Visualizza Versione Completa : parere street triple R 2009
ciao a tutti...sono nuovo di queste parti!:w00t:
vorrei chiedervi che ne pensate della street triple R del 2009, sicuramente qualcuno di voi ne ha una...vorrei un vostro sincero parere su questa affascinante 3 cilindri!
io vorrei una naked perché uso la moto in pista ma non voglio rinunciare ad un "comodo" giretto con la morosa, ho perso la testa per la benelli tnt899 s...peccato che dopo una rapida occhiata su internet ho scoperto che è delicata come un vaso di cristallo!:wacko:
quindi...nel pensare ad una valida alternativa ho "puntato" la street.:rolleyes:
motore 3 cilindri, sospensioni regolabili, stile unico, possibilità di personalizzarla infinite, insomma a tutte le carte le carte in regola!
però dopo la triste scoperta fatta sulla benelli sono molto cauto, e quindi vorrei sapere da voi (che sicuramente ne sapete molto di più di me) se è una moto affidabile e magari se ha dei difetti comuni e in caso se sono risolvibili oppure no!:biggrin3:
ringrazio tutti in anticipo! :biggrin3:
Said Soul
03/10/2009, 17:05
1500km ,0 problemi ,1000 emozioni.Da' un' occhiata alle riviste del settore , cerca comparative , la migliore e' sempre lei :rolleyes:.
Vitriple
03/10/2009, 17:50
cerca un sondaggio qui sul forum sull'affidabilità, ti aiuterà a capire meglio come stanno le cose. purtroppo le moto nn sono orologi e qualche problema ogni tanto lo danno, l'unica cosa che devi valutare è la percentuale di persone che nn ha avuto nessun problema, se ti sembra alta allora vai tranquillo. detto questo 12500 km, zero problemi con una n. la r è un gran mezzo.
GIANFINITO
03/10/2009, 18:00
Street R, ultima versione, presa inzio luglio 5500 km, 0 problemi, e ogni volta che la guido sono sempre + contento di averla scelta
L'Ostile Inglese
03/10/2009, 18:12
prendila arancione, è una cosa incredibile
Mr Frowning
03/10/2009, 18:19
spettacolare :w00t::w00t::w00t:
Potresti aver trovato quello che cerchi! :oook: