzire e quando mi è arrivata mi son dovuto ricredere....telaio blu è da paiura!!!
Teo Mito
09/10/2009, 08:00
Si, ma sono gusti personali
per esempio a me non fa impazzire la SE '09...
Ciao Street.. Che ne penso??? Che abbiamo tante cose in comune :tongue:
Dopo tanti anni di digiuno motociclistico (Pegaso 125...) ho preso la street bianca ad aprile 09 su consiglio di tanti amici con la naked, ma non è mai scattato l'amore :sick:
Premetto che esteticamente ho sempre preferito le moto stradali e quando ho visto la daytona se 09 è scattato l'amore :wub:
L'ho presa a giugno tra mille dubbi ma ora sono stracontento e convinto di aver fatto la scelta giusta.. La scomodità è soggettiva: io non sopporto l'aria che ti arriva con la naked, preferisco sopportare un po' di mal di spalle e di formicolio alle mani...
E poi sono d'accordo con eduz che si girano tutti a guardarla
quando la parcheggi te la guardano tutti!!! come utilizzo è comoda in città e anche fuori...almeno secondo me
Per quanto riguarda invece ciclistica e motore penso sia superfluo soffermarsi dato che hai la sorella scarenata!!!! (Anche se 20 cavalli rabbiosi in più fanno sempre una bella differenza) :bravissimo_:
Ciao facci sapere cosa decidi...