PDA

Visualizza Versione Completa : La7 prova la 675!

DavidSGS
03/10/2009, 20:26
Domani, in Tv alle 16:30 circa dopo il podio di gara2

Confronto tra la moto da SS e il modello appena uscito di fabbrica.
Inoltre prova di Sanchini con relativo commento! ( :ph34r: )

Ecco l'annuncio sul sito della Be1:

TriumphBE1 - english heart italian style (http://www.be1racing.com/index.php?Itemid=74)

Interessante, sicuramente! :wink_:

Forza Triumph!!!!!

L'Inglesino
03/10/2009, 21:28
la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Adri675
08/10/2009, 15:50
Ho visto la prova...
Boh? VI è piaciuta?
A me non molto!
Tutte riprese di primissaima mattina controsole che nascondevano la linea della moto.
Lodi al motore giuste.
Ha criticato il freno posteriore.
Della moto del team SS ha detto poco anzi nulla!

crisgas
08/10/2009, 15:51
azz me la sono persa!

Teo Mito
08/10/2009, 15:55
azz me la sono persa!

Non ti sei perso niente Cris :dry:
Solamente un pò di pubblicità alla moto

eduz
08/10/2009, 23:22
Ho visto la prova...
Boh? VI è piaciuta?
A me non molto!
Tutte riprese di primissaima mattina controsole che nascondevano la linea della moto.
Lodi al motore giuste.
Ha criticato il freno posteriore.
Della moto del team SS ha detto poco anzi nulla!

e ha fatto bene...per frenare, col mio devo premere un macello!!!

DavidSGS
09/10/2009, 06:58
Io, che avevo dato notizia, me la son pure persa... penso, cmq, che sul sito la7 sia disponibile.

Nella sezione sbk forse c'è una rubrica che raccoglie tutti i video delle prove.. FORSE..

Stelio23
09/10/2009, 14:29
Non ti sei perso niente Cris :dry:
Solamente un pò di pubblicità alla moto

Era una prova del piffero......:sick: nn vale neppure la pena cercarla...un pò di pubblicità che potrebbe forse invogliare qualcuno a provarla

marco87
09/10/2009, 14:56
io l'ho vista....:coool:

secondo me fra le tante cose dette dal tester, ce ne è stata una che sapeva tanto di caxxata... ovvero chè è anche comoda per andarci in giro oltre che avere una posizione di guida adatta alla pista......

allora secondo me uno dei pochissimi difetti della day è proprio la posizione di guida estrema ed eccessivamente caricata sui polsi rispetto a tutte le altre 600 made in japan....

io ho povato il ninja nuovo (sembrava una poltrona rispetto alla day) e mi sono convinto di una cosa....
la triumph, purtroppo ha partorito il 675...uno dei motori più godibili su strada, (al contrario dei 600) e in pista... e non capisco perchè a quel motore non poteva abbinare una comodità di guida simile al ninja per esempio?? sarebbe stata la moto perfetta secondo me...

Stelio23
09/10/2009, 16:32
[QUOTE=marco87;2572405]io l'ho vista....:coool:

secondo me fra le tante cose dette dal tester, ce ne è stata una che sapeva tanto di caxxata... ovvero chè è anche comoda per andarci in giro oltre che avere una posizione di guida adatta alla pista......

straquoto...parlava di una posizione che è una via di mezzo tra una stradale e una turistica...:ph34r:
caro Sanchini ma che ca... di moto hai provato....??? la day...??? sicuro...??

Teo Mito
09/10/2009, 19:39
Davvero........!!!
Chissà che moto turistiche è abituato a guidare

leletriple
09/10/2009, 19:56
allora... oltre alla cazzata della seduta comoda secondo me è una cazzata anchequella del freno motore assente

io personalmente sono passato dalla street alla day quindi non ho paragoni

l'ultima volta a rijeka ho prestato la day a un mio amico che ha un gsxr750 k7 e prima aveva un r6 carburatori

una volta che è smontato dalla day ha detto: ciclistica fantastica, freni buoni e motore fantastico la cosa che l'ha impressionato è il freno motore che ripetto alle sue moto è impressionante.

nb: lui con la sua gira in 1:38 ed ha cambio elettronico e rovesciato
con la mia day ha girato in 1:43 calcolandoche non era abituato al cambio dritto e a dover rilasciare il gas in cambiata mi sembra un tempone e lui stesso lo ha ammesso....e mi ha detto che la moto ha un potenziale enorme

marco87
12/10/2009, 15:10
[QUOTE=marco87;2572405]io l'ho vista....:coool:

straquoto...parlava di una posizione che è una via di mezzo tra una stradale e una turistica...:ph34r:
caro Sanchini ma che ca... di moto hai provato....??? la day...??? sicuro...??

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: