Visualizza Versione Completa : parere street triple R 2009
ciao a tutti...sono nuovo di queste parti!:w00t:
vorrei chiedervi che ne pensate della street triple R del 2009, sicuramente qualcuno di voi ne ha una...vorrei un vostro sincero parere su questa affascinante 3 cilindri!
io vorrei una naked perché uso la moto in pista ma non voglio rinunciare ad un "comodo" giretto con la morosa, ho perso la testa per la benelli tnt899 s...peccato che dopo una rapida occhiata su internet ho scoperto che è delicata come un vaso di cristallo!:wacko:
quindi...nel pensare ad una valida alternativa ho "puntato" la street.:rolleyes:
motore 3 cilindri, sospensioni regolabili, stile unico, possibilità di personalizzarla infinite, insomma a tutte le carte le carte in regola!
però dopo la triste scoperta fatta sulla benelli sono molto cauto, e quindi vorrei sapere da voi (che sicuramente ne sapete molto di più di me) se è una moto affidabile e magari se ha dei difetti comuni e in caso se sono risolvibili oppure no!:biggrin3:
ringrazio tutti in anticipo! :biggrin3:
Said Soul
03/10/2009, 17:05
1500km ,0 problemi ,1000 emozioni.Da' un' occhiata alle riviste del settore , cerca comparative , la migliore e' sempre lei :rolleyes:.
Vitriple
03/10/2009, 17:50
cerca un sondaggio qui sul forum sull'affidabilità, ti aiuterà a capire meglio come stanno le cose. purtroppo le moto nn sono orologi e qualche problema ogni tanto lo danno, l'unica cosa che devi valutare è la percentuale di persone che nn ha avuto nessun problema, se ti sembra alta allora vai tranquillo. detto questo 12500 km, zero problemi con una n. la r è un gran mezzo.
GIANFINITO
03/10/2009, 18:00
Street R, ultima versione, presa inzio luglio 5500 km, 0 problemi, e ogni volta che la guido sono sempre + contento di averla scelta
L'Ostile Inglese
03/10/2009, 18:12
prendila arancione, è una cosa incredibile
Mr Frowning
03/10/2009, 18:19
spettacolare :w00t::w00t::w00t:
Potresti aver trovato quello che cerchi! :oook:
Se riesci a provarla te ne renderai conto.
PhacocoeruS
03/10/2009, 18:50
1500km ,0 problemi
Azz... non hai finito neanche il rodaggio, già volevi dei problemi?... :biggrin3:
Mr Frowning
03/10/2009, 18:52
Azz... non hai finito neanche il rodaggio, già volevi dei problemi?... :biggrin3:
:risate2::risate2:
fantastica...mai un problema...me ne sono innamorato....
_lorenzo_
03/10/2009, 19:10
non posso darti un parere in quanto ho fatto appena 830km con questa moto ma se leggi le comparative, le prove, i pareri su qualsiasi giornale la migliore è sempre lei!!!
Ogni moto ha storia a se per cui il fatto che (faccio per dire)1000 utenti non hanno avuto problemi ti metta al riparo da inconvenienti.......comunque facendo dovuti scongiuri la mia ha 4900 km da Gennaio 2009 e niente da segnalare!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Per essere precisi non ci ho manco mai rabboccato l'olio che è sempre al massimo dal tagliando a 600 km!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La mia ha 3680km va come un missile. per il resto sono mezzi meccanici.
S1m0ne75
03/10/2009, 22:05
Potresti aver trovato quello che cerchi! :oook:
Se riesci a provarla te ne renderai conto.
quoto
Ecco qui un bel sondaggio.......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/68085-sondaggio-problemi-street.html
............ l'unico "problema" è che con la nostra steet R o N hai sempre la ruota anteriore alzata da terra . iiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!! speeeeettaaaaaaacoloooooooooo !!!!
vai di street amico e non sbagli di sicuro.....
3900 km e problemi solo con le forze dell'ordine.
gran moto.
Said Soul
04/10/2009, 17:45
:biggrin3:In effetti i km sono 15000:rolleyes:
Mai scelta fu più azzeccata!Un mezzo esclusivo e che goduria il sound!
dallamura
04/10/2009, 21:31
2500 km. e non c'è moto migliore per divertirsi; ma da soli; con la morosa dietro meglio altro.....
VegetaTriple
04/10/2009, 21:40
piccoli problemucci ma grandi soddisfazioni!!!!!!
grazie mille ragazzi!:biggrin3:
mi aspettavo una moto senza grossi problemi, ma volevo conferma per andare sul sicuro!
ora vedremo in primavera...in caso tornerò a casa sicuramente con la 675 arancio!! :w00t::w00t:
VegetaTriple
05/10/2009, 12:31
mi aspettavo una moto senza grossi problemi, ma volevo conferma per andare sul sicuro!
ora vedremo in primavera...in caso tornerò a casa sicuramente con la 675 arancio!! :w00t::w00t:
bel colore arancio!!!!!
se dovessi prendere una R anke io mi butterei su quel colore.... :wub:
bel colore arancio!!!!!
se dovessi prendere una R anke io mi butterei su quel colore.... :wub:
Oppure la combinazione migliore: La R BIANCA!!!! :biggrin3:
steo1983
05/10/2009, 13:52
una sola parola:
SPETTACOLARE...
0 problemi
VegetaTriple
05/10/2009, 14:01
Oppure la combinazione migliore: La R BIANCA!!!! :biggrin3:
COME NON QUOTARTI!!!! :biggrin3::biggrin3:
Aspetta di vederla black: se non è matt stai al riparo da eventuali inconvenienti che potrebbero insorgere con le vernici matt (di norma molto più delicate) e, cosa da nn sottovalutare, potresti montarci il cupolino della speed :wub::wub::wub:
prendi la nuova colorazione, quella nera con cerchi, scritte, e foderi forcelle oro...il top...
per il resto guarda solo il livello dell'olio, a seconda di come la usi può consumarne un pò...e poi.....DAI GASSS!!!!
prendi la nuova colorazione, quella nera con cerchi, scritte, e foderi forcelle oro...il top...
per il resto guarda solo il livello dell'olio, a seconda di come la usi può consumarne un pò...e poi.....DAI GASSS!!!!
nera la versione R?mi sono perso qualcosa?
Moto spettacolare. Io in 13000 Km ho avuto zero problemi