PDA

Visualizza Versione Completa : è grave.....

vecchiostile
03/10/2009, 14:49
Ciao a tutti amici cari :wub:
veniamo al dunque .......
Io e la mia bonnie siamo sempre a stecca :w00t:
per intenderci, i corpi farfallati trovano sempre
i fine corsa :dry: è grave ???? meglio cambiare moto ?:ph34r::ph34r:
Quando guido "penso" di essere un pilota :cry:,caXXo ma ho
una bonneville non posso andare in giro tranquillo !

Scusate lo sfogo poi passa :tongue:

mic56
03/10/2009, 14:58
Ti capisco perfettamente, anch'io se ho la strada libera davanti e ritengo che il pericolo sia accettabile non riesco ad avere un'andatura "codice".
Infatti ho la marmitte stracotte, di un bel colore marrone biscotto, per non dire altro.
Poi se davanti a me vedo un altro motociclista che và più piano, prima mi ci metto dietro per un pò, poi mi stufo, lo sorpasso e me ne vado.
Niente, io mi accetto per come sono, non c'è da aver rimorsi, secondo me.

Onda calabra
03/10/2009, 15:00
ho la moto ferma... sono incazzato come un Mr Noisy quando qualcun'altro ha già detto all'utente: " usa il tasto cerca"...

... credo di odiarvi...

mic56
03/10/2009, 15:03
ma non la stai aggiustando?

Onda calabra
03/10/2009, 15:06
ho la ruota dal raggista e il resto della bimba in officina per il tagliando ( colgo due uccelli con un pasto) ma che palle.... sto sclerando
e se si aggiunge che ho comperato l'auto da poco è una triste scusa per usarla spesso...

sto diventando un automobilista mi viene da morire!!

mic56
03/10/2009, 15:10
Su su , sei ancora giovane, hai una vita davanti, un pò di pazienza.....
Ci sono motociclisti che per avversità economiche hanno dovuto separarsi dalla loro moto, comperare un auto e poi aspettare anni per riaverla.
Coraggio.

giancarlo
03/10/2009, 15:11
Ciao a tutti amici cari :wub:
veniamo al dunque .......
Io e la mia bonnie siamo sempre a stecca :w00t:
per intenderci, i corpi farfallati trovano sempre
i fine corsa :dry: è grave ???? meglio cambiare moto ?:ph34r::ph34r:
Quando guido "penso" di essere un pilota :cry:,caXXo ma ho
una bonneville non posso andare in giro tranquillo !

Scusate lo sfogo poi passa :tongue:

................se vuoi ti porto a vedere un amico in Svizzera, attraveso un vetro (è ricoverato in clinica)..........................e credimi la voglia di correre ti passa......subito.
una preghiera,anche se non lo conoscete è sempre gradita, sta lottando da circa un mese.........a seguito di un bruttissimo incidente in moto.....
scusate ma non ho tanto voglia di parlarne,per lui la moto è stata parte integante della sua vita, la moto lo ha tradito

mic56
03/10/2009, 15:15
Questo mi dispiace moltissimo, ma se la moto ti tradisce non cambia moltissimo cadere a 130 piuttosto che a 170.
Il problema è che bisogna usarla con giudizio e in genere vedo che con l'aumentare dell'età il giudizio o forse la paura aumenta.
L'età critica è dai 18 ai 35 anni, poi si diventa un pochino più saggi, specie se nascono figli.

IACH
03/10/2009, 15:17
................se vuoi ti porto a vedere un amico in Svizzera, attraveso un vetro (è ricoverato in clinica)..........................e credimi la voglia di correre ti passa......subito.
una preghiera,anche se non lo conoscete è sempre gradita, sta lottando da circa un mese.........a seguito di un bruttissimo incidente in moto.....
scusate ma non ho tanto voglia di parlarne,per lui la moto è stata parte integante della sua vita, la moto lo ha tradito

pensarci..... sempre!! poi magari non basta ma io sono sicuro che aiuta.
quoto il senso del tuo messaggio ed auguri per il tuo amico.

Onda calabra
03/10/2009, 15:18
Giancarlo, mi spiace per il tuo amico, ma sono cose che possono succedere e che NESSUNO di noi mette in conto , anche se pensiamo di si, anche se siamo convinti di poterci accollare le conseguenze non è mai realmente in questo modo, nessuno è concretamente pronto a pagare quello che rompe

in bocca al lupo al tuo amico!

vecchiostile
03/10/2009, 15:40

AZZ....... mi spiace:cry:
speriamo per lui .

Giancarlo, mi spiace per il tuo amico, ma sono cose che possono succedere e che NESSUNO di noi mette in conto , anche se pensiamo di si, anche se siamo convinti di poterci accollare le conseguenze non è mai realmente in questo modo, nessuno è concretamente pronto a pagare quello che rompe

in bocca al lupo al tuo amico!

Tutto vero...... poi guarda le tragedie che sono successe in Italia
quest'anno ,poi penso in moto sono più sicuro :cry:

doccerri
03/10/2009, 16:44

giancarlo, ti sono vicin con il cuoreo... non credo serva aggiungere altro

Gian
03/10/2009, 17:15

Un abbraccio virtuale a te e al tuo amico.......
.......andate piano ragazzi, per favore...

081
03/10/2009, 17:41
FA SEMPRE MALE SENTIRE DI QUESTE COSE, UN'ABBRACCIO AD ENTRAMBI

Ipcress
03/10/2009, 18:27
Questo mi dispiace moltissimo, ma se la moto ti tradisce non cambia moltissimo cadere a 130 piuttosto che a 170.
Il problema è che bisogna usarla con giudizio e in genere vedo che con l'aumentare dell'età il giudizio o forse la paura aumenta.
L'età critica è dai 18 ai 35 anni, poi si diventa un pochino più saggi, specie se nascono figli.

Sarà... io ho 37 anni e quest'anno ho fatto il mio primo incidente in moto... e andavo a 40 all'ora... come sapete, me la sono cavata con qualche osso rotto e basta... ho commesso un errore che in gioventù non avevo mai commesso... ho sottovalutato il pericolo derivante da una strada tortuosa e per me poco conosciuta.

Dunque l'insegnamento che ne traggo è: non sottovalutare mai le potenziali insidie derivanti dal percorso, nemmeno se procedi a velocità ridotta.

Marcos
03/10/2009, 19:06
Un abbraccio al tuo amico, Giancarlo!:cry:

BAT61
03/10/2009, 21:54

Concordo appieno!

oldbonnie
03/10/2009, 22:01
Dobbiamo convincerci, usando un paragone calcistico, che con la moto si gioca in difesa e non in attacco.

Apple
03/10/2009, 23:38
mi spiace Sir....fagli un imbocca al lupo!

gianz
03/10/2009, 23:47
giancarlo dai un grossoaugurio al tuo amico anche da parte mia.....

LazzaroAQ
04/10/2009, 09:19

Io sono diventato un pochino più saggio alla 33esima frattura!!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

diciamo che il nick l'ho guadagnato sul campo ...

:wink_::wink_: